Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 2:01
Non so perché ma dopo la riammissione della vibonese s'è impallato tutto...
Sospese le operazioni,a non vi so dire il perché...
Secondo me posticipano la chiusura del mercato, che schifo
sicuramente per la Vibonese ci sarà almeno un'altra settimana-15 gg....
ed inizierà a giocare non prima di metà settembre...
Basilea Wolf77 ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 12:42
Criaco non parte per Monopoli a detta del mister alla conferenza prepartita
A sto punto Criaco dovrebbe aver capito che per Fontana non esiste..e quindi avere l'umiltà di rimettersi in gioco in un'altra realtà magari minore...ma almeno salverebbe se si impegna quel che gli rimane della sua carriera
Per criaco mi dispiace tantissimo. Ma dopo due anni, senza segnali di ripresa, per lui e anche per noi, credo sia meglio che trovi una sistemazione dove possa essere al centro del progetto.
siberian ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 13:00
Basilea Wolf77 ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 12:42
Criaco non parte per Monopoli a detta del mister alla conferenza prepartita
A sto punto Criaco dovrebbe aver capito che per Fontana non esiste..e quindi avere l'umiltà di rimettersi in gioco in un'altra realtà magari minore...ma almeno salverebbe se si impegna quel che gli rimane della sua carriera
Penso che non abbia offerte, diversamente sarebbe fuori di testa. Poiché di " capo c'e'", non rinuncia -giustamente come chiunque di noi- a 30.000/euro.
si ma almeno avere la delicatezza di non farlo partecipare alla presentazione della rosa per poi dirgli che non parte con la squadra...ja...capisco che é jutu marcuzzu,ma ci vo pure rispetto per un calciatore che é sempre stato educato e al suo posto...infatti quando é salito sul palco per la presentazione era un cane bastonato..si doveva evitare..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oltre a Coletti e Sosa quale profilo si sta valutando.... Secondo te si farà qualcosa anche in attacco?
Non ne ho idea ma secondo me si rimarrà così,non e' facile vendere-acquistare in sei giorni dopo che ormai i tuoi attaccanti si sono inseriti nel gruppo e schemi del mister,secondo me quest'anno faranno bene entrambi arrivando tranquillamente in doppia cifra
Oltre a Coletti e Sosa quale profilo si sta valutando.... Secondo te si farà qualcosa anche in attacco?
Non ne ho idea ma secondo me si rimarrà così,non e' facile vendere-acquistare in sei giorni dopo che ormai i tuoi attaccanti si sono inseriti nel gruppo e schemi del mister,secondo me quest'anno faranno bene entrambi arrivando tranquillamente in doppia cifra
Anche io per l'attacco la penso come te mentre in difesa reputo la pista Coletti poco plausibile più probabile l'arrivo di Sosa