però pensate anche che ora con l'avvento dello stadio nuovo entrambi sono interessati e i greco puntano anche il nuovo ospedale ma hanno fatto anche due flop come la clinica in Umbria e il fatto di AlitaliaPerris ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:55Non so se ci siano stati altri contatti, ma se non sbaglio di tanto in tanto sui giornali esce questa notizia. Se dall'anno scorso i contatti continuano spero che ci sia una svolta in un senso o nell'altro. Il fatto che possano unirsi lo escludo, sono due imprenditori che vogliono comandare e non ce li vedo insieme. Speriamo bene.lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:14E questa uscita sui giornali come la interpreti?Perris ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:09Dall'anno scorso che sono interessati seriamente, lo so per certo. Solo che non si è riuscito a trovare un accordo economico, non so se loro offrono poco o se guarascio chiede troppo.lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 6:48 E per non farci mancare niente sulla "Provincia" titolo a 9 colonne: il gruppo Igreco "tentato" dal Cosenza.......
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
L'ORA DEL TRICHECO.
Il cammino dell'uomo trincherato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei presidenti egoisti e dalla tirannia dei procuratori malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i giocatori attraverso la valle del mercato, perché egli è in verità il Pascali di suo fratello e il ricercatore degli under smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a tagliare i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Tricheco, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Il cammino dell'uomo trincherato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei presidenti egoisti e dalla tirannia dei procuratori malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i giocatori attraverso la valle del mercato, perché egli è in verità il Pascali di suo fratello e il ricercatore degli under smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a tagliare i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Tricheco, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Forse non è chiara una cosa. Nessuno, o quasi, ha capito che avere il Cosenza in mano è come avere oro zecchino e diamanti. E' un valore tangibile, un plus assoluto, con il suo seguito ma ssiccio che ti permette di spiccare il volo se solo hai voglia di rischiare come imprenditore vero( e non solo come prenditore). Non si tratta di una squadretta qualsiasi cui ancora andare "appriassu", ma di una cosa molto seria....Ben vengano imprenditori veri che hanno voglia di scalare e di rischiare e di portare finalmente questi colori il più in alto possibile..........
-
- Veterano
Grande PULP, grande Samuel Jackson......cirujeda ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:22 L'ORA DEL TRICHECO.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 701 volte
Quali flop?lupetto0194 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:06però pensate anche che ora con l'avvento dello stadio nuovo entrambi sono interessati e i greco puntano anche il nuovo ospedale ma hanno fatto anche due flop come la clinica in Umbria e il fatto di AlitaliaPerris ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:55Non so se ci siano stati altri contatti, ma se non sbaglio di tanto in tanto sui giornali esce questa notizia. Se dall'anno scorso i contatti continuano spero che ci sia una svolta in un senso o nell'altro. Il fatto che possano unirsi lo escludo, sono due imprenditori che vogliono comandare e non ce li vedo insieme. Speriamo bene.lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:14E questa uscita sui giornali come la interpreti?Perris ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:09Dall'anno scorso che sono interessati seriamente, lo so per certo. Solo che non si è riuscito a trovare un accordo economico, non so se loro offrono poco o se guarascio chiede troppo.lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 6:48 E per non farci mancare niente sulla "Provincia" titolo a 9 colonne: il gruppo Igreco "tentato" dal Cosenza.......
-
- Veterano
Il tifoso cosentino ormai è diventato masochista e quasi quasi sta fase di calciomercato piena di sofferenza, dolore, rabbia e ansia, è più bella e interessante del campionato stesso........O no ??? ......
-
- Veterano
Te l'ho detto della clinica in Umbria fallita e di Alitalia che sono stati dichiarati non idonei per prenderla
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:26cirujeda ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:22 L'ORA DEL TRICHECO.
Grande PULP, grande Samuel Jackson......
Ezechiele 25:17
Bella cirujeda!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 701 volte
Con tutta la simpatia... E' bene non dire cose sulle quali non si è informati.lupetto0194 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:51 Te l'ho detto della clinica in Umbria fallita e di Alitalia che sono stati dichiarati non idonei per prenderla
-
- Veterano
Annunciazioni, oj cinnanu????.....
Briga', appiccia a luci, pendiamo da te.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2281 volte
Oggi dovrebbe finire la telenovela Idda.cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:11 Annunciazioni, oj cinnanu????.....
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Guarda quando parlo è perché ho la fonte da cui la prendo su l'Alitalia un pò di tempo fa lo scrisse il Sole24ore mentre sulla clinica in Umbria non ricordo se è stato un giornale umbro oppure Iacchite quindi nel caso non sono giuste queste informazioni te la puoi prendere con i giornalisti e ci tengo a precisare che non ho niente contro di loro.misasi ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:07Con tutta la simpatia... E' bene non dire cose sulle quali non si è informati.lupetto0194 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:51 Te l'ho detto della clinica in Umbria fallita e di Alitalia che sono stati dichiarati non idonei per prenderla
Ultima modifica di lupetto0194 il venerdì 14 luglio 2017, 10:27, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderatore
A me dispiace davvero per Aya. Con tedeschi, a Catania, formerà davvero un bel reparto difensivo centrale.
Comunque devo dire che Pascali/Idda, con Pinna pronto alla bisogna, mi rassicura abbastanza.
Comunque devo dire che Pascali/Idda, con Pinna pronto alla bisogna, mi rassicura abbastanza.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Mah, esprimo non disappunto, ma sano scetticismo, quello si.....Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:16 A me dispiace davvero per Aya. Con tedeschi, a Catania, formerà davvero un bel reparto difensivo centrale.
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 14 luglio 2017, 10:21, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderatore
Ci sta. Dovrà parlare il campo, per noi e per loro.