CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
REAL
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 543 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da REAL »

:sord :sord Comunque vi dico solo che il Catania ha preso un attaccante che si chiama Ze Turbo
E a sto punto mi addormento un po' invidioso e s è puru forte m' incxxz anche

:shock:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Di Ze Turbo se ne parla bene
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Per prendere Kanouté n'am'i caccià uno tra Baclet e Mendicino, non ci sono altre vie. E cacciarsene uno significa cederlo, certo non possiamo metterlo fuori lista e pagargli lo stesso lo stipendio, e mica i soldi ci crescono sugli alberi.
Ora: cedere Baclet e Mendicino. Domanda (che nessuno qui si pone) : e chini s'i piglia? O meglio, chini s'u piglia uno qualsiasi dei due? Il 28 agosto? Un conto è lavorare per una cessione del genere il 5 agosto, un conto è il 28, lunedì, col mercato che chiude il 31. Chini s'u piglia unu 'i si dua? Con le squadre a mercato quasi completato e chi non lo ha completato e necessita di un attaccante - grossomodo fezzaglia che lotterà per la salvezza - non ha certo i soldi per Mendicino o Baclet, né per pagare il cartellino a noi né per pagare l'ingaggio a loro. Insomma, nu Rende o na Vibonese si potìssaru permetta Mendicino? Non penso proprio.

Sentite a me, restiamo come siamo, almeno fino a gennaio. Abbiamo una squadra fortissima del livello delle prime o quasi e perfetta al 99%. Non ci sono possibilità per completarla con un attaccante da salto di categoria perché costi a parte non c'è modo di liberare un posto over senza scioddrhare qualcosa in mezzo o dietro o senza cedere uno dei due centravanti in rosa (e non li possiamo cedere perché non li prende nessuno in questa fase del mercato).
Io voto ppi un fà fissarìe, facciamo come a sette e mezzo, cinquanta centesimi e sto. Vediamo il banco cos'ha. Non avremo sette e mezzo ma sette sì.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
fabius1971
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da fabius1971 »

Nube di Tempesta ha scritto:Per prendere Kanouté n'am'i caccià uno tra Baclet e Mendicino, non ci sono altre vie. E cacciarsene uno significa cederlo, certo non possiamo metterlo fuori lista e pagargli lo stesso lo stipendio, e mica i soldi ci crescono sugli alberi.
Ora: cedere Baclet e Mendicino. Domanda (che nessuno qui si pone) : e chini s'i piglia? O meglio, chini s'u piglia uno qualsiasi dei due? Il 28 agosto? Un conto è lavorare per una cessione del genere il 5 agosto, un conto è il 28, lunedì, col mercato che chiude il 31. Chini s'u piglia unu 'i si dua? Con le squadre a mercato quasi completato e chi non lo ha completato e necessita di un attaccante - grossomodo fezzaglia che lotterà per la salvezza - non ha certo i soldi per Mendicino o Baclet, né per pagare il cartellino a noi né per pagare l'ingaggio a loro. Insomma, nu Rende o na Vibonese si potìssaru permetta Mendicino? Non penso proprio.

Sentite a me, restiamo come siamo, almeno fino a gennaio. Abbiamo una squadra fortissima del livello delle prime o quasi e perfetta al 99%. Non ci sono possibilità per completarla con un attaccante da salto di categoria perché costi a parte non c'è modo di liberare un posto over senza scioddrhare qualcosa in mezzo o dietro o senza cedere uno dei due centravanti in rosa (e non li possiamo cedere perché non li prende nessuno in questa fase del mercato).
Io voto ppi un fà fissarìe, facciamo come a sette e mezzo, cinquanta centesimi e sto. Vediamo il banco cos'ha. Non avremo sette e mezzo ma sette sì.
Chapeau

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1518 volte
Sei stato  ringraziato: 1412 volte

Messaggio da DarkGOD »

se loro comprano ze turbo,nua ni pigliamu zio pirripirri .
SACREBLEU .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Nube di Tempesta ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 0:42 Per prendere Kanouté n'am'i caccià uno tra Baclet e Mendicino, non ci sono altre vie. E cacciarsene uno significa cederlo, certo non possiamo metterlo fuori lista e pagargli lo stesso lo stipendio, e mica i soldi ci crescono sugli alberi.

Sinceramente credo che baclet si posa piazzare eccome... Il problema è che non credo sia facile cedere mendicino, visto che ha ancora un biennale, e mi sembra una caxxata dare baclet per kanoute in prestito manco fosse Maradona...
Si, razionalmente è meglio prendere sosa e rimanere cosi, almeno fino a gennaio, ma posso comprendere anche guarascio che vuole fare "colpo" sulla tifoseria piazzando un "colpo" da 90...
Non ha competenze tecniche per decidere se prendere un over in difesa o in attacco o a centrocampo, si deve affidare al suo "intuito" e a quello che gli dice l'area tecnica.
Lui vorrebbe uno che infiamma la piazza, fontana dice che serve un difensori... Che si fa???
Io da tifoso voglio uno che fa 20 gol, razionalmente dico con sosa siamo forti dietro e a centrocampo, magari uno tra mendi e baclet esplode...rischiamo cosi che rischiamo meno...
Ma la verità la sapremo solo a maggio 2018...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

