Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 22:40
il rinnovo automatico mi pare che era solo per uno dei due ferrù..cmq bisogna vedere se a fontana li piacciono o non li ritiene adatti..
io spero di tenerli..sono due ottimi profili..di calamai si sapeva ma d'orazio è stata la vera sorpresa,ottimo terzino offensivo
D'Orazio e calamai per me sono assolutamente da confermare. Forse solo per il secondo avrei qualche dubbio in più, ma solo se arrivasse un pezzo da 90 a centrocampo come mezzala.
D'Orazio è veramente forte
"D'Orazio è veramente forte" non pompiamolo troppo..è un discreto giocatore tutto qui..se dovesse andar via ce ne faremo una ragione....tranquillo...io ne ho visti giocatori veramente forti nel suo ruolo qui al s.vito!!!
In fase offensiva lo è senza dubbio. Potrei essere d'accordo sulla qualità difensiva. Infatti io la farei giocare esterno sinistro alto più che basso.
È chiaro che ai tempi della B abbiamo visto gente di altra qualità...
Di volta in volta aggiornerò il primo post, per rendere facile la consultazione della rosa. Visti i ritmi serrati della società è bene non perdere nessun movimento.
andre@4miglia ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 13:01
Di volta in volta aggiornerò il primo post, per rendere facile la consultazione della rosa. Visti i ritmi serrati della società è bene non perdere nessun movimento.
Un disoccupato in più!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
andre@4miglia ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 13:01
ultimo aggiornamento di andre@4miglia il 15 giugno 1988 alle ore 11.11
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Comunque potete aggiungere in prima pagina i Berretti convocati:
Andrea Bilotta (’99), Michele Collocolo (’99) e Marco Stranges (’99), Francesco Quintiero (’00) e Davide Ruffolo (’99).
Di Somma che prima hanno fatto svincolare, dopo essere stato in prestito a Potenza, ora si sono accorti che potrebbe servire... ma il suo procuratore adesso prende tempo ma Trinchera cercherà di convincerlo, pure i Berretti nostri vanno convinti !!! Cosi i pazzi !
Oberdan_80 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 18:00
Andrea Bilotta (’99), Michele Collocolo (’99) e Marco Stranges (’99), Francesco Quintiero (’00) e Davide Ruffolo (’99).
Di Somma che prima hanno fatto svincolare, dopo essere stato in prestito a Potenza, ora si sono accorti che potrebbe servire... ma il suo procuratore adesso prende tempo ma Trinchera cercherà di convincerlo, pure i Berretti nostri vanno convinti !!! Cosi i pazzi !
Aggiunti. Anche se ho letto solo il pezzo su Cs Channel, niente comunicato ufficiale. :/
andre@4miglia ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 18:17
Aggiunti. Anche se ho letto solo il pezzo su Cs Channel, niente comunicato ufficiale. :/
A Cosenza siamo speciali.... Nessun comunicato stampa.. Così come per lo staff tecnico..... Bisogna crescere
tsssssssssssssssssssssssssssss
cmq di somma era buono già a suo tempo..
tranne per qualcuno ovviamente
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Di somma era da tenere quel poco che si è visto mostrava ottima personalità ,
Si parla di puntare sui giovani e poi i te li fai scappare, speriamo cambi qualcosa sulla gestione
Di Somma l'ho già segnalato in tempi non sospetti. A questo punto mi chiedo come mai si trova senza contratto proprio ora che servono under buoni. Patania cosa fa?
* In prova
??? No comunicato ufficiale in corsivo gli under in grassetto gli over in grassetto e sottolineato i fidelizzati, bandiera, calciatore settore giovanile
Ci siamo.
Mancano giusto un paio di centrali, diversi esterni alti e bassi, un mediano, sale e pepe q.b.
bruziomaurizio ha scritto: lunedì 10 luglio 2017, 11:34
mungo n. 25, calamai n. 27 e d'orazio n. 30.....
quest'anno, forse, possiamo usare la numerazione classica dal n. 1 al n. 16!!