CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8160 volte
- Sei stato ringraziato: 2024 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Se dovesse mai partire Statella (cosa vicina all'impossibile) come è mai possibile sostituirlo con un (altro) mancino (Sarno)???
Eh ja, ragioniamo su quello che ancora serve per completare la squadra:
-con la partenza di Criaco la mediana è numericamente completa,
-dietro faranno il terzino dx under (che magari possa ben disimpegnarsi anche da centrale, un terzino vecchio stampo non di spinta, insomma)
- in avanti le due doppie di esterni sono belle e formate (con Tutino che dovrebbe essere ben piu che una riserva assoluta di Statella, come lo è invece Liguori per Caccavallo), mentre per il centravanti fintanto che non svincoli Baclet o 'mpingi Mendicino Trinchera ha le mani legate purtroppo...
-dietro faranno il terzino dx under (che magari possa ben disimpegnarsi anche da centrale, un terzino vecchio stampo non di spinta, insomma)
- in avanti le due doppie di esterni sono belle e formate (con Tutino che dovrebbe essere ben piu che una riserva assoluta di Statella, come lo è invece Liguori per Caccavallo), mentre per il centravanti fintanto che non svincoli Baclet o 'mpingi Mendicino Trinchera ha le mani legate purtroppo...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Hai detto quello che ho detto io.....ma a me hanno chiamato disfattista e pessimistacirujeda ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 17:24 Se dovesse mai partire Statella (cosa vicina all'impossibile) come è mai possibile sostituirlo con un (altro) mancino (Sarno)???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Infatti. Realisticamente oltre al terzino under possiamo sperare in un attaccante forte che probabilmente sostituirà baclet. Mendicino per via del contratto non si muove. Un miracolo sarebbe prendere un altro centrocampista forte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Io vedo una squadra completa, che si può sempre migliorare con l'arrivo di una.punta forte. Penso che siamo più forti dell'anno scorso basta guardare il centrocampo. C'erano partite l'hanno scorso che nessuno si prendeva la palla per costruire qualche cosa. Anche nella delusione della coppa dovuto ad un nuovo modulo di gioco da assimilare bene sono convinto che siamo una bella squadra. Poi resta a loro cacciare fuori le pal** ed andare a prendersi i punti dovunque. Belli capelli ha detto che vuole migliorare il piazzamento, se poi.si vuole.puntare al primato ci vunnu i sò,ma non è detto che spendendo si vinca vedi.lecce.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Statella in alcune occasioni esagera le nelle sgroppate individuali andando a sbattere contro gli avversari.DarkGOD ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 15:58noto con piacere che non sono l'unico a vedere i limiti di peppino st'anno..purtroppo nella prima partita anche se solo per 15 minuti ho notato tutto il peggio visto lo scorso anno..non possiamo permetterci di perdere i palloni in avanti per egoismo e incaponimento..Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 15:50 Io insisto nel dire che mancano 3 pedine over per giocarsi il primo posto.
Criaco per uno alla de rose.
Statella per uno alla Sarno.
Baclet per uno alla lamantia.
Dif. Centrale + terzino DX entrambi under.
Dopo di che sec me siamo da lotta per la promozione diretta.
sarno per statella sarebbe un grosso step up..anzi,credo proprio che sia piu' fondamentale questo dettaglio e non il centravanti (che cmq serve)
Se a ciò aggiungiamo che Caccavallo è innamorato del pallone, servono due palloni in campo.
A parte gli scherzi sono due grandi esterni in grado di fare la differenza.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
dark pero devo dire che corsi cu l alessandria non mi e dispoaciuto..quindi in buon under a farhli nu poco i pressing ci sta tùtto..DarkGOD ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 16:08 a me andrebbe benissimo giocare con under FORTI sia al posto di statella sia al posto di corsi e investire tutto poi sul centravanti (senza cedere nè baclet nè mendicino)
a centrocampo invece non interverrei piu'..ricordiamoci che abbiamo Trovato a cui a molti forse sfugge perchè non l'abbiamo ancora visto..ma secondo me u uagliune sarà la ciliegina sulla torta della mediana..
i giovani della fiorentina sono tutti molto tecnici ..sugli under trinchera si è mosso benissimo
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1518 volte
- Sei stato ringraziato: 1414 volte
ha giocato benino,rinvigorito sicuramente dal ruolo da capitano.. ma u pede è sempre chiru ..certo ha giocato meglio contro l'alessandria che in TUTTE le partite dell'anno scorsowolves81 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 20:07dark pero devo dire che corsi cu l alessandria non mi e dispoaciuto..quindi in buon under a farhli nu poco i pressing ci sta tùtto..DarkGOD ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 16:08 a me andrebbe benissimo giocare con under FORTI sia al posto di statella sia al posto di corsi e investire tutto poi sul centravanti (senza cedere nè baclet nè mendicino)
a centrocampo invece non interverrei piu'..ricordiamoci che abbiamo Trovato a cui a molti forse sfugge perchè non l'abbiamo ancora visto..ma secondo me u uagliune sarà la ciliegina sulla torta della mediana..
