Redbluestore 2013/2014

Stagioni 2013=>2015
felipao
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Redbluestore 2013/2014

Messaggio da felipao »

La prima maglia (premetto che a me non dispiace) è da catalogo....non poteva essere altrimenti perché fino alla partita col tuttocuoio lo sponsor tecnico era la onze......poi quaglio e guarascio son passati alla legea.....insomma è cumu si iamu a Nu negozio pi niente fa fa i divise da squadra amatoriale nostra.....ni sceglimu i chire ca su già prodotte e pronte per la vendita.....insomma quelle standard......è normale che sia stato così perché non c'è stato un minimo di programmazione per questo fatto (come per altri)......la maglia del centenario la stanno programmando e sento dire che sarà bella, anche retro'....... ancora non hanno deciso alcuni dettagli tra cui l'inserimento del colore verde che è quello della città di Cosenza.......comunque ho sentito che non ci sarà più probabilmente la seconda maglia bianca da trasferta ma la faranno argentata ma non so se è vera questa cosa
In Calabria solo lupi
:flag:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

La maglia ufficiale del centenario ancora la devono sfornare.

P.S. Qualcuno di voi sa se sono arrivati i cappellini e le sciarpe?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

felipao ha scritto:La prima maglia (premetto che a me non dispiace) è da catalogo....non poteva essere altrimenti perché fino alla partita col tuttocuoio lo sponsor tecnico era la onze......poi quaglio e guarascio son passati alla legea.....insomma è cumu si iamu a Nu negozio pi niente fa fa i divise da squadra amatoriale nostra.....ni sceglimu i chire ca su già prodotte e pronte per la vendita.....insomma quelle standard......è normale che sia stato così perché non c'è stato un minimo di programmazione per questo fatto (come per altri)......la maglia del centenario la stanno programmando e sento dire che sarà bella, anche retro'....... ancora non hanno deciso alcuni dettagli tra cui l'inserimento del colore verde che è quello della città di Cosenza.......comunque ho sentito che non ci sarà più probabilmente la seconda maglia bianca da trasferta ma la faranno argentata ma non so se è vera questa cosa
Le maglie da catalogo le usano in SERIE A (il Livorno, ha la stessa seconda nostra), non vedo cosa ci sia di male ad usarle in c2
largo bet bwin
Partecipante
Partecipante

Messaggio da largo bet bwin »

:sord 8) Lo store e' a disposizione di tutti,a vua du Forum sempre kiu' di tutti! noi schifiamo solo Laurenzano qui sul forum! :lol: :D
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:
felipao ha scritto:La prima maglia (premetto che a me non dispiace) è da catalogo....non poteva essere altrimenti perché fino alla partita col tuttocuoio lo sponsor tecnico era la onze......poi quaglio e guarascio son passati alla legea.....insomma è cumu si iamu a Nu negozio pi niente fa fa i divise da squadra amatoriale nostra.....ni sceglimu i chire ca su già prodotte e pronte per la vendita.....insomma quelle standard......è normale che sia stato così perché non c'è stato un minimo di programmazione per questo fatto (come per altri)......la maglia del centenario la stanno programmando e sento dire che sarà bella, anche retro'....... ancora non hanno deciso alcuni dettagli tra cui l'inserimento del colore verde che è quello della città di Cosenza.......comunque ho sentito che non ci sarà più probabilmente la seconda maglia bianca da trasferta ma la faranno argentata ma non so se è vera questa cosa
Le maglie da catalogo le usano in SERIE A (il Livorno, ha la stessa seconda nostra), non vedo cosa ci sia di male ad usarle in c2
noi siamo il Cosenza................ abbiamo il diritto e il dovere di distinguerci sempre............. soprattutto nell'anno del centenario................ la verita' e' che e' una schifezza.................. giocare nel centenario con le maglie del catalogo legea................ che poi sono pure brutte................. che cosa triste................
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
animaredblue
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da animaredblue »

vorrei sapere le misure dei capi ???
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

per chi dice che siamo il Cosenza e quindi dobbiamo avere l'esclusiva...Innanzitutto cosa hai piú del Poggibonsi ora come ora?ok hai 100 anni e 20 di B ma ora sei in Pro2... Poi li ha messi la societá soldi avanti per fare la maglietta esclusiva?di conseguenza è stata richiesta? N O ! perció un ni facimu i granni i kulu e vulamu vasci senza fa i stessi errori!! p.s cmq la maglietta del centanario esclusiva l'avremo a febbraio!
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

LupoCs86 ha scritto:per chi dice che siamo il Cosenza e quindi dobbiamo avere l'esclusiva...Innanzitutto cosa hai piú del Poggibonsi ora come ora?ok hai 100 anni e 20 di B ma ora sei in Pro2... Poi li ha messi la societá soldi avanti per fare la maglietta esclusiva?di conseguenza è stata richiesta? N O ! perció un ni facimu i granni i kulu e vulamu vasci senza fa i stessi errori!! p.s cmq la maglietta del centanario esclusiva l'avremo a febbraio!
questo post non l'ho capito :no:
Via Popilia Chè!
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

originalbruzy ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:per chi dice che siamo il Cosenza e quindi dobbiamo avere l'esclusiva...Innanzitutto cosa hai piú del Poggibonsi ora come ora?ok hai 100 anni e 20 di B ma ora sei in Pro2... Poi li ha messi la societá soldi avanti per fare la maglietta esclusiva?di conseguenza è stata richiesta? N O ! perció un ni facimu i granni i kulu e vulamu vasci senza fa i stessi errori!! p.s cmq la maglietta del centanario esclusiva l'avremo a febbraio!
questo post non l'ho capito :no:
Significa (credo, perché non l'ho scritto io) che è ridicolo chiedere maglie esclusive perché siamo il Cosenza.
Decine di squadre più blasonate (vedi Atalanta o Parma) hanno usato la maglia del centenario UNA sola volta, in occasione del giorno di celebrazioni. Per il resto avevano maglie normali.
Noi abbiamo una normalissima maglia (da catalogo, o come la volete chiamare) ed è la stessa che usa il Livorno in serie A (mi riferisco alla seconda).
Quindi, quando (magari la MARONNA) saremo in B posso capire che puntiamo ad avere una maglia "diversa" da tutti, ma finché sei in quarta serie (perché questo siamo oggi), finiamola di dire "Noi siamo il Cosenza, la Legea ci deve dare (o noi dobbiamo richiedere) maglie personalizzate".
largo bet bwin
Partecipante
Partecipante

Messaggio da largo bet bwin »

animaredblue ha scritto:vorrei sapere le misure dei capi ???
di solito su s xs m l xl :D :lol:
MarassiNovantaSei :flag: =@ :gol
Gixcs
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Gixcs »

Andate nella gallery di cosenza channel e cercate la maglia con cui il castel rigone ha giocato contro il cosenza.
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

largo bet bwin ha scritto:
animaredblue ha scritto:vorrei sapere le misure dei capi ???
di solito su s xs m l xl :D :lol:
STORE RAZZISTA! VOGLIAMO LE XXL :x =@
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Immagine
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

andre@4miglia ha scritto:Immagine
proprio a Questo mi riferivo: maglia 120anni Genoa: sarà usata solo una volta in un triangolare amichevole
Toquinho
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Toquinho »

Chi chiede una maglia personalizzata, a campionato iniziato, in C2, per tutta la stagione, è fuori dalla realtà. Completamente.