Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 1:05
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 0:53 La Mantia alla Virtus Entella.
La Pro Vercelli ha incassato poco meno di un milione di euro...
Noi lo abbiamo perso a 0 euro.
fossi in guarascio citerei testa d'uovo ai danni..
un errore di valutazione ci può stare..ma qua si parla di un caso eclatantissimo
ecco perchè qualcuno in B non ci arriverà mai..anzi è già tanto se st'anno troverà una panchina :sord
L' errore e' imperdonabile perché e' un attaccante, merce rara e costosa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 10:26
freeboy05 ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 9:36 Credo che l'errore su la mangia non sia stato tanto trattenerlo era ovvio che andava in b
Ma rinnovandolo almeno pigliavi qualche soldino da reinvestire
Free, però, ti sfugge un articolo credo ancora reperibile sul web, di fine maggio, giugno 2016, in cui La Mantia diceva che aspettava una chiamata dal CS. Quindi o lui diceva il falso, prendendo x il cul* tutti noi, oppure Roselli ha compiuto, come penso, la più' grande stronzata da quando e' nato il Cosenza.
Ricordo la dichiarazione è sicuramente voleva restare , magari ancora non aveva ricevuto l'offerta ma aldilà del giocatore io l'errore lo imputo tutto alla società e allenatore, se si credeva di avere un buon giocatore lo si doveva rifirmare se poi al mister non andava avevi un prospetto X prendere qualche soldino , o un calciatore che risolveva tanto.
Però una lancia a favore di rosellila voglio spezzare la mantia ha capito tanto gli errori che commmetteva a livello personale e gli ha cambiato la carriera .
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

freeboy05 ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 12:30
freeboy05 ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 9:36 Credo che l'errore su la mangia non sia stato tanto trattenerlo era ovvio che andava in b
Free, però, ti sfugge un articolo credo ancora reperibile sul web, di fine maggio, giugno 2016, in cui La Mantia diceva che aspettava una chiamata dal CS. Quindi o lui diceva il falso, prendendo x il cul* tutti noi, oppure Roselli ha compiuto, come penso, la più' grande stronzata da quando e' nato il Cosenza.
Ricordo la dichiarazione è sicuramente voleva restare , magari ancora non aveva ricevuto l'offerta ma aldilà del giocatore io l'errore lo imputo tutto alla società e allenatore, se si credeva di avere un buon giocatore lo si doveva rifirmare se poi al mister non andava avevi un prospetto X prendere qualche soldino , o un calciatore che risolveva tanto.
Però una lancia a favore di rosellila voglio spezzare la mantia ha capito tanto gli errori che commmetteva a livello personale e gli ha cambiato la carriera .
D'accordo tranne sulla conclusione. Bisognerebbe che LaMantia dica dell'utilità di Rosselli per la sua carriera. Di certo, quel pseudo allenatore nn aveva mai capito il valore enorme x la categoria de NS ex bomber
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

frank ock ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 13:47
freeboy05 ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 12:30
D'accordo tranne sulla conclusione. Bisognerebbe che LaMantia dica dell'utilità di Rosselli per la sua carriera. Di certo, quel pseudo allenatore nn aveva mai capito il valore enorme x la categoria de NS ex bomber

Roselli lo aveva etichettato come lavativo lo faceva giocare solo per necessità, vi ricordate l'intervista in cui gli si contestava che non lo faceva giocare, rispose dicendo che un attaccante che veniva da soli 5 goal nella stagione precedente e che a 25 anni aveva solo militato in squadre minori non avrebbe potuto avere grandi opportunità...

