CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Andiamo a giocare questa prima partita che poi ci pensiamo alle altre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
ma vedi che il budget messo a disposizione è da intendersi al netto di tutto. Se dovessimo considerare pure vitto, alloggio, trasferte e compagnia bella con 1.200.000 € ci paghi Perina, Corsi, Criaco e mezzo Capece.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 12:44Se stai considerando lo stipendio netto che percepisce il giocatore forse hai ragione...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 10:50Secondo me no invece. Perché Pascali e Idda prendono sicuramente meno di quello che percepivano Tedeschi e Blondett e non c'è più il contratto pesante di Caccetta. Prendere De Rose/Agyei e Loviso vuol dire comunque cedere qualcuno. Stessa cosa per Infantino. Prendi Infantino e cedi Baclet.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 10:15Se le intenzioni sono queste, e si ragg iungono, io metto il Cosenza per la lotta alla promozione diretta...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 9:48Io credo che le intenzioni di Trinchera e Fontana siano quelle di prendere un regista di peso (Loviso), un altro centrocampista importante (De Rose/Agyei) e una punta da 15/20 gol (Infantino?) e come terzino destro un under.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 9:44 Se prendiamo loviso per me sarebbe un peccato non aggiungere una punta di peso.
Credo che per quanto fontana e trinchera lo vogliano valutare per bene già sanno che baclet non è atleticamente e fisicamente l'attaccante che vogliono.
Quindi con loviso, un bell'attaccante e qualche under (soprattutto terzino DX forte) per me siamo davvero competitivi...
Ci metterei una firma ora.
Ma bisogna essere consapevoli che prendere de rose, loviso e infantino in aggiunta a quelli già presi significa sforare di gran lunga il budget di 1,2 milioni...
Per me si va verso i 2 milioni, se non oltre...
Come differenza di ingaggio saranno 20-30mila in più per l'attaccante e circa 100mila in più in totale per i 2 centrocampisti.
Quindi esagerando hai 150mila € in più di stipendi, ma togliendo circa 30mila € che hai risparmiato sui difensori e 70/80mila (mi pare) di Caccetta, restano 50mila €.
Se consideri invece quanto un giocatore costa alla società, al netto di vitto e alloggio, ti dico che un idda tra stipendio e indennità e premi va sicuramente oltre i 100.000€
Un caccavallo sicuramente oltre 150.000€
Un trovato almeno na 40.000
I tre scugnizzi insieme sui 100.000
E ingaggi altissimi cmq non ne abbiamo...
Un loviso tra stipendio, indennità di trasferimento e premi costerà almeno 200 mila € ma sono sicuro che ci sono altre squadre che gli offriranno di più...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1517 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
da coppia italia un ninni frica nè
INCIDENTIIIIIIIIII
INCIDENTIIIIIIIIII
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
Io già sono proiettato all'ottavo di finale all'Olimpico contro la Roma, me la vado a vedere.lupetto0194 ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 15:50 Andiamo a giocare questa prima partita che poi ci pensiamo alle altre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Si dovrebbe giocare a Cosenza perché lo stadio di Alessandria è inagibile per lavori
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
La notizia che svolta il calciomercatomaurizio67 ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 15:59 Si dovrebbe giocare a Cosenza perché lo stadio di Alessandria è inagibile per lavori
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 90 volte
https://radiogold.it/sport/calcio/98263 ... a-cosenza/
È vero, ma non dovrebbero esserci dei lavori anche al San Vito per recenzioni e altre cose?
Comunque se diventasse ufficiale, gli ottavi all'Olimpico si avvicinerebbero
È vero, ma non dovrebbero esserci dei lavori anche al San Vito per recenzioni e altre cose?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
I lavori al Marulla inizieranno non prima di settembreRoma Rossoblù ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 16:05 https://radiogold.it/sport/calcio/98263 ... a-cosenza/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1517 volte
- Sei stato ringraziato: 1404 volte
campo neutro di pedivigliano e rutto libero.
UAGLIU' TORNIAMO IN TOPIC CON NOTIZIE CALCIOMERCATO
un spaposciamu
piglia loviso trinchè.
UAGLIU' TORNIAMO IN TOPIC CON NOTIZIE CALCIOMERCATO
un spaposciamu
piglia loviso trinchè.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Tutte le energie ora sono sul ponte di Calatrava e la sua antenna da 100 m...lupo1970 ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 16:09I lavori al Marulla inizieranno non prima di settembreRoma Rossoblù ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 16:05 https://radiogold.it/sport/calcio/98263 ... a-cosenza/
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Infatti ti ho detto al netto di vitto e alloggio, ma anche di tutto il testo...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 15:51ma vedi che il budget messo a disposizione è da intendersi al netto di tutto. Se dovessimo considerare pure vitto, alloggio, trasferte e compagnia bella con 1.200.000 € ci paghi Perina, Corsi, Criaco e mezzo Capece.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 12:44Se stai considerando lo stipendio netto che percepisce il giocatore forse hai ragione...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 10:50Secondo me no invece. Perché Pascali e Idda prendono sicuramente meno di quello che percepivano Tedeschi e Blondett e non c'è più il contratto pesante di Caccetta. Prendere De Rose/Agyei e Loviso vuol dire comunque cedere qualcuno. Stessa cosa per Infantino. Prendi Infantino e cedi Baclet.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 10:15Se le intenzioni sono queste, e si ragg iungono, io metto il Cosenza per la lotta alla promozione diretta...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 9:48Io credo che le intenzioni di Trinchera e Fontana siano quelle di prendere un regista di peso (Loviso), un altro centrocampista importante (De Rose/Agyei) e una punta da 15/20 gol (Infantino?) e come terzino destro un under.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 9:44 Se prendiamo loviso per me sarebbe un peccato non aggiungere una punta di peso.
