CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Al posto di criaco prenderei una mezzala che possa fare anche l'esterno che abbia una buona struttura fisica.
Dietro il lungagnone l'abbiamo ed è pasqualoni. Non so che garanzie tecniche dia però.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dietro il lungagnone l'abbiamo ed è pasqualoni. Non so che garanzie tecniche dia però.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Scusate eh, ma in difesa abbiamo D'Orazio/Bilotta ; idda/pinna; pascali/Pasqualino; corsi/x.
Quindi considerando che pinna può fare sia il terzino (meglio) che il centrale, deve arrivare un suo doppione under dall'altro lato. Stop.
Insisto per le cessioni di mungo e Ciriaco.
Prenderei una punta di spessore e un centrocampista alla de rose che spezza il gioco.
3 innesti, poi si possono fare tante valutazioni ma per me questi 3 sono quasi fondamentali.
Cedi statella e prendi un Sarno ancora meglio...
Quindi considerando che pinna può fare sia il terzino (meglio) che il centrale, deve arrivare un suo doppione under dall'altro lato. Stop.
Insisto per le cessioni di mungo e Ciriaco.
Prenderei una punta di spessore e un centrocampista alla de rose che spezza il gioco.
3 innesti, poi si possono fare tante valutazioni ma per me questi 3 sono quasi fondamentali.
Cedi statella e prendi un Sarno ancora meglio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2281 volte
Allora... intanto ho sentito che Trinchera su Pino non ha ancora deciso. Quindi non è detto che arrivi lui, o comunque non a strettissimo giro di posta.Roma Rossoblù ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 16:58Dipende tutto dalle aspettative, il terzino destro under sarà la riserva di Corsi, questo Pino ha già un campionato di C alle spalle con 20 partite, conosce le squadre del nostro girone. Non è al primo campionato da professionista, al contrario di Liguori per esempio.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 16:43Si, ne parleranno anche i siti locali tipo Cosenza Channel ecc.Roma Rossoblù ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 16:38 Ecco il probabile terzino destro under: Stefano Pino, classe '96. L'anno scorso ha giocato 20 partite con il Francavilla, Trinchera lo conosce bene.
http://m.tuttolegapro.com/calciomercato ... ino-147500
A me non entusiasma per niente,spero di sbagliare
In sostanza mi sembra un'onesta riserva under.
Nutro più aspettative sull'over che arriverà al posto di Criaco, ci puoi dire qualche nome?
Al posto di Criaco si valutano diversi profili... Giorgione ancora in auge. Si seguono però anche alcune piste su esterni offensivi.. è stato fatto ennesimo tentativo per Kanoute ma il giocatore sembradestinato a Matera...
Sarno assolutamente fuori budget, servirebbe cedere quantomenoStatella o Perina per poterselo permettere.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io so che per kanoute s'è fissato guarascio in persona... Cioè lo vorrebbe lui...
Cmq secondo me può essere un ottimo esterno ma non la prima punta che cerchiamo.
Vi dirò...
Sarei disposto a cedere pure perina, statella e mungo se arrivassero Sarno, de rose e cacia...
Oltre ovviamente alla cessione di criaco e l'ingaggio di un altro portiere over
Cmq secondo me può essere un ottimo esterno ma non la prima punta che cerchiamo.
Vi dirò...
Sarei disposto a cedere pure perina, statella e mungo se arrivassero Sarno, de rose e cacia...
Oltre ovviamente alla cessione di criaco e l'ingaggio di un altro portiere over
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Mah
per quelli che sono i ns obiettivi reali (dietro le 3/4 squadre "ricche"), che senso avrebbe stravolgere ulteriormente la rosa?
Terzino dx under obbligatorio, una mezzala fisicamente strutturata se parte Criaco e una punta se parte Baclet.
Rinunciare a Perina, Statella o a chissà chi altro sposterebbe soltanto la coperta, che resta corta, non ci sono santi.
per quelli che sono i ns obiettivi reali (dietro le 3/4 squadre "ricche"), che senso avrebbe stravolgere ulteriormente la rosa?
Terzino dx under obbligatorio, una mezzala fisicamente strutturata se parte Criaco e una punta se parte Baclet.
Rinunciare a Perina, Statella o a chissà chi altro sposterebbe soltanto la coperta, che resta corta, non ci sono santi.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Il Real Alessandria come avrebbe detto il buon Rosselli.Ferro da Milano ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 17:57Mi dici che è troppo presto esprimere giudizi, ma tu sulla difesa lo fai Gli errori, fotocopia, è vero, ci sono stati. Ma, rispettivamente al 91' e 112': un minimo di poca lucidità per stanchezza, in schemi da difesa a zona (difficilissimi movimenti) glieli vogliamo concedere? Per quanto riguarda il gioco aereo io non so come se la cava Idda, ma i suoi 185 cm potrebbero aiutare. Senz'altro più dei177 cm di chi ha giocato (Pinna) al suo posto.BEN10 ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 15:49Troppo presto per esprimere giudizi, una sola partita dopo venti giorni di ritiro non può dare un'idea sul valore effettivo della squadra.Ferro da Milano ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 9:58 Ma quanto pessimismo... Ma come fa a non darvi la grinta e la speranza giusta il fatto di avere giocato alla pari contro la squadra più forte della serie C, senza 5 titolari in partenza, senza avere la condizione fisica, l'amalgama di giocatori che si conoscono da tempo, l'acquisizione dei moduli e della filosofia di gioco del mister e gli ultimi colpi di calcio mercato? Ora bisogna portare pazienza e riuscirea leggere le potenzialità di questa squadra che, per me è solo carente di un buon terzino destro (manca proprio, al posto o come rincalzo di Corsi) ed una punta d'esperienza, integra fisicamente, che dia continuità e che sia un punto fermo e sicuro per i compagni (e per tutti noi).
