Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
salvi69 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:10
Briga......ilcosenti.....scrivete novita chr io sono all'estero e sto scattando
Se ne parla settimana prossima.
Credo e spero Arriverà centrocampista top
Chi???????...
Sbilanciati !!!!!........
In nome del popolo forumista........
Spero loviso come regista.. ad ora quello più vicino resta sempre Giorgione
Ma magari ci saranno sorprese...
Quindi uno tra loviso e Giorgione oppure una sorpresa....
Bene, posso dire che Giorgione lo scarterei a prescindere, abbiamo bisogno di gente più forte di Giorgione, onestamente......
Loviso invece mi andrebbe bene a patto come ho già scritto che sia molto motivato( come ad es. mi è sembrato pascali......)
Infine, se dovesse essere una sorpresa, mi auguro si tratti davvero di un top player.........
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33
Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...
Detto questo ripeto che con 2 centrocampisti di cui uno leader tecnico e carismatico (Loviso, De Falco, ecc...) ed una punta forte e che da del tu alla porta avversaria (e questi a detta di trinchera dovrebbero arrivare) il lecce non sarebbe piu cosi un miraggio... se poi ci aggiungessimo anche un altro difensore jolly terzino/centrale allora lecce e le altre ci dovrebbero dare conto...
esattamente infatti ho parlato di amalgama, loro sono già una squadra rodata e puntellata dove serviva (Meluso ha fatto quello che avrebbe voluto fare a Cosenza lo scorso anno), noi invece oltre ad essere in costruzione non siamo ancora una squadra, molti ragazzi non hanno mai giocato insieme e quelli rimasti, a parte Perina, non costituiscono l'ossatura, mi rendo conto che oltre al ritiro, a Fontana servirà qualche mese per arrivare a questi livelli di movimenti ed equilibri... rinforzi permettendo
Scusatemi, per voi giustamente è un mistero la squadra che va ancora amalgamata.
Per me è un mistero proprio l'allenatore fontana......
Speriamo bene......
Puoi avere anche Lippi ma se non hai la squadra forte campionati non ne vinci....il problema non è Fontana ma la rosa non completa con almeno 3 grandi giocatori Loviso,De rose o Aghei,Infantino che non arriveranno mai....
parliamo piuttosto di un'altra cosa che forse non tutti hanno notato..
SI STANNU FACIANNU TUTTI MALE!
ma il campo prima di fare il tutto è stato controllato decentemente ?
possibile che su tutti azzoppati ?
per il resto mi-hanno-detto che agyei dovrebbe essere cosa fatta..onestamente non è male ma non è il regista
con agyei arriveremmo giusto giusto al 6 politico in pagella..serve di piu',serve il mediano che si piglia a squatra sup'i spaddre e ci dicia TE' JATI SIGNATI .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 23:01
parliamo piuttosto di un'altra cosa che forse non tutti hanno notato..
SI STANNU FACIANNU TUTTI MALE!
ma il campo prima di fare il tutto è stato controllato decentemente ?
possibile che su tutti azzoppati ?
per il resto mi-hanno-detto che agyei dovrebbe essere cosa fatta..onestamente non è male ma non è il regista
con agyei arriveremmo giusto giusto al 6 politico in pagella..serve di piu',serve il mediano che si piglia a squatra sup'i spaddre e ci dicia TE' JATI SIGNATI .
Vuoi iniziare a ragionare......prendi, oltre Agyei , Loviso ed Infantino
raffadani ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 21:46
Il Catania se si amalgama un po ..purtroppo è ancora più forte
Il catania in base ai nomi..nn ce ne sara per nessuno..ma poi si vedra..ma vi dico anticipatamente che se in testa nn ci sara il cosenza..vorrei proprio loro..e se nn centrasse l obiettivo il lecce ne sarei molto contento..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 luglio 2017, 18:33
Avendo visto la nostra prima amichevole ho voluto fare un confronto e sto vedendo il lecce contro la silana sullo stesso campo di san giovanni, al momento sono nettamente più rodati e molto più forti sui terzini, a centrocampo ed in avanti, in sintesi sono almeno 4 posizioni avanti a noi... dovremo rinforzarci ancora ma soprattutto Fontana dovrà amalgamare bene la squadra per poter competere con questi...