Ma mo basta parlare di anticalcio ca Fontana ormai ci sta riabituando al gioco del calcio...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 287 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

frank ock ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 10:35
Vilienza ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 8:07 Sicuramente la mantia non era benvoluto da roselli e non rientrava nel suo progetto.
Non sono per niente certo però (a differenza di molti a cs) che la mantia sarebbe rimasto anche se fosse stato benvoluto. É forte, lo volevano in b, enoi, con o senza roselli, non avremmo ambito al vertice. Motivi per cui sarebbe rimasto senza roselli non ne vedo
Per te e per Free, ecco il link dell' articolo di cui parlo. http://www.cosenzapost.it/bomber-la-man ... a31052016/ . Ora, per la riconferma di Arcidiacono , Guarascio nonostante la trattativa con il Parma, Benevento, cercò a tutti costi di trattenerlo. Per La Mantia nemmeno uno straccio di offerta, una telefonata. Evidentemente, non interessava all'amico di Carlitos
La mantia non piaceva a roselli ed é normale che non si tenga un giocatore che non vuole il mister. É la prima cosa che ho scritto.
Possiamo discutere sull'opportunità di puntare su roselli, ma una volta scelto lui chi fa? Ti tiani la mantia in panchina?
La società, che ha erroneamente puntato su roselli, non ha rinnovato, non a giugno prima, la mantia, altro errore...
Ma quello che sostengo, ed é ovviamente una sensazione, perché le cose sono andate in un altro modo e non si può fare un confronto, é chd la mantia esploso e cercato dalla b non sarebbe comunque rimasto al cosenza anche se roselli l'avesse voluto, specie perché noi non ci saremmo giocati il primo posto.
Per questo non mi convince l'opinione diffusa che la mantia fossa rimasto s'un c'era roselli
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Vilienza ha scritto: lunedì 14 agosto 2017, 11:58
frank ock ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 10:35
Vilienza ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 8:07 Sicuramente la mantia non era benvoluto da roselli e non rientrava nel suo progetto.
Non sono per niente certo però (a differenza di molti a cs) che la mantia sarebbe rimasto anche se fosse stato benvoluto. É forte, lo volevano in b, enoi, con o senza roselli, non avremmo ambito al vertice. Motivi per cui sarebbe rimasto senza roselli non ne vedo
Per te e per Free, ecco il link dell' articolo di cui parlo. http://www.cosenzapost.it/bomber-la-man ... a31052016/ . Ora, per la riconferma di Arcidiacono , Guarascio nonostante la trattativa con il Parma, Benevento, cercò a tutti costi di trattenerlo. Per La Mantia nemmeno uno straccio di offerta, una telefonata. Evidentemente, non interessava all'amico di Carlitos
La mantia non piaceva a roselli ed é normale che non si tenga un giocatore che non vuole il mister. É la prima cosa che ho scritto.
Possiamo discutere sull'opportunità di puntare su roselli, ma una volta scelto lui chi fa? Ti tiani la mantia in panchina?
La società, che ha erroneamente puntato su roselli, non ha rinnovato, non a giugno prima, la mantia, altro errore...
Ma quello che sostengo, ed é ovviamente una sensazione, perché le cose sono andate in un altro modo e non si può fare un confronto, é chd la mantia esploso e cercato dalla b non sarebbe comunque rimasto al cosenza anche se roselli l'avesse voluto, specie perché noi non ci saremmo giocati il primo posto.
Per questo non mi convince l'opinione diffusa che la mantia fossa rimasto s'un c'era roselli
Ma quella che definisci "opinione diffusa" nasce anche dal contenuto delle parole di La Mantia il quale il 31 maggio 2016 diceva "aspetto una offerta a breve del Cosenza. Lui lo dice! quindi, se non ci fosse stato Rosselli e senza colpi bassi di Meluso sarebbe rimasto (ovviamente, se l" offerta fosse stata fatta a maggio).
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

La mantia si doveva rinnovare mesi prima (febbraio-marzo) quando il suo valore tecnico l'avrebbe capito anche un cieco...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Anche io la penso come te mark,
Non si doveva aspettare la scadenza una società e direttore che capiscono di calcio lo riconfermano
Poi se hai un ciuccio in panchina che non capisce chi ha tra le mani almeno prendi qualche soldino.
Il caso la mantia è stato gestito male da tutti,
Sicuro il primcipale colpevole e il mister che ha consigliato di darlo.
Ma le altre figure societarie hanno fatto il loro non pensando in prospettiva.
Un esempio trincherà con pasqualoni.intanto ti firmo le qualità ci sono se poi gli passano i problemi che ha avuto in questi anni hai un capitale.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1230 volte

