Per oggi è finita?Posso curcarmi tranquillamente?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:35Si e lui sarebbe un buon acquistolupo1970 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:30Alla fine, se abbassa le pretese, il regista potrebbe essere GiorgioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
Per me questi arriveranno tutti o. quasi. Pascali domani in Sila
Poi finirà la prima fase del mercato. Dopo il ritiro forse andranno via 2-3 giocatori e dentro altre 2-3 pedine
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
"Tranquillamente"...si fa per dire sperofrank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:45Per oggi è finita?Posso curcarmi tranquillamente?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:35Si e lui sarebbe un buon acquistolupo1970 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:30Alla fine, se abbassa le pretese, il regista potrebbe essere GiorgioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
Poi finirà la prima fase del mercato. Dopo il ritiro forse andranno via 2-3 giocatori e dentro altre 2-3 pedine
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Che si puo dire..anche quest anno raggiungeremo gli obiettivi..di che ci preoccupiamo..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2281 volte
Si, è arrivata la conferma dei nomi su Cosenza Channel. Vai a leggere poi dormi tranquillofrank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:45Per oggi è finita?Posso curcarmi tranquillamente?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:35Si e lui sarebbe un buon acquistolupo1970 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:30Alla fine, se abbassa le pretese, il regista potrebbe essere GiorgioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
almeno jucamu in 11.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:54Si, è arrivata la conferma dei nomi su Cosenza Channel. Vai a leggere poi dormi tranquillofrank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:45Per oggi è finita?Posso curcarmi tranquillamente?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:35Si e lui sarebbe un buon acquistolupo1970 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:30Alla fine, se abbassa le pretese, il regista potrebbe essere GiorgioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
ma per Bangu com'è la situazione?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:54Si, è arrivata la conferma dei nomi su Cosenza Channel. Vai a leggere poi dormi tranquillofrank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:45Per oggi è finita?Posso curcarmi tranquillamente?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:35Si e lui sarebbe un buon acquistolupo1970 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:30Alla fine, se abbassa le pretese, il regista potrebbe essere GiorgioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
-
- Veterano
E fatimi dorma!lupetto0194 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 23:05ma per Bangu com'è la situazione?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:54Si, è arrivata la conferma dei nomi su Cosenza Channel. Vai a leggere poi dormi tranquillofrank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:45Per oggi è finita?Posso curcarmi tranquillamente?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:35Si e lui sarebbe un buon acquistolupo1970 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:30Alla fine, se abbassa le pretese, il regista potrebbe essere GiorgioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
si nun ti piglia suannu cunta... lupini !frank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 23:11E fatimi dorma!lupetto0194 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 23:05ma per Bangu com'è la situazione?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:54Si, è arrivata la conferma dei nomi su Cosenza Channel. Vai a leggere poi dormi tranquillofrank ock ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:45Per oggi è finita?Posso curcarmi tranquillamente?Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:35Si e lui sarebbe un buon acquistolupo1970 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:30Alla fine, se abbassa le pretese, il regista potrebbe essere GiorgioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Tutino pure?!?
Io sapevo che non veniva a CS poiché non avrebbe avuto spazio e pare voglia giocare con costanza...
Bangu per quanto ne so io la fiorentina gli ha detto di venire a CS ma lui viole andare in serie b anche a fare panchina o all'estero...
Io sapevo che non veniva a CS poiché non avrebbe avuto spazio e pare voglia giocare con costanza...
Bangu per quanto ne so io la fiorentina gli ha detto di venire a CS ma lui viole andare in serie b anche a fare panchina o all'estero...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
12 anni e una mezza esperienza in c e fanno pure i capricci. Spero che corvino lo prenda da una orecchia e lo faccia venire qui senza fiatare.Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 23:22 Tutino pure?!?
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
Sareste capaci di lamentarvi anche di cristiano Ronaldo perché mette troppo gel...
Ma secondo voi aya è meglio di idda? Idda l'anno scorso è stato forse il migliore centrale del girone...pascali ancora il cittadella lo vuole e lo cerca anche la samb e non stiamo parlando della vibonese inpiù quella squadra di D gli ha offerto una marea di soldi...di questi del Napoli si parla bene...mo critichiamo pure caccavallo uno che negli ultimi anni ha fatto la differenza in C. Sinceramente preferiscocaccavallo a di piazza o a maniero...tranne il Lecce non vedo altre squadra che sono di molto superiori a noi per la squadra che sta nascendo...siamo neanche a metà luglio fateli lavorare a fine agostose faranno male sarò il primo ad essere scontento ma almeno aspettiamo...
