CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Interessato
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
What is the concrete objective this season? A qualifying in dams like last year or else we are able to play the climb directly?
-
- Interessato
frank ock ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:13Baclet is unknowed here too.quentin71 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:04Yes, I am French as Baclet. In France Baclet is unknown. He played a few matchs with Wasquehal at the beginning of his career and he quickly arrived in italy. Is it liked in italy and by the fans of cosenza?frank ock ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 22:58Are you french, like Baclet, isn't true? Well, how was he, when played in France? Was he famous more to eat than to kich?quentin71 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 22:44arf,I hope the team will be stronger than last year and they will achieve some great things.The return of caccavallo is a very good thingfrank ock ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 22:39 We have to buy a top forward player, but our Boss has "short arm". No buy, no B.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
il mio pensiero Brigà mi permetto di dirlo poi può essere non condiviso ovviamente è che prendendo Sosa (più o meno quante possibilità ci sono? ) e prendendo una punta secondo me vendendo Baclet e poi un terzino under mi sa che ci devono dare conto alla fine.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:08Con Sosa ci sono contatti costanti... per la punta non so nulla di concreto per ora. Chissà magari una sorpresalupetto0194 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:05Brigà per favore quindi riassumi il fatto di Sosa e della punta sempre se puoi.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:02Il Guaro vuole Kanoute... ma la vedo durasalvi69 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:01Brigà, quindi niente sorprese domani?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 22:52 Sosa is not French, he comes from Argentina.
He is a very good player and so he asks an high amount of money to play here in Cosenza.
He could be anounced in the next days, after Criaco's leave
Mi confermi la voce secondo la quale è proprio il Guaro a spingere per acquistare una punta dalla serie B?
Ps non è necessario che Criaco lasci, tutto dipende dalle liste che si consegnano....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Vuole? Ma che sta facendo di divrrso per averlo?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:02Il Guaro vuole Kanoute... ma la vedo durasalvi69 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:01Brigà, quindi niente sorprese domani?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 22:52 Sosa is not French, he comes from Argentina.
He is a very good player and so he asks an high amount of money to play here in Cosenza.
Mi confermi la voce secondo la quale è proprio il Guaro a spingere per acquistare una punta dalla serie B?
Ps non è necessario che Criaco lasci, tutto dipende dalle liste che si consegnano....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Interessato
Kanoute Is also a player who does not exceed the 10 goals per season....frank ock ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:17Vuole? Ma che sta facendo di divrrso per averlo?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:02Il Guaro vuole Kanoute... ma la vedo durasalvi69 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:01Brigà, quindi niente sorprese domani?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 22:52 Sosa is not French, he comes from Argentina.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Pedullà a sportitalia ha appena detto Sosa 70% da noi 30 Alessandria.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Playoff placement behind the leaders (Lecce, Catania, Trapani) ...right now.quentin71 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:14 What is the concrete objective this season? A qualifying in dams like last year or else we are able to play the climb directly?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Il guaro vuole.kanoute ma rimane il fatto che il giocatore non è convinto di venire a Cosenza...
Poi verrebbe in prestito e vuole garantito un posto da titolare.
Insomma il guaro sta insistendo con trinchera per portarlo a CS, ma pare che abbia chiamato lui stesso a Benevento.
Sec me invece trinchera a ste condizioni non è molto convinto...
Questi sono miei pareri.
Domani spero che la giornalaia mi possa raccontare qualcosa...
Insomma il guaro sta insistendo con trinchera per portarlo a CS, ma pare che abbia chiamato lui stesso a Benevento.
Questi sono miei pareri.
-
- Interessato
I do not think the trapani team is superior to us. On the other hand, Catania made a good recruitmentOberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 0:36Playoff placement behind the leaders (Lecce, Catania, Trapani) ...right now.quentin71 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 23:14 What is the concrete objective this season? A qualifying in dams like last year or else we are able to play the climb directly?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Proponga un bel prestito con diritto di riscatto. Per me, a fine anno sono soldi che entrano...in questa squadra kanoute può fare la differenza.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 agosto 2017, 0:53 Il guaro vuole.kanoute ma rimane il fatto che il giocatore non è convinto di venire a Cosenza...
Questi sono miei pareri.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1520 volte
- Sei stato ringraziato: 1415 volte
mi sto immaginando guarascio che chiama alla juvestabia ccu uassap ppi un pagà a telefonata
e cmq tornando a statella,per assurdo nella sua stagione PEGGIORE ha fatto piu' gol..di cui molti giocando quasi da fermo ma facendosi trovare pronto davanti la porta o pronto a fuja.
con il gioco attuale non lo può fare..quindi o si raddrizza ri pedi e impara a giocare nello stretto o cmq continuerò a dire che kanoutè unnu vida proprio..con tutto il bene possibile per peppino sempre.
ricordatevi kanoutè che caz* ha fatto con noi in casa..3 di 4 gol,li ha creati praticamente da solo (d'anna ancora u sta circannu) ..nu fulmine dalla tecnica sopraffina..
e poi ppi na vota che guarascio vo nu jucature..ed è buanu...CHE LO FACCIA caz*.
arma uno scambio presidè
jamu ccu sa differenziata .
e cmq tornando a statella,per assurdo nella sua stagione PEGGIORE ha fatto piu' gol..di cui molti giocando quasi da fermo ma facendosi trovare pronto davanti la porta o pronto a fuja.
con il gioco attuale non lo può fare..quindi o si raddrizza ri pedi e impara a giocare nello stretto o cmq continuerò a dire che kanoutè unnu vida proprio..con tutto il bene possibile per peppino sempre.
ricordatevi kanoutè che caz* ha fatto con noi in casa..3 di 4 gol,li ha creati praticamente da solo (d'anna ancora u sta circannu) ..nu fulmine dalla tecnica sopraffina..
e poi ppi na vota che guarascio vo nu jucature..ed è buanu...CHE LO FACCIA caz*.
arma uno scambio presidè
jamu ccu sa differenziata .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Vedo con piacere che l'inglese è diventata la nuova lingua ufficiale del forum!
Buy - Sell x oggi
Buy - Sell x oggi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Jamu Brigà che notizie ci dai perché aquando ho capito non siamo lontani da vedere Sosa al Cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Salut, je parle francaisquentin71 ha scritto: martedì 22 agosto 2017, 22:10 Good evening to all, I am new to the forum. I am french and fans of Lupi (I have Italian origins I am from villapina). Can you tell me if the recruitment is finished or is the club going to sign other players?
Sorry I do not speak Italian so, I hope you understand English.
Ps: if someone speaks the French tell me