Adesso lo faranno passare per un giocatore espressamente richiesto da Fontana... MahMarkol ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 7:34Può essere anche maldini, ma non puoi contare su un 36enne per guidare la difesa per tutta la stagione. Siamo passati da blondett e tedeschi ad uno che era li li per appendere le scarpe al chiodo. Non scherziamo!!lupuinnamorato ha scritto:Paragonare Pascali (fatevi un giro su YouTube per vedere chi è ) a Scalise dimostra che di calcio non ne vogliamo parlare seriamente. Questo è forte ed è il difensore con più risultati e più esperto che da molti anni abbiamo a cs. Mi dica qualcubo vedendo il suo cv chi abbiamo avuto più forte di questo da 13 anni a questa parte... Non scherziamo. Fiducia in Pascali che è anche molto serio e che è un leader vero. Informatevi però prima di criticare dobbiamo vederlo all opera. E non deluderà!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Pasquali è stato preso con contratto da staff tecnico, sarà il Cesca della situazione... L'uomo di fiducia del DS/mister nello spogliatoio... Contratto infiltrato si chiama e tra una settimana vedrete che qualcun'altro ci saluta, il tempo del primo resoconto
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ragà, per quanto critico con Trinchera, devo dire che stiamo diventando veramente come il forum dei cozzolari.......cioè ognuno si alza, spara il giocatore che vuole e se ne prendono un altro è una società di M E R * *!!!
Secondo me Pascali è buono.....nessuno ricorda i vari Castagnini, De Paola, ecc... sono uomini presi ad hoc per recitare il ruolo di leader e caricare i compagni in partita (tutti quanti abbiamo detto che in questi anni ci è mancata questa figura in squadra, tanto che l'anno scorso l'ultimo arrivato in termini di tempo, cioè Mendicino, ci sembrava quello adatto).
Dal punto di vista tecnico penso non si discuta, visto che ha fatto più di 10 presenze in B in una squadra che è stata sempre a lottare per i playoff...Ci garantiscono che fisicamente è integro...allora???? Parliamo per distruggere??? Che poi mi ricordo che tanti qui volevano Stendardo...o no? Stesso profilo (34 anni), preso dal Matera....e il fratello (36 anni) nel Pescara...
Aspettiamo e vediamo......ca Fontana non è fissa e se da l'avvallo un motivo ci sarà.....
Secondo me Pascali è buono.....nessuno ricorda i vari Castagnini, De Paola, ecc... sono uomini presi ad hoc per recitare il ruolo di leader e caricare i compagni in partita (tutti quanti abbiamo detto che in questi anni ci è mancata questa figura in squadra, tanto che l'anno scorso l'ultimo arrivato in termini di tempo, cioè Mendicino, ci sembrava quello adatto).
Dal punto di vista tecnico penso non si discuta, visto che ha fatto più di 10 presenze in B in una squadra che è stata sempre a lottare per i playoff...Ci garantiscono che fisicamente è integro...allora???? Parliamo per distruggere??? Che poi mi ricordo che tanti qui volevano Stendardo...o no? Stesso profilo (34 anni), preso dal Matera....e il fratello (36 anni) nel Pescara...
Aspettiamo e vediamo......ca Fontana non è fissa e se da l'avvallo un motivo ci sarà.....
-
- Veterano
Tra l'altro Pascali è un ex centrocampista, per cui si è scelto anche un profilo che sappia far partire l'azione e che tratti bene il pallone.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io penso Salvi che bisogna valutare bene, penso che Pascali a prescindere dall'età sia comunque un giocatore valido e vorrei prima vederlo giocare perché ha tanta esperienza e poi non so fare il DS quindi questo mestiere lo lascerei fare a Trinchera mentre io devo fare quello da tifoso secondo mesalvi69 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 7:54 Ragà, per quanto critico con Trinchera, devo dire che stiamo diventando veramente come il forum dei cozzolari.......cioè ognuno si alza, spara il giocatore che vuole e se ne prendono un altro è una società di M E R * *!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Finalmente!
Ero seriamente preoccupato, la speranza non è mai mancata e alla fine possiamo essere tutti contenti.
Brigata uno di noi!
Ero seriamente preoccupato, la speranza non è mai mancata e alla fine possiamo essere tutti contenti.
Brigata uno di noi!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Io ve l'avevo detto che l'unico tra ieri sera e stamattina era quella super pipp* di pascali ma mi avete dato del l'ubriacone...
A prescindere dalle doti tecniche e per quanto possa essere considerato un leader...ha 36 anni ed è a fine carriera...
Se proprio doveva essere rifondazione mi sarei aspettato un aya che valorizzi, o cmq un profilo giovane che fai crescere...
Cosi su due piedi, avrei tenuto certamente blondett al posto di prendere pascali, anche perche il suo arrivo preclude quello di aya e cmq con lui e idda abbiamo completato i centrali, gli altri saranno under...
A prescindere dalle doti tecniche e per quanto possa essere considerato un leader...ha 36 anni ed è a fine carriera...
Se proprio doveva essere rifondazione mi sarei aspettato un aya che valorizzi, o cmq un profilo giovane che fai crescere...
