iGreco interessati al Cosenza Calcio
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 111 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
iGreco interessati al Cosenza Calcio
Cosa ne pensate della notizia uscita sulla stampa dell'interessamrnto della famiglia Greco all'ingresso nel mondo del calcio? Solo pubblicità o interesse concreto? Sicuremente il loro avvento porterebbe una paccata di milioni!! Purtroppo io sono convinto che senza un gruppo forte alle spalle la scalataalla B resterà un sogno e per questo spero sempre nell'arrivo di un presidente "ricco"!
Alla famiglia Greco non mancherebbero i soldi ma non conosco il loro reale interesse per il Cosenza Calcio!
http://www.cosenzainforma.it/notizia611 ... alcio.html#
Alla famiglia Greco non mancherebbero i soldi ma non conosco il loro reale interesse per il Cosenza Calcio!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3259 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Re: iGreco interessati al Cosenza Calcio
Non se ne farà nulla perchè Guarascio non ha nessuna intenzione di vendere la società, per quanto riguarda gli Igreco nell'articolo lodano Guarascio e dicono che sono disponibili ad incontrarlo però li deve chiamare lui.....VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 8:07 Cosa ne pensate della notizia uscita sulla stampa dell'interessamrnto della famiglia Greco all'ingresso nel mondo del calcio? Solo pubblicità o interesse concreto? Sicuremente il loro avvento porterebbe una paccata di milioni!! Purtroppo io sono convinto che senza un gruppo forte alle spalle la scalataalla B resterà un sogno e per questo spero sempre nell'arrivo di un presidente "ricco"!
-
- Assiduo
Ma Guarascio si lamenta di essere solo e mi pare di capire che il suo potenziale economico sia limitato... quindi nuovi ingressi o una cessione progressiva della societàdovrebbe fargli piacere! Vuole tenere la squadra galleggiare in lega pro?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
Il problema non è che serve un gruppo forte, perché guarascio potrebbe permettersi una squadra di A con il suo fatturato, serve uno che spende in più e con criterio. Chissà un giorno troveremo questa persona.
Il problema non è che serve un gruppo forte, perché guarascio potrebbe permettersi una squadra di A con il suo fatturato, serve uno che spende in più e con criterio. Chissà un giorno troveremo questa persona.
-
- Assiduo
Ma io mi chiedo... investire nel calcio a perdere a cosa serve? Sole le vittorie generano fatturato e utili! Quindi galleggiare in lega pro per il Guarascio a cosa serve? Mi vengono in mente solo risposte poco belle!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Perris sui giornali però non parlano bene dei Greco perfino Carchidi che ce l'ha con Guarascio vorrebbe che non venderebbe a questi soggetti perché li definisce poco affidabili e a livello nazionale non hanno una bella nominata, poi ti aassicuro che Guarascio il capitale c'è l'ha e potrebbe darsi una squadra di serie A di centro classifica.Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:08 Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
io mi auguro che sia solo incapacità imprenditoriale... per uno che lavora solo su appalti pubblici dove contano altre "doti" e non le capacità appunto imprenditorialiVECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:10 Ma io mi chiedo... investire nel calcio a perdere a cosa serve? Sole le vittorie generano fatturato e utili! Quindi galleggiare in lega pro per il Guarascio a cosa serve? Mi vengono in mente solo risposte poco belle!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Va boh su carchidi stendiamo un velo pietoso, io non amo chi sa solo criticare tutto e tutti senza saper proporre lui qualcosa di buono e concreto, è come i furbetti del cartellino che vanno in giro durante l'orario di lavoro e poi criticano i politici. Anch'io sono convinto che guarascio come fatturato non ha da invidiare nessuno e potrebbe tranquillamente fare una serie A tranquillamente. Il problema è che vuole spendere poco.lupetto0194 ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:25Perris sui giornali però non parlano bene dei Greco perfino Carchidi che ce l'ha con Guarascio vorrebbe che non venderebbe a questi soggetti perché li definisce poco affidabili e a livello nazionale non hanno una bella nominata, poi ti aassicuro che Guarascio il capitale c'è l'ha e potrebbe darsi una squadra di serie A di centro classifica.Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:08 Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Stando a iacchite', sarebbe stato messo un po' di pepe sulle terga della società che si è affrettata ad annunciare cavcavallo e idda, uscendo dal torpore assoluto dei giorni precedenti........