È evidente che fontana vuole creare il gioco delle coppie, per lui sono tutti titolari in nuce quindi vuole metterli a lottare tra loro,chi si farà trovare più pronto giocherà secondo i canoni di una sana e aspra competizione e per cavare il meglio da ciascuno tenendo tutti sulla corda.....
È chiaro che a sinistra la lotta è tra statella e tutino, chi darà il meglio di se' giocherà......
In quest'ottica, non c'è spazio per il kanoute' di turno, gli slot sono stati riempiti.......
Ma, quello di mettere in competizione fra loro i galli del pollaio, se da un verso è una bella strategia, dall'altra potrebbe essere un boomerang perché inevitabilmente sale la tensione tra i galli nel pollaio a discapito dello spirito di gruppo e ci vuole una mano salda, ci vuole polso per tenere le briglie ben tese........
Insomma con fontana cambia radicalmente la strategia di gruppo, così come la filosofia di gioco, il tutto all'insegna della competizione e dell'aggressività, perché, usando le sue parole, "ci vuole una cattiveria inaudita per vedere la porta", e il condottiero deve essere forte e autoritario per mantenere dritta la barra del timone durante la tempesta......
Il campo ci dirà, prima di quanto si immagini, se fontana sarà stato capace o meno...
Nel frattempo però io un kanoute' l'avrei preso comunque, a costo di sacrificare qualcuno, a costo di " rompere " certi equilibri e certe coppie già ampiamente formate, a costo di un piccolo sacrificio in più......
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Io dico che la partita di oggi conta molto anche in chiave mercato..
Comunque capiremo se (come penso) Trinky è un grande da come risolverà questi dilemmi e, quindi, da come andrà la squadra fino a gennaio....
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Non so. Potrebbe dire che di fatto i prossimi acquisti siano Loviso e Bruccini che, al momento, sembra quasi come che non siano con noi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8160 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 21:55 Guagliù,
si fa presto a dire cedi questo e quello, quell'altro in prestito, e prendiamo Sosa e la punta e ci teniamo pure Mendicino e Baclet come vuole Fontana. non sono cose fattibili e non lo sarebbero state nemmeno un mese fa.
Nel rispetto dell'equilibrio e del numero di over eccetera, la squadra è stata pensata e costruita come meglio non si sarebbe potuto. Criaco a parte che infatti non sarà in lista in ogni caso, nessuno degli over presenti (lassa stà bandiere e fidelizzati che non occupano posti e comunque Corsi e Saracco ci servono) è di più.
Nemmeno Pinna o D'Orazio, nemmeno se fosse rimasto Bilotta. Non puoi fare un campionato di vertice con un solo terzino sinistro ed eventualmente Bilotta di rincalzo. Bilotta si fà l'ossa in serie D, intanto. Pinna e D'Orazio servono tutti e due, tutti e due ti garantiscono un apporto che oggi Bilotta ovviamente non ti dà.
Né è rinunciabile Sosa, il presidente se ne deve fare una ragione: dietro servono quattro elementi tutti affidabili e pronti da mandare in campo senza paura. Con Sosa li abbiamo, insieme a Idda, Pascali a Pasqualoni: persino quest'ultimo, che pure è un under, non parte certamente molto staccato dagli altri per una maglia da titolare. Questa è la difesa più forte e completa che abbiamo da quando lasciammo la serie B e forse pure da prima.

Se Guarascio vuole Kanouté (e lo vuole, caz*, lo vuole. Lo sogna tutte le notti mentre fa 28 gol in campionato e 13 in coppa Italia) l'unico posto che si può liberare è davanti, cedendo una punta. O ti tieni Baclet, visto che è abbastanza centravanti e quindi quando non c'è Kanouté puoi schierare uno di ruolo - o ti tieni Mendicino, che non è proprio centravanti ma come riserva per il ruolo va bene e si può adattare, e inoltre può ricorire più ruoli del fronte d'attacco e offrire alternative anche alle altre punte.
Oppure ti tieni tutti e due, Kanouté non viene e restiamo così, cosa che credo sarà. Altro non è dato. Ma la squadra dietro non si può schioddrhare in nessuna maniera, che a quando a quando abbiamo armato l'organico di livello. Ci manca sulu ca ppi vesta n'apostolo spogliamo nu santo, con tutto il rispetto per Kanouté che ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità (però a prezzo di un depauperamento numerico in difesa che non ci possiamo permettere). Ma alla peggio i gol li fanno anche Mendicino e soprattutto Baclet.
Fiducia. Abbiamo uno squadrone e un allenatore che sa come schierarlo.
d'accordo sul fatto di non shoddrare tutto quanto faticoseamente costruito "solo" per avere un altro attaccante in rosa.
Sul fatto di avere uno "squadrone" ho i miei dubbi....
B O I C o o p !
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Io aspetto per i pronostici voglio vedere almeno le prime tre giornate...
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Ma novità su Sosa e il terzino ce ne sono?
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Con il giusto gioco e se il mister tiene in mano la situazione facendo lavorare tutti X lo stesso obbiettivo io penso che abbiamo una grande squadra.
X quando riguarda i nomi il Leccesono 4 anni che colleziona figurine
Il Matera idem,
Al Matera gli arriviamo davanti sistematicamente il Lecce siamo a fine campionato sempre più o meno li.
Se non si fa niente in attacco credo sia il volere del mister e no la pirchiaggine di guarascio
Quindi se chi ci deve guidare diceche siamo a posto X come vuole giocare io mi fido poi saranno i risultati a dargli ragione o torto
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 9:29 Ma novità su Sosa e il terzino ce ne sono?
Lupè oggi si gioca, quindi ci vorrà lunedi
mefisto
Partecipante
Partecipante

Messaggio da mefisto »

grande allenatore discepolo di Sarri, buona squadra...

quest'anno ne vedremo delle belle...