Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 10:53
BRIGAAAA
JAMUUU
AVEVI DETTO CHE OGGI CI SAREBBERO STATE NOVITA'
In realtà ho scritto che se non cifossero state novità entro oggi, sisarebbe finiti nel post ferragosto
si ma i nomi...non si è fatto nessun nome sui difensori....nessuno...
sul centrocampista eventuale solo DE ROSE o AGYEI, visto che Giorgione ha rinnovato...
Sull'attaccante capisco la riservatezzza, visti i nomi in ballo...
è un temine di paragone troppo vicino. Poniamo questi risultati alla prima giornata: Monopoli Cosenza 1-1 e Rende-Reggina 1-0. La frase più detta del Cosentino medio (tifoso juventino) sara: "a vistu u Renne? su già davanti a nua". Questo Guarascio non se lo può permettere, picinu per picinu ma non se lo può permettere...
PAOLETTO17 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 11:27
L'approdo del Rende (di cui non mi frega una beata mazza..) in Lega Pro sarà uno stimolo per Guarascio a completare la formazione , oltre al contrattone rinnovato... Se si presenteranno buone occasioni magari si fa un colpaccio in avanti. Sono ottimista
Paole' non capisco il nesso....perchè bellicapelli dovrebbe completare in seguito al ripescaggio del Rende?
PAOLETTO17 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 13:13
è un temine di paragone troppo vicino. Poniamo questi risultati alla prima giornata: Monopoli Cosenza 1-1 e Rende-Reggina 1-0. La frase più detta del Cosentino medio (tifoso juventino) sara: "a vistu u Renne? su già davanti a nua". Questo Guarascio non se lo può permettere, picinu per picinu ma non se lo può permettere...
PAOLETTO17 ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 11:27
L'approdo del Rende (di cui non mi frega una beata mazza..) in Lega Pro sarà uno stimolo per Guarascio a completare la formazione , oltre al contrattone rinnovato... Se si presenteranno buone occasioni magari si fa un colpaccio in avanti. Sono ottimista
Paole' non capisco il nesso....perchè bellicapelli dovrebbe completare in seguito al ripescaggio del Rende?
Paolo purtroppo Guarascio ha fissato un budget e difficilmente prenderà altri giocatori aldilà dei difensori per completare la rosa...
Credo che gli organi amministrativi della società siano in ferie...
Quindi a meno di colpi di scena clamorosi ormai ci vuole dopo il 17/18 ma credo pure dopo il 20.
Opinione personale...
Quindi in difesa a monopoli probabilmente giocheremo con idda-pascali.
Speriamo che idda riesca ad allenarsi per bene...
Quanto ai nomi io non ne so nemmeno uno, a dir la verità non ho conferme nemmeno di de rose e/o aigey...
So che cacia è stato contattato davvero ed ha chiesto 400mila € a stagione.
So che de rose vuole andare via da Matera e ( se non sbaglio) si è sposato da poco e fare famiglia da queste parti non gli dispiacerebbe ( ecco perché ho pensato si potesse fare, ma sono mie considerazioni e nient'altro.)
Quindi non ci rimane che dirci buon ferragosto in attesa che brigata ci dia qualche scoop sui nomi...
Ilcosentino ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 13:31
Credo che gli organi amministrativi della società siano in ferie...
Quindi a meno di colpi di scena clamorosi ormai ci vuole dopo il 17/18 ma credo pure dopo il 20.
Opinione personale...
Quindi in difesa a monopoli probabilmente giocheremo con idda-pascali.
Speriamo che idda riesca ad allenarsi per bene...
Quanto ai nomi io non ne so nemmeno uno, a dir la verità non ho conferme nemmeno di de rose e/o aigey...
So che cacia è stato contattato davvero ed ha chiesto 400mila € a stagione.
So che de rose vuole andare via da Matera e ( se non sbaglio) si è sposato da poco e fare famiglia da queste parti non gli dispiacerebbe ( ecco perché ho pensato si potesse fare, ma sono mie considerazioni e nient'altro.)
Quindi non ci rimane che dirci buon ferragosto in attesa che brigata ci dia qualche scoop sui nomi...
Per eventuali nuovi acquisti bisognerà attendere gli ultimi giorni del mercato dal 28 al 31
Apprendo adesso, da un mio amico,non proprio tifoso del Rende, ma cmq informato delle notizie in casa biancorossa, che Modesto l'anno scorso ha fatto la fine di Scalise. A circa dieci giornata dalla fine si e' ritirato x fare l"allenatore. Mi ricordo che più' di uno lo scorso anno era dispiaciuto che non fosse stato acquistato dai lupi, che in serie c, lui elemento di serie A avrebbe sbunnatu tutto e tutti. Io non sono un intenditore di calcio, ma ho imparato oramai da due decenni che sulle fasce dovrebbe essere vietato impiegare calciatori over 30.
raffadani ha scritto:Ufficiale LaMantia alla Virtus Entella!!!!
La mantia è giocatore da B minimo. Ha mezzi fisici e tecnici impressionanti. Speriamo di raggiungerlo e farlo tornare da noi...altre speranze che scenda di categoria non ce ne sono
frank ock ha scritto: sabato 12 agosto 2017, 17:37
Parrebbe per un milione di euro ( fonte http://www.lastampa.it/2017/08/11/edizi ... agina.html). E già parliamo di La Mantia come se fosse Maradona; noi infatti dovremmo puntare a quelli che ne costano almeno due.
Frank noi non abbiamo nè la forza economica ne la volontà di prendere un attaccante da 20 goal.......puntiamo su Baclet e Mendicino.
Se riescono a cedere Criaco arriveranno 2 difensori di cui uno over altrimenti ne arriverà uno solo under.....poi stop trattative fino a gennaio