CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Criaco secondo me deve fare 2 cose subito:
1) smettete di trombare a bestia ca a guagliuna se l'è sucato fisicamente e mentalmente
2) trovare nuovi stimoli, perché secondo me ha le qualità... Per me è un florenzi con le dovute proporzioni
1) smettete di trombare a bestia ca a guagliuna se l'è sucato fisicamente e mentalmente
2) trovare nuovi stimoli, perché secondo me ha le qualità... Per me è un florenzi con le dovute proporzioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
io dico solo che se vendiamo mungo e non lo riteniamo adatto e invece corsi resta bello come una rosa titolare inamovibile,il mio giudizio su fontana sarà rivisto completamente .
mungo ha piedi buoni,ti fa passaggi di prima precisi e anche col tocco di classe,a fontana servono giocatori che non sbagliano passaggi dato che prevede un gioco veloce e propositivo
ergo..se mi bocci mungo e mi tieni corsi io protesto aspramente.
tra l'altro mungo e baclet sono stati gli unici acquisti decenti di cerri (che poi fossero contatti dati dal cognato è solo un dettaglio ) e baclet onestamente io non lo darei via,perchè si danna l'anima quando è sotto porta e MPIZZA SEMPRE se gli arrivano le pal**.
l'anno scorso corsi un cinn'ha data menza (perchè oltre a non saper contrastare i cross,un li sa fa..ma non è colpa sua,non è il suo santo ruolo e un tena i pedi per farlo!!!) statella unni parramu,qualcosa è uscita da cavallaro,criaco e ranieri....caccavallo invece POTENZIALMENTE sarebbe un grande assist man ma ha lo stesso problema di statella : non passa .
però almeno quando tira,tira bene e quindi non boccio il suo acquisto solo per questo.
capitolo pascuali e idda..mah...pascuali secondo me è uno tosto e la cosa loffia è proprio questa,perchè essendo tosto è un peccato che l'anno prossimo magari abbandonerà (e noi dovremo fare tutto da capo) mentre idda è un difensore di categoria,onestamente tutta st'attesa mi è parsa esagerata...poi chiamatemi folle ma io mi fussa tenutu madrigali,grande fisico e forza esplosiva,peccato non avere gente in società che davvero ha lungimiranza sui giovani.
capitolo mediano
è il tassello piu' importante per il gioco che dovremmo adottare,specie se vogliamo fari ripigliare statella..perchè se deve giocare come l'anno scorso (da gennaio in poi) è meglio che lo teniamo in panchina.
ergo ci vuole una persona che sappia lanciare con il filtrante e che sappia scavalcare la difesa a giro per aprire il gioco (che non vuol dire lancio lungo alla roselli,porco mondo)
giorgione ? magari..ma se vuole quei soldi è un pò esagerato.
delle squadre fallite/non iscritte ci sono tanti bei nomi..ma trinchera lo sa ? oppure piglia giocatori solo per amicizia ? insomma u sa fa u ds daveru o fa u ricchiune ccu ru cul* i l'atri ?
inoltre i tre under del napoli sono stati confermati ?
perchè liguori se ha personalità potrebbe giocare tranquillamente titolare (statè occhio..ti frica u posto)
jamavanti e speriamo bene
mungo ha piedi buoni,ti fa passaggi di prima precisi e anche col tocco di classe,a fontana servono giocatori che non sbagliano passaggi dato che prevede un gioco veloce e propositivo
ergo..se mi bocci mungo e mi tieni corsi io protesto aspramente.
tra l'altro mungo e baclet sono stati gli unici acquisti decenti di cerri (che poi fossero contatti dati dal cognato è solo un dettaglio ) e baclet onestamente io non lo darei via,perchè si danna l'anima quando è sotto porta e MPIZZA SEMPRE se gli arrivano le pal**.
l'anno scorso corsi un cinn'ha data menza (perchè oltre a non saper contrastare i cross,un li sa fa..ma non è colpa sua,non è il suo santo ruolo e un tena i pedi per farlo!!!) statella unni parramu,qualcosa è uscita da cavallaro,criaco e ranieri....caccavallo invece POTENZIALMENTE sarebbe un grande assist man ma ha lo stesso problema di statella : non passa .
però almeno quando tira,tira bene e quindi non boccio il suo acquisto solo per questo.
