CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Guarascio è il primo che vuole Kanouté. Ma io torno a domandare: Mendicino e Baclet a chi li diamo? Chini s'i piglia u 28 agosto? Se risolviamo questo passaggio mettiamo Kanouté al centro e abbiamo sistemato tutto (o quasi. Ma io a sinistra ci vedo Tutino e credo che a breve anche Fontana la penserà così. E comunque non posso credere che Statella sia un corpo estraneo fino a questo punto).
Il resto ora non mi preoccupa. Abbiamo impostato una squadra che fa delle sue armi migliori la qualità, il palleggio, il giro palla veloce. Ci sta che ad agosto una squadra così, peraltro tanto rinnovata, soffra terribilmente un terreno di gioco a cui io personalmente non concederei di poterci giocare una serie C del 2017. Non riuscivamo a stoppare una palla per come rimbalzava.
Lasciamo anche che i ragazzi entrino in condizione. Non può essere il vero Pascali quello che per evidente mancanza di lucidità da preparazione ancora approssimativa va a commettere un fallo da rigore su un pallone che è già suo.
Il resto ora non mi preoccupa. Abbiamo impostato una squadra che fa delle sue armi migliori la qualità, il palleggio, il giro palla veloce. Ci sta che ad agosto una squadra così, peraltro tanto rinnovata, soffra terribilmente un terreno di gioco a cui io personalmente non concederei di poterci giocare una serie C del 2017. Non riuscivamo a stoppare una palla per come rimbalzava.
Lasciamo anche che i ragazzi entrino in condizione. Non può essere il vero Pascali quello che per evidente mancanza di lucidità da preparazione ancora approssimativa va a commettere un fallo da rigore su un pallone che è già suo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
il giocatore (terzino destro classe 95) è del Brescia che lo ha dato in prestito al Pordenone ma non avrebbe avuto tanto spazio quindi il Brescia ha preferito girarlo a noi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
alcune zone del nostro terreno di gioco sono messe peggio del campo del Monopoli, non fatevi ingannare dall'erbetta, sotto il terreno è irregolare e pessimo e non credo si sia fatto molto in queste settimane per migliorarlo, attendo e spero smentite in meritoNube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:34 Guarascio è il primo che vuole Kanouté. Ma io torno a domandare: Mendicino e Baclet a chi li diamo? Chini s'i piglia u 28 agosto? Se risolviamo questo passaggio mettiamo Kanouté al centro e abbiamo sistemato tutto (o quasi. Ma io a sinistra ci vedo Tutino e credo che a breve anche Fontana la penserà così. E comunque non posso credere che Statella sia un corpo estraneo fino a questo punto).
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:34 Guarascio è il primo che vuole Kanouté. Ma io torno a domandare: Mendicino e Baclet a chi li diamo? Chini s'i piglia u 28 agosto? Se risolviamo questo passaggio mettiamo Kanouté al centro e abbiamo sistemato tutto (o quasi. Ma io a sinistra ci vedo Tutino e credo che a breve anche Fontana la penserà così. E comunque non posso credere che Statella sia un corpo estraneo fino a questo punto).
Secondo me, invece, caro Nube, ieri si sono evidenziati tutti i problemi che conoscevamo....
e io non mi riferisco alla difesa e al centrocampo che, in tutte e due i casi, sono stati penalizzati in maniera decisiva dal terreno di gioco.....io mi riferisco al fatto che ci sono 2/3 giocatori che con il concetto di palleggio e di gioco di Fontana non c'entrano una emerita ralla....
si tratta, senza false ipocrisie, di Corsi, Statella e Baclet e, se vogliamo essere audaci, anche di Perina, per quanto l'anno scorso l'avrei fatto santo.
Siccome penso che tutti e quattro abbiano un mercato che può essere anche ricco (tra Statella, Perina e Baclet quanto pensi si possa alzare? E considera che Corsi sarebbe un acquisto ambito da più di metà delle squadre..), perchè non smettere con queste esitazioni e sostituirli non solo con un esterno d'attacco, ma anche con una punta VERA (oltre che con un terzino destro che sappia il fatto suo, soprattutto in tema di cross e sovrapposizioni, e con Saracco che, paradossalmente mi darebbe più sicurezza di Perina)?
