CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ok, ormai tutte le parole, le proposte, le analisi, i giudizi li abbiamo dati. Da oggi al 31 Trinchera farà quello che lui e Fntana pensano si debba fare e noi vedremo da sabato in poi cum'è a sonata.....inutile dare le proprie opinioni su chi va o chi non va. Io penso che la partita di ieri abbia smosso qualche certezza nel tecnico e nel DS.
Da oggi in poi voglio sentire costantemente Brigata e Il Cosentino....che si sono furbamente imboscati......
e non vedo l'ora che venga sabato....
Da oggi in poi voglio sentire costantemente Brigata e Il Cosentino....che si sono furbamente imboscati......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ho scritto 99% completi, 100% quando sarebbero venuti Sosa e Boniotti.cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:48Non avevi detto che eravamo completi al 100%????.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:26Tra poco arrivano Sosa e Boniotti e non siamo più incompleti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:47Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Su un campo infame che ha compromesso la nostra qualità nel palleggio e il nostro giro palla, pure ad agosto con la squadra che ancora non ha mandato a memoria i meccanismi.
SOLO UNA PARTITA. Datevi una caz* di calmata.
Pronto a chiedere scusa se ciò dovesse verificarsi
Poi siamo tutti concordi nel dare massima fiducia all'allenatore, consci che l'idea è di darci quel gioco che da anni non vediamo. Ora, il veto sulle cessioni di Statella, Baclet e Mendicino lo ha posto l'allenatore: la società che deve fare? Lui ha voluto le due punte attuali e non Kanouté, lui vuole Statella e non (ad esempio) Milinkovic, se diamo massima fiducia a Fontana (e mi pare che la piazza sia unitaria in questo) allora dobbiamo anche seguire le sue indicazioni.
Purtroppo vedo che i grandi intenditori hanno già crocifisso Pascali per un rigore causato alla prima partita e vogliono due centrali, un esterno, due mediani, un regista, due ali, una mezzapunta, un trequartista e un centravanti, se no scendiamo in serie D.
Io di sosa e boniotti non so che farmene, con tutto il rispetto. Massima fiducia a fontana? Si, certo, piazza unitaria, MENO UNO. Su di lui non ho le tue certezze, affatto........
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Nube secondo te, aldilà delle scelte di Fontana, le caratteristiche di Statella sono adatte al 4-3-3?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 21:36ho scritto 99% completi, 100% quando sarebbero venuti Sosa e Boniotti.cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:48Non avevi detto che eravamo completi al 100%????.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:26Tra poco arrivano Sosa e Boniotti e non siamo più incompleti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:47Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Su un campo infame che ha compromesso la nostra qualità nel palleggio e il nostro giro palla, pure ad agosto con la squadra che ancora non ha mandato a memoria i meccanismi.
Poi siamo tutti concordi nel dare massima fiducia all'allenatore, consci che l'idea è di darci quel gioco che da anni non vediamo. Ora, il veto sulle cessioni di Statella, Baclet e Mendicino lo ha posto l'allenatore: la società che deve fare? Lui ha voluto le due punte attuali e non Kanouté, lui vuole Statella e non (ad esempio) Milinkovic, se diamo massima fiducia a Fontana (e mi pare che la piazza sia unitaria in questo) allora dobbiamo anche seguire le sue indicazioni.
Purtroppo vedo che i grandi intenditori hanno già crocifisso Pascali per un rigore causato alla prima partita e vogliono due centrali, un esterno, due mediani, un regista, due ali, una mezzapunta, un trequartista e un centravanti, se no scendiamo in serie D.
Io di sosa e boniotti non so che farmene, con tutto il rispetto. Massima fiducia a fontana? Si, certo, piazza unitaria, MENO UNO. Su di lui non ho le tue certezze, affatto........
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Statella per me non serve con questa squadra e con tal modulo.. inoltre prenderei un centravanti alposto di Baclet!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Avevo scritto un messaggio che non so perché non c'è...salvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:54 Ok, ormai tutte le parole, le proposte, le analisi, i giudizi li abbiamo dati. Da oggi al 31 Trinchera farà quello che lui e Fntana pensano si debba fare e noi vedremo da sabato in poi cum'è a sonata.....inutile dare le proprie opinioni su chi va o chi non va. Io penso che la partita di ieri abbia smosso qualche certezza nel tecnico e nel DS.
Ad ogni modo boniotto si sapeva già dalla scorsa settimana che lunedì si sarebbe aggregato alla squadra.
Per sosa sapevamo tutti che era in stand by soli per dare il tempo a fontan a di decidere sul da farsi...
Ripeto ancora una volta, guaro vuole ima punta di serie b o cmq un nome "di grido" fontana invece voleva testare al meglio i suoi.
Credo che arriva sosa.
Credo arrivi anche la punta, bisogna capire solo chi uscirà...
Ribadiscono anche la richiesta di perina di adeguamento del contratto, sicuramente il nostro portierone non starà giocando sereno al 100%...
