Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 17:27
Ma in tutto ciò...l'ufficialità per trovato?? Non è che questo se ne torna a casa di notte??[emoji87][emoji87]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ti hanno ascoltato
Secondo me leggono il forum...[emoji23]
mi sorprende che ancora non avete capito chi è chi legge e riporta le cose del forum,oltre che strenuo difensore di guarascio
A poker si dice che dopo qualche giro se ancora non hai capito chi è il pollo vuol dire che il pollo sei tu...
Io non ho capito chi è che riferisce al guaro qui sul forum ma so che non posso essere io manco volendo
lupetto0194 ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 18:34
Non dovrebbe essere immediato ma passerà poco tempo, ma penso che non ci siano pproblemi che l'appalto lo vincerà lui
leggo sempre da lontano ma leggo sempre questo forum vedo che quando si parla di guarascio il grande presidente tu intervieni sempre puntuale spacchi proprio il secondo qui nessuno odia guarascio e lo ringraziamo per il suo lavoro ma quando intervieni sei davvero molto entusiasta di qualsiasi cosa vorrei proprio essere come te ma non ci riesco mi dici qualè il tuo segreto cosi tutti noi che tifiamo cosenza da lontano soffriamo molto di meno
ciao e forza lupi sempre
Ma in tutto ciò...l'ufficialità per trovato?? Non è che questo se ne torna a casa di notte??[emoji87][emoji87]
Ti hanno ascoltato
mi sorprende che ancora non avete capito chi è chi legge e riporta le cose del forum,oltre che strenuo difensore di guarascio
forse sei tu e ti pagano pure chi puo dirlo pero se sei tu chiedigli a nome dei tifosi di tagliare i capelli ogni volta che lo vede mio figlio si spavenda ciao forza lupi da salisburgo
Kronox ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 18:39
Brigà qualche buona nuova?
Entro la gara con l'Alessandria almeno un centrocampista forte over arriverà. Il top sarebbe prenderne due entro fine luglio.
Si sta sfogliando la margherita.
De Rose il più lontano, gli altri si trattano tutti.
Sperando di piazzare capece nel frattempo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ti hanno ascoltato
A poker si dice che dopo qualche giro se ancora non hai capito chi è il pollo vuol dire che il pollo sei tu...
Io non ho capito chi è che riferisce al guaro qui sul forum ma so che non posso essere io manco volendo
se io avessi contatti con la società,credimi che a st'ora c'avissa mbacchiato i locandine dii partite supa fronte
mai sospettato fossi tu..la giornalaia non approverebbe
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ti hanno ascoltato
forse sei tu e ti pagano pure chi puo dirlo pero se sei tu chiedigli a nome dei tifosi di tagliare i capelli ogni volta che lo vede mio figlio si spavenda ciao forza lupi da salisburgo
ma se è da agosto che ci jestimo contro (e non smetterò neanche dovessimo fare un super campionato,perchè il suo modo di fare molte cose non lo tollero per come vedo io le cose)
hai sbagliato proprio persona
..cento anni di storia..
lupetto0194 ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 18:34
Non dovrebbe essere immediato ma passerà poco tempo, ma penso che non ci siano pproblemi che l'appalto lo vincerà lui
leggo sempre da lontano ma leggo sempre questo forum vedo che quando si parla di guarascio il grande presidente tu intervieni sempre puntuale spacchi proprio il secondo qui nessuno odia guarascio e lo ringraziamo per il suo lavoro ma quando intervieni sei davvero molto entusiasta di qualsiasi cosa vorrei proprio essere come te ma non ci riesco mi dici qualè il tuo segreto cosi tutti noi che tifiamo cosenza da lontano soffriamo molto di meno
ciao e forza lupi sempre
Guarda ti rispondo con molta sincerità io non sono e ne faccio il lecchino dinnessuno e questo non è riferito a te ma a qualcuno che potrebbe pensare questo perché sono un semplice tifoso del Cosenza e sono molto appassionato. Sul fatto che io intervengo sempre è perché mi piacere far capire anche la mia opinione agli altri tifosi e capire anche quelli degli altri per un giustocconfronto. Ripeto non sono il difensore di nessuno e sull'appalto so deve procedure burocratiche scritte comunque nel bando, comunque ripeto io non sono un difensore di nessuno e sono un semplice tifoso che tiene molto al Cosenza e per carattere cerco di essere ottimista.
Kronox ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 18:39
Brigà qualche buona nuova?
Entro la gara con l'Alessandria almeno un centrocampista forte over arriverà. Il top sarebbe prenderne due entro fine luglio.
Si sta sfogliando la margherita.
De Rose il più lontano, gli altri si trattano tutti.
Sperando di piazzare capece nel frattempo.
margheritoni ?
il top dovrebbe essere loviso o ci sono altri profili toghi ?
..cento anni di storia..
Ti hanno ascoltato
se io avessi contatti con la società,credimi che a st'ora c'avissa mbacchiato i locandine dii partite supa fronte
Sono certo di non essere io ma altrettanto certo che non sei neanche tu!!!
Anche se onestamente non mi dispiacerebbe essere il figlio del guaro...
Ci fricassa a porsche;
Ci tagliassa la capigliatura di notte;
Comprerei burrai, bocalon, loviso, kanoute, de Lorenzo, de rose e qualche altro che manco mi viene in mente
Ti hanno ascoltato
Sono certo di non essere io ma altrettanto certo che non sei neanche tu!!!
Anche se onestamente non mi dispiacerebbe essere il figlio del guaro...
Ci fricassa a porsche;
Ci tagliassa la capigliatura di notte;
Comprerei burrai, bocalon, loviso, kanoute, de Lorenzo, de rose e qualche altro che manco mi viene in mente
e credo che tutti noi ti ameremmo per questo..atru ca giornalaieeeee
..cento anni di storia..
Ragà...finalmente ora posso dirlo è ufficiale...Aristoteles al Cosenza...acquistato direttamente dal Guaro dalla Longobarda per 50 mln di euro una follia!!!
Fonte (RuttoSporc)
ora sotto col 5-5-5
Con l'acquisto di Trovato gli spaziper Capece e Criaco sono ormai irrisori.. quindi farebbero bene a incitare i propri procuratori a trovargli una nuova squadra... In ogni caso ci serve come il pane un centrocampista di grossa qualità e continuo a essere seriamente preoccupato della fiducia incondizionata a Corsi ..
Ti hanno ascoltato
Beh, non solo è sicuro, ma non è neanche una novità: profsyst ve lo ricordate?
c'è anche Gianluca Pasqua iscritto ... vi ricordate la vicenda messaggio di Arrigoni contro Roselli ? Con relative smentite e precisazioni