Cosi su due piedi, avrei tenuto certamente blondett al posto di prendere pascali, anche perche il suo arrivo preclude quello di aya e cmq con lui e idda abbiamo completato i centrali, gli altri saranno under...
-
- Veterano
una cosa è dire che a 36 anni non è un investimento....(ma siccome era svincolato penso che l'unico esborso sia il contratto che non è sicuramente alto).....un'altra è dire che è una superpippa, che non lo è affatto, anzi....Ilcosentino ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 8:45 Io ve l'avevo detto che l'unico tra ieri sera e stamattina era quella super pipp* di pascali ma mi avete dato del l'ubriacone...
Per chi è di una certa età.....ricordate Giovanelli? un anno di contratto, con Di Marzio......poi ciao e grazie, ma quell'anno è stato un grande!!!
Poi sono d'accordo su Aya, ma io penso che le spese saranno fatte per altri reparti......
-
- Veterano
Non siamo nella condizione di una Vibonese che ha bisogno di un innesto "cotto & mangiato".
Non siamo nemmeno nella condizione di un Lecce che di qualsiasi cosa ha bisogno lo prende senza patemi.
C'è una via di mezzo, che si chiama programmazione, che ti fa prendere un giocatore anche 30enne su cui costruire non solo un discorso tecnico-tattico ma anche un asset importante per il patrimonio della società.
Guarascio non ha ancora capito che tenere (anche pagando poco di piu per l''ingaggio rispetto all reale valore di mercato) un Blondett, un LaMantia può creare i presupposti per introiti importanti.
Guarascio non ha ancora capito che immettere anche 300.000 euro ogni stagione nel settore giovanile puo, nel medio peridoo (3/4/5 anni), generare delle entrate impensabili per un piccolo club.
MA Guarascio è quello del contratto SEMESTRALE a Valoti, dunque i chi parramu?
PS: Come Guarascio si sia potuto far abbindolare da Tricheco rimane un mistero, però.
Non siamo nemmeno nella condizione di un Lecce che di qualsiasi cosa ha bisogno lo prende senza patemi.
C'è una via di mezzo, che si chiama programmazione, che ti fa prendere un giocatore anche 30enne su cui costruire non solo un discorso tecnico-tattico ma anche un asset importante per il patrimonio della società.
Guarascio non ha ancora capito che tenere (anche pagando poco di piu per l''ingaggio rispetto all reale valore di mercato) un Blondett, un LaMantia può creare i presupposti per introiti importanti.
Guarascio non ha ancora capito che immettere anche 300.000 euro ogni stagione nel settore giovanile puo, nel medio peridoo (3/4/5 anni), generare delle entrate impensabili per un piccolo club.
MA Guarascio è quello del contratto SEMESTRALE a Valoti, dunque i chi parramu?
PS: Come Guarascio si sia potuto far abbindolare da Tricheco rimane un mistero, però.
B O I C o o p !
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
finalmente apro i vari siti e trovo un acquisto, aspettiamo prima di giudicare il giocatore. per il resto...... trinchè dai da!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Perché non prendiamo Iannini e Carretta che sono svincolati? Dobbiamo solo proporre l'ingaggio ed un campionato da vertice, dai Trinchera muoviti è prendiamo questi due giocatori che ti farebbero fare il salto di qualità che tanto state sbandierando ai quattro venti, poi bisogna prendere un centravanti da 20 gol a stagione è in questo modo non sei inferiore a nessuno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
per me l'idea di sostituire Tedeschi o Blondett con Pasquali 10 presenze in serie B (in un campionato di 40 partìte), 36 anni già pronto a chiudere la carriera in serie D nientemeno che nel Real Rezzato assume i toni del grottesco, dopo peraltro 40 giorni di mercato senza nulla è disarmante. Uomo spogliatoio? Stavolta mi sbilancio: TRNCHERA vaff* A TIA E A MAMMATA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Come già detto qualche pagina fa'
Non è malaccio come aquisto a patto che gli si affianchi un difensore affermato X la categoria tipo blondet e poi due giovani buoni .
Non è malaccio come aquisto a patto che gli si affianchi un difensore affermato X la categoria tipo blondet e poi due giovani buoni .
-
- Veterano
Tanto valeva prendere 10/15 gg fa Stendardo (poi accasatosi a MT): 34 anni, ultime stagioni di rendimento garantito (tranne l'ultima a TA che però ti avrebbe fatto fare un offerta piu bassa), ma almeno conosce il girone e non è certamente all'ultima stagione della carriera (dove ha fatto 3 campionati interi da titolare in serie B e 3 in C1, non viene dalla scozia insomma )PAOLETTO17 ha scritto: mercoledì 12 luglio 2017, 9:17 per me l'idea di sostituire Tedeschi o Blondett con Pasquali 10 presenze in serie B (in un campionato di 40 partìte), 36 anni già pronto a chiudere la carriera in serie D nientemeno che nel Real Rezzato assume i toni del grottesco, dopo peraltro 40 giorni di mercato senza nulla è disarmante. Uomo spogliatoio? Stavolta mi sbilancio: TRNCHERA vaff* A TIA E A MAMMATA
B O I C o o p !