Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 13:39
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 13:23
In settimana si Dio vò vena Sosa, e diventiamo per i 9/10 da serie B, ma c'è concorrenza spietata e non è facile arrivare a lui. L'attaccante dopo Monopoli e solo nell'eventualità in cui.
....????
perdimu a Monopoli????
Penso intenda nell'eventualità in cui Baclet non faccia una partita decente, che non convinca nel suo primo incontro agonistico ufficiale di quest'anno...
Eh, appunto.
Che poi pure fosse, non è che perdiamo una partita e allora servono attaccanti, eh.
L'eventualità, tra l'altro, non è solo se Baclet e Mendicino convincano o meno, ma anche e sempre se c'è la possibilità di arrivare a un rinforzo vero, non a un centravanti qualsiasi.
Ma sono quelle tipologie di giocatore che chi ce l'ha se li tiene strettissimi oppure se li fa pagare carissimi, quindi non è detto che venga un centravanti, devono verificarsi una serie di condizioni favorevoli e deve trattarsi di elementi di valore assoluto, se no davanti restiamo come siamo. Almeno nelle dichiarazioni, Trinchera e Fontana hanno la massima fiducia in quelli che abbiamo già.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Decidere se riconfermare Baclet e Mendicino in base alla loro prestazione a Monopoli non è corretto nei confronti dei calciatori e metterebbe in evidenza il fatto che sia Fontana che Trinchera non conoscono le caratteristiche di due calciatori che non sono gli ultimi arrivati.
Loviso al momento non è al top, più in forma Palmiero.
De ROse lo acquisterei ad occhi chiusi, sarebbe utile a qualsiasi squadra di serie c.
Baclet quest'anno farà benissimo... manca principalmente questo terzino e magari un Ciccio de roseaccrescerebbe sia l'attaccamento alla maglia ma sopratutto farebbe diventare il nostro centrocampodi primissimo livello!
L'Alessandria cerca un esterno forte a sinistra per il 4-4-2. Io gli venderei Statella subito e prenderei Milinkovic o altro esterno più funzionale al ns gioco. Se tutti diciamo la stessa cosa non penso che Trinchera e Fontana possano pensarla diversamente (a meno di essere la maggior parte del forum incompetente calcisticamente)
cromosoma21 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 14:55
Vedrete che quando daremo via statella tutti a chiancia ca sinne' jutu....
(u primu iu ..)....
Cromoso penso che, almeno fino a gennaio, Statella non si muova.... Speriamo che la società riesca a prendere i giocatori richiesti da Fontana per completare la rosa.... Finalmente tra 5 giorni la palla passa al terreno da gioco
(u primu iu ..)....
Cromoso penso che, almeno fino a gennaio, Statella non si muova.... Speriamo che la società riesca a prendere i giocatori richiesti da Fontana per completare la rosa.... Finalmente tra 5 giorni la palla passa al terreno da gioco
Si concordo probabile a gennaio e auguriamoci che Roselli non trovi squadra poiché ci scommetto che Peppe lo seguirebbe. Ad ogni modo se la società mettesse le mani al portafogli anche statella potrebbe andare tranquillamente, un kanoute' ti potrebbe fare l'esterno, ma anche la seconda o addirittura la prima punta. La verità è che statella e mungo sembrano corpi estranei all'assetto tattico predicato da fontana, ma dispiacerebbe a tutti cederli perché sono pezzi pregiati per la categoria. Sono stato il primo a dire che la squadra verrà completata a settembre, dopo che il terreno di giuoco, come ben dici, comincerà a sussurrare alle orecchie di trinchera i giusti accorgimenti da prendere mentre aprire la borsa della spesa sarà meno duro del solito........
(u primu iu ..)....
Si concordo probabile a gennaio e auguriamoci che Roselli non trovi squadra poiché ci scommetto che Peppe lo seguirebbe. Ad ogni modo se la società mettesse le mani al portafogli anche statella potrebbe andare tranquillamente, un kanoute' ti potrebbe fare l'esterno, ma anche la seconda o addirittura la prima punta. La verità è che statella e mungo sembrano corpi estranei all'assetto tattico predicato da fontana, ma dispiacerebbe a tutti cederli perché sono pezzi pregiati per la categoria. Sono stato il primo a dire che la squadra verrà completata a settembre, dopo che il terreno di giuoco, come ben dici, comincerà a sussurrare alle orecchie di trinchera i giusti accorgimenti da prendere mentre aprire la borsa della spesa sarà meno duro del solito........
Statella si può sacrificare, Mungo, invece, lo terrei stretto....palleggio nello stretto, rapidità, inserimenti....va a nozze con Fontana...
Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 0:08
Io invece vi posso garantire che il nome di cacia è tornato leggermente in voga su espressa richiesta del presidente.
Sono altrettanto sicuro che appena riascolterà la richiesta d'ingaggio lascerà perdere dicendo che costa troppo, anche perché cacia non vuole giocare in c manco nell'Alessandria che punta a salire direttamente, quindi non scende sotto i 400mila.
Sarà fatto ( probabilmente) un altro tentativo per kanoute, sempre in quanto pallino del guaro.
Insomma dici che se deve spendere qualcosina last minute lo farà...
Ma ne deve valere la.pena...
Comunque i giocatori devono piacere all'allenatore, non al presidente (anche se non penso che Fontana rifiuti Kanouté o Cacia). Che poi, un si putìa fà piàcia La Mantia l'anno scorso e mannà a ra casa Roselli?
voglio questo post inciso su pietra nel tunnel del marulla!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
(u primu iu ..)....
Comunque milinkovic sarebbe un ottimo prospetto...
a noi é sempre mancata la panchina di qualità..ora in panchina possiamo avere mungo,calamai,statella (si per me tutino é il titolare) non so se sia intelligente venderli..l'unico che venderei é statella in cambio di un profilo funzionale al nostro gioco (dato che fontana ha 2 anni di contratto..cosa ci teniamo statella avulso dal gioco per due anni?non credo sia cosa) e i nomi di kanoute,gerbo,floriano sono quelli giusti..anche per infiammare la piazza........jamu trinky,non aspettare gennaio e cala il jolly!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 13:39
Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 13:23
In settimana si Dio vò vena Sosa, e diventiamo per i 9/10 da serie B, ma c'è concorrenza spietata e non è facile arrivare a lui. L'attaccante dopo Monopoli e solo nell'eventualità in cui.
....????
perdimu a Monopoli????
Penso intenda nell'eventualità in cui Baclet non faccia una partita decente, che non convinca nel suo primo incontro agonistico ufficiale di quest'anno...
Per me il problema non è se baclet gioca bene a monopoli, ma quante partite può garantire e quante volte non lo devono recuperare con il cucchiaio dopo il 60o...
lupant70 ha scritto: lunedì 21 agosto 2017, 14:46
L'Alessandria cerca un esterno forte a sinistra per il 4-4-2. Io gli venderei Statella subito e prenderei Milinkovic o altro esterno più funzionale al ns gioco. Se tutti diciamo la stessa cosa non penso che Trinchera e Fontana possano pensarla diversamente (a meno di essere la maggior parte del forum incompetente calcisticamente)
Se sia funzionale o meno al gioco di Fontana chi meglio del tecnicoi può dirlo?Io sono certo che se Statella riprendesse la condizione di 10 mesi fa sarebbe ottimo con qualsiasi allenatore. Per me il problema se c'e', e' solo atletico e nn tattico. Qualcuno infatti dovrebbe spuegarmi perche con DeAngelis versione catenaccio Roselli, il buon Peppe non ha fatto una solo sgroppata degna di nota. Spiegatemelo xfavore