Se hanno quest'effetto ben vengano natru paru d'articoli ccussi'..........
Se hanno quest'effetto ben vengano natru paru d'articoli ccussi'..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
soldi alla mano si compra tutto.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ragionamento ineccepibile. Se io fossi interessato al CS e avessi soldi, andrei da Guarascio e gli direi: quanto vu?Perris ha scritto: sabato 15 luglio 2017, 9:08 Se vogliono il Cosenza sono loro che devono andare da Guarascio, non si è mai visto che sia il contrario. Volevano prendere anche il catanzaro, mi sa che questi vogliono farsi pubblicità.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
guarascio si lamenta di essere solo ma poi non risponde quando qualcuno vuole entrare come SOCIO,lui vuole solo sponsor perchè lui DEVE comandare e gestire qualsiasi cosa,vuole l'egemonia totale,è il nerone della munnizza.
insomma..il detto fa u ciuatu ppi un ji ara guerra,è sempre valido
igreco,come altri,è vero che sono interessati (lo erano puru prima..) ma finchè c'è guarascio e non ci sono altri mediatori (sindaco) non darà proprio nulla a meno che non gli offrano il doppio ...e credo che chi lo fa,non solo sia ciuatu (in senso buono) ma credo che poi meriterebbe una statua daveru perchè ci libererebbe da un presidente che in quanto a QUALITA' forse è uno dei peggiori che abbiamo avuto,perchè un presidente che non coinvolge i tifosi e li fa sentire distanti e non fa uscire notizie,non crea amalgama e pensa solo a dire venite allo stadio datimi sordi..per me è un presidente che del cosenza calcio non c'ha capito na fungia .
e dopo 6 anni è grave.
comprani bocalon e simu pace
insomma..il detto fa u ciuatu ppi un ji ara guerra,è sempre valido
igreco,come altri,è vero che sono interessati (lo erano puru prima..) ma finchè c'è guarascio e non ci sono altri mediatori (sindaco) non darà proprio nulla a meno che non gli offrano il doppio ...e credo che chi lo fa,non solo sia ciuatu (in senso buono) ma credo che poi meriterebbe una statua daveru perchè ci libererebbe da un presidente che in quanto a QUALITA' forse è uno dei peggiori che abbiamo avuto,perchè un presidente che non coinvolge i tifosi e li fa sentire distanti e non fa uscire notizie,non crea amalgama e pensa solo a dire venite allo stadio datimi sordi..per me è un presidente che del cosenza calcio non c'ha capito na fungia .
e dopo 6 anni è grave.
comprani bocalon e simu pace
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Le trattative non si fanno sui giornali, vi ricordate Barzan?Che fine ha fatto? Non bella di sicuro, nu buanu mitomane...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
vabbè krò..ma barzan (figlio) era notoriamente un mitomane (tra l'altro era ricercato e mi sa che alla fine lo hanno puru arrestato)
invece barzan,padre,non è mai stato interessato..ma il figlio usava come garanzia il nome del padre
non mi meraviglierei se l'avesse tolto dallo stato di famiglia
invece barzan,padre,non è mai stato interessato..ma il figlio usava come garanzia il nome del padre
non mi meraviglierei se l'avesse tolto dallo stato di famiglia
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Mi sa tanto di trovata pubblicitaria, così come l'acquisto di Alitalia. L'articolo è uscito nel quotidiano di loro proprietà e, cosa fondamentale, non è firmato.