Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
SenzaTeNnSoStare ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:56
Il tal Di Molfetta lo vogliono tre squadre di B, deve essere proprio scarso..
Eeeh quando si critica a prescindere..
E la storia di Fornito il nuovo Hamsik.....ma per favore
Quelli che dobbiamo prendere noi sono tutti fuoriclasse poi li prendono gli altri e diventano scarsi
Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:56
Salvi non ci credo manco se che...
Sarno per arrivare devi cedere statella non credo che uno tra caccavallo statella o sarno si fa panchina e non credo nemmeno possano essere schierati tutti e 3 a meno che non si faccia un super offensivo 4231.
In ogni caso caso Sarno ti fa fare il salto di qualità...
Cosentino da quello che dicono i giornali Sarno ha un ingaggio da oltre 150mila euro.....mah
Quelli che dobbiamo prendere noi sono tutti fuoriclasse poi li prendono gli altri e diventano scarsi
Lupo credimi hai un pessimismo stile leopardi se non pari a quello di Leopardi, finora si è fatto un buon lavoro e spno fiducioso che alla fine anche senza grossisimi nomi si puntellerà la squadra nel modo giusto anche perché iveri oobiettivi li sanno solo in tre cioè Fontana, Trinchera e Guarascio
Lupo credimi hai un pessimismo stile leopardi se non pari a quello di Leopardi, finora si è fatto un buon lavoro e spno fiducioso che alla fine anche senza grossisimi nomi si puntellerà la squadra nel modo giusto anche perché iveri oobiettivi li sanno solo in tre cioè Fontana, Trinchera e Guarascio
Hai ragione.....mi auguro che alle prime difficoltà, che sicuramente ci saranno perchè è fisiologico, non ve la prendiate con Fontana e Trinchera
Hai ragione.....mi auguro che alle prime difficoltà, che sicuramente ci saranno perchè è fisiologico, non ve la prendiate con Fontana e Trinchera
Siamo una squadra inferiore solo al Lecce......questa è una favola
Io non ho detto che siamo inferiori solo al Lecce anche se quello che deve parlare è il campo perché il Lecce sono7 anni che investe cifre al di sopra della lega pro e non sale mai. Io di cerco non criticherò Fontana o Trinchera alla prima difficoltà perché un momento di calo l'avremo l'importante sarà combattere sul campo
Sarno potrebbe essere quello che ti fa scalare un posto o due nella griglia di partenza...Con la rescissione di Criaco liberemo un 60-70 mila euro metti altri 50-70 e l'affare si potrebbe concludere
siberian ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 12:42
Sarno potrebbe essere quello che ti fa scalare un posto o due nella griglia di partenza...Con la rescissione di Criaco liberemo un 60-70 mila euro metti altri 50-70 e l'affare si potrebbe concludere
salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 12:39
Continuo a pensare e a credere che a sud di Belmonte c'è il nostro bomber.....
M sei hai notizie PARLA, altrimenti non lanciare ste bombe nel vuoto
Ho detto che penso e credo, non che ho notizie.....
E' una sensazione.....
Cmq io penso che se aspettiamo metà-fine mese, se sostituiamo Baclet o Mendicino (o tutti e due ), per forza chi verrà sarà un top, altrimenti non si spiegherebbe questa cautela.....
A parte il nome di Rosina che è stato già fatto da Brigata...ma che secondo me avrebbe senso solo se si cedesse Statella.....
Sono fiducioso e anche impaziente (come poche volte negli ultimi anni) di vedere giocare in campionato i lupi. SONO CERTO che ci divertiremo, questo si.....
Il posto che libera criaco lo dovremmo coprire con un over che possa fare l'esterno (destro) di attacco. Se poi diamo via mendicino o baclet dentro anche la punta. Dietro solo un terzino under. Saremmo completi in ogni reparto.
salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 12:39
Continuo a pensare e a credere che a sud di Belmonte c'è il nostro bomber.....
M sei hai notizie PARLA, altrimenti non lanciare ste bombe nel vuoto
Ho detto che penso e credo, non che ho notizie.....
E' una sensazione.....
Cmq io penso che se aspettiamo metà-fine mese, se sostituiamo Baclet o Mendicino (o tutti e due ), per forza chi verrà sarà un top, altrimenti non si spiegherebbe questa cautela.....
A parte il nome di Rosina che è stato già fatto da Brigata...ma che secondo me avrebbe senso solo se si cedesse Statella.....
Sono fiducioso e anche impaziente (come poche volte negli ultimi anni) di vedere giocare in campionato i lupi. SONO CERTO che ci divertiremo, questo si.....