CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Dopo aver letto gli ultimi post su questo topic dico la mia sui vari argomenti trattati (Criaco, baclet, Mendicino)
Su Criaco credo che come per tutti i giocatori (o quasi) dopo un certo numero di campionati c'è bisogno di cambiare, semplicemente si è chiuso un ciclo, quindi grazie Marco per i primi due campionati, poca robba lo scorso campionato ma cmq ovviamente come ogni giocatore che indossa ed onora la maglia i miei auguri di buona carriera.
Su Baclet se non avesse tutti i vari infortuni che lo tormentano sarebbe lui a mio avviso un profilo da 15 gol a stagione, peccato che spesso non può giocare e quindi diventa difficile arrivare a tale cifra, se riusciamo a trovare un bomber sano e prolifico optare per un cambio sarebbe cosa buona e giusta per fare il salto di qualità che tutti sogniamo..
Su Mendicino credo che non è un attaccante centrale utile al modulo di Fontana e più un rifinitore una seconda punta, cmq ci mette impegno e carisma e visto che il contratto gli scafrà nel 2019 poche parole ed incoragiamolo a dare il meglio per il suo e di conseguenza nostro bene..
Su Criaco credo che come per tutti i giocatori (o quasi) dopo un certo numero di campionati c'è bisogno di cambiare, semplicemente si è chiuso un ciclo, quindi grazie Marco per i primi due campionati, poca robba lo scorso campionato ma cmq ovviamente come ogni giocatore che indossa ed onora la maglia i miei auguri di buona carriera.
Su Baclet se non avesse tutti i vari infortuni che lo tormentano sarebbe lui a mio avviso un profilo da 15 gol a stagione, peccato che spesso non può giocare e quindi diventa difficile arrivare a tale cifra, se riusciamo a trovare un bomber sano e prolifico optare per un cambio sarebbe cosa buona e giusta per fare il salto di qualità che tutti sogniamo..
Su Mendicino credo che non è un attaccante centrale utile al modulo di Fontana e più un rifinitore una seconda punta, cmq ci mette impegno e carisma e visto che il contratto gli scafrà nel 2019 poche parole ed incoragiamolo a dare il meglio per il suo e di conseguenza nostro bene..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2988 volte
- Sei stato ringraziato: 1674 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Compare Frank posso essere d'accordo......frank ock ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 10:46Tro', la tua conclusione non può' essere corretta. Anche ammesso che la lega pro sia ora più' difficile di tre campionati fa, non e' possibile che tutte le squadre siano più' forti. Lui non ha fatto una sola partita decente, ma neanche in allenamento sara' brillante. NB: si diceva così anche per Mosciaro. E' andato in D al Rende ed ha fatto schifo. No, Criaco, non so il motivo, non è più lo stesso.Trotto2 ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 10:10....semplicemente è migliorata la categoria.....Criaco è un buon calciatore da C2...ragazzo bravo per carità ma non è in grado forse di stare a certi livelli.... Gli consiglio di farsi Serie D a vincere... Gli ingaggi sono ottimi.... Gli auguro ogni bene....Markol ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 21:47Mi dispiace per criaco perché la qualità c'è. Non so cosa gli sia successo, ma è più di un anno che non gioca come potrebbe e dovrebbe. Spero che si riprenda...se lo merita.lupetto0194 ha scritto:Tra poche ore rescinde Marco Criaco che ringrazio per tutto quello che ha dato e ha fatto per il Cosenza Calcio e gli auguro le migliori fortune. Ora Brigà come si procederà?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Però perdonami.... Sono tre anni che NON gli vedo fare una prestazione sufficiente.....
Ora...non so se ha litigato con la fidanzata o gli è morto il cocorito.... Sta di fatto che da quasi tre anni è il peggiore in campo.....
Qualche dubbio, tu capirai, sul fatto che non sia adeguato alla categoria mi assale.... E credimi non sono il solo a pensarla così......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
-
- Veterano
Possono trattare anke Belotti.....
Se la Procura Federale fa il suo dovere mi sa ca li rimana nu nuazzulu intru cannaruazzu.....
Se la Procura Federale fa il suo dovere mi sa ca li rimana nu nuazzulu intru cannaruazzu.....
