Redbluestore 2013/2014
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Redbluestore 2013/2014
La prima maglia (premetto che a me non dispiace) è da catalogo....non poteva essere altrimenti perché fino alla partita col tuttocuoio lo sponsor tecnico era la onze......poi quaglio e guarascio son passati alla legea.....insomma è cumu si iamu a Nu negozio pi niente fa fa i divise da squadra amatoriale nostra.....ni sceglimu i chire ca su già prodotte e pronte per la vendita.....insomma quelle standard......è normale che sia stato così perché non c'è stato un minimo di programmazione per questo fatto (come per altri)......la maglia del centenario la stanno programmando e sento dire che sarà bella, anche retro'....... ancora non hanno deciso alcuni dettagli tra cui l'inserimento del colore verde che è quello della città di Cosenza.......comunque ho sentito che non ci sarà più probabilmente la seconda maglia bianca da trasferta ma la faranno argentata ma non so se è vera questa cosa
In Calabria solo lupi
-
- Assiduo
La maglia ufficiale del centenario ancora la devono sfornare.
P.S. Qualcuno di voi sa se sono arrivati i cappellini e le sciarpe?
P.S. Qualcuno di voi sa se sono arrivati i cappellini e le sciarpe?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
Le maglie da catalogo le usano in SERIE A (il Livorno, ha la stessa seconda nostra), non vedo cosa ci sia di male ad usarle in c2felipao ha scritto:La prima maglia (premetto che a me non dispiace) è da catalogo....non poteva essere altrimenti perché fino alla partita col tuttocuoio lo sponsor tecnico era la onze......poi quaglio e guarascio son passati alla legea.....insomma è cumu si iamu a Nu negozio pi niente fa fa i divise da squadra amatoriale nostra.....ni sceglimu i chire ca su già prodotte e pronte per la vendita.....insomma quelle standard......è normale che sia stato così perché non c'è stato un minimo di programmazione per questo fatto (come per altri)......la maglia del centenario la stanno programmando e sento dire che sarà bella, anche retro'....... ancora non hanno deciso alcuni dettagli tra cui l'inserimento del colore verde che è quello della città di Cosenza.......comunque ho sentito che non ci sarà più probabilmente la seconda maglia bianca da trasferta ma la faranno argentata ma non so se è vera questa cosa
-
- Partecipante
8) Lo store e' a disposizione di tutti,a vua du Forum sempre kiu' di tutti! noi schifiamo solo Laurenzano qui sul forum!
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
-
- Assiduo
noi siamo il Cosenza................ abbiamo il diritto e il dovere di distinguerci sempre............. soprattutto nell'anno del centenario................ la verita' e' che e' una schifezza.................. giocare nel centenario con le maglie del catalogo legea................ che poi sono pure brutte................. che cosa triste................corsiapreferenziale ha scritto:Le maglie da catalogo le usano in SERIE A (il Livorno, ha la stessa seconda nostra), non vedo cosa ci sia di male ad usarle in c2felipao ha scritto:La prima maglia (premetto che a me non dispiace) è da catalogo....non poteva essere altrimenti perché fino alla partita col tuttocuoio lo sponsor tecnico era la onze......poi quaglio e guarascio son passati alla legea.....insomma è cumu si iamu a Nu negozio pi niente fa fa i divise da squadra amatoriale nostra.....ni sceglimu i chire ca su già prodotte e pronte per la vendita.....insomma quelle standard......è normale che sia stato così perché non c'è stato un minimo di programmazione per questo fatto (come per altri)......la maglia del centenario la stanno programmando e sento dire che sarà bella, anche retro'....... ancora non hanno deciso alcuni dettagli tra cui l'inserimento del colore verde che è quello della città di Cosenza.......comunque ho sentito che non ci sarà più probabilmente la seconda maglia bianca da trasferta ma la faranno argentata ma non so se è vera questa cosa
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
per chi dice che siamo il Cosenza e quindi dobbiamo avere l'esclusiva...Innanzitutto cosa hai piú del Poggibonsi ora come ora?ok hai 100 anni e 20 di B ma ora sei in Pro2... Poi li ha messi la societá soldi avanti per fare la maglietta esclusiva?di conseguenza è stata richiesta? N O ! perció un ni facimu i granni i kulu e vulamu vasci senza fa i stessi errori!! p.s cmq la maglietta del centanario esclusiva l'avremo a febbraio!
-
- Veterano
questo post non l'ho capitoLupoCs86 ha scritto:per chi dice che siamo il Cosenza e quindi dobbiamo avere l'esclusiva...Innanzitutto cosa hai piú del Poggibonsi ora come ora?ok hai 100 anni e 20 di B ma ora sei in Pro2... Poi li ha messi la societá soldi avanti per fare la maglietta esclusiva?di conseguenza è stata richiesta? N O ! perció un ni facimu i granni i kulu e vulamu vasci senza fa i stessi errori!! p.s cmq la maglietta del centanario esclusiva l'avremo a febbraio!
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Significa (credo, perché non l'ho scritto io) che è ridicolo chiedere maglie esclusive perché siamo il Cosenza.originalbruzy ha scritto:questo post non l'ho capitoLupoCs86 ha scritto:per chi dice che siamo il Cosenza e quindi dobbiamo avere l'esclusiva...Innanzitutto cosa hai piú del Poggibonsi ora come ora?ok hai 100 anni e 20 di B ma ora sei in Pro2... Poi li ha messi la societá soldi avanti per fare la maglietta esclusiva?di conseguenza è stata richiesta? N O ! perció un ni facimu i granni i kulu e vulamu vasci senza fa i stessi errori!! p.s cmq la maglietta del centanario esclusiva l'avremo a febbraio!
Decine di squadre più blasonate (vedi Atalanta o Parma) hanno usato la maglia del centenario UNA sola volta, in occasione del giorno di celebrazioni. Per il resto avevano maglie normali.
Noi abbiamo una normalissima maglia (da catalogo, o come la volete chiamare) ed è la stessa che usa il Livorno in serie A (mi riferisco alla seconda).
Quindi, quando (magari la MARONNA) saremo in B posso capire che puntiamo ad avere una maglia "diversa" da tutti, ma finché sei in quarta serie (perché questo siamo oggi), finiamola di dire "Noi siamo il Cosenza, la Legea ci deve dare (o noi dobbiamo richiedere) maglie personalizzate".
-
- Partecipante
di solito su s xs m l xlanimaredblue ha scritto:vorrei sapere le misure dei capi ???
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
-
- Partecipante
Andate nella gallery di cosenza channel e cercate la maglia con cui il castel rigone ha giocato contro il cosenza.
-
- Assiduo
STORE RAZZISTA! VOGLIAMO LE XXLlargo bet bwin ha scritto:di solito su s xs m l xlanimaredblue ha scritto:vorrei sapere le misure dei capi ???
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
proprio a Questo mi riferivo: maglia 120anni Genoa: sarà usata solo una volta in un triangolare amichevoleandre@4miglia ha scritto:
-
- Partecipante
Chi chiede una maglia personalizzata, a campionato iniziato, in C2, per tutta la stagione, è fuori dalla realtà. Completamente.