Parziale 9-1
Considera che loro, oltre ad essere attualmente piu forti e piu completi, hanno il vantaggio di essere la stessa squadra dello scorso anno...quindi i meccanismi sono abbastanza oleati... noi invece abbiamo cambiato molto e poi abbiamo preso diversi giovani dai quali non si puo pretendere di dimostrare di essere dei fuoriclasse dopo 5 giorni di ritiro, ma bisogna aspettarli...
Detto questo ripeto che con 2 centrocampisti di cui uno leader tecnico e carismatico (Loviso, De Falco, ecc...) ed una punta forte e che da del tu alla porta avversaria (e questi a detta di trinchera dovrebbero arrivare) il lecce non sarebbe piu cosi un miraggio... se poi ci aggiungessimo anche un altro difensore jolly terzino/centrale allora lecce e le altre ci dovrebbero dare conto...
esattamente infatti ho parlato di amalgama, loro sono già una squadra rodata e puntellata dove serviva (Meluso ha fatto quello che avrebbe voluto fare a Cosenza lo scorso anno), noi invece oltre ad essere in costruzione non siamo ancora una squadra, molti ragazzi non hanno mai giocato insieme e quelli rimasti, a parte Perina, non costituiscono l'ossatura, mi rendo conto che oltre al ritiro, a Fontana servirà qualche mese per arrivare a questi livelli di movimenti ed equilibri... rinforzi permettendo
Scusatemi, per voi giustamente è un mistero la squadra che va ancora amalgamata.
Per me è un mistero proprio l'allenatore fontana......
Speriamo bene......
Puoi avere anche Lippi ma se non hai la squadra forte campionati non ne vinci....il problema non è Fontana ma la rosa non completa con almeno 3 grandi giocatori Loviso,De rose o Aghei,Infantino che non arriveranno mai....
Aspettiamo questa settimana e vediamo con che straccio di squadra ci presentiamo al cospetto dell'Alessandria. Credo sia un test probante per tutti e, se qualcosa non è andato per il verso giusto in sede di mercato o altro, verrà fuori insieme ai primi mugugni...
È già stata annullata l'amichevole con la sicula, segno che serpeggia una certa preoccupazione......... iniziare con il piede sbagliato al san vito-marulla, non sarebbe un buon viatico.....Per nessuno......
#evitiamobruttefigure.....
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 23 luglio 2017, 8:05, modificato 1 volta in totale.
Per me, senza un' ottima punta nn si va lontano. L'anno scorso, in diverse partite, pur capitandoci tante occasion I, nn si riusciva a metterla dentro.
Tea Catania e Lecce, sempre a mio vedere, la "favorita nn e' il Catania". Squadra fatta da mezzi vecchietti provenienti da stagioni fallimentari. Poi, Lucarelli come allenatore nn mi sembra iun granche'. Il Lecce e' piu' collaudato ed e' piu' "verde".
Il Lecce quest'anno ha un grande vantaggio, quello di aver tenuto la stessa squadra dello scorso anno aggiungendo qualche pezzo come di piazza x allungare la rosa... inoltre ad oggi non c'è una squadra paragonabile al.foggia dello scorso anno...
Markol ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 0:09
Le rose di Catania, Lecce e Trapani ce le possiamo sognare. Con tutte le altre ce la giochiamo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Un altro anno di transizione verso il nulla.......lo zuccherino dei play-off dai quali usciremo più o meno subito....
Quando finirà il nostro ruolo di comparsa ????
Mah, sembra un incubo.................
cromosoma21 ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 8:09
Markol ha scritto: domenica 23 luglio 2017, 0:09
Le rose di Catania, Lecce e Trapani ce le possiamo sognare. Con tutte le altre ce la giochiamo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Un altro anno di transizione verso il nulla.......lo zuccherino dei play-off dai quali usciremo più o meno subito....
Quando finirà il nostro ruolo di comparsa ????
Mah, sembra un incubo.................
E l'anno prossimo squadra nuovamente da ricostruire in toto....solo idda, pinna e perina avranno un altro anno di contratto...... Grandissimo Guarascio