Ultima modifica di Trotto2 il mercoledì 2 agosto 2017, 16:48, modificato 1 volta in totale.
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Trattare è una cosa, comprare un'altra, per il momento hanno preso gente in prestito, venduto Giovinco (il loro miglior giocatore), e preso bidoni galattici come Di Nunzio, guardiamo in casa nostra che non abbiamo nulla da invidiare ai rozzi, anzi, semmai è il contrariolupo1970 ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 16:40 E intanto chirilà trattano Infantino, Calil, Evacuo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ti capisco perfettamente. Peraltro, nessuno di noi sa dare una spiegazione ragionevole all'involuzione di Criaco, per cui quella più" immediata" è quella di dire che non è adeguato alla C1. Ma lui ha giocato in tale categoria sia nel campionato Cappellacci-roselli che in quello successivo.In quest'ultimo, fino a dicembre 2015 (cioè meno di due anni fa),non solo era solo adeguato alla categoria, ma andava bene bene.Trotto2 ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 16:29Compare Frank posso essere d'accordo......frank ock ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 10:46Tro', la tua conclusione non può' essere corretta. Anche ammesso che la lega pro sia ora più' difficile di tre campionati fa, non e' possibile che tutte le squadre siano più' forti. Lui non ha fatto una sola partita decente, ma neanche in allenamento sara' brillante. NB: si diceva così anche per Mosciaro. E' andato in D al Rende ed ha fatto schifo. No, Criaco, non so il motivo, non è più lo stesso.Trotto2 ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 10:10....semplicemente è migliorata la categoria.....Criaco è un buon calciatore da C2...ragazzo bravo per carità ma non è in grado forse di stare a certi livelli.... Gli consiglio di farsi Serie D a vincere... Gli ingaggi sono ottimi.... Gli auguro ogni bene....Markol ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 21:47Mi dispiace per criaco perché la qualità c'è. Non so cosa gli sia successo, ma è più di un anno che non gioca come potrebbe e dovrebbe. Spero che si riprenda...se lo merita.lupetto0194 ha scritto:Tra poche ore rescinde Marco Criaco che ringrazio per tutto quello che ha dato e ha fatto per il Cosenza Calcio e gli auguro le migliori fortune. Ora Brigà come si procederà?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Però perdonami.... Sono tre anni che NON gli vedo fare una prestazione sufficiente.....
Ora...non so se ha litigato con la fidanzata o gli è morto il cocorito.... Sta di fatto che da quasi tre anni è il peggiore in campo.....
Qualche dubbio, tu capirai, sul fatto che non sia adeguato alla categoria mi assale.... E credimi non sono il solo a pensarla così......
Quindi, ammesso ma non concesso che da gennaio 2016 gli avversari sono diventati più forti, mi sarei aspettato almeno delle prestazioni discrete; invece, sembra un fantasma. Per quale motivo: buh?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Finirà tutto in un bolla di saponeTrotto2 ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 16:46 Possono trattare anke Belotti.....
-
- Veterano
Io non li invidioKronox ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 16:48Trattare è una cosa, comprare un'altra, per il momento hanno preso gente in prestito, venduto Giovinco (il loro miglior giocatore), e preso bidoni galattici come Di Nunzio, guardiamo in casa nostra che non abbiamo nulla da invidiare ai rozzi, anzi, semmai è il contrariolupo1970 ha scritto: mercoledì 2 agosto 2017, 16:40 E intanto chirilà trattano Infantino, Calil, Evacuo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Intanto, Brigata dorme!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
il problema di criaco, se proprio vogliamo darne una definizione più oggettiva possibile, al di là del fatto che ormai si è esaurito fisiologicamente il suo ciclo in rossoblu, è, tanto pi cangià, Roselli. Il ragazzo è rimasto scioccato. se penso al gol del centenario, alla coppa italia, specialmente la vittoria a como per 4 a 1, ma anche il ritorno di quel campionato, mi chiedo: dov'è finito? grazie di tutto marco, è stato bello,ciao
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
Frank e che ti deve dire che stiamo prendendo tal Pino del Francavilla e che per l'attacco se ne parlerà all'ultimo secondo del 31 agosto
-
- Veterano
L intercettazione ambientale È GRAVISSIMA... trattasi di PALESE combine.....
Vediamo.....
OUR DAY WILL COME