Kean
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
-
- Veterano
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Io ho analizzato semplicemente la situazione attuale e mi pare di non dire una cavolata affermando che l'organico di Catania, Lecce, Trapani e Matera sono superiori a noiKronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:01Ma che senso ha piangersi addosso? Aspettiamo la fine del mercato e POI giudichiamo, fino ad ora è stato fatto un ottimo lavoro, vediamo se arriverà sta ciliegina e poi cominceremo a criticare.lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 10:27Se credere nella propria squadra vuol dire negare l'evidenza io non la nega..... Così come siamo siamo la 5/6 squadra del gitonelupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:58probabilmente è più vicino al Matera ma mai dire mai, poi ti prego un pó più di ottimismo e bisogna credere nella propria squadralupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:26Lupè, Kanoutè andrà al matera......comunque gli acquisti si faranno a fine agostolupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:20come detto da lupo Giorgione ha rinnovato con l'albinoleffe fino al 2020 e Agey non credo ci serva perché il centrocampo va bene cosi secondo me, con la partenza di Ciriaco si potrebbe prendere un difensore centrale over e un terzino dx under. Per quando riguarda il reparto avanzato dovrebbe partire uno tra Mendicino e Baclet, che io sappia Kanoute è un pallino di Guarascio che lo vorrebbe portare qui ma è difficile come situazione.salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:08 Brigaaa, o altri bene informati.....
jamuuu ca no stamu ammusciannu....
risoluzione di Marcuzzu Ciri
arrivo di Aygej o Giorgione
Arrivo di due under indifesa
Risoluzione di scaglionata Baclet e Mendicino
Arrivo di Cocco (a novembre dovrebbe rientrare dall'infortunio) e di Kanoute
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 294 volte
- Sei stato ringraziato: 334 volte
Kronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:01Ma che senso ha piangersi addosso? Aspettiamo la fine del mercato e POI giudichiamo, fino ad ora è stato fatto un ottimo lavoro, vediamo se arriverà sta ciliegina e poi cominceremo a criticare.lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 10:27Se credere nella propria squadra vuol dire negare l'evidenza io non la nega..... Così come siamo siamo la 5/6 squadra del gitonelupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:58probabilmente è più vicino al Matera ma mai dire mai, poi ti prego un pó più di ottimismo e bisogna credere nella propria squadralupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:26Lupè, Kanoutè andrà al matera......comunque gli acquisti si faranno a fine agostolupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:20come detto da lupo Giorgione ha rinnovato con l'albinoleffe fino al 2020 e Agey non credo ci serva perché il centrocampo va bene cosi secondo me, con la partenza di Ciriaco si potrebbe prendere un difensore centrale over e un terzino dx under. Per quando riguarda il reparto avanzato dovrebbe partire uno tra Mendicino e Baclet, che io sappia Kanoute è un pallino di Guarascio che lo vorrebbe portare qui ma è difficile come situazione.salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:08 Brigaaa, o altri bene informati.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 294 volte
- Sei stato ringraziato: 334 volte
Io al momento come rosa metto davanti a noi solo il lecce, le altre le voglio vedere anche perché con il blasone e con i nomi, non hai certezza di vincere. Poi naturalmente il mercato deve ancora finire per loro ma non dimentichiamo anche per noi e Trinky ha dimostrato che zitto zitto e sornione,al momento giusto mpizza il colpo.lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:16Io ho analizzato semplicemente la situazione attuale e mi pare di non dire una cavolata affermando che l'organico di Catania, Lecce, Trapani e Matera sono superiori a noiKronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:01Ma che senso ha piangersi addosso? Aspettiamo la fine del mercato e POI giudichiamo, fino ad ora è stato fatto un ottimo lavoro, vediamo se arriverà sta ciliegina e poi cominceremo a criticare.lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 10:27Se credere nella propria squadra vuol dire negare l'evidenza io non la nega..... Così come siamo siamo la 5/6 squadra del gitonelupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:58probabilmente è più vicino al Matera ma mai dire mai, poi ti prego un pó più di ottimismo e bisogna credere nella propria squadralupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:26Lupè, Kanoutè andrà al matera......comunque gli acquisti si faranno a fine agostolupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:20come detto da lupo Giorgione ha rinnovato con l'albinoleffe fino al 2020 e Agey non credo ci serva perché il centrocampo va bene cosi secondo me, con la partenza di Ciriaco si potrebbe prendere un difensore centrale over e un terzino dx under. Per quando riguarda il reparto avanzato dovrebbe partire uno tra Mendicino e Baclet, che io sappia Kanoute è un pallino di Guarascio che lo vorrebbe portare qui ma è difficile come situazione.salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:08 Brigaaa, o altri bene informati.....
