CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

4evercosenza ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 23:00
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 22:45 Punta da 20 gol??? Io non l'ho sentito né letto. A quanto pare si farà un discorso chiaro a compa' baclet: niente sceneggiate a terra meno infortuni più voglia, sennò ci rivolgeremo ad altri. Di sicuro c'è solo un grosso nome a centrocampo, il famoso regista, che non sarà né Giorgione e tantomeno agyei che PER FORTUNA sono solo invenzioni giornalistiche.... Intervista in chiaro scuro. Mi aspettavo la certezza di una punta da 20 gol....
Per l'attaccante ha detto che si aspettano di più. Quindi considerato che Baclet mi sembra abbia fatto 11-12 gol, da quello che ha detto Trinchera si andrebbe a prendere un attaccante da almeno 15 gol.
Per 2 centrocampisti forti e una punta da 15-18 gol ci metterei una firma ora.
Io ho capito un'altra cosa 4ever, e cioè che si aspettano di più non in termini di gol ma in termini di impegno , voglia e minuti giocati (con chiaro riferimento a baclet...).Poi può essere che mi sbagli, anzi mi auguro che l'interpretazione giusta sia l tua....

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Per la difesa non prendiamo Zaccardo è vero 36 anni a dicembre ma uno di esperienza può sempre servire. Speriamo di prendere finalmente un regista ed un attaccante degno di questo nome.

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

Certo che a sentirlo parlare sembra più lui di Cz che Fontana [emoji2]
Comunque mi è piaciuto, non si è nascosto, a centrocampo due arriveranno tra cui un bel regista, da come ha detto. Speriamo bene
Immagine
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 23:04
4evercosenza ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 23:00
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2017, 22:45 Punta da 20 gol??? Io non l'ho sentito né letto. A quanto pare si farà un discorso chiaro a compa' baclet: niente sceneggiate a terra meno infortuni più voglia, sennò ci rivolgeremo ad altri. Di sicuro c'è solo un grosso nome a centrocampo, il famoso regista, che non sarà né Giorgione e tantomeno agyei che PER FORTUNA sono solo invenzioni giornalistiche.... Intervista in chiaro scuro. Mi aspettavo la certezza di una punta da 20 gol....
Per l'attaccante ha detto che si aspettano di più. Quindi considerato che Baclet mi sembra abbia fatto 11-12 gol, da quello che ha detto Trinchera si andrebbe a prendere un attaccante da almeno 15 gol.
Per 2 centrocampisti forti e una punta da 15-18 gol ci metterei una firma ora.
Io ho capito un'altra cosa 4ever, e cioè che si aspettano di più non in termini di gol ma in termini di impegno , voglia e minuti giocati (con chiaro riferimento a baclet...).Poi può essere che mi sbagli, anzi mi auguro che l'interpretazione giusta sia l tua....
Trinchera, riferendosi a Mendicino e Baclet, dice:"sono 2 giocatori importanti che sono andati in doppia cifra, ma vogliamo qualcosa di più".
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Per il ruolo di centrocampista c'è anche fietta ex como,attualmente svincolato. Pederzoli va verso vicenza...Per me il profilo giusto è comunque quello di de rose e basta !!!!......
Per la punta giudico INDISPENSABILE prendere un bomber(15-20gol)che in riva al crati manca ormai da troppo tempo..... Baclet può andare........
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Io penso leggendo le parole di trinchera e comunque facendo un raffronto con le regole che bisogna osservare a noi è rimasto un solo posto over, allora io penso che in difesa si prenderanno due centrali under con esperienza nel caso confermando Pasqualoni cosida farli crescere avendo vicino Pascali che li aiuterà, come terzino dx pensoun'altro under poi a ccentrocampo un over verrà preso senza vendere nessuno e l'altro si prenderà vendendo Capece visto che si punta ad un regista e ne abbiamo già due, mentre in attacco dalle parole di Trinchera si deduce che lui ha parlato sia con Mendicino che con Baclet dicendogli che l'avrebbero valutati perché per lui sono due ottimi attaccanti di categoria ma che vorrebbe vedere impegno e carisma oltre che freddezza sotto porta, ora io credo che per impegno ma soprattutto carisma vinca Mendicino quindi penso che se partirà uno dei due quello sarà Baclet e li si prenderà una punta.
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Il Trinky mi è sembrato molto determinato. In difesa si confermerà Pasqualoni e si prenderà altro under. A centrocampo 2 over forti ( con cessione di uno della rosa attuale) mentre in attacco si valuteranno sia Mendicino che Baclet (non è escluso che rimangano entrambi). Attendiamo di scoprire il forte centrocampista che a questo punto possa possa essere un registadi esperienza (tipo Loviso)
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

...ma da Foggia non esce nesuno? :sord :sord
...e da Matera? :sord :sord :sord

Perina

Corsi Idda Pascali D'Orazio

Agnelli - De Rose - Trovato

Caccavallo Infantino Statella
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

E jamu, ja.....

:flag: :flag: :flag:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1518 volte
Sei stato  ringraziato: 1411 volte

Messaggio da DarkGOD »

bella intervista ma servono fatti piu' concreti,aspettiamo questo regista da 4 anni quasi,mo addirittura annunciamo due mediani importanti...trinchè minni basta uno e mungo nu tenimu .
oppure per convincere qualcuno per darci un giocatore decente dobbiamo dargli sia mungo che capece ? :sord
se riuscissi a piazzare corsi invece................no ah ?
ti piacia proprio :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Si parla di un'offerta da 200.000 euro del Piacenza per Mungo, ma a quanto si legge il Cosenza la avrebbe rifiutata perchè vorrebbe tenerlo...
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 878 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Intanto oggi pomeriggio, a Saint John in Flower, prima partita (amichevole) stagionale per l'incompleto (per adesso, vero Trincs?) Cosenza 2017/18 che affronterà in un derby d'altri tempi i granata della Morrone. Si comincerà a vedere qualcosina sulle idee tattiche di mister abbeveratoio, ma soprattutto come lo stesso allenatore vede - per i vari ruoli - i giocatori che ha a disposizione. Vorrei essere al fresco della città dell'abate Gioacchino, di spirito profetico dotato (cit. Mr. Dante Alighieri), ma mi tocca rimanere al gradevole :sord "tepore" meneghino. In attesa (impaziente) del sorteggio per la prima uscita ufficiale, quella di Tim Cup, che potrebbe giocarsi tra dieci giorni, il 30 luglio, magari a non troppi chilometri da qui. Jamu Lupi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2280 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Io per 200 mila euro mungo lo porto in spalla a piacenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 20 luglio 2017, 1:01 Io per 200 mila euro mungo lo porto in spalla a piacenza
Vero sono tanti soldi, ma Mungo secondo me in una squadra con un idea di gioco precisa e propositiva e non ad cazzum come in questi ultimi tempi, secondo me, ti spacca le partite e può essere determinante :roll:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 460 volte
Sei stato  ringraziato: 2280 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Kronox ha scritto: giovedì 20 luglio 2017, 1:14
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 20 luglio 2017, 1:01 Io per 200 mila euro mungo lo porto in spalla a piacenza
Vero sono tanti soldi, ma Mungo secondo me in una squadra con un idea di gioco precisa e propositiva e non ad cazzum come in questi ultimi tempi, secondo me, ti spacca le partite e può essere determinante :roll:
Vero, però In un 4-3-3 potrebbe fare solo la mezzala. Un po' sacrificato per me.
Il presidente del Piacenza ha dichiarato che mungo è il loro primo obiettivo e che proveranno a portarlo a Piacenza a tutti i costi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.