Ma secondo voi aya è meglio di idda? Idda l'anno scorso è stato forse il migliore centrale del girone...pascali ancora il cittadella lo vuole e lo cerca anche la samb e non stiamo parlando della vibonese inpiù quella squadra di D gli ha offerto una marea di soldi...di questi del Napoli si parla bene...mo critichiamo pure caccavallo uno che negli ultimi anni ha fatto la differenza in C. Sinceramente preferiscocaccavallo a di piazza o a maniero...tranne il Lecce non vedo altre squadra che sono di molto superiori a noi per la squadra che sta nascendo...siamo neanche a metà luglio fateli lavorare a fine agostose faranno male sarò il primo ad essere scontento ma almeno aspettiamo...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Due cose:
1) Manuel Pascali ha 35 anni (non 37!) e ne compirà 36 solo tra due mesi, esattamente il 9 settembre. Tena deci anni menu i mia: u primo ca dicia ch'è viacchiu u mignu!
2) il Bisceglie ha ingaggiato tre ragazzi (23, 24 e 26 anni) su cui poter scommettere. Sono due centrocampisti ed un difensore prelevati dalle massime serie calcistiche di Bosnia (2) e Croazia (1). Magari non varranno una nostra serie A, ma una B o una C a salire, sì. Vedremo, dal loro rendimento, se il Bisceglie avrà azzardato o vinto le scommesse. Secondo me sono proprio queste le operazioni da fare. Altro che Di Piazza o Pozzebon. Fossi in Guarpool assumerei (o semplicemente pagherei a percentuale) degli osservatori per l'area del nord Africa, dell'Europa dell'est o dell'America latina perché effettuino attività di scouting alla ricerca di calciatori che aiutino per il salto di qualità o semplicemente per rimpinguare le casse societarie. Ma, poi penso, quante parole sprecate!
1) Manuel Pascali ha 35 anni (non 37!) e ne compirà 36 solo tra due mesi, esattamente il 9 settembre. Tena deci anni menu i mia: u primo ca dicia ch'è viacchiu u mignu!
2) il Bisceglie ha ingaggiato tre ragazzi (23, 24 e 26 anni) su cui poter scommettere. Sono due centrocampisti ed un difensore prelevati dalle massime serie calcistiche di Bosnia (2) e Croazia (1). Magari non varranno una nostra serie A, ma una B o una C a salire, sì. Vedremo, dal loro rendimento, se il Bisceglie avrà azzardato o vinto le scommesse. Secondo me sono proprio queste le operazioni da fare. Altro che Di Piazza o Pozzebon. Fossi in Guarpool assumerei (o semplicemente pagherei a percentuale) degli osservatori per l'area del nord Africa, dell'Europa dell'est o dell'America latina perché effettuino attività di scouting alla ricerca di calciatori che aiutino per il salto di qualità o semplicemente per rimpinguare le casse societarie. Ma, poi penso, quante parole sprecate!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
altra cosa che da noi manca da anni e anni..osservatori..Ferro da Milano ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 2:42 Due cose:
non solo non osserviamo ciò che abbiamo in casa ma non c'è PROPRIO interesse al discorso prospettiva..futuro..ogni volta che si fanno le squadre pare che la fanno giusto per dire "e anche st'anno è fatta..pensiamo alla prossima,shoddramu tuttu e ricominciamo!"
avevo scritto tempo fa che invece di guardare solo all'italia,si dovrebbe guardare ad albania,montenegro,serbia,slovenia perchè è pieno di fuoriclasse e furetti dalla grande tecnica e costi bassi..ma proprio sta cosa per noi non esiste...lo po fa u bisceglie (che piglia nu traghetto e si fa na fujuta sup'i vari campetti na simana) unnu putimu fa nua ?
ma no aspè ca dittu...noi siamo il cosenza,dobbiamo sempre dire che và tutto bene e programmiamo benissimo
avissimifacazzi che facciamo qualcosa piu' del dovuto ferrù
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
Anche secondo me arriveranno tutti a parte tutino perché gira voceche su di lui non ci sia la valorizzazioneBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 22:23 Idda, Pascali, Tutino, Caccavallo, Liguori,Bangu e Palmiero
-
- Veterano
Mi pare normale giudicare in itinere l'operato della societa' e a priori i calciatiri che arrivano. Per capire se siano fuiri luogo le lamentale bisognerebbe capire cosa pensino gli addetti ai lavori del calciomercato del cs. Quando il Corriere dello sport dira' che Trinchera si e' mosso bene ed ha fatto una squadra competitva, il tuo intervento sara' appropiato. Circa Caccavallo, finora, una sola stagione da protagonista: troppo poco e a lui preferisco Letizia.NSCROPALATI ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 2:08 Sareste capaci di lamentarvi anche di cristiano Ronaldo perché mette troppo gel...