CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 14:33
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 11:16 Primo acquisto alla pagina 150?
Brigà ci sono novità?
Vai su solocosenza e vedrai che grandi novità ci sono.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

L'ho letto lupo beh non ci trovo niente di strano e niente di male
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 14:50 L'ho letto lupo beh non ci trovo niente di strano e niente di male
Infatti....in poche parole si farà una squadra giovane e i calciatori con ingaggi elevati non possiamo permetterceli....pertanto Bocalon, Burrai mai trattatati.....Kanoutè vicino al matera......
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

lupo1970 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 14:54
lupetto0194 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 14:50 L'ho letto lupo beh non ci trovo niente di strano e niente di male
Infatti....in poche parole si farà una squadra giovane e i calciatori con ingaggi elevati non possiamo permetterceli....pertanto Bocalon, Burrai mai trattatati.....Kanoutè vicino al matera......
non ha detto questo ha detto che non possiamo permettici tutti giocatori di un certo livello ma quattro o cinque sipoi si faceva riferimento a quelli che chiedono 200 e oltre mila euro
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 15:01
lupo1970 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 14:54
lupetto0194 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 14:50 L'ho letto lupo beh non ci trovo niente di strano e niente di male
Infatti....in poche parole si farà una squadra giovane e i calciatori con ingaggi elevati non possiamo permetterceli....pertanto Bocalon, Burrai mai trattatati.....Kanoutè vicino al matera......
non ha detto questo ha detto che non possiamo permettici tutti giocatori di un certo livello ma quattro o cinque sipoi si faceva riferimento a quelli che chiedono 200 e oltre mila euro
Spero che sia come dici tu.....comunque si farà una squadra giovane.....non aspettiamoci grandi giocatori
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2246
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cs86 »

a breve un'ufficialità....prenderemo Cesca e i minamu a tutti quanti
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3800
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 420 volte
Sei stato  ringraziato: 420 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da REAL »

Comunque è vero che si naviga a vista perché se devi impostare la squadra su giovani , in prestito e non, non si procede a farispentisottotracciaattendendoferragostolastminute. L'avrei giustificata (forse) per un paio di pedine importanti .Senza presunzione perché comunque faccio tutt'altro nella vita e quindi per definizione non ne capisco quanto un ds patentato ma a CUORE e raziocinio posso dire che non si sta programmando nulla di buono . La solita cacata sperando in San cul*
E via andare a gennaio etc etc.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

ma perchè fate uscire sti discorsi inutili degli abbonamenti ?
a parte che se la gente non si abbona a guarascio fa solo piacere..perchè se uno s'abbona ci guadagna quei 20-30 euro sulle entrate
se invece capone facesse le cose per bene e nei tempi giusti,avrebbe bei soldi di ingressi già dalla prima di campionato,abbonati o non abbonati
non cerchiamo il pelo nell'uovo che non c'è
il problema qua è solo uno e anche cercando in ogni modo di fare moralismi e cercare scusanti..qua sono 6 anni che il sig.guarascio FAGLIA alla grande sulla comunicazione con i tifosi,quelli per cui esiste una squadra e per cui girano soldi..se tu non soddisfi i tifosi,che minc* di senso ha fare campionati e tutto il resto ?
questo non lo vuole capire ..ragiona troppo da azienda
bene per i conti..male per tutto il resto
CI VO EMPATIA
ci vo passione
bisogna sapere quello da dire ai tifosi..no che assumi gente per fare comunicazione e pu l'unica cosa che sanno fare sono pubblicità per cercare di tirare gente aru stadio..
aru stadio u tifoso ci vena a prescindere se tu hai saputo lavorare e hai dimostrato affetto
chi fa comunicazione deve fare ben altro
il rapporto tra società e tifosi è troppo distante..sembrano due mondi lontani
tutte ste cose ara mmucciune...bah
l'unico in cui confido è federico che essendo tifoso ogni tanto nu scaffettune sup'a pelata cia mina a guarascio
essendo sponsor,sordi...u sta a senta .
magari però mo è a ru mare e quindi la cosa è loffia
ecco perchè il nostro mercato sarà nel vivo solo a ritiro iniziato
LA SOLITA MINCHIATA COLOSSALE DI SEMPRE
atru ca bocalon.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