Messaggio da DarkGOD »

vi ricordo sempre che con il caso lamantia,anche se molti non vogliono credere,c'è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso con meluso che sinn'è jutu (sbagliando tempi e modi ma cmq frutto dell'esasperazione) ..meluso voleva rinnovare il contratto,lamantia voleva restare,roselli non lo voleva,ha rotto il caz* e intanto il contratto è scaduto..guarascio che si fidava solo di roselli,in quanto lui di calcio non capisce niente (perchè roselli si? :sord ) ha ascoltato il volere di roselli tanto da fargli fare a lui il direttore sportivo (cerri solo una figurina) con i risultati che sappiamo.
le colpe sul caso lamantia ricadono solo su di uno che per fortuna ci sogneremo solo nei peggiori incubi...torniamo a parlare di CALCIO please
:)
intanto deangelis è sceso in D con la cavese..in bocca al lupo,anche lui un altro silurato della melanzana che poteva benissimo farsi almeno un altro anno a cusè.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Rieccomi finalmente sul forum :D (non riuscivo ad entrare).
Un allenatore Roselli a cui nn paiceva un giocatore come La Mantia che faceva gol ogni volta che giocava ancehe quando giocava pochi minuti nonostante il non gioco di mr coraggio la dice tutto su quanto ci capiva mr nocciolina specie sull'attacco; nn ne vale nemmeno la pena parlarne ancora; Roselli uno degli allenatore più sopravvalutati da alcuni e da certa stampa (vicina a società) degli ultimi anni un nornmale allenatore buono per salvezze e campioanati tranquilli nn di più fatto passare per un grandissimo allenatore e quasi come un un mago ops santo mah
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 16 agosto 2017, 19:32 Rieccomi finalmente sul forum :D (non riuscivo ad entrare).
Un allenatore Roselli a cui nn paiceva un giocatore come La Mantia che faceva gol ogni volta che giocava ancehe quando giocava pochi minuti nonostante il non gioco di mr coraggio la dice tutto su quanto ci capiva mr nocciolina specie sull'attacco; nn ne vale nemmeno la pena parlarne ancora; Roselli uno degli allenatore più sopravvalutati da alcuni e da certa stampa (vicina a società) degli ultimi anni un nornmale allenatore buono per salvezze e campioanati tranquilli nn di più fatto passare per un grandissimo allenatore e quasi come un un mago ops santo mah
bentornato a compa Rey86 :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

per chiurito ho cercato info su vutov che non sento da un pò e mi esce st'articolo di un mese fa : https://www.tuttomercatoweb.com/il-tale ... mpo-996649
l'avrà letto cap'i nuciddra ? :sord
cmq pare sia tornato all'udinese ..sent'i risa se debutta in serie a :sord
altro giocatore gestito malissimo assieme a lamantia ed arrighini (per non citare gli altri..)
..cento anni di storia..
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Dark su vutov non sono d'accordissimo ottimo talento ma se proprio parliamo di testa ne manca parecchio al ragazzo , X certi versi mi sembra Cassano ,
Credo che a Lecce sia andata anche peggio che a cosenza.
Il talento e da serie a ma poi va dimostrato.
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

vutovino si è perso..non so se per testa o cchi,però da noi poteva fare bene e non ha giocato praticamente mai nel suo ruolo..si poteva fare di piu' per aiutarlo a mettere la testa "a posto"
cmq vedremo..è un peccato se si perde perchè è davvero forte (e non lo dico io)
il monza avrebbe fatto il miglior acquisto con SASCIA cori ?
scusate..ma il monza che ambizioni ha ?
se vogliono salire ccu cori la vedo tragica..
..cento anni di storia..