capitolo pascuali e idda..mah...pascuali secondo me è uno tosto e la cosa loffia è proprio questa,perchè essendo tosto è un peccato che l'anno prossimo magari abbandonerà (e noi dovremo fare tutto da capo) mentre idda è un difensore di categoria,onestamente tutta st'attesa mi è parsa esagerata...poi chiamatemi folle ma io mi fussa tenutu madrigali,grande fisico e forza esplosiva,peccato non avere gente in società che davvero ha lungimiranza sui giovani.
capitolo mediano
è il tassello piu' importante per il gioco che dovremmo adottare,specie se vogliamo fari ripigliare statella..perchè se deve giocare come l'anno scorso (da gennaio in poi) è meglio che lo teniamo in panchina.
ergo ci vuole una persona che sappia lanciare con il filtrante e che sappia scavalcare la difesa a giro per aprire il gioco (che non vuol dire lancio lungo alla roselli,porco mondo)
giorgione ? magari..ma se vuole quei soldi è un pò esagerato.
delle squadre fallite/non iscritte ci sono tanti bei nomi..ma trinchera lo sa ? oppure piglia giocatori solo per amicizia ? insomma u sa fa u ds daveru o fa u ricchiune ccu ru cul* i l'atri ?
inoltre i tre under del napoli sono stati confermati ?
perchè liguori se ha personalità potrebbe giocare tranquillamente titolare (statè occhio..ti frica u posto)
jamavanti e speriamo bene
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
fossi in criaco mi rilancerei terzino..è veloce e zumpa l'uomo oltre a zumpare sui cross avversari.................cosa che altri non fannoIlcosentino ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 14:53 Criaco secondo me deve fare 2 cose subito:
se fosse poco piu' alto sarebbe perfetto ma è cmq un buon giocatore,ha avuto na stagione terribile perchè un genio lo ha messo a fare il difensore a centrocampo quando lui è uno offensivo (e l'ipotesi di fare il terzino non vorrebbe dire solo difendere,anzi,in teoria il terzino è quello che deve spingere di piu' e far partire l'azione..cosa che fontana secondo me sa,a differenza di altre melanzane di bosco)
e cmq dato che le cessioni già le abbiamo fatte,prima di cedere io mi preoccuperei di acquistare e sistemare la mediana..che poi a vendere c'è sempre tempo,pure a gennaio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Benvenuto a Idda!! Ottimo colpo anche perchè di proprietà e con un contratto biennale, fin ora per me il migliore di quelli che abbiamo preso sia per età sia per qualità..
Su Mungo secondo me la scelta la deve fare il mister, ovvero lo ritiene un giocatore utile a quella che è l'idea di gioco sua allora DEVE RIMANERE se così non fosse è giusto che vada via ma gli va preso un giocatore che il mister ritiene utile.
nb:personalmente mu tenissa anche perchè se sta bene ha dimostrato nei play-off il suo valore..
Su Mungo secondo me la scelta la deve fare il mister, ovvero lo ritiene un giocatore utile a quella che è l'idea di gioco sua allora DEVE RIMANERE se così non fosse è giusto che vada via ma gli va preso un giocatore che il mister ritiene utile.
nb:personalmente mu tenissa anche perchè se sta bene ha dimostrato nei play-off il suo valore..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Non metto in dubbio che sia buono ma non credo migliore di tedeschi o blondett..siamo onesti..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 295 volte
- Sei stato ringraziato: 336 volte
Ragà ma vi siete dimenticati il campionato vergognoso fatto da tedeschi e blondett? Sicuramente non sono diventati scarsi ma la stagione passata ha fatto chiaramente capire che non avevano più voglia di rimanere,giustamente dopo anni hanno perso gli stimoli. Però non facciamo i soliti che dicono che non ci sono giocatori più forti o più funzionali di quelli partiti, perché si mente sapendo di mentire. Ricordate che come de angelis ha provato a fare un gioco dove anche i difensori giocano la palla,i due sono andati in una difficoltà enorme. Aspettiamo prima di dare giudizi sui nuovi e sulla squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2699 volte
Pascali sicuramente sa impostare meglio dei nostri due ex (era un centrocampista in origine). I dubbi sono su età e tenuta fisica.
Idda è un buon elemento di categoria.
Diciamo che tedeschi-blondett, nel contesto adatto, erano una coppia forte per la C.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Idda è un buon elemento di categoria.