Beh darkgod posso assicurarti che si risparmia più di 20/30 euro io lo scorso anno ne ho risparmiato solo con un solo abbonamento di 70/80 euro
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29878
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

lupetto non hai capito proprio il discorso.
proprio perchè TU tifoso risparmi,alla società non conviene che si facciano tanti abbonamenti
ma conviene piu' che si fanno piu' ingressi,dato che il biglietto costa di piu' rispetto a quanto costa con l'abbonamento (la curva da 10 normale,in abbonamento è come se la paghi tipo 7)
intanto 8 luglio
domani si raduna la squadra (?)
i tifosi si aspettano acquisti per andare al ritiro a vedere i propri lupi
e il sig guarascio dichiara che invece unni putimu permetta nient'altro che il solito campionato senza nessun grande acquisto
comincia ad essere piu' chiaro il motivo per cui si è scelto un allenatore che fondamentalmente non ha dimostrato nulla,un ds che ha fatto bene solo grazie ad amicizie e sordi pisanti..ed ecco che,di nuovo,si capisce il vero movente che ha fatto decidere ad aladino valoti che forse era meglio stare vicino alla famiglia invece di scartavetrarsi l'anima appresso a nu picinu che alla sua società non tiene per un caz*
basta che non fallisce,basta che si fa un onesto campionato e per lui è apposto così..perchè non ha la passione del cosenza calcio,se si chiamasse vibonese,melfi o pordenone per lui sarebbe la stessa cosa
lui gestisce,non è un presidente
i presidenti amano i propri tifosi,vogliono sempre il meglio anche quando non hanno na lira
st'anno guarascio sta facendo davvero brutto
non l'ho mai criticato così aspramente in 6 anni
evidentemente un motivo ci sarà
non so come fate a stare così calmi..
io ora partirò di nuovo e mi perderò tutto il campionato,non potrò godere di quei momenti che ho vissuto da anni e anche st'anno ..avrei pensato mah,facimu na bella squadra st'anno,dici che ha aumentato u budget,ancunu togo u pigliamu,mi vaju vida u ritiro e parto bello sicuro che faremo le cose per bene
E INVECE U CAZZU
jocamu cu corsi titolare
ma si po fa sa vita ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 17:52 lupetto non hai capito proprio il discorso.
proprio perchè TU tifoso risparmi,alla società non conviene che si facciano tanti abbonamenti
ma conviene piu' che si fanno piu' ingressi,dato che il biglietto costa di piu' rispetto a quanto costa con l'abbonamento (la curva da 10 normale,in abbonamento è come se la paghi tipo 7)
intanto 8 luglio
domani si raduna la squadra (?)
i tifosi si aspettano acquisti per andare al ritiro a vedere i propri lupi
e il sig guarascio dichiara che invece unni putimu permetta nient'altro che il solito campionato senza nessun grande acquisto
comincia ad essere piu' chiaro il motivo per cui si è scelto un allenatore che fondamentalmente non ha dimostrato nulla,un ds che ha fatto bene solo grazie ad amicizie e sordi pisanti..ed ecco che,di nuovo,si capisce il vero movente che ha fatto decidere ad aladino valoti che forse era meglio stare vicino alla famiglia invece di scartavetrarsi l'anima appresso a nu picinu che alla sua società non tiene per un caz*
basta che non fallisce,basta che si fa un onesto campionato e per lui è apposto così..perchè non ha la passione del cosenza calcio,se si chiamasse vibonese,melfi o pordenone per lui sarebbe la stessa cosa
lui gestisce,non è un presidente
i presidenti amano i propri tifosi,vogliono sempre il meglio anche quando non hanno na lira
st'anno guarascio sta facendo davvero brutto
non l'ho mai criticato così aspramente in 6 anni
evidentemente un motivo ci sarà
non so come fate a stare così calmi..
io ora partirò di nuovo e mi perderò tutto il campionato,non potrò godere di quei momenti che ho vissuto da anni e anche st'anno ..avrei pensato mah,facimu na bella squadra st'anno,dici che ha aumentato u budget,ancunu togo u pigliamu,mi vaju vida u ritiro e parto bello sicuro che faremo le cose per bene
E INVECE U CAZZU
jocamu cu corsi titolare
ma si po fa sa vita ?
Condivido... A settembre allo stadio 1000 spettatori allo stadio..... E sono pure troppi
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cosenza83 »

