CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupetto0194
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 12:13 Comunque ragazzi non preoccupatevi, semplicemente il budget è abbastanza buono e con i risparmi di tutti gli ingaggi più pesanti( Caccetta, Cavallaro, tedeschi, blondett e capece) abbiamo un discreto tesoretto.
A centrocampo siamo tanti, specie con l'arrivo di Loviso e Bruccini.
Criaco credo e spero andrà via( Rende?). Mungo penso alla fine rimanga.. calamai non so

Vi avevo scritto l'altro giorno che l'offerta per Bruccini "era incredibile per i nostri standard" :D
penso che Perina non partirà e con gliingaggi pesanti si è rrisparmiato tanto

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: RE: Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 11:58
Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 11:12 Brigata, ti aspetti qualche annuncio per oggi?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tra oggi e domani sera un annuncio me lo aspetto
Loviso o bruccini?

A Lucca danno già per fatto il passaggio di Bruccini a Cosenza
http://www.tifolucchese.com/mirko-brucc ... l-cosenza/

Per cirujeda: si, qualcosa anche alla lucchese
L'articolo dice che pagheranno 100mila euro di cartellino. Se fosse vero, mi taglio gli attributi...[emoji87]

Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 90 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Brigà, ma la Juve Stabia ci dà na cosetta per Capece?
Secondo me anche per Idda abbiamo sborsato 10/20k.
Se Bruccini smette di impuntarsi sul Pisa e viene da noi vuol dire che ha avuto forti garanzie economiche (presumo biennale da circa 100k a stagione) e tecniche.
Comunque ho dato un'occhiata al forum dei leccesi e sono avvelenati contro Meluso e il suo immobilismo sul mercato un pò come parecchi lo erano con Trinchera fino a qualche giorno fa :sord
Questo è un messaggio che ci interessa inviato domenica, prima delle conferme su Loviso e delle notizie su Bruccini: "Attenzione al Cosenza, stanno allestendo una squadra esperta nonché molto adeguata a questa categoria, a mio avviso sarà una delle pretendenti al salto in b, il matera invece mi fa pensare ad un anno allo sparagnino con molti giocatori nuovi che non hanno la forza di quelli che sono andati via".
Ora tutti ad abbonarsi, non vedo l'ora di vedere la partita di domenica, mi manca tantissimo vedere il Cosenza in una partita ufficiale.
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz00 »

SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Il ds del Pescara dice che Fiorillo non parte. Quindi a Perina dovrebbero averlo lasciato stare, speriamo
Immagine
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 881 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Bruccini è l'artefice del "miracolo"lucchese dell'anno scorso, la veraoutsider dei playoff, quella che davvero nessuno aveva pronosticato potesse arrivare ai quarti di finale. A Lucca ne parlano benissimo ed alcuni tifosi pensano che addirittura verrebbe pagato poco dal Cosenza (fermo restando che sevenissero confermati i 100k per me è un'esagerazione, ma se Trinchera li fa sborsare a Guarlpool vuol dire che si rientra nel budget)Ecco l'intervento di un lucchese alla notizia: "Inevitabile..non male 100mila ma ne vale almeno il triplo. Chiaro che abbiamo le mani legate..."
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 13:41 Bruccini è l'artefice del "miracolo"lucchese dell'anno scorso, la veraoutsider dei playoff, quella che davvero nessuno aveva pronosticato potesse arrivare ai quarti di finale. A Lucca ne parlano benissimo ed alcuni tifosi pensano che addirittura verrebbe pagato poco dal Cosenza (fermo restando che sevenissero confermati i 100k per me è un'esagerazione, ma se Trinchera li fa sborsare a Guarlpool vuol dire che si rientra nel budget)Ecco l'intervento di un lucchese alla notizia: "Inevitabile..non male 100mila ma ne vale almeno il triplo. Chiaro che abbiamo le mani legate..."
Sinceramente non lo conosco, ma i feedback così positivi e la carriera mi fanno pensare ad un giocatore di livello alto per la categoria. Uno alla Battisti l'anno della promozione dalla c2, giusto per intenderci. Spero che il suo arrivo non escluda quello di loviso, che a me piace tantissimo.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Odiocz00 ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 13:06 http://m.tuttolegapro.com/calciomercato ... -ma-147073
Ecco qua si parla anche di rescissione del contratto
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Comunque se davvero dovessimo prendere Bruccini e Loviso oltre che una punta seria ed un terzino destro under con una discreta esperienza (stile Palmiero) saremmo da primi 4 posti a giocarcela sul serio :flag: :flag: :flag: :flag:
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

