CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1517 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
io a pascali voglio cmq dare fiducia ..alla prima uscita in quelle condizioni e con corsi che ha fatto solo danni,anche a livello mentale,io credo che era difficile restare lucidi e fare bene..
nonostante tutto,prenderei sosa,l'under destro (over,under non fa differenza,chiunque è meglio di corsi che oltre che scarso è ADATTATO a quel ruolo..peccato che nel suo ruolo sia anche peggio ) esterno al posto di statella (kanoutè,gerbo,sandomenico) e se possibile una punta.
questo se c'è la vera volontà di fare un campionato di vertice.
se si ritiene corsi intoccabile mi dispiace ma per me non si vuole ambire a nulla di piu' che un 5° posto risicato.
nonostante tutto,prenderei sosa,l'under destro (over,under non fa differenza,chiunque è meglio di corsi che oltre che scarso è ADATTATO a quel ruolo..peccato che nel suo ruolo sia anche peggio ) esterno al posto di statella (kanoutè,gerbo,sandomenico) e se possibile una punta.
se si ritiene corsi intoccabile mi dispiace ma per me non si vuole ambire a nulla di piu' che un 5° posto risicato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
l'under a destra è stato già preso....Boniotti!DarkGOD ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 15:17 io a pascali voglio cmq dare fiducia ..alla prima uscita in quelle condizioni e con corsi che ha fatto solo danni,anche a livello mentale,io credo che era difficile restare lucidi e fare bene..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Penso DarkGOD che se viene preso Kanoute si venderebbe uno tra Baclet eMendicino e ssinceramente venderei più il primo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Pascali già nel precampionato mi è apparso poco reattivo e lento..cosa che a mio parere ha confermato ieri ..molto meglio Pasqualoni quando in precampionato ha giocato...Baclet va ceduto e in questo Trinchera deve dimostrare di essere un ds veroNube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:51 Rescissione con Pascali dopo una giornata di campionato (e dopo che è stato tra i migliori contro l'Alessandria, a meno che non si vogliano dare colpe ai singoli per i gol che prendiamo da calcio d'angolo). E se ci calmassimo tutti quanti?
...Ci vò Kanouté? Trovate qualcuno* che prenda Baclet o Mendicino in due giorni e mezz'ora dopo Guarascio vi porta Kanouté.
* qualcuno che abbia bisogno di un attaccante ancora al 28 agosto e che abbia la pila necessaria per permettersi di comprarci una delle due punte e di pagargli l'ingaggio.
-
- Veterano
pascali secondo me non è scarso ma è un combattente..e anche se può sembrare una cazzata,la sua "storia" calcistica l'ha fatta in scozia,nazione stupenda dove sono stato e forse mi trasferirò e vi posso assicurare che c'è sempre "fresco" ..forse anche per quello lì era più pimpante e reattivo..passare da quei climi all'afa di st'estate (e pure di ieri) secondo me lo condiziona molto...non per giustificarlo,anzi (spero che venga sosa già oggi) ma come difensore da turn over non credo sia male male male
e a parte il marro sul rigore non l'ho visto malissimo (vabbè sui calc* piazzati,hanno fatto ridere tutti perchè proprio è la mentalità della disposizione a zona sul calcio d'angolo che è FOLLE)
almeno lui ha jocato uagliu..corsi e statella hanno fatto solo danni e tenanu 10 anni i meno forse puru i cchiu..i tentativi di cross di corsi poi al limite dell'imbarazzo..ed eri in superiorità contro il monopoli..ccu ru lecce cchi facimu ? 5 a 0 ?
bisogna riflettere su queste dinamiche..ed intervenire subito..
sto Boniotti non so chi sia..ma dal nome mi ricorda un film trash ccu lino banfi e jerry calà..
pigliamuni sosa prima di subito che può fare anche il terzino..e mettiamo i puntini sulle i sulla squadra titolare..