Se arrivasse un buon attaccante da doppia cifra (ma non dimentichiamo che il "sarrismo" porta al gol tanto anche gli esterni) sono sicuro che ci giocheremmo la B.
La difesa deve migliorare parecchio, due goal subiti in fotocopia, soffriamo per struttura fisica il gioco aereo.
In sintesi urge un centrale forte nel gioco aereo.
Per concludere, se è presto esprimere un giudizio, quanto meno sipuò rimanere positivi visto come la squadra si è disimpegnata in 90 minuti contro una vera e propria corazzata, con grandi spazi e margini di miglioramento.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Penso che e l imposizione di una tessera che non e ben accetta..da ragazzi che sono incriticabili per attaccamento e una lotta persa sicuramente..per l imborghesimento della nostra societa,poco propensa alla lotta e alla rinuncia di un qualcoaa..e inutile dire che far finta e farsi far tutto,ormai e la norma..la maggior parte vuole essere schiavo in paradiso4evercosenza ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 17:46Non vedo il motivo per cui una persona che va allo stadio per sostenere la propria squadra non debba fare la tessera del tifoso, avendo così anche la possibilità di sostenere la squadra in trasferta. A meno che non si va allo stadio con l'intento di compiere atti di violenza, ma a quel punto non si tratta più di tifosi ma di delinquenti.Ferro da Milano ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 13:48Siccome lo hai ripetuto per ben due volte, ti inviterei a rispettare chi la pensa diversamente da te, perché se un ultra arriva al punto di rinunciare a ciò a cui tiene di più (cioè seguire la propria squadra) vuol dire che non pensa che la sua lotta/presa di posizione sia "inutile", come la etichetti tu. Magari c'è una dignità personale che viene anche prima dell'amore per la propria squadra e se un individuo decide di non sacrificarla, va rispettato: a prescindere dal fatto che si sia d'accordo o meno con la sua lotta!4evercosenza ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 12:56Se tutti quelli che protestano inutilmente contro la tessera del tifoso e che vengono regolarmente allo stadio si abbonassero si raggiungerebbe facilmente quota 1800-2000 abbonati.lupo1970 ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 12:12Il tuo discorso sarebbe valido se a CS nel passato avessimo raggiunto tali numeri ma non è cosi(anche nel 1988 si fecero 2500 abbonamenti)...Ma se la squadra va bene sono convinto che le 5000 persone di media le fai facilmente4evercosenza ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 11:23Il problema è proprio questo. Qui a Cosenza la gente pretende senza dare nulla. Perchè anzichè fossilizzarsi sulla protesta inutile contro la tessera del tifoso e raggiungere a malapena 4-500 abbonamenti, la gente potrebbe abbonarsi e con 2000 abbonati il mercato sarebbe diverso.siberian ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 10:32 Mister G non mi crea molta simpatia...anzi...ma gli va dato atto di essere molto realista e di tenere conti e integrità sportiva e morale sempre in ottimo stato..Non ne ho la certezza ma scommetterei che se a Cusenza iniziassimo a sottoscrivere 2 o 3 mila abbonamenti Guarascio ci porterebbe qualità in organico molto diversa da quella attuale..
Ma invece no, a Cosenza bisogna essere controcorrente, anche a costo di fare il male del Cosenza stesso.
E io non credo che a Cosenza su 1500 persone che non vogliono abbonarsi ci siano 1500 criminali.
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Tra poche ore rescinde Marco Criaco che ringrazio per tutto quello che ha dato e ha fatto per il Cosenza Calcio e gli auguro le migliori fortune. Ora Brigà come si procederà?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Mi dispiace per criaco perché la qualità c'è. Non so cosa gli sia successo, ma è più di un anno che non gioca come potrebbe e dovrebbe. Spero che si riprenda...se lo merita.lupetto0194 ha scritto:Tra poche ore rescinde Marco Criaco che ringrazio per tutto quello che ha dato e ha fatto per il Cosenza Calcio e gli auguro le migliori fortune. Ora Brigà come si procederà?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Criaco ha subito un'involuzione allucinante sembra l'ombra di quello che abbiamo applaudito qnd è arrivato qui...quindi cessione indolore come pure statella mi sta infastidendo non poco..secondo me nn vede l'ora di tagliare la corda...su perina nulla da dire deve rimanere a forza è trp forte e poi con ki lo rimpiazzeremmo?quindi un in bocca al lupo a marco criaco..e grazie di tutto!
Il Cosenza si AMA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Statella ha appena preso casa a Cosenza con la ragazza, non mi pare la mossa di uno che vuole andarsene.Hiroshi ha scritto: martedì 1 agosto 2017, 22:34 Criaco ha subito un'involuzione allucinante sembra l'ombra di quello che abbiamo applaudito qnd è arrivato qui...quindi cessione indolore come pure statella mi sta infastidendo non poco..secondo me nn vede l'ora di tagliare la corda...su perina nulla da dire deve rimanere a forza è trp forte e poi con ki lo rimpiazzeremmo?quindi un in bocca al lupo a marco criaco..e grazie di tutto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1425 volte
diamo statella al rende e ni pigliamu kanoutè..con una mossa risolvi fasce,attacco,cross,passaggi e kilebivi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 454 volte
Statella se impara a passare quella stracazzodimaledetta palla può rimanere..