CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da wolves81 »

provinciared&blue ha scritto: lunedì 24 luglio 2017, 10:39 Allora ricapitolando al momento abbiamo un posto over. Con la partenza di Capece salgono a 2. Loviso, Agey o De Rose e nel caso partisse un attaccante, e prendessimo Infantino,tutti i malumori e l'immobilismo di inizio mercato diventerebbero un'ottima campagna acquisti.
per me che logicamente non sono mai contento..diventerebbe buona campagna solo se i tre top venissero con contratti almeno biennali..se no siamo l anno prossimo ancora al punto di partenza e come ogni anno non possiamo sempre esserlo..se punti ad obiettivi seri
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Per la PUnta "confido" in Trinchera che ha detto che nn si accontenta del rendimento standard di Baclet e di Mendicino. Quindi mi aspetto un colpo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Infatino tecnicamente è molto forte. Riguardate il goal da posizione impossibile che ci ha rifilato a Matera all'andata. Non credo verrà, però è un top.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Con Alessandria alle 20,30 e su raisport
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Odiocz00 »

Capece firma un triennale con la juve stabia,loviso affare chiuso con un biennale,adesso si cerca un terzino dx under,mezzala over,epoi l'attaccante al posto di baclet,cederebbero volentieri anche mendicino ma avendo un biennale non e' facile...e' uscita la notizia diun interessamento per cacia ma su questo ancora non ho nessunaconferma
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 334 volte

Messaggio da Perris »

Odiocz00 ha scritto: lunedì 24 luglio 2017, 14:50 Capece firma un triennale con la juve stabia,loviso affare chiuso con un biennale,adesso si cerca un terzino dx under,mezzala over,epoi l'attaccante al posto di baclet,cederebbero volentieri anche mendicino ma avendo un biennale non e' facile...e' uscita la notizia diun interessamento per cacia ma su questo ancora non ho nessunaconferma
Fonte?
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Cacia lo prende la Cremonese in B
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Gandissimo colpo Loviso...piedi vellutati..ottimo nei piazzati..un regista ccuri cuntracaxxi...ora assalto a Bocalon, Infantino e magari La Mantia...Perina non si tocca...ciccio polpaccio magari... :flag:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 90 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

Odiocz00 ha scritto: lunedì 24 luglio 2017, 14:50 Capece firma un triennale con la juve stabia,loviso affare chiuso con un biennale,adesso si cerca un terzino dx under,mezzala over,epoi l'attaccante al posto di baclet,cederebbero volentieri anche mendicino ma avendo un biennale non e' facile...e' uscita la notizia diun interessamento per cacia ma su questo ancora non ho nessunaconferma
Io prenderei anche un esterno offensivo over al posto di Criaco.
Con il gioco di Fontana le ali spendono molte energie, secondo me avere solo 2 ali over è un forte limite, bisogna prendere qualcuno che entrando a 30 minuti dalla fine possa dare un contributo importante in una partita bloccata e i ragazzi del Napoli in questo senso mi sembrano acerbi. L'anno scorso abbiamo avuto sempre un giocatore alla Cavallaro pronto ad entrare nella ripresa. In più a centrocampo sono davvero troppi: Loviso, Calamai, Mungo, Criaco, Palmiero e la nuova mezzala over. In totale 5 over per tre posti, più un under che ha già giocato un paio di campionati da professionista. Uno tra Calamai e Mungo partirebbe dalla panchina, oltre a Criaco e Palmiero, e temo che si possa cedere Mungo alla fine.
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Infantino ha sicuramente un pesooffensivo maggiore di Baclet e verosimilmente una maggiore resistenza fisica... Sulla carta sarebbe un innalzamento del livello tecnico.. Se ufficializzano Loviso e prendono un altro centrocampista di livello più un altro paio di Under per ricambio del reparto difensivo.. possiamo ipoteticamente aspettarci un campionato di vertice... almeno sulla carta..Ma comunque per quanto mi riguarda.. continuo a sostenere che tanto dipende dal rendimento di Corsi e dalla tenuta reale di Pascali
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

siberian ha scritto: lunedì 24 luglio 2017, 15:07 Infantino ha sicuramente un pesooffensivo maggiore di Baclet e verosimilmente una maggiore resistenza fisica... Sulla carta sarebbe un innalzamento del livello tecnico.. Se ufficializzano Loviso e prendono un altro centrocampista di livello più un altro paio di Under per ricambio del reparto difensivo.. possiamo ipoteticamente aspettarci un campionato di vertice... almeno sulla carta..Ma comunque per quanto mi riguarda.. continuo a sostenere che tanto dipende dal rendimento di Corsi e dalla tenuta reale di Pascali
Pasqualoni (difensore centrale) è stato già praticamente preso con un biennale, serve un terzino destro under e ritoccare poi attacco e centrocampo
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 67 volte
Sei stato  ringraziato: 998 volte

Messaggio da Speroni »

Cacia non scenderà certamente in lega pro perche è a soli 4 gol dal diventare il miglior marcatore della serie B di tutti i tempi, record detenuto da stefan Schwoch con 135 gol (Cacia 131)...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8160 volte
Sei stato  ringraziato: 2024 volte

Messaggio da cirujeda »

Se si continua a cercare, dopo aver (quasi) preso Loviso anche una mezzala over di livello
allora è matematico che sarà ceduto Mungo (o Calamai, meno probabile)

Dietro siamo contati e non diamo grandissime garanzie sulla carta, ma se arrivasse un terzino dx under ma di affidamento (no nu 98/99 da iniziare al calcio) potremmo dirci tranquilli fino a gennaio...
B O I C o o p !
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

Perris ha scritto: lunedì 24 luglio 2017, 14:56
Fonte?
Per cacia ti allego il post,per altrosono cose private
http://www.calabriasport24.net/cosenza- ... a-serie-b/
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2280 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Perina
Corsi Idda Pascali D'Orazio
Mungo Loviso Giorgione
Caccavallo X Statella

Molto dipenderà dalla tenuta della difesa... non top sulla carta.
Centrocampo e attacco saranno di livello e tecnici.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.