sono sicuro che se ieri avessimo giocatori di LIVELLO in ogni ruolo (ribadisco,un terzino destro e un esterno sinistro) che non passavano la palla agli avversari,che crossavano,che cercavano baclet che povariaddru cercava di farsi trovare libero al centro e non veniva MAI servito,che in contropiede invece di tirare a banana passavano al compagno al centro o in sovrapposizione...ecco..sono sicuro che avremmo visto un'altra partita,con tutti i limiti di amalgama e condizione fisica.
e a parte il marro sul rigore non l'ho visto malissimo (vabbè sui calc* piazzati,hanno fatto ridere tutti perchè proprio è la mentalità della disposizione a zona sul calcio d'angolo che è FOLLE)
almeno lui ha jocato uagliu..corsi e statella hanno fatto solo danni e tenanu 10 anni i meno forse puru i cchiu..i tentativi di cross di corsi poi al limite dell'imbarazzo..ed eri in superiorità contro il monopoli..ccu ru lecce cchi facimu ? 5 a 0 ?
bisogna riflettere su queste dinamiche..ed intervenire subito..
sto Boniotti non so chi sia..ma dal nome mi ricorda un film trash ccu lino banfi e jerry calà..
pigliamuni sosa prima di subito che può fare anche il terzino..e mettiamo i puntini sulle i sulla squadra titolare..
sono sicuro che se ieri avessimo giocatori di LIVELLO in ogni ruolo (ribadisco,un terzino destro e un esterno sinistro) che non passavano la palla agli avversari,che crossavano,che cercavano baclet che povariaddru cercava di farsi trovare libero al centro e non veniva MAI servito,che in contropiede invece di tirare a banana passavano al compagno al centro o in sovrapposizione...ecco..sono sicuro che avremmo visto un'altra partita,con tutti i limiti di amalgama e condizione fisica.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Io cmq vedo un paradosso...Trinchera e credo Fontana sanno che certi giocatori non sono funzionali a questo tipo di modulo..ma continuano a "speriamo che me la cavo..." ma il campo come abbiamo visto ieri non perdona..vorrebbero un kanoute un lisi un Cacia ma non vogliono rischiare di mettersi contro la pirchieria di Guarascio..Il problema ..che proprio loro saranno i primi a pagare in caso la situazione peggiori ...Cmq speriamo come al solito in un intervento miracoloso e che finalmente possiamo vedere una squadra giocare a calcio e possibilmente bene
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
ma è ovvio che i limiti derivano dalla proprietà ma, nonostante tutto, il campionato da playoff è garantito anche quest'anno, giusto qualche settimana, massimo un altro mese e mezzo per ingranare e un altro campionato consono agli investimenti e alle "capacità" di questa proprietà sarà portato in porto
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
io credo chese si vuole kanoutè lo si deve volere come esterno e quindi cambiarlo con la criticità di statella non con baclet e mendicino,che secondo me fino ad ora non hanno assolutamente colpe!
se un c'arrivano i pal** sti poveri cristi che possono fare
sei tu esterno e terzino c'adi crossà o dare palla..se t'accentri e provi il tiro QUANDO SEI L'UNICO IN ROSA CHE HA IL TIRO DI M E R * * invece i passà,a colpa è di baclet e mendicino o di corsi e statella ?
credo che pure un cieco ormai capisca questa cosa..
io e qualcun altro lo diciamo da gennaio scorso..
se guarascio vuole i suoi 12mila allo stadio,dato che è la cosa che gli preme di piu' (prima frase appena gli hanno messo il microfono in mano alla presentazione....) deve capire che deve investire e dare giocatori di livello in quei due reparti..perchè credo che trinchera lo sappia..fontana lo sa credo ancora più di lui...ma non si vuole esporre troppo credo perchè per lui questa è un'esperienza importante che potrebbe consacrarlo come allenatore..
però se jocamu ccu corsi capitano..rischia di bruciarsi seriamente,oltre che far accappottare tutto il progetto (se mai ce ne fosse uno)
sei tu esterno e terzino c'adi crossà o dare palla..se t'accentri e provi il tiro QUANDO SEI L'UNICO IN ROSA CHE HA IL TIRO DI M E R * * invece i passà,a colpa è di baclet e mendicino o di corsi e statella ?