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Tante volte meglio non leggerli certi msg perché ti viene solo il vomito,fino 2 mesi fa perina santo ecc adesso dopo una partita merita la cessione ecc,statella dopo che ci ha salvato il cul* molte volte vincendo le partite da solo va ceduto(dopo che ha giocato gli ultimi 5 mesi infortunato facendo infiltrazioni)ecc,pascali dopo l'alessa dria era il nuovo bonucci adesso e' diventato una pipp*,potrei continuare a fare mille esempi su tanti giocatori ma come al solito la coerenza e riconoscenza nel calcio non esiste,se domani prendiamo ronaldo sbaglia un gol inizieremo a chiedere la testa,poi la settimana seguente segna e' diventa nuovamente santo!tornando a ieri e' stata una partita bruttissima dove tanti dicono che abbiamo fatto il 75% di possesso di palla ma e' stato sterile e lento da pascali ad idda di nuovo a pascali poi a loviso di nuovo a pascali poi a d'orazio....90 minuti cosi!ma tutto in modo lentissimo,con una squadra che si difende in 11 non trovi nessun sbocco se il centrocampo nonporta palla girandola velocemente consentendo l'esterni di fare l'uno contro uno...quindi le mie colpe le do al centrocampo e a fontana che continua ancora a volere marcatura a zona nei calc* da fermo...poi loro stavano molto meglio di noi fisicamente arrivano sempre per primi sulla palla,questione anche di preparazione,una squadra che deve salvarsi fa un tipo di preparazione che parte a mille...ancora non mi sento di giudicare la squadra se non prima trascorreranno un 4-5 partite...per chi afferma che ieri c'è stata una protesta e' completamente una falsità,e' stato il ds ad avvicinarsi scusandosi per la prestazione,poi da li e'stato chiamato per lo più per far togliere la fascia di capitano a corsi per il gesto sensa senso compiuto in un momento in cui speravamo di riacciuffare un pareggio.per chi invoca kanoute'(preciso che sono un suo estimatore dai tempidi ischia)ma lo sapete che infortunato e che rientra in gruppo per novembre?quindi ci vorrebbe almeno dicembre per vederlo in forma,perciò sarebbe si da prendere ma non adesso semmai poterlo opzionarlo per giugno....per quanto riguarda il mercato ci potrebbe essere una grande novità riguardo mendicino ;) ;)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Se dopo aver anticipato l'arrivo di Bruccini, si confernasse la cessione di Mendocino, diventeresti l'antibrigata.Odiocz00 ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 4:12 Tante volte meglio non leggerli certi msg perché ti viene solo il vomito,fino 2 mesi fa perina santo ecc adesso dopo una partita merita la cessione ecc,statella dopo che ci ha salvato il cul* molte volte vincendo le partite da solo va ceduto(dopo che ha giocato gli ultimi 5 mesi infortunato facendo infiltrazioni)ecc,pascali dopo l'alessa dria era il nuovo bonucci adesso e' diventato una pipp*,potrei continuare a fare mille esempi su tanti giocatori ma come al solito la coerenza e riconoscenza nel calcio non esiste,se domani prendiamo ronaldo sbaglia un gol inizieremo a chiedere la testa,poi la settimana seguente segna e' diventa nuovamente santo!tornando a ieri e' stata una partita bruttissima dove tanti dicono che abbiamo fatto il 75% di possesso di palla ma e' stato sterile e lento da pascali ad idda di nuovo a pascali poi a loviso di nuovo a pascali poi a d'orazio....90 minuti cosi!ma tutto in modo lentissimo,con una squadra che si difende in 11 non trovi nessun sbocco se il centrocampo nonporta palla girandola velocemente consentendo l'esterni di fare l'uno contro uno...quindi le mie colpe le do al centrocampo e a fontana che continua ancora a volere marcatura a zona nei calc* da fermo...poi loro stavano molto meglio di noi fisicamente arrivano sempre per primi sulla palla,questione anche di preparazione,una squadra che deve salvarsi fa un tipo di preparazione che parte a mille...ancora non mi sento di giudicare la squadra se non prima trascorreranno un 4-5 partite...per chi afferma che ieri c'è stata una protesta e' completamente una falsità,e' stato il ds ad avvicinarsi scusandosi per la prestazione,poi da li e'stato chiamato per lo più per far togliere la fascia di capitano a corsi per il gesto sensa senso compiuto in un momento in cui speravamo di riacciuffare un pareggio.per chi invoca kanoute'(preciso che sono un suo estimatore dai tempidi ischia)ma lo sapete che infortunato e che rientra in gruppo per novembre?quindi ci vorrebbe almeno dicembre per vederlo in forma,perciò sarebbe si da prendere ma non adesso semmai poterlo opzionarlo per giugno....per quanto riguarda il mercato ci potrebbe essere una grande novità riguardo mendicino ;) ;)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Effettivamente Mendicino che lo scorso anno fu portato da Valoti con un contratto triennale e la prospettiva di diventare capitano e leader di questa squadra per un "progetto" futuro, si ritrova senza fascia di capitano, senza posto da titolare e soprattutto avulso dagli schemi del mister, credo che il suo agente in questi ultimi giorni stia lavorando parecchio per trovargli una sistemazione
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ma l'uscita di Statella, Mendicino e Corsi (oltre a Criaco) permetterebbe l'ingresso di 4 over sanizzi, che se li prendi in rescissione, sono anche convenienti....tanto da Mendo e Statella soprattutto ricavi molta guagna.....