-
- Veterano
Che trinchera sia un ottimo Ds io la penso come te....se loro hanno solo i nomi, noi siamo una squadra totalmente nuova e incompleta (vedi centravanti che con le noccioline non lo prendi) ......oppure credi che giocatori seri come Scappini, La Mantia, Cacia, Eusepi, vengono a Cosenza perchè è una piazza blasonataPerris ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:22Io al momento come rosa metto davanti a noi solo il lecce, le altre le voglio vedere anche perché con il blasone e con i nomi, non hai certezza di vincere. Poi naturalmente il mercato deve ancora finire per loro ma non dimentichiamo anche per noi e Trinky ha dimostrato che zitto zitto e sornione,al momento giusto mpizza il colpo.lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:16Io ho analizzato semplicemente la situazione attuale e mi pare di non dire una cavolata affermando che l'organico di Catania, Lecce, Trapani e Matera sono superiori a noiKronox ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:01Ma che senso ha piangersi addosso? Aspettiamo la fine del mercato e POI giudichiamo, fino ad ora è stato fatto un ottimo lavoro, vediamo se arriverà sta ciliegina e poi cominceremo a criticare.lupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 10:27Se credere nella propria squadra vuol dire negare l'evidenza io non la nega..... Così come siamo siamo la 5/6 squadra del gitonelupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:58probabilmente è più vicino al Matera ma mai dire mai, poi ti prego un pó più di ottimismo e bisogna credere nella propria squadralupo1970 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:26Lupè, Kanoutè andrà al matera......comunque gli acquisti si faranno a fine agostolupetto0194 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:20come detto da lupo Giorgione ha rinnovato con l'albinoleffe fino al 2020 e Agey non credo ci serva perché il centrocampo va bene cosi secondo me, con la partenza di Ciriaco si potrebbe prendere un difensore centrale over e un terzino dx under. Per quando riguarda il reparto avanzato dovrebbe partire uno tra Mendicino e Baclet, che io sappia Kanoute è un pallino di Guarascio che lo vorrebbe portare qui ma è difficile come situazione.salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 9:08 Brigaaa, o altri bene informati.....
-
- Veterano
Salvi l'annuncio di domenica sera o lunedì qual'è stato? rinviato al 7......di quale mese non si sasalvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:43 Prevedo nuove scuse di Lupo1970 tra qualche giorno......
......Quali scuse ......non verrà nessuno e se verrà qualcuno non sarà di certo un bomber top...ma qualcuno come Mendicino o Baclet
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Queste operazioni ci porterebbero a giocarcela per il primo posto:
Via Statella, dentro Sarno o Rosina o Kanoute
Via Baclet dentro un top (granoche, scappini, lamantia, ecc.)
Via Criaco dentro Fiordilino in prestito (ritornato a Palermo)
Un under di rincalzo come centrale
Dentro Angelo (in uscita da Foggia)con Corsi in panca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Salvi non ci credo manco se che...
Sarno per arrivare devi cedere statella non credo che uno tra caccavallo statella o sarno si fa panchina e non credo nemmeno possano essere schierati tutti e 3 a meno che non si faccia un super offensivo 4231.
In ogni caso caso Sarno ti fa fare il salto di qualità...
Sarno per arrivare devi cedere statella non credo che uno tra caccavallo statella o sarno si fa panchina e non credo nemmeno possano essere schierati tutti e 3 a meno che non si faccia un super offensivo 4231.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il tal Di Molfetta lo vogliono tre squadre di B, deve essere proprio scarso..
Eeeh quando si critica a prescindere..
Eeeh quando si critica a prescindere..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Infatti ho detto via Statella, che è il momento.....Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:56 Salvi non ci credo manco se che...
-
- Veterano
Salvi ti porto a conoscenza che Angelo firmerà un contratto biennale, a 100.000 con il Matera dove sarà seguito da Kanoute, Granoche ha rinnovato con lo Spezia......salvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:55 Queste operazioni ci porterebbero a giocarcela per il primo posto:
Non cercare di sparare nomi a caso che non verranno mai
Ultima modifica di lupo1970 il giovedì 3 agosto 2017, 11:59, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Se si avvera t'offro a pizzasalvi69 ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:56Infatti ho detto via Statella, che è il momento.....Ilcosentino ha scritto: giovedì 3 agosto 2017, 11:56 Salvi non ci credo manco se che...