Accettato il ricorso del Rende
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Accettato il ricorso del Rende
Ottimo, giochiamo una in più' in casa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Davvero?!? Non lo avrei mai detto...
Quindi riammetteranno anche vibonese e compagnia...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Io spero di si, così almeno non facciamo quella palla del turno di riposo....Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:46 Davvero?!? Non lo avrei mai detto...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Felice per il ricorso del Rende ma per legge non poteva essere ammesso perché cosi c'è un precedente e quindi adesso dovrebbero farlo anche la Vibonese e il Lumezzane e un'altra in modo da fare una lega pro a 60 squadre tanto non esistono le leggi
-
- Veterano
Il turno di riposo è una cagata pazzesca ( semicit.)salvi69 ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:47Io spero di si, così almeno non facciamo quella palla del turno di riposo....Ilcosentino ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:46 Davvero?!? Non lo avrei mai detto...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
tre gironi da 19, tutti con turno di riposo, contento per il Rende ma il turno di riposo è uno schifo, alle 18 escono i calendari, se non li rinviano
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ma u Chiacchio di l'avvucatu, perda sulu i cause du Cusenza?
Ultima modifica di frank ock il venerdì 11 agosto 2017, 13:53, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Per non parlare delle retrocessioni barzelletta 1 sola nei gironi b e c e poi un'altra tra le due penultime...
Insomma sarebbe stato un modo per far galleggiare quelle 2-3 società facendo squadrette che tanto non sarebbero retrocesse...
Insomma sarebbe stato un modo per far galleggiare quelle 2-3 società facendo squadrette che tanto non sarebbero retrocesse...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
A quanto pare i soldi sono stati presentati venerdì ma essendoci sabato e domenica di mezzo la valuta risultava lunedì . Io penso che il rende in C possa essere di stimolo per il Cosenza a ritornare nella caffetteria che merita ora guarascio e company non ha scuse .
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
il ripescaggio del Rende non c'entra nulla con la richiesta di riammissione di vibonese e lumezzane, il rende era stato escluso perchè la lega non riteneva idonea una fideiussione fatta con uno dei più grossi gruppi bancari svedesi, sono stati appena smentitilupetto0194 ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:49 Felice per il ricorso del Rende ma per legge non poteva essere ammesso perché cosi c'è un precedente e quindi adesso dovrebbero farlo anche la Vibonese e il Lumezzane e un'altra in modo da fare una lega pro a 60 squadre tanto non esistono le leggi
-------
-
- Veterano
In effetti tra trinchera e guarascio nu caffè li servissaAndreA Roma ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:53 A quanto pare i soldi sono stati presentati venerdì ma essendoci sabato e domenica di mezzo la valuta risultava lunedì . Io penso che il rende in C possa essere di stimolo per il Cosenza a ritornare nella caffetteria che merita ora guarascio e company non ha scuse .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
hai ragione ma comunque la domanda del rende non poteva per legge sportiva essere ammessa perché il bando della lega pro se non erro del 4 Giugno parla chiaramente e la banca che doveva fare la fideiussione doveva essere per forza italiana con le giuste garanzie. Io sto solo dicendo comunque che sono felice per il rende ma anche la Vibonese a questo punto avrebbe molte ragioni per essere ripescataOberdan_80 ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:54il ripescaggio del Rende non c'entra nulla con la richiesta di riammissione di vibonese e lumezzane, il rende era stato escluso perchè la lega non riteneva idonea una fideiussione fatta con uno dei più grossi gruppi bancari svedesi, sono stati appena smentitilupetto0194 ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:49 Felice per il ricorso del Rende ma per legge non poteva essere ammesso perché cosi c'è un precedente e quindi adesso dovrebbero farlo anche la Vibonese e il Lumezzane e un'altra in modo da fare una lega pro a 60 squadre tanto non esistono le leggi
-
- Veterano
il vecchio renzelli andrèAndreA Roma ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:53 A quanto pare i soldi sono stati presentati venerdì ma essendoci sabato e domenica di mezzo la valuta risultava lunedì . Io penso che il rende in C possa essere di stimolo per il Cosenza a ritornare nella caffetteria che merita ora guarascio e company non ha scuse .
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
anche se proprio ami parrà i cafè, il bar bastone ha dettato legge per decenni.....bruziomaurizio ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 14:51il vecchio renzelli andrèAndreA Roma ha scritto: venerdì 11 agosto 2017, 13:53 A quanto pare i soldi sono stati presentati venerdì ma essendoci sabato e domenica di mezzo la valuta risultava lunedì . Io penso che il rende in C possa essere di stimolo per il Cosenza a ritornare nella caffetteria che merita ora guarascio e company non ha scuse .
ci ficiaru puru u treninu