PS se kanoutè è veramente infortunato.....ancora ci pensamu? O Milinkovic o Sarno (che però vuole un pozzo di soldi)...e una PUNTA VERA!!!!
PS se kanoutè è veramente infortunato.....ancora ci pensamu? O Milinkovic o Sarno (che però vuole un pozzo di soldi)...e una PUNTA VERA!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Sono arrivato ora a Bologna dopo10 ore di viaggio notturni.
Vado a riposare ora, chissà che quando mi sveglio non ci sarà una novità di mercato
Vado a riposare ora, chissà che quando mi sveglio non ci sarà una novità di mercato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
No, gli mancano dribbling e scambio nel breve, noi facciamo un 4-3-3 offensivo, con la squadra molto alta, e di possesso palla, niente sembra in linea con le sue caratteristiche (ha anche bisogno di partire da più lontano per sfruttare la sua progressione). Boh, l'allenatore ha insistito perché lo tenessimo, non so.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 21:43Nube secondo te, aldilà delle scelte di Fontana, le caratteristiche di Statella sono adatte al 4-3-3?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 21:36ho scritto 99% completi, 100% quando sarebbero venuti Sosa e Boniotti.cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:48Non avevi detto che eravamo completi al 100%????.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:26Tra poco arrivano Sosa e Boniotti e non siamo più incompleti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:47Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 530 volte
- Sei stato ringraziato: 543 volte
ho un sospetto..Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 9:47No, gli mancano dribbling e scambio nel breve, noi facciamo un 4-3-3 offensivo, con la squadra molto alta, e di possesso palla, niente sembra in linea con le sue caratteristiche (ha anche bisogno di partire da più lontano per sfruttare la sua progressione). Boh, l'allenatore ha insistito perché lo tenessimo, non so.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 21:43Nube secondo te, aldilà delle scelte di Fontana, le caratteristiche di Statella sono adatte al 4-3-3?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 21:36ho scritto 99% completi, 100% quando sarebbero venuti Sosa e Boniotti.cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:48Non avevi detto che eravamo completi al 100%????.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:26Tra poco arrivano Sosa e Boniotti e non siamo più incompleti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:47Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Unne' che questo allenatore é un po' dell'orecchio e ogni volta che se ne va un uomo gli si spezza il cuore?
-
- Veterano
UAGLIUUU, HO CAPITO CHE E' DEL COZZO, MA PENSO CHE UN ALLENATORE DI QUESTO LIVELLO SU ALMENO 6-7 ANNI CHE NON L'ABBIAMO.....
cerchiamo di non essere fissachiotti.....l'unico vero rischio di questa stagione è questa pulce contro Fontana.....evitiamo, almeno per le prime 10/12 giornate di giudicarlo.....poi si trarranno le conclusioni, in primis TECNICHE......sennò veramente facciamo il gioco di chi ci vuole male....
cerchiamo di non essere fissachiotti.....l'unico vero rischio di questa stagione è questa pulce contro Fontana.....evitiamo, almeno per le prime 10/12 giornate di giudicarlo.....poi si trarranno le conclusioni, in primis TECNICHE......sennò veramente facciamo il gioco di chi ci vuole male....
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
io credo che il pensiero di Fontana sia stato quello di non smantellare completamente lo spogliatoio dell'anno precedente ripartendo totalmente da ZERO, quindi ha puntato sbagliando e certamente se ne sarà reso conto pure lui, su quelli che riteneva i senatori dell'anno precedente ma che in realtà non lo erano, dando quindi la fascia di capitano a Corsi, caratterialmente e carismaticamente assolutamente incompatibile con questa fascia, e tenendo Mungo, Statella, Baclet e Mendicino non adattabili al suo stile e modo di giocoNube di Tempesta ha scritto: lunedì 28 agosto 2017, 9:47No, gli mancano dribbling e scambio nel breve, noi facciamo un 4-3-3 offensivo, con la squadra molto alta, e di possesso palla, niente sembra in linea con le sue caratteristiche (ha anche bisogno di partire da più lontano per sfruttare la sua progressione). Boh, l'allenatore ha insistito perché lo tenessimo, non so.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 21:43Nube secondo te, aldilà delle scelte di Fontana, le caratteristiche di Statella sono adatte al 4-3-3?Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 21:36ho scritto 99% completi, 100% quando sarebbero venuti Sosa e Boniotti.cromosoma21 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:48Non avevi detto che eravamo completi al 100%????.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:26Tra poco arrivano Sosa e Boniotti e non siamo più incompleti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:47Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 28 agosto 2017, 10:24, modificato 1 volta in totale.
-------