Basta...se vogliamo primeggiare dobbiamo osare.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ha 21 anni ha giocato titolare 2 anni fa a Pordenone credo che sia certamente meglio di Corsi...Personalmente credo non completa la rosa ..ma la migliora.. per completarla ma soprattutto migliorarla ci vogliono altre pedine ..lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:35Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
Secondo te li prenderanno? Secondo me prenderanno solo un difensore over al posto di Criaco.....siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:04Ha 21 anni ha giocato titolare 2 anni fa a Pordenone credo che sia certamente meglio di Corsi...Personalmente credo non completa la rosa ..ma la migliora.. per completarla ma soprattutto migliorarla ci vogliono altre pedine ..lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:35Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1517 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
meglio di corsi c'è pure nonna.
è evidentemente un raccomandato assurdo perchè non riesco a spiegarlo altrimenti
farebbe fatica a giocare titolare pure nella palmese contro cui abbiamo giocato
al massimo può fare la riserva.
è evidentemente un raccomandato assurdo perchè non riesco a spiegarlo altrimenti
farebbe fatica a giocare titolare pure nella palmese contro cui abbiamo giocato
al massimo può fare la riserva.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Per quanto mi riguarda bisogna avere il coraggio di rinunciare a qualche intoccabile ( Statella Corsi e a malincuore Perina) rescissione con Pascali e acquistare pedine che siano tecnicamente migliori o maggiormente funzionali a un gioco offensivo e di gestione palla costante e precisa...Altrimenti optiamo per un gioco attendista e sfruttiamo le qualità che hanno i nostri esternilupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:07Secondo te li prenderanno? Secondo me prenderanno solo un difensore over al posto di Criaco.....siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:04Ha 21 anni ha giocato titolare 2 anni fa a Pordenone credo che sia certamente meglio di Corsi...Personalmente credo non completa la rosa ..ma la migliora.. per completarla ma soprattutto migliorarla ci vogliono altre pedine ..lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:35Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
La società non è dello stesso avviso... L'unico in uscita è Criaco che sarà sostituito da un difensore oversiberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:33Per quanto mi riguarda bisogna avere il coraggio di rinunciare a qualche intoccabile ( Statella Corsi e a malincuore Perina) rescissione con Pascali e acquistare pedine che siano tecnicamente migliori o maggiormente funzionali a un gioco offensivo e di gestione palla costante e precisa...Altrimenti optiamo per un gioco attendista e sfruttiamo le qualità che hanno i nostri esternilupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:07Secondo te li prenderanno? Secondo me prenderanno solo un difensore over al posto di Criaco.....siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:04Ha 21 anni ha giocato titolare 2 anni fa a Pordenone credo che sia certamente meglio di Corsi...Personalmente credo non completa la rosa ..ma la migliora.. per completarla ma soprattutto migliorarla ci vogliono altre pedine ..lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:35Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
corsi, statella e baclet il prossimo anno sono in scadenza quindi andranno via, Perina avrà ottime richieste, almeno si spera, Pascali andrà in pensione e si potrà quindi completare il "progetto" biennale di Fontana mettendo su una rosa più competitiva dell'attualesiberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:33Per quanto mi riguarda bisogna avere il coraggio di rinunciare a qualche intoccabile ( Statella Corsi e a malincuore Perina) rescissione con Pascali e acquistare pedine che siano tecnicamente migliori o maggiormente funzionali a un gioco offensivo e di gestione palla costante e precisa...Altrimenti optiamo per un gioco attendista e sfruttiamo le qualità che hanno i nostri esternilupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:07Secondo te li prenderanno? Secondo me prenderanno solo un difensore over al posto di Criaco.....siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:04Ha 21 anni ha giocato titolare 2 anni fa a Pordenone credo che sia certamente meglio di Corsi...Personalmente credo non completa la rosa ..ma la migliora.. per completarla ma soprattutto migliorarla ci vogliono altre pedine ..lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:35Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
