CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da salvi69 »

Se Tommasi riesce ad ottenere i 16 over o (molto più probabile) l'età degli under viene alzata tipo a 23 anni (1993 o 1994), ni pigliamu Sosa, ni pigliamu Kanoute e Ciri rimane cone noi. Così abbiamo un centrocampo più numeroso e un attacco pauroso (anche se ci vulissa nu Cacia al posto di Mendicino)...e pua ni scialamu

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 10:37
salvi69 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 10:15 Brigaa, IlCosentì.......fatevi vivi.....a giornalaia? cchi dicia??
Sosa molto vicino, ci sono però ancora alcuni dettagli contrattuali da limare
Entro quando si può chiudere?
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Scusate....ma se prendiamo Sosa, secondo voi, è possibile che Fontana qualche volta giochi con il 3-4-3? Non sempre, ovviamente, visto che non ci sarebbero i sostituti, però...na formazione tipo:

Perina

Sosa Idda Pascali

Mungo Bruccini Loviso Statella

Caccavallo Baclet Tutino
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 998 volte

Messaggio da Speroni »

Qualora alzassero l'età minima under ai 94, si fiondassero subito su Milinkovic...
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 998 volte

Messaggio da Speroni »

salvi69 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 10:56 Scusate....ma se prendiamo Sosa, secondo voi, è possibile che Fontana qualche volta giochi con il 3-4-3? Non sempre, ovviamente, visto che non ci sarebbero i sostituti, però...na formazione tipo:

Perina

Sosa Idda Pascali

Mungo Bruccini Loviso Statella

Caccavallo Baclet Tutino
Piu una cosa di sto tipo

Perina

Sosa Idda Pascali

Mungo Bruccini Loviso D'Orazio

Caccavallo Baclet Statella

Che puo diventare facilmente

Perina

Sosa Idda Pascali D'orazio

Mungo Bruccini Loviso

Caccavallo Baclet Statella
mefisto
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da mefisto »

Fontana è un grande estimatore di Sarri quindi prevedo un bel 4-3-3

il tridente Caccavallo-Baclet-Statella mi ispira
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

mefisto ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 11:16 Fontana è un grande estimatore di Sarri quindi prevedo un bel 4-3-3

A proposito di ciò.....ieri ho rivisto un'ampia sintesi del Napoli....
Fatte le dovute proporzioni, mi sembrava di vedere un allenamento del Cosenza (che sto seguendo)....uguale...fraseggio e soluzione tramite la mezzala o sull'esterno o scarico per l'imbeccata centrale all'attaccante, con movimento continuo degli uomini......ho come l'impressione ca ni scialamu st'anno....
Ultima modifica di salvi69 il mercoledì 23 agosto 2017, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Se dovessero cambiare la regola degli over a noi non cambierebbe nulla...
La proposta è quella di ritornare a 16 over escludendo giocatori bandiera e fidelizzati.
Noi abbiamo un giocatore bandiera ( corsi) e un giocatore fidelizzato ( saracco).
In pratica noi abbiamo già 16 over.
L'alternativa sarebbe quella di alzare l'età degli under, che mi sembra un grandissima caxxata, oltre che impossibile da ottenere considerato che si va a stravolgere completamente l'organico delle squadre e penalizza chi un mese fa si è prodigato per accaparrarsi gli under di qualità...tipo noi!
Insomma...non credo che si riesca a mantenere criaco e prendere sosa...
Capitolo kanoute: il giocatore è di proprietà del benevento, e non lo danno via perché in parte ci credono in parte vogliono alzarci soldi...quindi anche un prestito con diritto di riscatto sarebbe oneroso, probabilmente abbastanza oneroso tanto da non valerne la.pena...
Inoltre, cosa fondamentale, kanoute vorrebbe giocare in b e aspetterà fino all'ultimo giorno una chiamata, considerando anche che la sua squadra quest'anno è in serie a, probabilmente lui si sente un giocatore di serie b a salire...
Insomma per me s'è montato un po la testa, sarà pure forte ma se la sta tirando un po troppo...
Semmai dovesse venire a CS spero venga con la consapevolezza che deve giocare per la squadra e non è la squadra che gioca per lui...
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 11:24 Se dovessero cambiare la regola degli over a noi non cambierebbe nulla...
La proposta è quella di ritornare a 16 over escludendo giocatori bandiera e fidelizzati.
Noi abbiamo un giocatore bandiera ( corsi) e un giocatore fidelizzato ( saracco).
In pratica noi abbiamo già 16 over.
L'alternativa sarebbe quella di alzare l'età degli under, che mi sembra un grandissima caxxata, oltre che impossibile da ottenere considerato che si va a stravolgere completamente l'organico delle squadre e penalizza chi un mese fa si è prodigato per accaparrarsi gli under di qualità...tipo noi!
Insomma...non credo che si riesca a mantenere criaco e prendere sosa...
Capitolo kanoute: il giocatore è di proprietà del benevento, e non lo danno via perché in parte ci credono in parte vogliono alzarci soldi...quindi anche un prestito con diritto di riscatto sarebbe oneroso, probabilmente abbastanza oneroso tanto da non valerne la.pena...
Inoltre, cosa fondamentale, kanoute vorrebbe giocare in b e aspetterà fino all'ultimo giorno una chiamata, considerando anche che la sua squadra quest'anno è in serie a, probabilmente lui si sente un giocatore di serie b a salire...
Insomma per me s'è montato un po la testa, sarà pure forte ma se la sta tirando un po troppo...
Semmai dovesse venire a CS spero venga con la consapevolezza che deve giocare per la squadra e non è la squadra che gioca per lui...
ma stu cazz'i Kanoute......(poi magari lo pigliamo)........ma jettamuni su Milinkovic e/o su Cacia......e basta....
Ilcosentino
Veterano
Veterano