Credo che per quanto fontana e trinchera lo vogliano valutare per bene già sanno che baclet non è atleticamente e fisicamente l'attaccante che vogliono.
Quindi con loviso, un bell'attaccante e qualche under (soprattutto terzino DX forte) per me siamo davvero competitivi...
Ma bisogna essere consapevoli che prendere de rose, loviso e infantino in aggiunta a quelli già presi significa sforare di gran lunga il budget di 1,2 milioni...
Come differenza di ingaggio saranno 20-30mila in più per l'attaccante e circa 100mila in più in totale per i 2 centrocampisti.
Quindi esagerando hai 150mila € in più di stipendi, ma togliendo circa 30mila € che hai risparmiato sui difensori e 70/80mila (mi pare) di Caccetta, restano 50mila €.
Se consideri invece quanto un giocatore costa alla società, al netto di vitto e alloggio, ti dico che un idda tra stipendio e indennità e premi va sicuramente oltre i 100.000€
Un loviso tra stipendio, indennità di trasferimento e premi costerà almeno 200 mila € ma sono sicuro che ci sono altre squadre che gli offriranno di più...
Indennità di trasferimento e stipendio sono due voci del contratto base...
Posso aver sbagliato di poco, ma stai tranquillo che si tratta di davvero di poco... Ordine di 10/20.000€ per ognuno...
Es. Trovato alla società solo per indennità di trasferimento + stipendio si oscilla da 30mila a 55mila
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
ho sbagliato a scrivere. Non è da intendersi...Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 16:55Infatti ti ho detto al netto di vitto e alloggio, ma anche di tutto il testo...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 15:51ma vedi che il budget messo a disposizione è da intendersi al netto di tutto. Se dovessimo considerare pure vitto, alloggio, trasferte e compagnia bella con 1.200.000 € ci paghi Perina, Corsi, Criaco e mezzo Capece.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 12:44Se stai considerando lo stipendio netto che percepisce il giocatore forse hai ragione...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 10:50Secondo me no invece. Perché Pascali e Idda prendono sicuramente meno di quello che percepivano Tedeschi e Blondett e non c'è più il contratto pesante di Caccetta. Prendere De Rose/Agyei e Loviso vuol dire comunque cedere qualcuno. Stessa cosa per Infantino. Prendi Infantino e cedi Baclet.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 10:15Se le intenzioni sono queste, e si ragg iungono, io metto il Cosenza per la lotta alla promozione diretta...4evercosenza ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 9:48Io credo che le intenzioni di Trinchera e Fontana siano quelle di prendere un regista di peso (Loviso), un altro centrocampista importante (De Rose/Agyei) e una punta da 15/20 gol (Infantino?) e come terzino destro un under.Ilcosentino ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 9:44 Se prendiamo loviso per me sarebbe un peccato non aggiungere una punta di peso.
Indennità di trasferimento e stipendio sono due voci del contratto base...
Posso aver sbagliato di poco, ma stai tranquillo che si tratta di davvero di poco... Ordine di 10/20.000€ per ognuno...
Es. Trovato alla società solo per indennità di trasferimento + stipendio si oscilla da 30mila a 55mila
Il budget di 1.2 è per stipendi ed eventuali costi per i cartellini. Il resto è a parte.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Magari!!maurizio67 ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 15:59 Si dovrebbe giocare a Cosenza perché lo stadio di Alessandria è inagibile per lavori
La prima ufficiale in casa porta sempre entusiasmo specie se si vince!
Per tornare in topic ovvero calciomercato giù le mani da Perina.
E' vero che se ci pagano una bella somma (quelli della clausula)possiamo dare spazio a Saracco che non è male però chi ci da la certezza (come già diversi di voi hanno scritto) che la somma verrà investita nel calciomercato quindi va ad indegrare il budget iniziale..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Ma in tutto ciò...l'ufficialità per trovato?? Non è che questo se ne torna a casa di notte??[emoji87][emoji87]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Ufficializzato pochi minuti faMarkol ha scritto: venerdì 21 luglio 2017, 17:27 Ma in tutto ciò...l'ufficialità per trovato?? Non è che questo se ne torna a casa di notte??[emoji87][emoji87]