CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 10:12 Intanto su Cosenza Channel( solitamente non molto vicina alla società) uscito un articolo in cui si annuncia Idda( sul quale confermoanche io) mentre Alfageme ha rifiutato(meno male, 34 anni).
Ma soprattutto si leggeche la settimana entrante(da martedì) regalerà alcuni colpi, quasi tutti a sorpresa. Si legge infatti che Trincheraè stato molto bravo nel mantenere segrete diverse trattative e "trasformerà le critiche apparse sui social in applausi"
Sì parla di impressione.... Niente di certo


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Oberdan_80 »

lupo1970 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 10:36
Brigata rossoblu ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 10:12 Intanto su Cosenza Channel( solitamente non molto vicina alla società) uscito un articolo in cui si annuncia Idda( sul quale confermoanche io) mentre Alfageme ha rifiutato(meno male, 34 anni).
Ma soprattutto si leggeche la settimana entrante(da martedì) regalerà alcuni colpi, quasi tutti a sorpresa. Si legge infatti che Trincheraè stato molto bravo nel mantenere segrete diverse trattative e "trasformerà le critiche apparse sui social in applausi"
Sì parla di impressione.... Niente di certo
Dopo 143 pagine i colpi non saranno regali ma ci sono dovuti di diritto :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9807
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ferro da Milano »

DarkGOD ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 3:18
Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 2:28 La cosa incredibile è che, nell'intervista a solocosenza il presidenteha "seraficamente" sfatato il mito(e mi parìa strano!) secondo cui il budget sarebbe stato, quest'anno, aumentato. Prima infatti dice che il budget non è un problema (vacciu spiega a Tronchesino!) e poi sostiene che sarà lo stesso. Quindi, neanche un centesimo in piùrispetto alla passata stagione: siamo attorno al milione di euro! Atru ca Bocalon!
e io ti ripeto ferrù come ripeto da anni..a lui non interessa investire..ha quei soldi sicuri che orbitano nel giro cosenza calcio ? SPENDE QUELLI
altri in piu' non ne spende..per lui deve rientrare in quel tot budget e l'importante per lui è quello
PERCHE' GESTISCE I BILANCI non gli interessa di essere un P R E S I D E N T E
è quello che molti non vogliono capire..ed è per quello che non si fa mai quel passo in piu',quella famosa asticella..che aspettiamo davvero da anni che si alzi
non lo vedi che già l'anno scorso doveva essere il super terzo anno del progetto triennale e magicamente è zumpato tutto facendo figura tutta la colpa su meluso ?
e con fiore e marino fu diverso ?
e mo la scusa di valoti e la famiglia e quindi ami ricomincià torna a costruire..
CAMBIANO MODI E ATTORI MA E' SEMPRE SEMPRE LA STESSA SCENEGGIATA.
il suo ruolo è quello..gestire e non far fallire il cosenza calcio in cambio dell'appalto
FINE
con buona pace dei sensi.
il problema è che non lo dice..non ci sono comunicazione..niente..pure a dire "non aspettatevi serie b,tanto facimu sempre a stessa squadra,se saglimu a cul* buanu sennò io squadre TOGHE non ne faccio"
sarebbe quantomeno piu' onesto e verosimile.
gioca sul fatto di ricostruire..aspettare..aspettare..magari ti prende uno due giocatori decenti ma il resto è tutto arripizzato così avrà sempre la scusante che stiamo costruendo..e si nasconde dietro un dito
ormai l'ho capito cumu fa
ci vo davvero CIUTIA per credere ancora alle parole di guarascio uagliù..
finchè non interviene il sindaco..non ci sarà mai e dico mai quella voglia in più di osare perchè è l'unico che può fargli tremare a scrivania ccu ru giochetto dell'appalto.
così come ce l'ha messo,così può toglierlo e costringerlo a fare cose
tipo far entrare soci ..anche di minoranza,e fidatevi non sono stati pochi a chiedere di entrare in società,per cercare di alzare un pò le ambizioni del club,dato che con i soldi che decide di mettere guarascio asticelle un sinni azanu
poi se vogliamo avere i paraocchi e accontentarci di vivacchiare..allora amen
ma per me accontentarsi è una sconfitta in partenza
(sennò non sarei mai stato un emigrato)
jamavanti..
vida tu se mi devo entusiasmare per gli articoli che parlano dell'interessamento di tutino..
siamo tornati indietro.
Maurì, a mia u cunti? Oggi ho riesumato il post forse più critico che sia mai stato scritto nei confronti di mister a chiacchiara!

