CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Come ogni santo anno la società si ferma sul più bello. Mancano solo 2 pedine(centrale+punta) e potremmo giocarcela, invece no. Inspiegabile. Sogno una presentazione con queste 2 sorprese sul palco, sarebbe fantastico, una bolgia. Ieri presentazione del rende a paola con 4 gatti, se penso alle nostre di presentazioni, piene di cori sciarpe e colori, vengono i brividi....... questi 2 innesti sono essenziali, CAPITO???.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1189 volte
- Sei stato ringraziato: 1055 volte
Mo parramu putu du Renne... non x fare i grandi di cul*.... peró a tutto c è un limite!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 998 volte
Se l'offerta del piacenza era buona siamo stati fessi a non darglielo... con l'ingaggio di mungo e poco piu ci prendevi de rose, poi se il piacenza ti dava una 100 piu l'ingaggio di criaco risparmiato ci prendevi uno come sarno e saresti stato un bel po piu competitivo di adesso...Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 1:44 Lupo e salvi: Schiavi chiede parecchio... se abbassa un po' le pretese potrebbe riaprirsi la trattativa. I nomi veri ancora non circolano e nemmeno io ho news a riguardo.
Prima di tutto va trovata la soluzione per Criaco che deve liberare un posto over.
Franck: Statella a Fontana piace. Però se dovesse arrivare una grande offerta il Cosenza non riterrebbe il giocatore incedibile e potrebbe essere sostituito con un elemento di pari o superiore valore.
Lo stesso dicasi per Mungo che mi auguro però rimanga, visto che l'offerta del Piacenza era elevata e non penso altre squadre offriranno una cifra maggiore.
Cromosoma: la sorpresa durante la presentazione con Guarascio è difficile. Mai dire mai
Io non credo che il piacenza abbia fatto un'offerta economica a noi che vada oltre le noccioline, altrimenti Mungo sarebbe gia li...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io credo a Brigata e al suo informatire.Speroni ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 11:47Se l'offerta del piacenza era buona siamo stati fessi a non darglielo... con l'ingaggio di mungo e poco piu ci prendevi de rose, poi se il piacenza ti dava una 100 piu l'ingaggio di criaco risparmiato ci prendevi uno come sarno e saresti stato un bel po piu competitivo di adesso...Brigata rossoblu ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 1:44 Lupo e salvi: Schiavi chiede parecchio... se abbassa un po' le pretese potrebbe riaprirsi la trattativa. I nomi veri ancora non circolano e nemmeno io ho news a riguardo.
Prima di tutto va trovata la soluzione per Criaco che deve liberare un posto over.
Franck: Statella a Fontana piace. Però se dovesse arrivare una grande offerta il Cosenza non riterrebbe il giocatore incedibile e potrebbe essere sostituito con un elemento di pari o superiore valore.
Lo stesso dicasi per Mungo che mi auguro però rimanga, visto che l'offerta del Piacenza era elevata e non penso altre squadre offriranno una cifra maggiore.
Cromosoma: la sorpresa durante la presentazione con Guarascio è difficile. Mai dire mai
Io non credo che il piacenza abbia fatto un'offerta economica a noi che vada oltre le noccioline, altrimenti Mungo sarebbe gia li...
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 998 volte
Non è questione di credere a Brigata o meno... ma conoscendo i nostri polli, se il piacenza ci avesse offerto 100mila o piu per Mungo, non glielo avrebbero dato???
Soprattutto considerando il fatto che il ragazzo è in scadenza e chiede il rinnovo con insistenza ma guarascio quando si tratta di rinnovi non ci sente...
Soprattutto considerando il fatto che il ragazzo è in scadenza e chiede il rinnovo con insistenza ma guarascio quando si tratta di rinnovi non ci sente...
-
- Veterano
Ripeto, per me, avendolo detto Brigata, non ho motivo di dubitare. Poi, parlando della cifra che hai indicato, se Guarascio si facesse influenzare dall'entra tra di 1000.000 euro infischiabdosi di indebolire la squadra, avrebbe ottenuto più' velocemente lo stesso risultato stanziando un budget inferiore.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1518 volte
- Sei stato ringraziato: 1414 volte
il fatto é che se cedi mungo,per me top player sottovalutatissimo,devi prendere uno come lui o meglio di lui,ergo spendere gli stessi soldi o di più di quelli che guadagni con la sua cessione..invece noi trattavamo turchetta.........chi ha orecchie per intendere,intenda..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Io invece credo che una mossa sensata sarebbe stata proprio cedere mungo per prendere un top per la categoria. A centrocampo dopo lovisu e bruccino era li che si poteva intervenire. Investivi su un Armellino e una punta da 20 gol e davvero te.la giocavi.i campionati li vinci con la qualità in mezzo al campo.
La differenza non la fai sicuramente con un altro centrale di difesa (attualmente dignitosissima) o un terzino destro (corsi di due campionati fa va.più che bene e.oltretutto la fascia di capitano è una investitura nello spogliatoio. Un terzino migliore comunque non sarebbe mai stato preso in considerazione mi pare lampante)
La differenza non la fai sicuramente con un altro centrale di difesa (attualmente dignitosissima) o un terzino destro (corsi di due campionati fa va.più che bene e.oltretutto la fascia di capitano è una investitura nello spogliatoio. Un terzino migliore comunque non sarebbe mai stato preso in considerazione mi pare lampante)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Grazie lupolupo1970 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 19:024-0 marcatori idda nel p.t Mungo, Caccavallo, Baclet nel s. t.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Prego... Su csch ce un resoconto dettagliatolupetto0194 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 19:04Grazie lupolupo1970 ha scritto: sabato 19 agosto 2017, 19:024-0 marcatori idda nel p.t Mungo, Caccavallo, Baclet nel s. t.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Per Trinchera, in uscita dal Foggia c'è Milinkovic. Al momento interessa fortemente al Matera, sarebbe veramente un peccato se finisse a loro
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Fontana da per certo il completamento della squadra con altri due/tre innesti con caratteristiche da "battaglia" ...
st'allenatore entusiasma già dalle dichiarazioni...
st'allenatore entusiasma già dalle dichiarazioni...
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Davanti a circa 350 appassionati abbiamo visto un Cosenza dai due volti. Nel primo tempo la squadra "riserva" dove non è che abbiano brillato i giovani( liguori e palmiero, ndr)mentre sopra le righe pascali, che detta le geometrie nel pacchetto arretrato e ha un bel piede in impostazione ( a differenza di tedeschi...) e D'Orazio sovente in sovrapposizione con statella. La musica cambia nel secondo tempo, con la squadra titolare. Si fanno apprezzare baclet, che sarebbe un vero peccato cedere se non fosse per quella sua tendenza a farsi male, caccavallo (gran tecnica) e Tutino(niente male). Loviso e bruccuni in ritardo di condizione hanno bei piedini educati. Mungo, e mi duole il cuore, nonostante qualche folata offensiva,come interno, gioca con il limitatore di velocità. Pasqualoni ha piedi niente male, ma è acerbo. Corsi buona partita, idda non mi ha impressionato. Perina con i piedi non va, prenderemo qualche gol, statene certi. Ciò detto, due pedine nuove di zecca in sede di presentazione e inizieremo m olto bene questo campionato, la squadra sostanzialmente c'è......