Vilienza pure tu inizi a sparare pseudo bombe come salvi69...facci sapere pure a noi le tue super informazioni....Vilienza ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 20:10Vabbé, oggettivamente il cosenza di guarascio é migliorato ogni anno.DarkGOD ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 19:45 guarascio ha appena vinto l'appalto e quindi,a meno di clamori,altri 5 anni nel cosenza calcio
sapete che non sono un amante del guaro..ma credo che se stanno non da un segnale deciso,la famosa asticella in piu' che ogni volta ci perdiamo per quel colpo in piu',potrebbe perdere di credibilità..
quindi io dico che arriveranno altri 3 giocatori toghi.
chiedo a brigata notizie in merito al mio sentore
Se continuiamo cosí, un micropassettino in avanti ogni anno, in 5anni c'avissamu i jí in serie b
Pi mia saglimu st'annu (so delle cose )
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3518 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Vilie un ti fa u splendido puru tu.
E dillo ca st'anno un facimu nu cazzu senza altri soci
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
allora .....ormai è di dominio pubblico!
Guarascio ha ingaggiato personalmente un nuovo parrucchiere....Prelevato oltralpe nella garconierre bretone della citta di Brest, il funambolico Jaques Dessage.
Guarascio ha ingaggiato personalmente un nuovo parrucchiere....Prelevato oltralpe nella garconierre bretone della citta di Brest, il funambolico Jaques Dessage.
Ultima modifica di WereWolf il giovedì 10 agosto 2017, 21:36, modificato 2 volte in totale.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Salvi l'anno prossimo giocheremo in serie A per meriti sportivi.....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:06 Vilie un ti fa u splendido puru tu.
Meglio essere definito pessimista che illudersi
-
- Veterano
Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???
-
- Veterano
io ti rispondo basandomi sulle dichiarazioni di Trinchera che in più di un'occasione hanno ribadito che la squadra numericamente è incompleta in difesa......Per quanto riguarda Guarascio lo ha ribadito in diretta tv nazionale "se fosse per me mi fermerei qui" poi ti chiedo se hai visto negli ultimi anni calciatori che hanno avuto un ingaggio da 180mila euro come quello che prendono i calciatori nominati da te per buttare fumo negli occhi.....ma che non arriveranno mai o pensi che un La Mantia lascia la b perchè cosenza è bellasalvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:33Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???
Poi il calcio è fatto di programmazione e investimenti e se per il primo aspetto una società con un uomo solo al comando va bene per i secondi, tranne se si è un magnate, occorre dividere le spese.....
Ultima modifica di lupo1970 il giovedì 10 agosto 2017, 21:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Scusa l'off topic....ma tu sai cosa è e dove è la ficuzza?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:47io ti rispondo basandomi sulle dichiarazioni di Trinchera che in più di un'occasione hanno ribadito che la squadra numericamente è incompleta in difesa......Per quanto riguarda Guarascio lo ha ribadito in diretta tv nazionale "se fosse per me mi fermerei qui" poi ti chiedo se hai visto negli ultimi anni calciatori che hanno avuto un ingaggio da 180mila euro come quello che prendono i calciatori nominati da te per buttare fumo negli occhi.....ma che non arriveranno mai o pensi che un La Mantia lascia la b perchè cosenza è bellasalvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:33Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma però lupo se mi permetti quello che dici tu è vero però pensi veramente che trinchera data a dire tutta la sincera verità in un intervista cosi da mandare a quel paese tutte le trattative e dando modo ad altre squadre nel caso di intromettersi cosi da fare un'asta?
-
- Veterano
Non la so .....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:52Scusa l'off topic....ma tu sai cosa è e dove è la ficuzza?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:47io ti rispondo basandomi sulle dichiarazioni di Trinchera che in più di un'occasione hanno ribadito che la squadra numericamente è incompleta in difesa......Per quanto riguarda Guarascio lo ha ribadito in diretta tv nazionale "se fosse per me mi fermerei qui" poi ti chiedo se hai visto negli ultimi anni calciatori che hanno avuto un ingaggio da 180mila euro come quello che prendono i calciatori nominati da te per buttare fumo negli occhi.....ma che non arriveranno mai o pensi che un La Mantia lascia la b perchè cosenza è bellasalvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:33Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???