viewtopic.php?f=1&t=2891
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da gb65 »

Volevo chiedere a quelli che hanno gioito per le perdite di Blondett Tedeschi e Caccetta se stanno ancora godendo ?
Ma lo avete capito, almeno a posteriori, che questi sono andati via perche hanno mercato ed hanno possibilità di giocare in Società che mirano veramente alla B !
Persino la Sicula Leonzia ha più credibilità di noi .
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

gb65 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 12:42 Volevo chiedere a quelli che hanno gioito per le perdite di Blondett Tedeschi e Caccetta se stanno ancora godendo ?
Ma lo avete capito, almeno a posteriori, che questi sono andati via perche hanno mercato ed hanno possibilità di giocare in Società che mirano veramente alla B !
Persino la Sicula Leonzia ha più credibilità di noi .
Che ce frega noi abbiamo quello che paga gli stipendi puntualmente.......poveri noi
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

gb65 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 12:42 Volevo chiedere a quelli che hanno gioito per le perdite di Blondett Tedeschi e Caccetta se stanno ancora godendo ?
Ma lo avete capito, almeno a posteriori, che questi sono andati via perche hanno mercato ed hanno possibilità di giocare in Società che mirano veramente alla B !
Persino la Sicula Leonzia ha più credibilità di noi .
Premesso che non appartengo alla categoria di coloro che hanno goduto per la cessione dei tre citati o anche solo di uno di loro, anche se fossero rimasti saremmo incazzati lo stesso. Sul Catania però mi sono già espresso: puntare su calciatori che non vengono da un'annata positiva (addirittura Caccetta da due) non è proprio tipico di una società che voglia andare diritta in serie B.
Certamente, quelli che hanno goduto avrebbero preferito loro tre al niente. Cmq, anche se fossero rimasti, Guarascio non sarebbe divenuto l'idolo di Lupo 1970.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 13:25
gb65 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 12:42 Volevo chiedere a quelli che hanno gioito per le perdite di Blondett Tedeschi e Caccetta se stanno ancora godendo ?
Ma lo avete capito, almeno a posteriori, che questi sono andati via perche hanno mercato ed hanno possibilità di giocare in Società che mirano veramente alla B !
Persino la Sicula Leonzia ha più credibilità di noi .
Premesso che non appartengo alla categoria di coloro che hanno goduto per la cessione dei tre citati o anche solo di uno di loro, anche se fossero rimasti saremmo incazzati lo stesso. Sul Catania però mi sono già espresso: puntare su calciatori che non vengono da un'annata positiva (addirittura Caccetta da due) non è proprio tipico di una società che voglia andare diritta in serie B.
Certamente, quelli che hanno goduto avrebbero preferito loro tre al niente. Cmq, anche se fossero rimasti, Guarascio non sarebbe divenuto l'idolo di Lupo 1970.
Frank perchè Guarascio diventi mio idolo, ma non corro questo rischio, comprasse: agnelli, Sarno, Bocalon, e poi possiamo parlarne...
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Io mi riservo di giudicare alla fine e voglio vedere la squadra giocare
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 13:50
frank ock ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 13:25
gb65 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 12:42 Volevo chiedere a quelli che hanno gioito per le perdite di Blondett Tedeschi e Caccetta se stanno ancora godendo ?
Ma lo avete capito, almeno a posteriori, che questi sono andati via perche hanno mercato ed hanno possibilità di giocare in Società che mirano veramente alla B !
Persino la Sicula Leonzia ha più credibilità di noi .
Premesso che non appartengo alla categoria di coloro che hanno goduto per la cessione dei tre citati o anche solo di uno di loro, anche se fossero rimasti saremmo incazzati lo stesso. Sul Catania però mi sono già espresso: puntare su calciatori che non vengono da un'annata positiva (addirittura Caccetta da due) non è proprio tipico di una società che voglia andare diritta in serie B.
Certamente, quelli che hanno goduto avrebbero preferito loro tre al niente. Cmq, anche se fossero rimasti, Guarascio non sarebbe divenuto l'idolo di Lupo 1970.
Frank perchè Guarascio diventi mio idolo, ma non corro questo rischio, comprasse: agnelli, Sarno, Bocalon, e poi possiamo parlarne...
Non avevo dubbio.Ho risposto solo a gb65,che per "dimostrare" l'assenza di ambizione della ns società, mi è sembrato abbia voluto far perno sulla perdita di quei tre.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

