CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Bocalon è andato alla salernitana, col senno di poi secondo me si poteva fare lo sforzo..
Triennale a 200mila + bonus ( magar i al raggiungimento di tipo 10 gol) e forse avrebbe accettato...
Pozzebon personalmente non mi convince, mi sa di giocatore molto altalenante...
Triennale a 200mila + bonus ( magar i al raggiungimento di tipo 10 gol) e forse avrebbe accettato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Credo che il nostro ingaggio top non raggiunga i 90. Pensa se potevano dare 200mila. Purtroppo o per fortuna abbiamo un tetto oltre il quale non andremo mai. Anche a me piacerebbe avere lo sceicco del psg...ma la realtà è questa.Ilcosentino ha scritto:Bocalon è andato alla salernitana, col senno di poi secondo me si poteva fare lo sforzo..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Sarebbe un grosso errore non completare la squadra in un campionato che potrebbe essere molto meno complicato da vincere... Basterebbero un kanoute o un Lisi e un centrale forte fisicamente.. Un peccato perche a mio avviso di corazzate tipo Foggia non ne vedo quest'anno..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1183 volte
- Sei stato ringraziato: 1053 volte
siberian ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 18:28 Sarebbe un grosso errore non completare la squadra in un campionato che potrebbe essere molto meno complicato da vincere... Basterebbero un kanoute o un Lisi e un centrale forte fisicamente.. Un peccato perche a mio avviso di corazzate tipo Foggia non ne vedo quest'anno..
come non cisono... ci su chirillààà... quest'anno con Infantino avanti ci fannu na singa:
serie bbbeeeeeeeeeee!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Le uniche vere corazzate potrebbero essere il lecce e il trapani, ma hanno entrambe qualche lacuna.siberian ha scritto:Sarebbe un grosso errore non completare la squadra in un campionato che potrebbe essere molto meno complicato da vincere... Basterebbero un kanoute o un Lisi e un centrale forte fisicamente.. Un peccato perche a mio avviso di corazzate tipo Foggia non ne vedo quest'anno..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Io sinceramente vedo avanti il Lecce e un gradino sotto il Catania.
Il trapani non mi sembra sto squadrone, secondo me è sopravvalutato...
Poi ovviamente bisogna vedere al 31 agosto che succede, perché io non penso che il Matera rimanga cosi, e credo pure che il Francavilla coi 400mila euro e passa incassati qualcuno lo prenderà, alla fine se prende 4 top da 100mila a stagione diventa competitiva, non da primato ma competitiva.
Secondo me il Lecce è forte, e se non fa cacate come ieri a Pordenone è la squadra che più ha probabilità di vincere il campionato.
A noi ( almeno secondo me) mancano 3 pedine serie e si può competere con tutti.
Certo se arrivano a brevissimo, altrimenti le.prime 4/5 giornate saranno a cul*...
Il trapani non mi sembra sto squadrone, secondo me è sopravvalutato...
Poi ovviamente bisogna vedere al 31 agosto che succede, perché io non penso che il Matera rimanga cosi, e credo pure che il Francavilla coi 400mila euro e passa incassati qualcuno lo prenderà, alla fine se prende 4 top da 100mila a stagione diventa competitiva, non da primato ma competitiva.
Secondo me il Lecce è forte, e se non fa cacate come ieri a Pordenone è la squadra che più ha probabilità di vincere il campionato.
A noi ( almeno secondo me) mancano 3 pedine serie e si può competere con tutti.
Certo se arrivano a brevissimo, altrimenti le.prime 4/5 giornate saranno a cul*...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1514 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
per me non completare la squadra con DUE chicche (esterno e punta) la vedrei come il solito perdersi in un bicchiere d'acqua..perchè davvero basta poco per avere una rosa top...è già ottima ma arrivare a giocartela con le prime ti darebbe tanti incassi in piu' ed entusiasmo in piu'..
poi dopo la vittoria dell'appaltuccio il guaro non dovrebbe proprio avere scuse e fare per na volta il presidente e non l'imprenditore
piglia ssi cazz'i jocaturi finali jamu ja..
condivido il pensiero su kanoutè cmq..potrebbe essere un jolly d'attacco che con velocità e tecnica in questa squadra farebbe bruttissimo..
poi dopo la vittoria dell'appaltuccio il guaro non dovrebbe proprio avere scuse e fare per na volta il presidente e non l'imprenditore
piglia ssi cazz'i jocaturi finali jamu ja..
condivido il pensiero su kanoutè cmq..potrebbe essere un jolly d'attacco che con velocità e tecnica in questa squadra farebbe bruttissimo..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Kanoute lo vuole pure il presidente, mi sa che non è una trattativa facile...
La vedo come Bangu, non ci vuole venire lui...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Se andrà a Matera sarà solo perché prenderà più soldi perché come squadra ad oggi noi siamo più fortiIlcosentino ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 19:59 Kanoute lo vuole pure il presidente, mi sa che non è una trattativa facile...
-
- Veterano
Scusami ma io ho letto il calendario della champions e mi risulta che chirillà giocheranno con Psg real e Zenit... lo scorso hanno vinto lo scudetto...e quest'anno hanno comprato Neymar.. Non facciamo disinformazione pippiacioriginalzagor ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 18:51siberian ha scritto: domenica 13 agosto 2017, 18:28 Sarebbe un grosso errore non completare la squadra in un campionato che potrebbe essere molto meno complicato da vincere... Basterebbero un kanoute o un Lisi e un centrale forte fisicamente.. Un peccato perche a mio avviso di corazzate tipo Foggia non ne vedo quest'anno..
come non cisono... ci su chirillààà... quest'anno con Infantino avanti ci fannu na singa:
serie bbbeeeeeeeeeee!!!!
Ultima modifica di siberian il domenica 13 agosto 2017, 20:05, modificato 3 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
[quote=Ilcosentino post_id=131525 time=1502647153 user_id=7620]
[/quote
Kanute' fino ad ora non ha dimostrato un bel niente e non gioca sempre nella sua squadra di appartenenza ....si vi vena è benvenuti altrimenti aru prosio....
[/quote
Kanute' fino ad ora non ha dimostrato un bel niente e non gioca sempre nella sua squadra di appartenenza ....si vi vena è benvenuti altrimenti aru prosio....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 460 volte
- Sei stato ringraziato: 2280 volte
Si parla di turchetta del Lecce.
Ci sono stati alcuni abbonamenti.
Lascerebbe Criaco.
Ci sono stati alcuni abbonamenti.
Lascerebbe Criaco.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
In ogni caso mi auguro che Fontana sia davvero convinto che non ci manchi nulla.. io al contrario vedo.. che alcune lacune dello scorso campionato sono rimaste.. Due su tutte.. u terzino destro e la scarsa tenuta atletica di Baclet
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Chirilla' hanno fatto 650 abbonamenti...ad oggi noi molto di meno. È na vrigogna
-
- Veterano
Ho letto pure io di turchetta ma rimango perplesso...penso che se proprio non si deve puntare su in attaccante di razza si potrebbe provare mungo in quel ruolo anziché prendere turchetta...
Altrimenti vendiamo mungo...
Altrimenti vendiamo mungo...