CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Trinky temporeggia con Sosa.......che abbia trovato un under veramente valido come centrale? e così il posto over lo usa per .......?????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io penso che li prenda entrambi perché Sosa è un centrale e quel ragazzo del Brescia è un terzino destro under cosi si avranno due giocatori in ogni ruolo, comunque se Brigata o ilcosentino ci danno ulteriori informazioni su ciò ovviamente potremmo capirne di più anche noi.
Ultima modifica di lupetto0194 il venerdì 25 agosto 2017, 9:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
È quello che ho pensato pure io...salvi69 ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 9:17 Trinky temporeggia con Sosa.......che abbia trovato un under veramente valido come centrale? e così il posto over lo usa per .......?????
Ma credo che dovremo aspettare il 31...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Scusatemi se insisto nel parlare di Sosa: ma perché essere entusiasti per uno che viene scaricato da una squadra di serie c che ambisce al primo posto? Suggerirei di non guardate il curriculum o il valore espresso fino a due campionati fa. Se lo scorso anno il rendimento non è stato soddisfacente, io non lo prenderei, n specie con uno stipendio da vip.
Per favore, ditemi che lo scorso anno e' stato uno dei migliori dell'Alessandria
Per favore, ditemi che lo scorso anno e' stato uno dei migliori dell'Alessandria
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Su alcuni siti Sosa è praticamente un giocatore del Cosenza deve o dovrebbe solo firmare a breve
-
- Veterano
ma frank se vedi la difesa dell'Alessandria di renderai conto perché a loro non serve ma come giocatore è ottimofrank ock ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 9:39 Scusatemi se insisto nel parlare di Sosa: ma perché essere entusiasti per uno che viene scaricato da una squadra di serie c che ambisce al primo posto? Suggerirei di non guardate il curriculum o il valore espresso fino a due campionati fa. Se lo scorso anno il rendimento non è stato soddisfacente, io non lo prenderei, n specie con uno stipendio da vip.
-
- Veterano
Non mi convince la tua risposta, nel senso che vorrei sapere come ha giocato lo scorso anno. Io dico sempre che Caccetta e' un ottimo calciatore, ma non so se il Catania abbia fatto il colpaccio visto che da due anni passeggiava in campolupetto0194 ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 9:59ma frank se vedi la difesa dell'Alessandria di renderai conto perché a loro non serve ma come giocatore è ottimofrank ock ha scritto: venerdì 25 agosto 2017, 9:39 Scusatemi se insisto nel parlare di Sosa: ma perché essere entusiasti per uno che viene scaricato da una squadra di serie c che ambisce al primo posto? Suggerirei di non guardate il curriculum o il valore espresso fino a due campionati fa. Se lo scorso anno il rendimento non è stato soddisfacente, io non lo prenderei, n specie con uno stipendio da vip.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Di passeggiare non passeggiava anzi gioca ancora bene ed è sano, poi frank ognuno si fa una sua idea
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Su diversi siti dicono che Boniotti e Sosa sono già giocatori del Cosenza
http://www.padovasport.tv/calcio-triven ... pordenone/
http://www.padovasport.tv/calcio-triven ... pordenone/
-
- Assiduo
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ritengo sosa un'ottimo colpo..forse aveva perso motivazioni ad Alessandria così come tedeschi e blondett qui da noi..non per questo sono scarsi..anzi! Devo dire la verità, con il suo arrivo spariscono tutti gli scietticismi su pascali ed idda e secondo me ce la giochiamo già così per il primo posto. Se poi riuscissimo a rimpiazzare baclet ( che mi preoccupa solo per la continuità se no lo terrei) allora si che ci divertiamo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1189 volte
- Sei stato ringraziato: 1055 volte
a stu puntu aspettamu ca escia puru a sentenza money gate cussì retrocedanuDarkGOD ha scritto: giovedì 24 agosto 2017, 19:44 secondo me tra scioperi di over..ripescaggi..caz**..zumpa tutto e slitta di almeno 2 settimane.
perchè se giocano con questo clima..vuol dire falsificare il campionato.
a chiri pisciaturi du cuazzu e unni parramu chiu!!!