Su Pascali io ci avevo visto lungo, purtroppo l età è veramente troppa, proviamo a correre ai ripari con sosa anche se non prendere un aya o un dermaku è stato un grande errore, non ci sono attenuanti Almeno un pari da monopoli bisognava portarlo via ma evidentemente ci stanno almeno 4 elementi ieri titolari che andrebbero degnamente sostituiti altrimenti anche per raggiungere i playoff la vedo duraIlcosentino ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:00 Boniotto arriva lunedì a Cosenza, per il resto non so nulla...
Credo che alla fine sosa arrivi pure, e si attenderanno le decisioni di fontana dopo la partita di ieri...
Pascali è stato disastroso.
Attenzione anche a perina il quale oltre ad avere richieste dalla b avrebbe richiesto anche un adeguamento contrattuale...
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Che poi la punta centrale può essere anche Cisse...che mica gioca a Benevento....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Condivido in pieno anche perché certi orrori sono di caratteristiche tecniche e fisiche...non centra una beata min*** l'amalgama e caz** vari...salvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:08 U sapiti chi penso? Perina può essere la chiave di volta....nel gioco di Fontana vedo meglio Saracco.....Capitalizziamo Perina, Baclet e Statella.....Sosa va bene come titolare.....
Esce Criaco...entra Sosa
Esce Statella entra Milinkovic, Sarno o Kanoute
Esce Baclet entra na PUNTA VERA
Esce Perina entra un over top (Garufo, Angelo) a destra...
entra Boniotto ....
entra un under bravo come portiere o puntiamo su Quintiero come secondo....
Saracco
ANGELO SOSA IDDA D'ORAZIO
BRUCCINI LOVISO MUNGO
SARNO XX CACCAVALLO
-
- Veterano
Mi ero dimenticato...esce Angeluzzu Corsi (mi dispiace, ma ieri la minkiata è stata clamorosa...)siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:20Condivido in pieno anche perché certi orrori sono di caratteristiche tecniche e fisiche...non centra una beata min*** l'amalgama e caz** vari...salvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:08 U sapiti chi penso? Perina può essere la chiave di volta....nel gioco di Fontana vedo meglio Saracco.....Capitalizziamo Perina, Baclet e Statella.....Sosa va bene come titolare.....
Esce Criaco...entra Sosa
entra Boniotto ....
Saracco
BRUCCINI LOVISO MUNGO
SARNO XX CACCAVALLO
-
- Veterano
Corsi non ha fatto minkiate è proprio che tecnicamente è mediocre parecchio...Colpevole chi non ha voluto capirlo e chi cerca sempre di arrabbattare pi risparmiaresalvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:25Mi ero dimenticato...esce Angeluzzu Corsi (mi dispiace, ma ieri la minkiata è stata clamorosa...)siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:20Condivido in pieno anche perché certi orrori sono di caratteristiche tecniche e fisiche...non centra una beata min*** l'amalgama e caz** vari...salvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:08 U sapiti chi penso? Perina può essere la chiave di volta....nel gioco di Fontana vedo meglio Saracco.....Capitalizziamo Perina, Baclet e Statella.....Sosa va bene come titolare.....
Esce Criaco...entra Sosa
entra Boniotto ....
Saracco
BRUCCINI LOVISO MUNGO
SARNO XX CACCAVALLO
-
- Veterano
si ma l'espulsione è criminale...siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:32Corsi non ha fatto minkiate è proprio che tecnicamente è mediocre parecchio...Colpevole chi non ha voluto capirlo e chi cerca sempre di arrabbattare pi risparmiaresalvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:25Mi ero dimenticato...esce Angeluzzu Corsi (mi dispiace, ma ieri la minkiata è stata clamorosa...)siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:20Condivido in pieno anche perché certi orrori sono di caratteristiche tecniche e fisiche...non centra una beata min*** l'amalgama e caz** vari...salvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:08 U sapiti chi penso? Perina può essere la chiave di volta....nel gioco di Fontana vedo meglio Saracco.....Capitalizziamo Perina, Baclet e Statella.....Sosa va bene come titolare.....
Esce Criaco...entra Sosa
entra Boniotto ....
Saracco
BRUCCINI LOVISO MUNGO
SARNO XX CACCAVALLO
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
i pooooooooolllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
u calcio sciampagne
u calcio sciampagne
-
- Veterano
Degna ciliegina sulla torta di una prestazione vergognosa..come 9 undicesimi della squadrasalvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:36si ma l'espulsione è criminale...siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:32Corsi non ha fatto minkiate è proprio che tecnicamente è mediocre parecchio...Colpevole chi non ha voluto capirlo e chi cerca sempre di arrabbattare pi risparmiaresalvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:25Mi ero dimenticato...esce Angeluzzu Corsi (mi dispiace, ma ieri la minkiata è stata clamorosa...)siberian ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:20Condivido in pieno anche perché certi orrori sono di caratteristiche tecniche e fisiche...non centra una beata min*** l'amalgama e caz** vari...salvi69 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 11:08 U sapiti chi penso? Perina può essere la chiave di volta....nel gioco di Fontana vedo meglio Saracco.....Capitalizziamo Perina, Baclet e Statella.....Sosa va bene come titolare.....
Esce Criaco...entra Sosa
entra Boniotto ....
Saracco
BRUCCINI LOVISO MUNGO
SARNO XX CACCAVALLO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Continuo a non capire il motivo per il quale carlitos continua a postare la foto della mascotte del caccanzaro.
Forse perche ieri hanno vinto?
-
- Veterano
Sta comunicando nei suoi limiti..che poi sono quelli della bestiola che continua a postareIlcosentino ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 12:01 Continuo a non capire il motivo per il quale carlitos continua a postare la foto della mascotte del caccanzaro.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Preso Boniotti. Corsi spero si becchi 5 giornate di squalifica. Ne guadagneremmo tutti, lui compreso, evitando di svolgere un mestiere per il quale non è portato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Paradossalmente la scoppola di ieri fa bene, così certi difetti che già ipotizzavamo sono usciti definitamente fuori. Che si intervenga e bene sul mercato, a costo di sacrificare qualche big (statella, perina, baclet o mendicino??)
Ultima modifica di Markol il domenica 27 agosto 2017, 13:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Stutàti l'allarmi che si è giocata la prima di campionato e per di più su un campo infame che ha compromesso la nostra qualità nel palleggio. Non facciamo come ogni volta che dobbiamo chiedere un esterno, uno stopper, due mediani, un regista, un'ala e un centravanti ogni volta che perdiamo una partita.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
10 giocatori no, ma due forti si, perché se pensiamo di fare tutto il campionato con pascali (che spero si riprenda e faccia buone partite) e con quell'attacco asfittico stiamo freschi...Nube di Tempesta ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 13:21 Stutàti l'allarmi che si è giocata la prima di campionato e per di più su un campo infame che ha compromesso la nostra qualità nel palleggio. Non facciamo come ogni volta che dobbiamo chiedere un esterno, uno stopper, due mediani, un regista, un'ala e un centravanti ogni volta che perdiamo una partita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Preso Boniotto, ma non si capisce molto... due anni fa titolare a Pordenone, l'anno scorso appena 9 presenze a Padova ( infortunato? ) e quest'anno il Pordenone lo riprende e lo cede subito. Qualcuno ne sa di più?