CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1518 volte
- Sei stato ringraziato: 1414 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
coletti ? ma un facìa u mediano ?
cmq per me i colpi saranno,sto sosa che ormai è dato per sicuro..l'under..e se guarascio riuscirà,prenderà kanoutè...ovvio che se prendi kanoutè,l'over di quel ruolo andrà a saltare..come dico da inizio mercato,sarebbe il colpo migliore che potremmo fare
se ci riusciamo..u lecce è avvisato.
cmq per me i colpi saranno,sto sosa che ormai è dato per sicuro..l'under..e se guarascio riuscirà,prenderà kanoutè...ovvio che se prendi kanoutè,l'over di quel ruolo andrà a saltare..come dico da inizio mercato,sarebbe il colpo migliore che potremmo fare
se ci riusciamo..u lecce è avvisato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Sosa e l'under del Pordenone sono molto vicini.lupetto0194 ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 15:11 Ma speriamo di chiudere queste trattative il più presto possibile se Brigata può dare qualche informazione sarebbe una buona cosa.
Considerando che domani si gioca,potrebbero slittare tutti gli annunci alla prossima settimana
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Sosa è tutto concluso, accordo raggiunto, forse anche firme apposte, si allungamu na manu (deposito del contratto) n'u pigliamu. Dipende solo da noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Con Sosa in difesa ..avremo una delle migliori difese e dei migliori mediane ....speriamo che il reparto offensivo dia il massimo eeeeee che il "cielo" ci aiuti!!!!
-
- Veterano
A Catania si stanno pompando Lodi come se avessero preso il Pirlo degli anni d'oro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Coletti lo ricordo lento come un bradipo e falloso. L'unica cosa che aveva decente la bomba da fuori. Meglio sosa che può fare benissimo il terzino destro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
è in secondo piano, adesso tutte le energie sono riservati ai ruoli in cui siamo scoperti (il centrale per rimpinguare anche numericamente la difesa e l'esterno basso perché abbiamo solo Corsi). La punta è un discorso in divenire. Secondo me alla fine non verrà nessuno e resteremo con quelli che abbiamo, ma è un'impressione mia.
Guarascio, se proprio deve prendere un attaccante, vorrebbe tanto Kanouté ma la formula del Benevento non convince Trinchera. In ogni caso si aspetterà fino al 31 sera e magari oltre, visto che da allora saranno liberi gli svincolati di serie B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Settimana prossima arriva boniotto in prestito dal Brescia.
Criaco ancora non ha trovato l'offerta giusta, ma andrà via o cmq sarà messo fuori lista.
Sosa è in stand by perché il presidente vuole a tutti i costi una punta ( kanoute primo della lista) ma fontana non vuole cedere ne Mendicino né baclet.
Criaco libero un posto, sosa sarebbe già nostro con un biennale ma ripeto, il guaro s'è fissato che vuole un attaccante e quindi bisogna decidere il da farsi.
O arriva sosa, e ci fermiamo cosi fino a gennaio ( cosi vorrebbe fontana), oppure si prende un attaccante al posto di criaco, oppure bisogna capire chi altro cedere...
Io non so che sperare, ma di sicuro c'è solo boniotto...
Poi non capisco cosa possa vedere con 1 partita di monopoli...
Mah...
Mi dispiace ma effettivamente pesa il duo pinna-d'orazio... Bisognava trattenere Bilotta e cedere uno dei due.
Oppure cedere uno tra mendicino r baclet ( il mister non vuole ma io tra i due cederei mendo
Criaco ancora non ha trovato l'offerta giusta, ma andrà via o cmq sarà messo fuori lista.
Sosa è in stand by perché il presidente vuole a tutti i costi una punta ( kanoute primo della lista) ma fontana non vuole cedere ne Mendicino né baclet.
Criaco libero un posto, sosa sarebbe già nostro con un biennale ma ripeto, il guaro s'è fissato che vuole un attaccante e quindi bisogna decidere il da farsi.
O arriva sosa, e ci fermiamo cosi fino a gennaio ( cosi vorrebbe fontana), oppure si prende un attaccante al posto di criaco, oppure bisogna capire chi altro cedere...
Mah...
Mi dispiace ma effettivamente pesa il duo pinna-d'orazio... Bisognava trattenere Bilotta e cedere uno dei due.
Oppure cedere uno tra mendicino r baclet ( il mister non vuole ma io tra i due cederei mendo
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 0
Hello,personally I'm not convinced by Sosa. It would be better to recruit a younger player and that he is with us for the long term. For the striker, his would be good to try to get the loan of Ettore Gliozzi he did ne good season or,Francesco Forte
Ultima modifica di quentin71 il venerdì 25 agosto 2017, 18:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1518 volte
- Sei stato ringraziato: 1414 volte
oppure cedere criaco,cedere statella,prendere sosa e prendere kanoutè
e si lotta per il 1°
e si lotta per il 1°
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ilcosentino ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 18:06 Settimana prossima arriva boniotto in prestito dal Brescia.
Mah...
che ti dicevo? Pinna IN PRESTITO, un under a sinistra forte e un TOP!!!