A maggior ragione...tutti da vendere al momento, al massimo a gennaio (ma sarebbe già tardi...) tranne Pascali...da tenere come riserva insieme a Pasqualoni....Oberdan_80 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:41corsi, statella e baclet il prossimo anno sono in scadenza quindi andranno via, Perina avrà ottime richieste, almeno si spera, Pascali andrà in pensione e si potrà quindi completare il "progetto" biennale di Fontana mettendo su una rosa più competitiva dell'attualesiberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:33Per quanto mi riguarda bisogna avere il coraggio di rinunciare a qualche intoccabile ( Statella Corsi e a malincuore Perina) rescissione con Pascali e acquistare pedine che siano tecnicamente migliori o maggiormente funzionali a un gioco offensivo e di gestione palla costante e precisa...Altrimenti optiamo per un gioco attendista e sfruttiamo le qualità che hanno i nostri esternilupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:07Secondo te li prenderanno? Secondo me prenderanno solo un difensore over al posto di Criaco.....siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:04Ha 21 anni ha giocato titolare 2 anni fa a Pordenone credo che sia certamente meglio di Corsi...Personalmente credo non completa la rosa ..ma la migliora.. per completarla ma soprattutto migliorarla ci vogliono altre pedine ..lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:35Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
Per la gioia di Guarascio che potrà vivere un'altra stagione da vorrei ma non possoOberdan_80 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:41corsi, statella e baclet il prossimo anno sono in scadenza quindi andranno via, Perina avrà ottime richieste, almeno si spera, Pascali andrà in pensione e si potrà quindi completare il "progetto" biennale di Fontana mettendo su una rosa più competitiva dell'attualesiberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:33Per quanto mi riguarda bisogna avere il coraggio di rinunciare a qualche intoccabile ( Statella Corsi e a malincuore Perina) rescissione con Pascali e acquistare pedine che siano tecnicamente migliori o maggiormente funzionali a un gioco offensivo e di gestione palla costante e precisa...Altrimenti optiamo per un gioco attendista e sfruttiamo le qualità che hanno i nostri esternilupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:07Secondo te li prenderanno? Secondo me prenderanno solo un difensore over al posto di Criaco.....siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:04Ha 21 anni ha giocato titolare 2 anni fa a Pordenone credo che sia certamente meglio di Corsi...Personalmente credo non completa la rosa ..ma la migliora.. per completarla ma soprattutto migliorarla ci vogliono altre pedine ..lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:35Ha 21 anni, buono per completare la rosamaurizio67 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:27 Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Rescissione con Pascali dopo una giornata di campionato (e dopo che è stato tra i migliori contro l'Alessandria, a meno che non si vogliano dare colpe ai singoli per i gol che prendiamo da calcio d'angolo). E se ci calmassimo tutti quanti?
...Ci vò Kanouté? Trovate qualcuno* che prenda Baclet o Mendicino in due giorni e mezz'ora dopo Guarascio vi porta Kanouté.
* qualcuno che abbia bisogno di un attaccante ancora al 28 agosto e che abbia la pila necessaria per permettersi di comprarci una delle due punte e di pagargli l'ingaggio.
...Ci vò Kanouté? Trovate qualcuno* che prenda Baclet o Mendicino in due giorni e mezz'ora dopo Guarascio vi porta Kanouté.
* qualcuno che abbia bisogno di un attaccante ancora al 28 agosto e che abbia la pila necessaria per permettersi di comprarci una delle due punte e di pagargli l'ingaggio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
e se nessuno volesse baclet o mendicino almeno guarascio si vinnissa u porche per prendere kanouteNube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 14:51 Rescissione con Pascali dopo una giornata di campionato (e dopo che è stato tra i migliori contro l'Alessandria, a meno che non si vogliano dare colpe ai singoli per i gol che prendiamo da calcio d'angolo). E se ci calmassimo tutti quanti?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца