CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3520 volte
Sei stato  ringraziato: 528 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Vilienza ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 17:01 U stati portannu finito :D
Quasi quanto lui a noi :D :D

Non posso credere che sia del cozzo. Non voglio credere che unu i llà un tena cussí nu cazzu a chi fa' i sta jettatu a muaddru cà supra tutti i juarni tuttu u juarnu.

Lupo ha un atteggiamento negativo, molto comune in queste latitudini, diciamo che spesso leggendolo ti vena i chivà a capu muri muri, ma non credo sia uno i chirillà.
Mi ricorda piuttosto nunzio (chiru ca chiamava sempre a radiosound). Nunzio però era chiaramente in mala fede (pagliusiano della peggior specie), spero non sia il suo caso. Anche se secondo me guarascio c'ha fattu ancuna cosa personale :sord
Vile sono disilluso e vedo tutto nero ma ti assicuro che sono tifoso del Cosenza e Guarascio non mi ha fatto niente
Comunque da ora in poi i miei commenti saranno rari perché sentirmi chiamato cozzolaro, Pignataro per uno che per il Cosenza ci ha rimesso anche un'auto (causa furto nel 1988) mi fa male.
Forza Lupi e spero che Guarascio prima o poi ci regali la B

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

La mia giornalaia non ha assolutamente notizie.
Mi aveva anticipato la presentazione il 23 o il 24 a piazza Bilotti e l'ho scritto qui...
A dire il vero sembra strano anche a lei questo silenzio ma è convinta che faremo ancora 2/3 colpi in entrata...
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 17:14 La mia giornalaia non ha assolutamente notizie.
Mi aveva anticipato la presentazione il 23 o il 24 a piazza Bilotti e l'ho scritto qui...
A dire il vero sembra strano anche a lei questo silenzio ma è convinta che faremo ancora 2/3 colpi in entrata...
Grazie della risposta
La presentazione è confermata per il 23 alle 20 a P. zia Belotti (fonte:pagina. Fb della società)
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:28 Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....
Non ne trovo UNO di contentezza per una vittoria, un solo comportamento da tifoso, solo critiche, anche nei migliori momenti.....
Poi voi fate come volete, ma secondo me è giallorozzo.....al limite pignataro, ma non credo....
Prima dice che non è di Cosenza, poi parla come se fosse qui....prima dice che non è allo stadio che è a Bologna, poi si tradisce.....
Uacchiu.....la squadra non è il massimo, ripeto, per il primo posto ti mancano gli elementi che sappiamo, ma da qui a tagliare, a boicottare la presentazione, a sputare....ce ne passa....lo fa solo chi vuole il nostro male....
Secondo me stai esagerando nella stessa misura in cui Lupo 1970 esagera nell'intervenire per criticare Guarascio. Solo per provocazione e non per seguire il tuo dubbio: ma se lui fosse cozzolaro, dove troverebbe il tempo per seguire i giallorossi?
Solidarietà da parte mia a Lupo 1970.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 17:28
salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 16:28 Uagliù, per me, dopo queste esternazioni, LUPO1970 è un infiltrato...vi invito a rileggere TUTTI i suoi messaggi sul suo profilo....
Non ne trovo UNO di contentezza per una vittoria, un solo comportamento da tifoso, solo critiche, anche nei migliori momenti.....
Poi voi fate come volete, ma secondo me è giallorozzo.....al limite pignataro, ma non credo....
Prima dice che non è di Cosenza, poi parla come se fosse qui....prima dice che non è allo stadio che è a Bologna, poi si tradisce.....
Uacchiu.....la squadra non è il massimo, ripeto, per il primo posto ti mancano gli elementi che sappiamo, ma da qui a tagliare, a boicottare la presentazione, a sputare....ce ne passa....lo fa solo chi vuole il nostro male....
Secondo me stai esagerando nella stessa misura in cui Lupo 1970 esagera nell'intervenire per criticare Guarascio. Solo per provocazione e non per seguire il tuo dubbio: ma se lui fosse cozzolaro, dove troverebbe il tempo per seguire i giallorossi?
Solidarietà da parte mia a Lupo 1970.
Grazie Frank.... Forza Lupi
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1189 volte
Sei stato  ringraziato: 1055 volte

Messaggio da originalzagor »

Io non credo che una persona sia così malata da stare sul nostro forum dalla mattina alla sera e insinuarsi in ogni discussione... ad ogni modo giusto per cautela vorrei dire: ca si volissa accappottare kiru gaddrinaru i M E R * * e spero San Franciscu ca si cozzolari possano rimanere in C x i prossimi 40 anni... poi se la procura federale fa il proprio dovere.... a proposito il presidente é ancora ammalato o può rispondere all'interrogatorio sull'appattamento con l Avellino?

Serie Beeeeeeeeeeee
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ultime news dalla giornalaia:
- criaco in partenza
- NON si cederanno ne baclet ne Mendicino in quanto li vuole fontana e si èopposto alla cessione.
- arriverà un difensore over.
Non si escludono cessioni clamorose ( sec me mungo o calamai o forse st atella boh) per un colpo importante in avanti.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Mungo e Calamai non li cederei affatto. Statella ha fatto una signora stagione, non so se sia adatto al gioco di Fontana, ma non lo cederei nemmeno. Andrebbe ceduto Baclet o Mendicino per un colpo in avanti secondo me. Sperando ceh non sia l'ennesimo trequartista/ala/seconda punta... Anche perché Mendicino (sicuro) e Baclet (abbastanza sicuro) si esprimono meglio come seconde punte nel 4-4-2. Non sono nati ieri e la loro carriera si è vista. Forse è rimasto solo Fontana che non l'ha capito. Siamo passati dall'amante degli uomini palo in avanti (Cesca, Cori etc..) al suo opposto. Una media misura no? Sul difensore over in più sono evidentemente d'accordo
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

a quanto visto finora negli allenamenti, nel gioco di Fontana la punta centrale è usata principalmente per far aprire spazi per gli inserimenti degli esterni e dei centrocampisti, scambi rapidi e triangolazioni ma poi a concludere non è il centrale offensivo ma gli esterni ... falso nueve anche se, a mio parere, è più indicato Mendicino che Baclet (che se in forma è un vero 9) in questo ruolo, vedremo...

PS: lassati sta a lupo/leopardi 1970 :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 476 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ho ottime sensazioni per quest'anno. L'unica cosa che non sopportero' è sentirmi dire dai cozzolari: ringraziati nu tifoso du Catanzaru ca va portato in serie be.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 476 volte

Messaggio da dente di lupo »

Ho ottime sensazioni per quest'anno. L'unica cosa che non sopportero' è sentirmi dire dai cozzolari: ringraziati nu tifoso du Catanzaru ca va portato in serie be.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Ma Brigata è stato licenziato???

PS tra le opzioni de Ilcosentino preferirei la cessione di Statella e l'arrivo di un esterno sinistro del valore di Caccavallo (che sto ammirando agli allenamenti e confermo che tecnicamente è di altra categoria).....tipo Kanoutè, Sandomenico, Sarno, Floriano....ecc

PS2 manco a farlo apposta oggi pomeriggio Baclet si è fermato prima (qualcosa alla caviglia destra)
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Baclet ha saltato l'Alessandria, salta domani la palmese e continuando così anche la prima di campionato. Mi dite cosa dovremmo farcene di uno come baclet????...
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 20:27 Baclet ha saltato l'Alessandria, salta domani la palmese e continuando così anche la prima di campionato. Mi dite cosa dovremmo farcene di uno come baclet????...
beh, intanto si potrebbe tentare di accaparrarsi una sponsorizzazione da parte della bjorne beer
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Yma non si potrebbe fate un offerta speciale al Rende: Baclet e Criaco, paghi due e prendi nu miezzu.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!