Diciamo che tedeschi-blondett, nel contesto adatto, erano una coppia forte per la C.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Concordo su tutto, lungi da me fare il tagliaturo! Però quando si dice testualmente che alcuni giocatori sono partiti perché si vuole fare una rosa migliore..allora uno si aspetta di più di idda e pascali con tutto il rispetto..Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 18:07Ragà ma vi siete dimenticati il campionato vergognoso fatto da tedeschi e blondett? Sicuramente non sono diventati scarsi ma la stagione passata ha fatto chiaramente capire che non avevano più voglia di rimanere,giustamente dopo anni hanno perso gli stimoli. Però non facciamo i soliti che dicono che non ci sono giocatori più forti o più funzionali di quelli partiti, perché si mente sapendo di mentire. Ricordate che come de angelis ha provato a fare un gioco dove anche i difensori giocano la palla,i due sono andati in una difficoltà enorme. Aspettiamo prima di dare giudizi sui nuovi e sulla squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
campionato vergognoso? Veramente Blondett è cercato da mezza serie B (Avellino, Foggia e Ascoli) e Tedeschi l'ha preso il Catania, una corazzata con una rosa 4 milioni di euro. Idda se lo voleva tenere il Francavilla tutt'al più. Cose i pazzi... Poi che Tedeschi non abbia fatto la sua miglior stagione e che Blondett abbia fatto anche i suoi marri l'anno scorso ci sta. Comunque speriamo in Idda
Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 18:07Ragà ma vi siete dimenticati il campionato vergognoso fatto da tedeschi e blondett? Sicuramente non sono diventati scarsi ma la stagione passata ha fatto chiaramente capire che non avevano più voglia di rimanere,giustamente dopo anni hanno perso gli stimoli. Però non facciamo i soliti che dicono che non ci sono giocatori più forti o più funzionali di quelli partiti, perché si mente sapendo di mentire. Ricordate che come de angelis ha provato a fare un gioco dove anche i difensori giocano la palla,i due sono andati in una difficoltà enorme. Aspettiamo prima di dare giudizi sui nuovi e sulla squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Per me tedeschi è stato sostituito degnamente da idda quello che non avrei mandato via è blondett......in ogni caso se prendiamo un buon centrocampista per me male non siamo...mi aspetto un buon colpo nel finale di calciomercato...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Come già evidenziato da altri un terzino destro .. un mediano con i piedi buoni Che sappia proporsi Come supporto allo scarico palla ..sono gli elementi che ci servono assolutamente.. Senza questi elementi la nuova coppia centrale farà le figure di M E R * * di quella dello scorso campionato ..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Purtroppo Tedeschi e blondet, che pure sono due ottimi difensori, hanno un difetto non da poco: sono totalmente inadatti alla costruzione dell'azione.
Fontana predilige centrali bravi tecnicamente. Bravi o no non avrebbero comunque fatto parte del disegno tecnico.
Poi c'è l'aspetto emotivo: la loro esperienza a Cosenza era ampiamente finita. Solo un'annata ambiziosa avrebbe risollevato il morale e dato stimoli giusti. Sappiamo che con guarascio non giocheremo mai per il primo posto. E lo sanno anche loro.
Fontana predilige centrali bravi tecnicamente. Bravi o no non avrebbero comunque fatto parte del disegno tecnico.
Poi c'è l'aspetto emotivo: la loro esperienza a Cosenza era ampiamente finita. Solo un'annata ambiziosa avrebbe risollevato il morale e dato stimoli giusti. Sappiamo che con guarascio non giocheremo mai per il primo posto. E lo sanno anche loro.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si è iniziato a menare le danze, ma ancora non sono cominciati i valzer, quelli veri, né dei registi chiamiamoli così, tantomeno delle punte, quelle vere..... Bisognerà munirsi di tanta pazienza, come se fino ad adesso non ne fossero scorsi fiumi e fiumi, poiché i 2 elementi principe di questo mercato sono ancora di la' da venire...... Conoscendo il modus operandi della nostra società i ranghi saranno completi non prima della seconda barra terza di campionato..... Per cui buon bagno a tutti e godetevi questo meraviglioso mare che abbiamo... ......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Brigà.....mo comincia il tuo lavoro duro....i nomi finora erano conosciuti....io so che come centrocampista ed, ad agosto, come attaccante...ci saranno nomi pesanti....facci sapere chi...
E come rincalzi al centro della difesa??? e a destra??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3522 volte
- Sei stato ringraziato: 532 volte
Salvi é un tuo auspicio o hai notizie certe che puntano a nomi pesanti... Alcuni parlano di Giorgione e Ripasalvi69 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 20:54 Brigà.....mo comincia il tuo lavoro duro....i nomi finora erano conosciuti....io so che come centrocampista ed, ad agosto, come attaccante...ci saranno nomi pesanti....facci sapere chi...
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 15 luglio 2017, 21:15, modificato 1 volta in totale.