Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 13:00
salvi69 ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 12:35
Scusate, ma SE cerchiamo la punta è perchè la vogliamo MEGLIO di Baclet e Mendicino.
Stu Virdis a cchi serva?
Ormai tutti i segnali, confermati da siti internet e stampa, indicano che in attacco si rimarrà così
La solita ventata di ottimismo......
E soprattutto la capacità di interpretare segnali criptici.....
Devo dire, cmq, a tua difesa, che in questi ultimi allenamenti Baclet sta veramente crescendo alla grande.....
salvi69 ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 13:19
lupo1970 ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 13:00
Scusate, ma SE cerchiamo la punta è perchè la vogliamo MEGLIO di Baclet e Mendicino.
Stu Virdis a cchi serva?
Ormai tutti i segnali, confermati da siti internet e stampa, indicano che in attacco si rimarrà così
La solita ventata di ottimismo......
E soprattutto la capacità di interpretare segnali criptici.....
Devo dire, cmq, a tua difesa, che in questi ultimi allenamenti Baclet sta veramente crescendo alla grande.....
Salvi hai letto i siti che si occupano de cs e i giornali.... silenzio assoluto.... Se poi vuoi sentirti dire che stiamo trattando La Mantia o qualcun altro..... Allora telo dico
E' propio il silenzio che mi fa pensare....dato che noi no stiamo cercando solo una punta (e su questo puoi avere dubbi), ma anche due difensori (e su questo ci puoi minare ccu na mazza) e forse un centrocampista.....a proposito oggi nè Criaco nè Mungo nè Calamai si sono allenati.....
salvi69 ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 13:30
E' propio il silenzio che mi fa pensare....dato che noi no stiamo cercando solo una punta (e su questo puoi avere dubbi), ma anche due difensori (e su questo ci puoi minare ccu na mazza) e forse un centrocampista.....a proposito oggi nè Criaco nè Mungo nè Calamai si sono allenati.....
Vedremo.... comunque Calamai e Criaco hanno problemi fisici...
secondo me il 90% dei siti che si occupano del cosenza,pigliano le fonti dal forum
quindi codesti siti..non sono proprio attendibili,mi fido piu' di brigata e della giornalaia di ilcosentino
neanche a me piace questo modo di operare sempre ara mmucciune e senza dare notizie..se vi ricordate prima ho minato a trinchera ara capu pisante ma dopo alcuni acquisti ho ritirato tutto
evidentemente a lui piace fare così..
non sono sicuro che arrivi una punta..ma cmq uno ci spera
anche perchè sennò i cchi cazzu ami parrà supa su topic ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 13:00
Stu Virdis a cchi serva?
salvi è solo un'idea che mi è venuta perchè ho visto che si è svincolato ed è relativamente giovane quindi può rilanciarsi
di sicuro è meglio di mendicino essento na puntazzae se fosse in condizioni forse anche di baclet..mi ricordo che era proprio forte
però se è svincolato forse c'è ancunu motivo..forse è infortunato perenne come baclet
per questo chiedevo
per me i profili su cui puntare sono pozzebon,lamantia e giocatori simili..fisico roccioso e piede educato
Giovane insomma... 33 anni...che non sono tantissimi se sei un giocatore forte, ma se gia da giovane hai fatto pocoe niente...
Per quanyo riguarda baclet e mendicino non sono d'accordo... i nostri sono di livello superiore rispetto a virdis a mio parere...
Speroni ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 13:35
DarkGOD ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 13:00
Stu Virdis a cchi serva?
salvi è solo un'idea che mi è venuta perchè ho visto che si è svincolato ed è relativamente giovane quindi può rilanciarsi
di sicuro è meglio di mendicino essento na puntazzae se fosse in condizioni forse anche di baclet..mi ricordo che era proprio forte
però se è svincolato forse c'è ancunu motivo..forse è infortunato perenne come baclet
per questo chiedevo
per me i profili su cui puntare sono pozzebon,lamantia e giocatori simili..fisico roccioso e piede educato
Giovane insomma... 33 anni...che non sono tantissimi se sei un giocatore forte, ma se gia da giovane hai fatto pocoe niente...
Per quanyo riguarda baclet e mendicino non sono d'accordo... i nostri sono di livello superiore rispetto a virdis a mio parere...
ovviamente il confronto era fatto con un virdis di qualche anno fa non di quello di adesso,è per quello che chiedevo
ma mi sa che ha 30 non 33..non è dell'86?
cmq sia se lo dici tu vuol dire che è s'è perso davero a via via..
ma ha avuto qualche grave infortunio ?
sennò non me lo spiego
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 12:05
virdis che fino a qualche anno fa era uno dei più cercati assieme ad arma e plasmati,pare sia svincolato..non ho più sentito parlare di lui eppure era forte cu ri caz**....come lo vedreste?
Si è appena ripreso dall'ennesimo infortunio, non so sa nemmeno se completamente...
È una scommessa in tutti i sensi, purtroppo pare che non si sia mai ripreso dalla rottura di un crociato ( o un altro infortunio che comporta operazione, non ricordo bene).
no crociato allora ciao..almeno da punta ha finito,dovrà cambiare ruolo se vuole continuare a giocare.
invece di fioretti che ne pensate ?
ex maceratese
..cento anni di storia..
La punta come detto l'altro giorno non è detto che arrivi e comunque, pure se dovesse arrivare, non sarà prima di ferragosto.
Pensiamo a difensore over forte eterzino under intanto +eventualecentrocampista over
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 14:07
La punta come detto l'altro giorno non è detto che arrivi e comunque, pure se dovesse arrivare, non sarà prima di ferragosto.
Pensiamo a difensore over forte eterzino under intanto +eventualecentrocampista over
Non ci dobbiamo pensare noi ma la società.... Non si riesce a cedere neanche Criaco...
lupo1970 ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 14:16
Non ci dobbiamo pensare noi ma la società.... Non si riesce a cedere neanche Criaco...
Difensore over forte e terzino under arriveranno sicuramente.
Criaco speriamo si riesca finalmente a cedere o rescinda
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
lupo1970 ha scritto: mercoledì 9 agosto 2017, 14:16
Difensore over forte e terzino under arriveranno sicuramente.
Criaco speriamo si riesca finalmente a cedere o rescinda
Anche io la penso come te e credo che oltre ai difensori non arriverà più nessuno