lupetto0194 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 13:50 Io mi riservo di giudicare alla fine e voglio vedere la squadra giocare
E' l'unica cosa che ci da speranza!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Oberdan_80 »

Anche io rimanderei i giudizi dopo la prima di coppa Italia, anzi no dopo la prima di campionato o perché no... dopo la fine del girone di andata... ma no facciamo a fine giugno 2018... Siete troppo affrettati ad esporvi... Trinchera sta per smentire tutti... Ma magari la MARONNA dell'incoronata... Non stiamo aspettando altro :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 14:04 Anche io rimanderei i giudizi dopo la prima di coppa Italia, anzi no dopo la prima di campionato o perché no... dopo la fine del girone di andata... ma no facciamo a fine giugno 2018... Siete troppo affrettati ad esporvi... Trinchera sta per smentire tutti... Ma magari la MARONNA dell'incoronata... Non stiamo aspettando altro :roll:
A centrocampo Capodaglio, Giorgione no......si punta su maimone
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

andre@4miglia ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 8:28
DarkGOD ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 3:18
Ferro da Milano ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 2:28 La cosa incredibile è che, nell'intervista a solocosenza il presidenteha "seraficamente" sfatato il mito(e mi parìa strano!) secondo cui il budget sarebbe stato, quest'anno, aumentato. Prima infatti dice che il budget non è un problema (vacciu spiega a Tronchesino!) e poi sostiene che sarà lo stesso. Quindi, neanche un centesimo in piùrispetto alla passata stagione: siamo attorno al milione di euro! Atru ca Bocalon!
e io ti ripeto ferrù come ripeto da anni..a lui non interessa investire..ha quei soldi sicuri che orbitano nel giro cosenza calcio ? SPENDE QUELLI
altri in piu' non ne spende..per lui deve rientrare in quel tot budget e l'importante per lui è quello
PERCHE' GESTISCE I BILANCI non gli interessa di essere un P R E S I D E N T E
è quello che molti non vogliono capire..ed è per quello che non si fa mai quel passo in piu',quella famosa asticella..che aspettiamo davvero da anni che si alzi
non lo vedi che già l'anno scorso doveva essere il super terzo anno del progetto triennale e magicamente è zumpato tutto facendo figura tutta la colpa su meluso ?
e con fiore e marino fu diverso ?
e mo la scusa di valoti e la famiglia e quindi ami ricomincià torna a costruire..
CAMBIANO MODI E ATTORI MA E' SEMPRE SEMPRE LA STESSA SCENEGGIATA.
il suo ruolo è quello..gestire e non far fallire il cosenza calcio in cambio dell'appalto
FINE
con buona pace dei sensi.
il problema è che non lo dice..non ci sono comunicazione..niente..pure a dire "non aspettatevi serie b,tanto facimu sempre a stessa squadra,se saglimu a cul* buanu sennò io squadre TOGHE non ne faccio"
sarebbe quantomeno piu' onesto e verosimile.
gioca sul fatto di ricostruire..aspettare..aspettare..magari ti prende uno due giocatori decenti ma il resto è tutto arripizzato così avrà sempre la scusante che stiamo costruendo..e si nasconde dietro un dito
ormai l'ho capito cumu fa
ci vo davvero CIUTIA per credere ancora alle parole di guarascio uagliù..
finchè non interviene il sindaco..non ci sarà mai e dico mai quella voglia in più di osare perchè è l'unico che può fargli tremare a scrivania ccu ru giochetto dell'appalto.