Comunque hai ragione tu....entro fine agosto annunceranno Belmonte, De Rose e uno tra La Mantia o Cacia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Come non sai la ficuzzalupo1970 ha scritto:Non la so .....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:52Scusa l'off topic....ma tu sai cosa è e dove è la ficuzza?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:47io ti rispondo basandomi sulle dichiarazioni di Trinchera che in più di un'occasione hanno ribadito che la squadra numericamente è incompleta in difesa......Per quanto riguarda Guarascio lo ha ribadito in diretta tv nazionale "se fosse per me mi fermerei qui" poi ti chiedo se hai visto negli ultimi anni calciatori che hanno avuto un ingaggio da 180mila euro come quello che prendono i calciatori nominati da te per buttare fumo negli occhi.....ma che non arriveranno mai o pensi che un La Mantia lascia la b perchè cosenza è bellasalvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:33Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???
Comunque hai ragione tu....entro fine agosto annunceranno Belmonte, De Rose e uno tra La Mantia o Cacia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Io non parlo il dialetto e non sono di cs cittàfabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:56Come non sai la ficuzzalupo1970 ha scritto:Non la so .....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:52Scusa l'off topic....ma tu sai cosa è e dove è la ficuzza?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:47io ti rispondo basandomi sulle dichiarazioni di Trinchera che in più di un'occasione hanno ribadito che la squadra numericamente è incompleta in difesa......Per quanto riguarda Guarascio lo ha ribadito in diretta tv nazionale "se fosse per me mi fermerei qui" poi ti chiedo se hai visto negli ultimi anni calciatori che hanno avuto un ingaggio da 180mila euro come quello che prendono i calciatori nominati da te per buttare fumo negli occhi.....ma che non arriveranno mai o pensi che un La Mantia lascia la b perchè cosenza è bellasalvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:33Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???
-
- Veterano
Comunque oggi S. Lorenzo a scanso di equivoci tutti con la testa in su a guardare le stelle cadenti ed esprimere un desiderio.........
-
- Veterano
e di dove sei?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:58Io non parlo il dialetto e non sono di cs cittàfabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:56Come non sai la ficuzzalupo1970 ha scritto:Non la so .....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:52Scusa l'off topic....ma tu sai cosa è e dove è la ficuzza?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:47io ti rispondo basandomi sulle dichiarazioni di Trinchera che in più di un'occasione hanno ribadito che la squadra numericamente è incompleta in difesa......Per quanto riguarda Guarascio lo ha ribadito in diretta tv nazionale "se fosse per me mi fermerei qui" poi ti chiedo se hai visto negli ultimi anni calciatori che hanno avuto un ingaggio da 180mila euro come quello che prendono i calciatori nominati da te per buttare fumo negli occhi.....ma che non arriveranno mai o pensi che un La Mantia lascia la b perchè cosenza è bellasalvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:33Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Sà cumu si malfidatusalvi69 ha scritto:e di dove sei?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:58Io non parlo il dialetto e non sono di cs cittàfabius1971 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:56Come non sai la ficuzzalupo1970 ha scritto:Non la so .....salvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:52Scusa l'off topic....ma tu sai cosa è e dove è la ficuzza?lupo1970 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:47io ti rispondo basandomi sulle dichiarazioni di Trinchera che in più di un'occasione hanno ribadito che la squadra numericamente è incompleta in difesa......Per quanto riguarda Guarascio lo ha ribadito in diretta tv nazionale "se fosse per me mi fermerei qui" poi ti chiedo se hai visto negli ultimi anni calciatori che hanno avuto un ingaggio da 180mila euro come quello che prendono i calciatori nominati da te per buttare fumo negli occhi.....ma che non arriveranno mai o pensi che un La Mantia lascia la b perchè cosenza è bellasalvi69 ha scritto: giovedì 10 agosto 2017, 21:33Ma ora una cosa te la chiedo.....siccome vuoi sempre sapere le mie fonti e perchè io dico che oltre ai difensori prenderemo forse un centrocampista e un attaccante e addirittura può essere anche un esterno alto....dimmi tu chi ti dice che prendiamo solo i difensori e che Guarascio non vuole investire altro....dimmi quali sono le tue fonti....o sono solo tue supposizioni?? o tuo piccio???