CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Un cominciamo, eh? Punizioni e rigori solo a Caccavallo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
Hai ragione, ho sbagliato, non sei stato tu a paragonare Arcidiacono a Sarno.Ferro da Milano ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 10:41E chi ha detto niente... hai fatto tutto tu! Il nome di Sarno l'hai tirato fuori tu ed io non l'ho neanche citato per un fantomatico confronto. Che poi, se proprio vogliamo farlo, il parallelo, pur piacendomi tantissimo, Sarno (grande carriera la sua e giocatore che non si discute) non è che abbia fatto tanto meglio di Biccio in termini di segnature in C1: a fronte di 212 presenze, 37 gol, con una media realizzativa di 0,17 a partita contro 0,13 di Arcidiacono.4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 10:13cFerro da Milano ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 9:56Non sposta gli equilibri? Chiederea Martina F. o a Castellammare diStabia. L'unica vera stagione flop, Biccio l'ha fatta ad Arezzo. Ma ha sofferto diversi infortuni. Altro discorso, invece, è legato all'età: per il ruolo che ha, unn'è chiù nu guagliuniaddru. Anche se sono convinto che, se rimarrà integro fisicamente per l'intera stagione, a Lentini si divertiranno tanto. Sono pronto a scommettere che il buon Pietro non realizzerà meno di 8gol!4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 9:17In serie D. In serie C ha dimostrato che non è un giocatore che sposta gli equilibri come invece lo è Sarno.tivedo78 ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 3:11arcidiavolo è stato l ultimo giocatore che ci ha fatto divertire per le sue caratteristiche, dicia no???4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 0:12Mettere sullo stesso livello Sarno, un fenomeno per la serie C e un buon giocatore per la serie B, con Arcidiacono, uno che in serie C si è sempre rilevato un flop o comunque non ha mai rispettato le aspettative, è una bestemmia bella e buona.tivedo78 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 21:15 in realtá dobbiamo affidarci a idda...e se malauguratamente dovesse farsi male o esser squalificato?per me un calciatore di 37 anni può soltanto fare spogliatoio(pascali),se vogliamo stare dietro alle corazzate servono: 1 centrale over(top) 1 centrale (under,no kiru da roma) 1 terzino dx 1 regista 1 centravanti(top) 1 esterno alla sarno o arcidiacono,allora si potrá lottare con tutte le altre ..altrimenti ben che vada con questa rosa arriveremo 6 o 7.ps non sono un tiraturo bensì non ho i paraocchi!
Per favore, siamo seri.
170 presenze e 22 gol in serie C. Se per te questo è un attaccante che sposta gli equilibri non so che dirti.
Paragonarlo a Sarno poi....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 999 volte
Capece va alla triestina che era interessata a loviso e che quindi viene a cosenza...4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:31 Pare che la Triestina di Sannino sia interessata a Capece.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
loro si pigliano capece e loro ni lassanu loviso
MI PARE UN BUON COMPROMESSO
cma magari ripa e infantino uagliu'..
nonostante età/infortuni per me sono top categoria.
ma dubito possano venire,qua si ragiona "se non vendo non prendo over" che non sia mai che dobbiamo gestire un contratto in piu' (anche a darlo a gennaio) che pare che zumpa tutto lo stato libero di bananas! [cit. per intenditori]
cmq se agli attuali si aggiungessero,per ipotesi,loviso,ripa e infantino siamo da terzo posto minimo.
SE.
ma dubito possano venire,qua si ragiona "se non vendo non prendo over" che non sia mai che dobbiamo gestire un contratto in piu' (anche a darlo a gennaio) che pare che zumpa tutto lo stato libero di bananas! [cit. per intenditori]
cmq se agli attuali si aggiungessero,per ipotesi,loviso,ripa e infantino siamo da terzo posto minimo.
SE.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 537 volte
- Sei stato ringraziato: 553 volte
Speroni ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:42Capece va alla triestina che era interessata a loviso e che quindi viene a cosenza...4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:31 Pare che la Triestina di Sannino sia interessata a Capece.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Gli alabardati mi sono sempre stati simpatici! Se prendono Capece,ancora di più!4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:31 Pare che la Triestina di Sannino sia interessata a Capece.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
cmq ho notato solo adesso
SPERO' BENTORNATO
iaràààààà
ciambotte cò trick e track
SPERO' BENTORNATO
iaràààààà
ciambotte cò trick e track
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 529 volte
Fonte?4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:31 Pare che la Triestina di Sannino sia interessata a Capece.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
http://www.trivenetogoal.it/2017/07/14/ ... nti/25330/lupo1970 ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:56Fonte?4evercosenza ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:31 Pare che la Triestina di Sannino sia interessata a Capece.
-
- Veterano
Dark guarda che ad oggi possiamo acquistare un solo over ma se vendi Capece si libera un'altra casella.....DarkGOD ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:43 loro si pigliano capece e loro ni lassanu loviso
SE.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Con loviso e infantino, se trinchera ha scelto gli under giusti, siamo da prime 4. Resteranno un sogno entrambi purtroppo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
no lupo perchè ?lupo1970 ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 19:15Dark guarda che ad oggi possiamo acquistare un solo over ma se vendi Capece si libera un'altra casella.....DarkGOD ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:43 loro si pigliano capece e loro ni lassanu loviso
SE.
se uno vuole gli over li piglia anche se abbiamo capece o magarilamadonnacorsi da vendere..poi finchè inizia il campionato c'è tempo,mica c'è una legge che t'impone che non li puoi prendere prima,ovvio che poi gli altri li vendi,ma se è interesse comprare e fare una squadra davvero competitiva,tu intanto compri...la mentalità dovrebbe essere questa
DOVREBBE
ma all'amico tuo della munnizza questo discorso non piace...potrebbe rischiare di pagare uno stipendio a vuoto per qualche mese,mettendo un over fuori rosa...SIAMO PAZZI ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Non é mio amico..... Ma purtroppo il suo obiettivo è vivacchiare...DarkGOD ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 19:30no lupo perchè ?lupo1970 ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 19:15Dark guarda che ad oggi possiamo acquistare un solo over ma se vendi Capece si libera un'altra casella.....DarkGOD ha scritto: domenica 16 luglio 2017, 18:43 loro si pigliano capece e loro ni lassanu loviso
SE.
se uno vuole gli over li piglia anche se abbiamo capece o magarilamadonnacorsi da vendere..poi finchè inizia il campionato c'è tempo,mica c'è una legge che t'impone che non li puoi prendere prima,ovvio che poi gli altri li vendi,ma se è interesse comprare e fare una squadra davvero competitiva,tu intanto compri...la mentalità dovrebbe essere questa
DOVREBBE
ma all'amico tuo della munnizza questo discorso non piace...potrebbe rischiare di pagare uno stipendio a vuoto per qualche mese,mettendo un over fuori rosa...SIAMO PAZZI ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Credo che più che Capece quello che non ha mercato è Criaco.. Capece ho la sensazione che sia ben visto da Fontana