FONTANA
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
Re: FONTANA
e u ds della juvestabia pare vada sul cozzo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Logiudice con 4 lupini (cmq piu dei 2 di Guarascio) ha dato filo da torcere a FG, LE e MT
B O I C o o p !
-
- Veterano
è risaputo che nu lupino tira l'altro
la lenticchia è sempre a rilento..
(minc* che poesia)
la lenticchia è sempre a rilento..
(minc* che poesia)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Beh, solo per ricordare a Nube che tutta la piazza meno uno concordava sul nome di fontana.........correva il 19 giugno scorso(v pag. 2)..cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:19 Aggiungiamo che questo Fontana nel calcio è un signor nessuno, non ha dimostrato un esatto nulla, non ha vinto assolutamente niente, una vera scommessa. E gli si fa persino un biennale .....Sottil invece lo vogliono tutti, un motivo ci sarà......
Non vorrei che le ragioni di portafoglio ancora una volta abbiano prevalso....
Io questo me lo vedo già esonerato alla settima di campionato......È una scelta FOLLE.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3337 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Cromosò puoi prendere pure Lippi, Conte, Spalletti ma se poi non gli compri i giocatori adatti i risultati saranno sempre non entusiasmanti.....cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 22:48Beh, solo per ricordare a Nube che tutta la piazza meno uno concordava sul nome di fontana.........correva il 19 giugno scorso(v pag. 2)..cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:19 Aggiungiamo che questo Fontana nel calcio è un signor nessuno, non ha dimostrato un esatto nulla, non ha vinto assolutamente niente, una vera scommessa. E gli si fa persino un biennale .....Sottil invece lo vogliono tutti, un motivo ci sarà......
Io questo me lo vedo già esonerato alla settima di campionato......È una scelta FOLLE.....
Il responsabile di questi campionati è solo Guarascio ...... se si vuole tentare la scalata, prima o poi, occorre creare una società allargata come quella del 1987 ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Le società allargate ci hanno sempre portato a fallimenti.. piuttosto deve cacciare i soldi!lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 23:00Cromosò puoi prendere pure Lippi, Conte, Spalletti ma se poi non gli compri i giocatori adatti i risultati saranno sempre non entusiasmanti.....cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 22:48Beh, solo per ricordare a Nube che tutta la piazza meno uno concordava sul nome di fontana.........correva il 19 giugno scorso(v pag. 2)..cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:19 Aggiungiamo che questo Fontana nel calcio è un signor nessuno, non ha dimostrato un esatto nulla, non ha vinto assolutamente niente, una vera scommessa. E gli si fa persino un biennale .....Sottil invece lo vogliono tutti, un motivo ci sarà......
Il responsabile di questi campionati è solo Guarascio ...... se si vuole tentare la scalata, prima o poi, occorre creare una società allargata come quella del 1987 ......
-
- Veterano
Lupo io ho auspicato una società allargata perchè Guarascio ti garantisce campionati di medio livello prerchè lui stanzia un budget e oltre a quello non va...LupoCs86 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 23:38Le società allargate ci hanno sempre portato a fallimenti.. piuttosto deve cacciare i soldi!lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 23:00Cromosò puoi prendere pure Lippi, Conte, Spalletti ma se poi non gli compri i giocatori adatti i risultati saranno sempre non entusiasmanti.....cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 22:48Beh, solo per ricordare a Nube che tutta la piazza meno uno concordava sul nome di fontana.........correva il 19 giugno scorso(v pag. 2)..cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:19 Aggiungiamo che questo Fontana nel calcio è un signor nessuno, non ha dimostrato un esatto nulla, non ha vinto assolutamente niente, una vera scommessa. E gli si fa persino un biennale .....Sottil invece lo vogliono tutti, un motivo ci sarà......
La mia società allargata era riferita a il 1986, quella società era composta da 25- 30 imprenditori.....nella prima stagione arrivammo quarti, nella seconda salimmo in serie B dopo 25 anni e nella terza arrivammo al quarto posto in Serie B e non facemmo lo spareggio per la classifica avulsa
-
- Veterano
la società allargata con guarascio scordiamocela..lo sappiamo come ragiona..
occhiuto alla presentazione c'ha fatto nu ripiglio..dato che c'ha fatto l'appaltuccio per altri 5 anni..
o ci mint* i sordi seri o sono caz**..
qua non è questione di fontane e fontaneddre..e i giocatori ci sarebbero pure..ma manca sempre quel QUID in piu' che ci fa partire SEMPRE SEMPRE SEMPRE con l'handicap..
a stu giro l'handicap sono giocatori di un'altra mentalità di gioco non adatti a questo tipo di fare calcio..un tenanu ri pedi..urgono acquisti i na certa manera e di livello..basta con l'accontentarsi in ruoli DETERMINANTI.
