Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 9:31
Ilcosentino ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 9:24
Salvi ti sto odiando...
Hai detto novità per domenica sera o lunedì e sinceramente stavo già sognando un incontro con l'occasione con bocalon e il suo procuratore per mettere una firma...
Ma pare che bocalon sia a Salerno...
Non ha specificato di quale domenica o lunedì si tratta e soprattutto.... di quale anno
Io dicevo stasera, ma non alludevo a Bocalon....
Ps cchi raggia sono all'estero e non so se riesco a vedere la partita in streaming stasera!!!!
Forza Lupi.
Cmq ad agosto pizza forum
lupo1970 ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 9:31
Ilcosentino ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 9:24
Salvi ti sto odiando...
Hai detto novità per domenica sera o lunedì e sinceramente stavo già sognando un incontro con l'occasione con bocalon e il suo procuratore per mettere una firma...
Ma pare che bocalon sia a Salerno...
Non ha specificato di quale domenica o lunedì si tratta e soprattutto.... di quale anno
Io dicevo stasera, ma non alludevo a Bocalon....
Ps cchi raggia sono all'estero e non so se riesco a vedere la partita in streaming stasera!!!!
Forza Lupi.
Cmq ad agosto pizza forum
Hahahaha sta diventando meglio di beautiful Hahahaha sulu u cusenza po fa sti cose......
Come dice il dollaro in Salvi we trust...
Aspettiamo impazienti partita e novità.
Ilcosentino ha scritto: domenica 30 luglio 2017, 13:36
Ma che voi sappiate...
Come mai manca il numero 4?
Nella numerazione delle maglie dico... È strano che manca il 4 o no?
Sono numeri provvisori e poi dopo questa partita sarà ritirato l'8 di Bergamini, quindi probabilmente cambieranno.
sarno/statella sarebbe una svolta..certo che per lasciare andare uno come sarno vuol dire che hanno bei nomi in mente....ma invece floriano e chiricó sono liberi?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ho letto di un interessamento per parisi del Catania... Terzino destro, del 95 quindi under... Insomma non male...
Per quanto riguarda uno scambio statella/Sarno se alla pari lo farei subito...
Anche se non credo proprio che statella vada via, ha comprato casa con la fidanzata e credo voglia restare a CS...