Perris ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 11:24 Cosenza anche in quelle poche occasioni che ha allestito squadre forti,non ha mai fatto molti abbonati. Sicuramente le potenzialità ci sono e nessuno lo mette in dubbio, ma dobbiamo riconoscere che a Cosenza anche se fai lo squadrone a luglio, le prime partite hai un bel pubblico ma se poi le cose non girano dopo due partite vedi due gatti. Non so se questo sia un problema di tutte le piazze,ma sicuramente io da imprenditore non tifoso,non vengo attirato dai dodicimila che si presentano solo alle occasioni, bellissimi da vedere anzi aggiungerei emozionanti, ma basta poi vedere qualche video delle partite del campionato di roselli( che io odio calcisticamente) dove a pochi punti dal primo posto, eravamo i soliti pochi. In quel caso non regge nemmeno la scusa del presidente che non crea entusiasmo o dell'allenatore catenacciaro, la è sintomo che a Cosenza i tifosi sono pochi e di quei 12mila un buon 80% non sapeva nemmeno chi fosse il Cosenza in campo.Un imprenditore viene attirato quando vede che se anche le cose non vanno bene, allo stadio non dico 12mila, ma almeno 5mila li devi fare, allora si che anche se non sono tifoso vengo ad investire,perché so che se le cose vanno male un anno,anche spendendo 10milioni per il mercato, la gente mi aiuta e mi supporta, e sono spinto a investire ogni anno per poi arrivare ai 12mila.Noi al momento dobbiamo sperare in una persona con i soldi e che sia tifosissimo, perché se aspettiamo l'imprenditore da fuori se è un vero imprenditore al Cosenza non si avvicina, perché al momento la piazza non da le garanzie per un progetto a lungo termine, dove come in ogni progetto ci sono alti e bassi. Sarà sbagliata,ma la mia idea è questa e purtroppo ogni giorno ho le prove che è cosi. Forza lupi sempre vicino a te.
Applaudo e condivido il tuo discorso..
Per uscire leggermente fuori tema, senza nuovi presidenti basterebbe che 5mila spettatori fissi più un Guarascio che alza il budget e con l'unione di questi 2 fattori che non sono difficili da realizzare ma ad oggi appaiono utopistici si potrebbe svoltare in positivo.
Altrimenti sarà sempre lo stesso "film"
Speriamo bene e sempre FORZA LUPI
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Oberdan_80 »

