CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 476 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Le nostre speranze di vedere una squadra vincente se ne stanno andando in fumo come la nostra terra, nell'indifferenza generale...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Ci vuole uno sceicco o qualche cinesesiberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 17:42 Ho la sensazione che ci saranno novità importanti nei prossimi 3-4 giorni ..Non credo che Criaco sia l'unico a essere ceduto...vedo un Calamai in bilico idem Baclet e uno tra statella e Mungo...Da precisare che sono solo sensazioni chi ha notizie concrete pippiaci ni facissi sapi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1517 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
io mi terrei criaco e darei via prima possibile corsi,statella e forse calamai..o lo terrei fino a gennaio per vedere ma i primi due proprio non riesco a concepirli in questo sistema di gioco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Parole sante dente di lupo, ho un'amarezza terribile, la nostra terra sta andando in fumo, non funzione nulla a partire dalla sanità, saccheggiata nell'indifferenza più totale......e questo non fa che aumentare a dismisura l'amore che ho verso i nostri colori il rosso e il blu, perché sono un simbolo indelebile ed eterno della nostra terra........dente di lupo ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 17:44 Le nostre speranze di vedere una squadra vincente se ne stanno andando in fumo come la nostra terra, nell'indifferenza generale...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Su un campo infame che ha compromesso la nostra qualità nel palleggio e il nostro giro palla, pure ad agosto con la squadra che ancora non ha mandato a memoria i meccanismi.
SOLO UNA PARTITA. Datevi una caz* di calmata.
Solo la prima.
Su un campo infame che ha compromesso la nostra qualità nel palleggio e il nostro giro palla, pure ad agosto con la squadra che ancora non ha mandato a memoria i meccanismi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 294 volte
- Sei stato ringraziato: 334 volte
Ia a gesuvele chi cazzu stati faciannu pi na partita, e chi caz*. Siamo solo alla prima.
P.s. Anche x me corsi secondo me ha sbagliato mestiere.
P.s. Anche x me corsi secondo me ha sbagliato mestiere.
-
- Veterano
Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Pronto a chiedere scusa se ciò dovesse verificarsi
-
- Partecipante
Probabilmente anche le voci di mercato hanno influenzato le prestazioni di molti
....speriamu
....speriamu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tra poco arrivano Sosa e Boniotti e non siamo più incompleti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:47Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Poi siamo tutti concordi nel dare massima fiducia all'allenatore, consci che l'idea è di darci quel gioco che da anni non vediamo. Ora, il veto sulle cessioni di Statella, Baclet e Mendicino lo ha posto l'allenatore: la società che deve fare? Lui ha voluto le due punte attuali e non Kanouté, lui vuole Statella e non (ad esempio) Milinkovic, se diamo massima fiducia a Fontana (e mi pare che la piazza sia unitaria in questo) allora dobbiamo anche seguire le sue indicazioni.
Purtroppo vedo che i grandi intenditori hanno già crocifisso Pascali per un rigore causato alla prima partita e vogliono due centrali, un esterno, due mediani, un regista, due ali, una mezzapunta, un trequartista e un centravanti, se no scendiamo in serie D.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
A prescindere è la seconda ca perdimu ..ma ciò non vuol dire che bisognerebbe avere più equilibrio.. come giustamente scrivi...il problema che inizia a essere problematico avere pazienza...in particolare quando hai la sensazione che n'apprestamu a buttare un altro campionato per non fare pochi ma buoni acquisti che sarebbero vitali e liberarci di famazza che da anni cumbina sulu marri giganteschiNube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
-
- Veterano
Ancora 4 giorni e poi finirà il calciomercato così non ci saranno più scuseiascu ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:08 Probabilmente anche le voci di mercato hanno influenzato le prestazioni di molti
....speriamu
-
- Veterano
Non avevi detto che eravamo completi al 100%????.......Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 20:26Tra poco arrivano Sosa e Boniotti e non siamo più incompleti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:47Nube la società ha costruito una buona squadra ma è evidente, a mio modesto giudizio, che la squadra é incompleta per aspirare ad una stagione con un risultato finale migliore dell'anno scorso...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 19:36 E' SOLO UNA PARTITA.
Solo la prima.
Poi siamo tutti concordi nel dare massima fiducia all'allenatore, consci che l'idea è di darci quel gioco che da anni non vediamo. Ora, il veto sulle cessioni di Statella, Baclet e Mendicino lo ha posto l'allenatore: la società che deve fare? Lui ha voluto le due punte attuali e non Kanouté, lui vuole Statella e non (ad esempio) Milinkovic, se diamo massima fiducia a Fontana (e mi pare che la piazza sia unitaria in questo) allora dobbiamo anche seguire le sue indicazioni.
Purtroppo vedo che i grandi intenditori hanno già crocifisso Pascali per un rigore causato alla prima partita e vogliono due centrali, un esterno, due mediani, un regista, due ali, una mezzapunta, un trequartista e un centravanti, se no scendiamo in serie D.
Io di sosa e boniotti non so che farmene, con tutto il rispetto. Massima fiducia a fontana? Si, certo, piazza unitaria, MENO UNO. Su di lui non ho le tue certezze, affatto........