se guarascio vuole i suoi 12mila allo stadio,dato che è la cosa che gli preme di piu' (prima frase appena gli hanno messo il microfono in mano alla presentazione....) deve capire che deve investire e dare giocatori di livello in quei due reparti..perchè credo che trinchera lo sappia..fontana lo sa credo ancora più di lui...ma non si vuole esporre troppo credo perchè per lui questa è un'esperienza importante che potrebbe consacrarlo come allenatore..
però se jocamu ccu corsi capitano..rischia di bruciarsi seriamente,oltre che far accappottare tutto il progetto (se mai ce ne fosse uno)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
E questo è e sarà il nostro obiettivo con GuarascioOberdan_80 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 15:50 ma è ovvio che i limiti derivano dalla proprietà ma, nonostante tutto, il campionato da playoff è garantito anche quest'anno, giusto qualche settimana, massimo un altro mese e mezzo per ingranare e un altro campionato consono agli investimenti e alle "capacità" di questa proprietà sarà portato in porto
..... Per ambire a giocarci la B ci vuole una società simile a quella del 1987....
-
- Veterano
Un progetto che come giustamente scrivi lo fai partire con Corsi uomo simbolo...capitano...e aggiungo io..con gente di 37 anni..con l'attaccante di punta fisicamente già finito...mi sembra un progetto che è iniziato a luglio e finisce a dicembreDarkGOD ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 15:55 io credo chese si vuole kanoutè lo si deve volere come esterno e quindi cambiarlo con la criticità di statella non con baclet e mendicino,che secondo me fino ad ora non hanno assolutamente colpe!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Volendo siamo ancora in tempo a sistemare la squadra senza rimetterci. Bene Sosa in entrata. Statella invece da vendere subito (anche in serie b ha mercato), Liguori da restituire al Napoli (a sti livelli meglio Stranges). Insisto per De Rose a centrocampo e se possibile una punta di B svincolata e una in prestito (es. Milinkovic o Kanoute) per Baclet e Mendicino. Fatto questo la responsabilità passerebbe solo al mister.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Purtroppo varie voci indicano in entrata solo 2 difensori e in uscita Criacolupant70 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 16:15 Volendo siamo ancora in tempo a sistemare la squadra senza rimetterci. Bene Sosa in entrata. Statella invece da vendere subito (anche in serie b ha mercato), Liguori da restituire al Napoli (a sti livelli meglio Stranges). Insisto per De Rose a centrocampo e se possibile una punta di B svincolata e una in prestito (es. Milinkovic o Kanoute) per Baclet e Mendicino. Fatto questo la responsabilità passerebbe solo al mister.
-
- Veterano
sono 3 anni che leggo nelle pagelle post partita che i gol e le azioni vengono dalla fascia di corsi..ora dico..se u vidanu tutti..ma picchì è ancora titolare e puru capitano ?
io giuro non riesco a concepirlo.
non era meglio provare criaco terzino che almeno ha i piedi buoni,aspettando di prendere un terzino di ruolo migliore,invece di puntare su corsi e farlo pure capitano?
questa cosa mi fa impazzire giuro!!!!!
comincio a pensare che l'ultima volta che gli è stato rinnovato il contratto,il suo agente c'ha misu ancuna clausola a guarascio tipo se-non-gioca-ti-fricu-u-porsh .
sennò un si spiega.
io giuro non riesco a concepirlo.
non era meglio provare criaco terzino che almeno ha i piedi buoni,aspettando di prendere un terzino di ruolo migliore,invece di puntare su corsi e farlo pure capitano?
questa cosa mi fa impazzire giuro!!!!!
comincio a pensare che l'ultima volta che gli è stato rinnovato il contratto,il suo agente c'ha misu ancuna clausola a guarascio tipo se-non-gioca-ti-fricu-u-porsh .
sennò un si spiega.
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 27 agosto 2017, 17:42, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Ho la sensazione che ci saranno novità importanti nei prossimi 3-4 giorni ..Non credo che Criaco sia l'unico a essere ceduto...vedo un Calamai in bilico idem Baclet e uno tra statella e Mungo...Da precisare che sono solo sensazioni chi ha notizie concrete pippiaci ni facissi sapi