cosenza83 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 18:07
Perris ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 11:24 Cosenza anche in quelle poche occasioni che ha allestito squadre forti,non ha mai fatto molti abbonati. Sicuramente le potenzialità ci sono e nessuno lo mette in dubbio, ma dobbiamo riconoscere che a Cosenza anche se fai lo squadrone a luglio, le prime partite hai un bel pubblico ma se poi le cose non girano dopo due partite vedi due gatti. Non so se questo sia un problema di tutte le piazze,ma sicuramente io da imprenditore non tifoso,non vengo attirato dai dodicimila che si presentano solo alle occasioni, bellissimi da vedere anzi aggiungerei emozionanti, ma basta poi vedere qualche video delle partite del campionato di roselli( che io odio calcisticamente) dove a pochi punti dal primo posto, eravamo i soliti pochi. In quel caso non regge nemmeno la scusa del presidente che non crea entusiasmo o dell'allenatore catenacciaro, la è sintomo che a Cosenza i tifosi sono pochi e di quei 12mila un buon 80% non sapeva nemmeno chi fosse il Cosenza in campo.Un imprenditore viene attirato quando vede che se anche le cose non vanno bene, allo stadio non dico 12mila, ma almeno 5mila li devi fare, allora si che anche se non sono tifoso vengo ad investire,perché so che se le cose vanno male un anno,anche spendendo 10milioni per il mercato, la gente mi aiuta e mi supporta, e sono spinto a investire ogni anno per poi arrivare ai 12mila.Noi al momento dobbiamo sperare in una persona con i soldi e che sia tifosissimo, perché se aspettiamo l'imprenditore da fuori se è un vero imprenditore al Cosenza non si avvicina, perché al momento la piazza non da le garanzie per un progetto a lungo termine, dove come in ogni progetto ci sono alti e bassi. Sarà sbagliata,ma la mia idea è questa e purtroppo ogni giorno ho le prove che è cosi. Forza lupi sempre vicino a te.
Applaudo e condivido il tuo discorso..
Per uscire leggermente fuori tema, senza nuovi presidenti basterebbe che 5mila spettatori fissi più un Guarascio che alza il budget e con l'unione di questi 2 fattori che non sono difficili da realizzare ma ad oggi appaiono utopistici si potrebbe svoltare in positivo.
Altrimenti sarà sempre lo stesso "film"
Speriamo bene e sempre FORZA LUPI
con 5000 spettatori fissi perchè MrGee dovrebbe alzare il budget ???... glielo alzeremmo noi, per ora invece si accontenta di destinare il 5% della provvigione sull'appalto, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso, lui ambizioni non ne ha, stanzierebbe sempre quella cifra... in attesa della congiunzione astrale giusta che la faccia fruttare oltre misura :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 18:11
cosenza83 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 18:07
Perris ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 11:24 Cosenza anche in quelle poche occasioni che ha allestito squadre forti,non ha mai fatto molti abbonati. Sicuramente le potenzialità ci sono e nessuno lo mette in dubbio, ma dobbiamo riconoscere che a Cosenza anche se fai lo squadrone a luglio, le prime partite hai un bel pubblico ma se poi le cose non girano dopo due partite vedi due gatti. Non so se questo sia un problema di tutte le piazze,ma sicuramente io da imprenditore non tifoso,non vengo attirato dai dodicimila che si presentano solo alle occasioni, bellissimi da vedere anzi aggiungerei emozionanti, ma basta poi vedere qualche video delle partite del campionato di roselli( che io odio calcisticamente) dove a pochi punti dal primo posto, eravamo i soliti pochi. In quel caso non regge nemmeno la scusa del presidente che non crea entusiasmo o dell'allenatore catenacciaro, la è sintomo che a Cosenza i tifosi sono pochi e di quei 12mila un buon 80% non sapeva nemmeno chi fosse il Cosenza in campo.Un imprenditore viene attirato quando vede che se anche le cose non vanno bene, allo stadio non dico 12mila, ma almeno 5mila li devi fare, allora si che anche se non sono tifoso vengo ad investire,perché so che se le cose vanno male un anno,anche spendendo 10milioni per il mercato, la gente mi aiuta e mi supporta, e sono spinto a investire ogni anno per poi arrivare ai 12mila.Noi al momento dobbiamo sperare in una persona con i soldi e che sia tifosissimo, perché se aspettiamo l'imprenditore da fuori se è un vero imprenditore al Cosenza non si avvicina, perché al momento la piazza non da le garanzie per un progetto a lungo termine, dove come in ogni progetto ci sono alti e bassi. Sarà sbagliata,ma la mia idea è questa e purtroppo ogni giorno ho le prove che è cosi. Forza lupi sempre vicino a te.
Applaudo e condivido il tuo discorso..
Per uscire leggermente fuori tema, senza nuovi presidenti basterebbe che 5mila spettatori fissi più un Guarascio che alza il budget e con l'unione di questi 2 fattori che non sono difficili da realizzare ma ad oggi appaiono utopistici si potrebbe svoltare in positivo.
Altrimenti sarà sempre lo stesso "film"
Speriamo bene e sempre FORZA LUPI
con 5000 spettatori fissi perchè MrGee dovrebbe alzare il budget ???... glielo alzeremmo noi, per ora invece si accontenta di destinare il 5% della provvigione sull'appalto, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso, lui ambizioni non ne ha, stanzierebbe sempre quella cifra... in attesa della congiunzione astrale giusta che la faccia fruttare oltre misura :roll:
Chi u vuliti perde stu maledetto appalto
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da siberian »

Leggo con piacere che qualcuno in giro per i social è convinto che Trinchera con il placet di Guarascio prenderà torromino e compagnia bella... Li invidio certe persone :sord

Poi u miraculu i San Fraciscu ci po pure essere