Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 22:47
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 22:39
Ha confermato che il regista forte arriverà ... anzi a centrocampo dalle sue parole di over di livello ne arriveranno due. Saranno sacrificati Capece e Mungo, con Criaco giocatore bandiera?
Sì va verso la conferma di Pasqualoni e a centrocampo si seguono nomi diversi da quelli circolati.... Sbaglio?
Così pare... Pederzoli?
Comunque Giorgione si segue davvero
In uscita da VE da dove abbiamo gia preso Caccavallo, un nome a cui avevo pure pensato per il famoso regista mancante.
Tecnicamente/tatticamente potrebbe non essere male MA MA MA:
s'è venduto pure la mamma in passato ed è in netta fase calante...onestamente un rischio che il CS non può permettersi.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 20 luglio 2017, 1:01
Io per 200 mila euro mungo lo porto in spalla a piacenza
Vero sono tanti soldi, ma Mungo secondo me in una squadra con un idea di gioco precisa e propositiva e non ad cazzum come in questi ultimi tempi, secondo me, ti spacca le partite e può essere determinante
Vero, però In un 4-3-3 potrebbe fare solo la mezzala. Un po' sacrificato per me.
Il presidente del Piacenza ha dichiarato che mungo è il loro primo obiettivo e che proveranno a portarlo a Piacenza a tutti i costi
Potrebbe essere l'anno della definitiva consacrazione che lo porterebbe dritto in B, quella buona della parte sx.
Poi a me piace assai perchè è vero che è un trequartista ma ha gamba e non è lavativo.
Ma a quelle cifre, in serie C, DEVI cederlo (andrà in scadenza a giugno!) magari strappando un 10% su futura rivendita.
pedersoli, de falco.....su rimasti liberi sulu genti cu precedenti u nu certu rilievo....
cmq vendere mungo per 200.000 euro è poco. vale di più (se vogliamo parlare di affari)
Oggi pomeriggio intanto, ore 17,15, amichevole amarcord con la morrone.....
Qualche schema, qualche bella giocata, qualcuno che ha da mettersi in mostra, ma, tutto sommato, calcio d'agosto non ti conosco.........
Due anni fa nel ritiro di lorica sul campetto sottostante il parco avventura, ebbi modo di vedere un'amichevole non ricordo se con la silana o altro. Ebbene, punta centrale era un ragazzo in prova, tale Giacomo Innocenti, se non vado errato, il quale sebbene non avesse un pedigree di lignaggio pregiato, mi colpì non poco per estro e tecnica, andando pure a segno. Poi non se ne fece nulla e mi pare il ragazzo andò al Venezia, forse per il niet deciso di "capi i mulinciana".....
Forse invece quel ragazzo poteva rimanere.....
Ora mi pare navighi nel calcio che non conta, che e' il triste destino di molti calciatori, certi treni passano una sola volta e se non li si prende c'è il rischio di farsela a piedi, è così è stato per il protagonista di questo breve racconto.....peccato.......
Come rincalzo centrale, sepe dell'akragas, giovane con un tasso di crescita interessante....Altri plus? Altezza 1'90 mt e piede sinistro..................
Guarascio ancora unZivombarà... chiamare di mattina, per giunta un'interurbana, con la tariffa rossa della Tim e supa a ricarica 50 cents... uncummena.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
cromosoma21 ha scritto:Come rincalzo centrale, sepe dell'akragas, giovane con un tasso di crescita interessante....Altri plus? Altezza 1'90 mt e piede sinistro..................
cromosoma21 ha scritto:Come rincalzo centrale, sepe dell'akragas, giovane con un tasso di crescita interessante....Altri plus? Altezza 1'90 mt e piede sinistro..................
Tesserano pasqualoni
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
pascali-pasqualoni coppia centrale. ora servono pasquato e pasquale apa supa a destra a ru posto i corsi
pasqualoni ex cz e lupa roma ?
pascali e pasqualoni..secondo me trinchera è nu ciuatu daveru e si sciala a fa s'abbinamenti..
non mi stupirei se ingaggiassimo robert acquafresca a sto punto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: giovedì 20 luglio 2017, 16:44
pasqualoni ex cz e lupa roma ?
pascali e pasqualoni..secondo me trinchera è nu ciuatu daveru e si sciala a fa s'abbinamenti..
non mi stupirei se ingaggiassimo robert acquafresca a sto punto
No. L'ex cz che dici tu è Danilo Pasqualoni; questo invece è Federico Pasqualoni, ex primavera del Novara.