sono settimane che ripeto che il budget messo a disposizione da Guarascio quest'anno sommato a ciò che abbiamo risparmiato dai pesanti ingaggi di Tedeschi, Blondett e Caccetta e ci metto anche Capece perchè anche lui non prendeva poco, ci permette di allestire una gran bella squadra con almeno 2 o 3 (con la partenza di uno tra Baclet e Mendicino) top player per la categoria.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Kronox ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 14:05
Odiocz00 ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 13:06 http://m.tuttolegapro.com/calciomercato ... -ma-147073
Ecco qua si parla anche di rescissione del contratto
in caso di rescissione penso che comunque voglia una buonuscita che sicuramente verrebbe pagata dal Cosenza
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 881 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Se fossi nei quadri societari cercherei di fare di tutto per ufficializzare Bruccini e Loviso (sempre che Trinchera riesca a chiudere in tempi utili) al più presto perchè, in proiezione partita di Coppa Italia Tim, almeno un paio di migliaia di persone si recherebbero allo Store per fare il biglietto per il match contro l'Alessandria. Potrebbe, sulle ali dell'entusiasmo, essere occasione stimolo giusti, per tanti tifosi, per acquistare (con sconto del 20% - o 25% se già abbonati per la passata stagione) l'abbonamento per una stagione che, con allenatore dal credo offensivista ed interpreti di alto livello, promette divertimento a chi assieperà le gradinate del San Vito - Gigi Marulla.

Inoltre, ancora non ho sentito di date per la presentazione della squadra. Certamente bisognerà chiudere il ritiro (ma ormai ci siamo) ma bisogna fare montare l'entusiasmo, il che - ne sono certo - contribuirebbe e non poco ad aumentare il numero di tessere vendute. Sempre facendo i conti con l'atavico ripudio da parte della maggioranza della tifoseria (io tra questi) della Tessera del Tifoso. Nonostante tutto credo che quest'anno si raddoppierà il numero di abbonati dell'anno scorso perchè la campagna acquisti sembra stia disegnando una squadra ambiziosa e perchè i playoff da poco disputati, in qualche modo, hanno lasciato, in positivo, il segno.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8164 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: martedì 25 luglio 2017, 12:30 Secondo me la Lucchese è indispettita dalla vicenda Bruccini che con alle spalle il Pisa ha saltato il ritiro presentando un certificato medico... allora avranno detto al pisa (c'è anche rivalita campaniistica) ed al giocatore che ci vuole una 100mila x andare li...
Ma ormai sanno che il rapporto col giocatore è compromesso e quindi sanno anche di doverlo cedere e quindi per fare un dispetto al Pisa ed in parte al giocatore , accetteranno offerte piu basse da squadre che non siano il Pisa...
Già diverso.
Pagare un cartellino per un centrocampista 31enne in serie C non è esattamente da programmazione seria.
Molto piu sensato sarebbe spenderne metà per prendere 3/4 giovani dalle migliori scuole calcio dell'hinterland da aggregare alla beretti e l'altra metà per accaparrarsi una struttura permanente per le giovanili anche solo in affitto.

Mo aspetto il messaggio con il classico tenore:
"un siti mai cuntìanti,
Guarascio non spende e criticate
Guarascio spende e non va bene"
:sord
B O I C o o p !
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Siccome mi sto sbattendo ppe na cazz'i connessione all'estero e ogni tanto mi collego, glielo volete dire a Trichera I si mova ccu ssi cazz'i anninci....brigaaa puru tu....jamuuu
Addi signu iu ormai mi canuscianu ppe nu ciuatu ca va girannu wifi a scrocco
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Per ora pericolo Perina scampato perché il presidente del Pescara ha affermato che Fiorillo non parte e che si giocherà il posto con Pigliacelli