i giovani della fiorentina sono tutti molto tecnici ..sugli under trinchera si è mosso benissimo
cmq dato che l'avete nominato mi sorge na domanda :
meglio caccavallo o letizia ?
sto dubbio mi assale da un pò di tempo..
contando che entrambi sono troppo innamorati del pallone..credo che è il motivo per cui non sono mai andati in altri palcoscenici.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Meglio caccavallo anche dal punto di vista fisico
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Per il gioco di fontana, direi meglio caccavallo. Letizia per me è una buona seconda punta-trequartista che perde moltissimo come attaccante esterno.DarkGOD ha scritto:ha giocato benino,rinvigorito sicuramente dal ruolo da capitano.. ma u pede è sempre chiru ..certo ha giocato meglio contro l'alessandria che in TUTTE le partite dell'anno scorsowolves81 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 20:07dark pero devo dire che corsi cu l alessandria non mi e dispoaciuto..quindi in buon under a farhli nu poco i pressing ci sta tùtto..DarkGOD ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 16:08 a me andrebbe benissimo giocare con under FORTI sia al posto di statella sia al posto di corsi e investire tutto poi sul centravanti (senza cedere nè baclet nè mendicino)
cmq dato che l'avete nominato mi sorge na domanda :
meglio caccavallo o letizia ?
sto dubbio mi assale da un pò di tempo..
contando che entrambi sono troppo innamorati del pallone..credo che è il motivo per cui non sono mai andati in altri palcoscenici.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 998 volte
Il posto over che libera criaco sarà colmato con un centrale di difesa, che se possibile sia anche capace di destreggiarsi anche a destra... come centrali siamo carenti numericamente, a parte idda e pascali c'è solo pasqualoni che non offre altissime garanzie di tenuta fisica... vedrai che arriverà un centrale piu il terZino under... e poi la punta se troveranno il modo di prendere un top...cirujeda ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 17:24 Se dovesse mai partire Statella (cosa vicina all'impossibile) come è mai possibile sostituirlo con un (altro) mancino (Sarno)???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Statella con le sue sgroppate creava superiorita' numerica; in piu' dava una grossa mano in copertura. Come avete notato, ho usato i verbi al passato. Nn vedo l' ora che ritorni quello di ina volta.BEN10 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 19:50Statella in alcune occasioni esagera le nelle sgroppate individuali andando a sbattere contro gli avversari.DarkGOD ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 15:58noto con piacere che non sono l'unico a vedere i limiti di peppino st'anno..purtroppo nella prima partita anche se solo per 15 minuti ho notato tutto il peggio visto lo scorso anno..non possiamo permetterci di perdere i palloni in avanti per egoismo e incaponimento..Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 15:50 Io insisto nel dire che mancano 3 pedine over per giocarsi il primo posto.
Criaco per uno alla de rose.
Statella per uno alla Sarno.
Baclet per uno alla lamantia.
Dif. Centrale + terzino DX entrambi under.
Dopo di che sec me siamo da lotta per la promozione diretta.
sarno per statella sarebbe un grosso step up..anzi,credo proprio che sia piu' fondamentale questo dettaglio e non il centravanti (che cmq serve)
Se a ciò aggiungiamo che Caccavallo è innamorato del pallone, servono due palloni in campo.
A parte gli scherzi sono due grandi esterni in grado di fare la differenza.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La suadra e' forte sulla carta, ma mpurtroppo il calcio e' strano e con dinamiche imprevedibili. Vi ricordate del secondo anno di Roselli? Facevamo affidamento tra gli altri su Caccetta, Ciancio, Raimondi, Criaco,, i quali invece furono deludenti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Pare che Kanoute, che aspettava offerte dalla B, si sia reso conto che non ce ne sono di concrete.
Adesso in lizza per lui ci siamo noi e il Matera, che sta per cedere Di Lorenzo al Benevento......ma non tutto è perduto.
In uscita da Matera anche De Rose e Armellino.....
Adesso in lizza per lui ci siamo noi e il Matera, che sta per cedere Di Lorenzo al Benevento......ma non tutto è perduto.
In uscita da Matera anche De Rose e Armellino.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
A mio modo di vedere dobbiamo darciuna mossa a vvendere Criaco e a prendere un difensore centrale come riserca e un terzino destro under così poi possiamo concentrarci solo e unicamente sulla punta per non sbagliare