CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ufficiali i baby. Veniamo smentiti, si parla d prestito secco!!...
A mamma i vulia.... ..
A mamma i vulia.... ..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Secondo me prenderanno agyei e la cosa non mi dispiace per nulla, a patto che sia almeno messo un diritto di riscatto.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Su Palmiero andava strappato qualcosa in più del prestito secco. Per me è un elemento che può fare benissimo quest'anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2281 volte
Penso di silupo1970 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 18:44Brigà per fine ritiro lo prendono?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 18:36Si lavora per il centrocampistalupetto0194 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 18:20Ma speriamo Brigà, nel frattempo ci sono novità in entrata?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 18:09Speriamo, il giocatore come sempre indecisolupetto0194 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 18:07 E la triestina potrebbe liberarci presto di Capece
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Prestiti secchi... Tranne Idda e qualcosa Pascali.. e parte dell' ingaggio di Caccavallo..ad oggi Guarascio ha superato se stesso nella picineria..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1520 volte
- Sei stato ringraziato: 1419 volte
guarà piglia u terzinoooooooooooooooo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
considerato il comportamento squallido di alcuni utenti continuerò a scrivere il meno possibile considerato che chi scrive la verità viene etichettato come coniglio catanzarese, il problema invece che guarascio non ha speso ancora un caz* del suo budget compensando gli stipendi di caccetta, blodett e tedeschi con idda, pascali e caccavallo anzi c'ha pure risparmiato e ci troviamo con una squadra imbottita di prestiti secchi, senza che sia stato comprato un solo giocatore avendo preso solo svincolati e under, questo vuol dire essere uno merdoso catanzare !!! funziona così e allora andateci voi al campo che noi veri tifosi ormai diventati per molti catanzaresi aspetteremo tempi migliori saluticirujeda ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 11:07Salvisalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
Fai una cosa, vai a fare le spesa alla Coop del tuo presidente e scrivigli una cartolina in cui chiedi che compri Iemmello.....
Non mi pare che tappina (R) abbia detto qualcosa di scandaloso...
Una sua sensazione (e c'ha mbacchiato pure il condizionale), non vediamo conigli ovunque
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 52 volte
Il budget stanziato da Guarascio, serve unicamente a coprire gli ingaggi dei calciatori e non eventuali acquisti.ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 20:58considerato il comportamento squallido di alcuni utenti continuerò a scrivere il meno possibile considerato che chi scrive la verità viene etichettato come coniglio catanzarese, il problema invece che guarascio non ha speso ancora un caz* del suo budget compensando gli stipendi di caccetta, blodett e tedeschi con idda, pascali e caccavallo anzi c'ha pure risparmiato e ci troviamo con una squadra imbottita di prestiti secchi, senza che sia stato comprato un solo giocatore avendo preso solo svincolati e under, questo vuol dire essere uno merdoso catanzare !!! funziona così e allora andateci voi al campo che noi veri tifosi ormai diventati per molti catanzaresi aspetteremo tempi migliori saluticirujeda ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 11:07Salvisalvi69 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 9:01ciabatta ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 8:52 Mi sa tanto che il nostro mercato in entrata sia finito, da adesso in poi potrebbero esserci solo uscite e se c'è l'occasione dopo metà agosto forse uno o due over rimasti senza contratto, abbiamo metà squadra fatta di under, bene, ma non nostri che il prossimo anno rientrano nelle rispettive quadre di appartenenza e un centrale di difesa prossimo alla pensione, che delusione.
Fai una cosa, vai a fare le spesa alla Coop del tuo presidente e scrivigli una cartolina in cui chiedi che compri Iemmello.....
Non mi pare che tappina (R) abbia detto qualcosa di scandaloso...
Una sua sensazione (e c'ha mbacchiato pure il condizionale), non vediamo conigli ovunque
In Lega Pro sono veramente poche le società che spendono x acquistare i calciatori, fanno la differenza gli ingaggi, la durata dei contratti il blasone e le aspettative delle società.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ma infatti il budget non era aumentato? Va bene gli entusiasmi perché non vediamo l'ora di vedere giocare la squadra ma ci rendiamo conto che fin ora non è stato speso praticamente quasi nulla in ingaggi? Ma un giornalista, UNO che si pone il problema esiste?
Naturalmente parlo ad oggi e spero vivamente di essere smentito dai fatti d ora in poi..
Ma a quanto sento il mercato è quasi finito..
Naturalmente parlo ad oggi e spero vivamente di essere smentito dai fatti d ora in poi..
Ma a quanto sento il mercato è quasi finito..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 84 volte
Siamo tutti tifosi del nostro Cosenza e quindi vogliamo tutti la stesa cosa: Vincere!
Secondi voi questa squadra è stata attrezzata adeguatamente per vincere? È stato fatto quel salto di qualità promesso? Vedete una programmazione degna di questo nome?
Secondo me no...
stanno allestendo l'ennesima squadra arrangiata e approssimativa! Mi auguro sinceramente di sbagliare e di dover rivedere queste mie considerazioni!
Ma queste preoccupazioni sono solo le mie?
Secondi voi questa squadra è stata attrezzata adeguatamente per vincere? È stato fatto quel salto di qualità promesso? Vedete una programmazione degna di questo nome?
Secondo me no...
stanno allestendo l'ennesima squadra arrangiata e approssimativa! Mi auguro sinceramente di sbagliare e di dover rivedere queste mie considerazioni!
Ma queste preoccupazioni sono solo le mie?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Caccavallo ha in ingaggio pesante e poi vanno considerati tutti gli elementi della rosa, come osservazione aggiungerei che nessuno in Serie C compra icartellini dei ggiocatori
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
mi sono già espresso nell'altro topic sul voto al calciomercato:
programmazione scarsissima mentre in ottica "penso solo a questo campionato" siamo leggermente sotto la sufficienza e apettiamo almeno altre due pedine che elevino la qualità della squadra
comunque vada il calciomercato, ormai a MrGee lo conosciamo, sono però certo che Fontana ci farà divertire
programmazione scarsissima mentre in ottica "penso solo a questo campionato" siamo leggermente sotto la sufficienza e apettiamo almeno altre due pedine che elevino la qualità della squadra
comunque vada il calciomercato, ormai a MrGee lo conosciamo, sono però certo che Fontana ci farà divertire
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Si ma togliamo 3 ingaggi pesanti a fronte di uno..ed il budget doveva essere aumentato..ma a proposito c'è un minimo di trasparenza in tutto questo?dato che sono contratti pubblici ci sarà modo di sapere quanto guadagnano di preciso i nostri calciatori?!?lupetto0194 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 21:46 Caccavallo ha in ingaggio pesante e poi vanno considerati tutti gli elementi della rosa, come osservazione aggiungerei che nessuno in Serie C compra icartellini dei ggiocatori
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 294 volte
- Sei stato ringraziato: 334 volte
I contratti di lavoro non sono pubblici, se no i contratti di tutti i lavoratori dovrebbero essere resi pubblici. Sono contratti privatixaverios ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 21:55Si ma togliamo 3 ingaggi pesanti a fronte di uno..ed il budget doveva essere aumentato..ma a proposito c'è un minimo di trasparenza in tutto questo?dato che sono contratti pubblici ci sarà modo di sapere quanto guadagnano di preciso i nostri calciatori?!?lupetto0194 ha scritto: martedì 18 luglio 2017, 21:46 Caccavallo ha in ingaggio pesante e poi vanno considerati tutti gli elementi della rosa, come osservazione aggiungerei che nessuno in Serie C compra icartellini dei ggiocatori