Salvi stasera se riesco dopo la presentazione max domani mattina porterò finita la giornalaia, almeno per sto fatto di kanoute...
Cmq questo è l'anno delle lettere commoventi d'addio sui social (oltre cacxetta e blondett l'ha fatto mezza serie c) e delle sorprese alla presentazione...
Ieri casertana e cozzolari hanno ufficializzato due giocatori...
A caccanzaro poi si stanno esaltando inspiegabilmente per onescu manco fosse cacia...però si sa, sono cozzolari...
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 11:38 Salvi stasera se riesco dopo la presentazione max domani mattina porterò finita la giornalaia, almeno per sto fatto di kanoute...
Cmq questo è l'anno delle lettere commoventi d'addio sui social (oltre cacxetta e blondett l'ha fatto mezza serie c) e delle sorprese alla presentazione...
Ieri casertana e cozzolari hanno ufficializzato due giocatori...
A caccanzaro poi si stanno esaltando inspiegabilmente per onescu manco fosse cacia...però si sa, sono cozzolari...
Quindi oi n'ami aspettà na letterina. :sord e na sorpresa.... :sord
Mi raccomando, se la giornalaia è addentro......informati anche su Cacia (o similare) e jetta na zippa per Milinkovic.....
Ilcosentino
Veterano
Veterano

Milinkovic non mi piace, mi sta antipatico...
Avrei preferito un lisi o un sandomenico.
mefisto
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da mefisto »

salvi69 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 11:21
mefisto ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 11:16 Fontana è un grande estimatore di Sarri quindi prevedo un bel 4-3-3

A proposito di ciò.....ieri ho rivisto un'ampia sintesi del Napoli....
Fatte le dovute proporzioni, mi sembrava di vedere un allenamento del Cosenza (che sto seguendo)....uguale...fraseggio e soluzione tramite la mezzala o sull'esterno o scarico per l'imbeccata centrale all'attaccante, con movimento continuo degli uomini......ho come l'impressione ca ni scialamu st'anno....

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :flag: :flag:
salvi69
Veterano
Veterano

Messaggio da salvi69 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 12:05 Milinkovic non mi piace, mi sta antipatico...
Come non ti piace?? E' bravissimo, tena sulu na pocu a capu friska (essendo serbo per metà), ma su questo mi candido per fare il mediatore culturale... :sord :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano

salvi69 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 12:06
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 12:05 Milinkovic non mi piace, mi sta antipatico...
Come non ti piace?? E' bravissimo, tena sulu na pocu a capu friska (essendo serbo per metà), ma su questo mi candido per fare il mediatore culturale... :sord :sord
È bravo, è vero... Ma mi sa di uno che potrebbe fare 100 ma poi si sicca e si monta la testa e fa solo 50.