così come ce l'ha messo,così può toglierlo e costringerlo a fare cose
tipo far entrare soci ..anche di minoranza,e fidatevi non sono stati pochi a chiedere di entrare in società,per cercare di alzare un pò le ambizioni del club,dato che con i soldi che decide di mettere guarascio asticelle un sinni azanu
poi se vogliamo avere i paraocchi e accontentarci di vivacchiare..allora amen
ma per me accontentarsi è una sconfitta in partenza
(sennò non sarei mai stato un emigrato)
jamavanti..
vida tu se mi devo entusiasmare per gli articoli che parlano dell'interessamento di tutino..
siamo tornati indietro.
Uno dei pochi post tuoi che condivido in toto che cozza però con i post fracassapalle su questo o quel giocatore. Ora è Corsi prima era Cori. Il problema non può essere questo o quel giocatore che con i propri limiti dà tutto, onorando al meglio la maglia, ma sta in quello che hai scritto. Chissu se non fosse stato invitato gentilmente dal sindaco si sarebbe mai avvicinato ai lupi?
:Rose:
e condivido tutto andrè..
l'unica cosa che tengo a specificare è che quando m'impunto con un giocatore,non è fondamentalmente solo per la sua qualità,perchè finchè ha la nostra maglia e la SUDA per me fa il suo dovere
ma proprio io parlo a livello di ambizione..a livello di linea coerente con quello che si dice "campionato di vertice e ambizioso" bla bla...se tu basi un campionato con corsi titolare,per me è già un campionato fallimentare in partenza
capì,non è per corsi in sè..ma per ciò che in questo caso può rappresentare..
approssimazione.
per il resto..di certo a occhiuto un ciu puazzu dì io di pressare a guarascio..ma dovrebbero essere i tifosi e un pò tutti quei 12mila a far presente che hanno i coglio** pieni di belle parole seguiti poi da pochi fatti ma solo pochezza e arronzo
troppo facile far passare il messaggio di essere professionali e di essere cresciuti facendo i teatrini di facciata con gli sponsor...tante parole..a magliettuzza con il numero di sponsor..a torta..
MA AI TIFOSI CI PENSA QUESTO CRISTIANO ?
a un mese dall'annuncio di trinchera..qua mi pare che si parla solo di idda..nu mise ppi parrà cu idda..
mi sembra un pò poco..
:x
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1592
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da BEN10 »

Resteremo tutti a Bocca...lon aperta o a bocca chiusa.
Ho una strana sensazione, vista la difficoltà a fare acquisti penso che per sbloccare la situazione stiano valutando l idea di cedere Perina, incassando qualche soldino o in alternativadue/tre elementi da scambiare, puntando come portiere a saracco.
Speriamo tutto ciò non accada.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

BEN10 ha scritto: domenica 9 luglio 2017, 15:17 Resteremo tutti a Bocca...lon aperta o a bocca chiusa.
Ho una strana sensazione, vista la difficoltà a fare acquisti penso che per sbloccare la situazione stiano valutando l idea di cedere Perina, incassando qualche soldino o in alternativadue/tre elementi da scambiare, puntando come portiere a saracco.
Speriamo tutto ciò non accada.
Non sia MAI !!!! Perina ci ha letteralmente salvato il posteriore innumerevoli volte ed è un portiere di valore. Tutto ha un prezzo. Cederlo si ma contro ADEGUATA contropartita che non può essere certo rappresentata da 2 3 elementi o da qualche soldino, ma da danaro pesante. Poi rimpiazzarlo con saracco, con tutto il bene possibile, non esiste proprio........