il gioco di fontana ci vorrà almeno un mese se non due per vederlo AL TOP..non giudico quello,non sarebbe corretto..in fondo amu fattu tre anni cu cap'i nuciddra,credo sia esagerato sparare a zero su fontana dopo una partita..
però se un giocatore non ha proprio i mezzi per farlo quel tipo di gioco..che si cerchi altri,che si abbia il coraggio di dirgli VAVATINNI ca un si ligna ppi crucifissi.
occhiuto alla presentazione c'ha fatto nu ripiglio..dato che c'ha fatto l'appaltuccio per altri 5 anni..
qua non è questione di fontane e fontaneddre..e i giocatori ci sarebbero pure..ma manca sempre quel QUID in piu' che ci fa partire SEMPRE SEMPRE SEMPRE con l'handicap..
a stu giro l'handicap sono giocatori di un'altra mentalità di gioco non adatti a questo tipo di fare calcio..un tenanu ri pedi..urgono acquisti i na certa manera e di livello..basta con l'accontentarsi in ruoli DETERMINANTI.
il gioco di fontana ci vorrà almeno un mese se non due per vederlo AL TOP..non giudico quello,non sarebbe corretto..in fondo amu fattu tre anni cu cap'i nuciddra,credo sia esagerato sparare a zero su fontana dopo una partita..
però se un giocatore non ha proprio i mezzi per farlo quel tipo di gioco..che si cerchi altri,che si abbia il coraggio di dirgli VAVATINNI ca un si ligna ppi crucifissi.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Giusto in più aggiungo che si ha avuto anche abbastanza tempo per fare certe valutazioni sui giocatori e sul tipo di gioco da impostare più o meno poi c'è il solito discorso dei due lupini di guarascio come al solito che condiziona il completamento di una rosa più attrezzataDarkGOD ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 2:07 la società allargata con guarascio scordiamocela..lo sappiamo come ragiona..
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
il kr insegna che non c'è bisogno delle società allargate per vincere.
ci vuole un direttore sportivo CON LE pal** come Ursino per esempio... che sa scegliere i calciatori bravi anche se sconosciuti.
ci vuole un allenatore che sa dare il giusto input e basta.
ci vuole un direttore sportivo CON LE pal** come Ursino per esempio... che sa scegliere i calciatori bravi anche se sconosciuti.
-
- Veterano
Devi avere anche un presidente competente e pronto a fiutare l'affare e il Cosenza, purtroppo, non lo hamefisto ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 18:15 il kr insegna che non c'è bisogno delle società allargate per vincere.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ci vorrebbe anche un presidente che li faccia lavorare per più di un annomefisto ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 18:15 il kr insegna che non c'è bisogno delle società allargate per vincere.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ma tanto a CS guai a criticarlo altrimenti il calcio finisce..... siamo messi proprio maleOberdan_80 ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 18:22ci vorrebbe anche un presidente che li faccia lavorare per più di un annomefisto ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 18:15 il kr insegna che non c'è bisogno delle società allargate per vincere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 23:58Lupo io ho auspicato una società allargata perchè Guarascio ti garantisce campionati di medio livello prerchè lui stanzia un budget e oltre a quello non va...LupoCs86 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 23:38Le società allargate ci hanno sempre portato a fallimenti.. piuttosto deve cacciare i soldi!lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 23:00Cromosò puoi prendere pure Lippi, Conte, Spalletti ma se poi non gli compri i giocatori adatti i risultati saranno sempre non entusiasmanti.....cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 22:48Beh, solo per ricordare a Nube che tutta la piazza meno uno concordava sul nome di fontana.........correva il 19 giugno scorso(v pag. 2)..cromosoma21 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 13:19 Aggiungiamo che questo Fontana nel calcio è un signor nessuno, non ha dimostrato un esatto nulla, non ha vinto assolutamente niente, una vera scommessa. E gli si fa persino un biennale .....Sottil invece lo vogliono tutti, un motivo ci sarà......
La mia società allargata era riferita a il 1986, quella società era composta da 25- 30 imprenditori.....nella prima stagione arrivammo quarti, nella seconda salimmo in serie B dopo 25 anni e nella terza arrivammo al quarto posto in Serie B e non facemmo lo spareggio per la classifica avulsa
Erano altri tempi purtroppo.. Guarascio oltre tutto non si allargherà mai! Dobbiamo sperare che investe seriamente oppure che venda se no ci facimu a muffa in C!
-
- Veterano
ma possiamo anche farci la muffa in c (non mi sta bene però se dovesse decidere così..c'ami fa) il fatto è come ci stai in C..a fa figure i M E R * * col monopoli con la difesa che non zumpa sugli angoli e con giocatorisenzafarenomi che ci passanu a palla?
e no..c'è modo e modo per fare la muffa in c..
ci vo rispetto.
e no..c'è modo e modo per fare la muffa in c..
ci vo rispetto.
..cento anni di storia..