CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da provinciared&blue »

A pazienza u ni manca...simu du 1914 ca stamu aspettannu...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

bruziomaurizio ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 13:25 trinchera, interpellato in merito, ha rassicurato i presenti esortandoli ad avere pazienza. non ha paura dei mugugni della tifoseria. la scelta di cosenza per lui è più che una scommessa, nel senso che ha riferito che lui non ci mette solo la faccia ma con questa scelta si sta giocando letteralmente la carriera di ds. in sintesi, non vuole prendere calciatori qualsiasi solo per riempire le caselle vuote, tanto per fare insomma (tipo cerri), ma vuole quei particolari giocatori punto e basta, dovesse aspettare anche il 31 agosto per prenderli. tra le righe ha quasi dato per certi idda e bangu. ragà, pazienza forza.
Così per creare un amalgama aspettiamo dicembre.....è in vista un altro campionato senza reali ambizioni.....il calcio si fa con gli investimenti
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5926
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 263 volte
Sei stato  ringraziato: 1240 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Vilienza »

trinchera ha un compito difficilissimo. allestire una squadra d'alta classifica (diciamo primi 5 posti) con 2 lire di budget. un compito che solo i ds bravi possono assolvere, chè a fare ottime squadre (sulla carta) con 6milioni sono bravi tutti. speriamo che trinchera sia bravo.
in questo contesto, la società di guarascio, penso sia naturale temporeggiare (ovvero comprare domani a 8 gente che oggi vuole 10). da parte mia il giudizio sulla scommessa trinchera verrà emesso quando la squadra sarà completa, fosse anche due giorni prima dell'inizio del campionato. A società chissa è, non lo scopriamo certo oggi.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Oberdan_80 »

zorro ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 12:07 In generale il mercato sembra abbastanza fermo per tutte le squadre. Colpi di rilievo non ce ne sono stati e i giocatori più importanti non si sono ancora accasati. Vuoi per le regole sugli under che sono uscite ieri, vuoi per i prossimi fallimenti è tutto abbastanza fermo. Anche lecce e matera non hanno fatto granchè.
Al parte il fatto che il ritiro è imminente e sarebbe meglio arrivarci con una squadra dall'intelaiatura ben definita non mi preoccuperei più di tanto.
E sopratutto voglio giudicare il DS dalal squadra che si presenterà al via del campionato e dalla gestione dell'ambiente nei momenti topici del campionato non dal fatto che ancora non ha annunciato nessun acquisto.
ma queste non sono squadre da rifondare, l'intelaiatura è rimasta gli servono puntelli a noi invece mancano ancora i pilastri della squadra, esclusi Perina, Pinna, Statella e Mendicino...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Non vedo l'ora che Trinchera faccia l'annuncio: "cin,cin, colpo grosso"
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

Vilienza ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 13:37 trinchera ha un compito difficilissimo. allestire una squadra d'alta classifica (diciamo primi 5 posti) con 2 lire di budget. un compito che solo i ds bravi possono assolvere, chè a fare ottime squadre (sulla carta) con 6milioni sono bravi tutti. speriamo che trinchera sia bravo.
in questo contesto, la società di guarascio, penso sia naturale temporeggiare (ovvero comprare domani a 8 gente che oggi vuole 10). da parte mia il giudizio sulla scommessa trinchera verrà emesso quando la squadra sarà completa, fosse anche due giorni prima dell'inizio del campionato. A società chissa è, non lo scopriamo certo oggi.
Si Vilie', apprezzo il tuo equilibrio, però ciò che è stato evidenziato da Ferro e altri è che in questa attesa snervante c' è un vuoto di comunicazione della società nei confronti dei tifosi. La s ocieta' è praticamente assente e ciò non è corretto verso tutti e a maggior ragione nei confronti di chi è letteralmente isolato perché è all'estero e porta stampati nel cuore i colori della sua terra che segue da sempre con grande trasporto. Detto ciò, che deve pensare uno se un presidente non manifesta vicinanza, non si fa sentire, è completamente assente in momenti delicati come quello della costruzione ex novo di una squadra?? La nostra tifoseria E' BELLA CALDA e al timone non ha bisogno di un ghiacciolo, anche se con 40°C farebbe comodo, perdonami l'ironia stupida.........
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

madmas74 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 9:56
DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 3:33 se il finto bangu è chi penso io,u canuscia papà
lui gli chiede soldi e papà ci duna taralli
ormai è nato un amore platonico .
Ma che finto bangu?!? Quello è il vero bangu, a cui trinchera ha fatto firmare, come da prassi consolidata by eugenio, un ottimo contratto per mille euro al mese più spiccioli e qualche tarallo. In piccolo, molto in piccolo, 2 clausole: i spiccioli allu semafor, p'i taradddi passa 'u patr'i dark..... :sord
:lol: :lol: :lol:
pigliamula a rida che è miagliu...
il fatto che mo non possiamo neanche dare colpa al caldo perchè il clima s'è calmato....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Hiroshi »

Lista della spesa x il Dottor Guarascio: n.2 centrali e n.2 terzini (praticamente da rifare la difesa) almeno n.3 centrocampisti e n. 2 attaccanti.....dunque escluso san Perina da Andria..ami i rifà na squadra intera caro Trinky!!!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Hiroshi »

frank ock ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 14:04 Non vedo l'ora che Trinchera faccia l'annuncio: "cin,cin, colpo grosso"
Cosenza, Zibert e Torromino hanno firmato un triennale... :shock:
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9805
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 794 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ferro da Milano »

bruziomaurizio ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 13:25 trinchera, interpellato in merito, ha rassicurato i presenti esortandoli ad avere pazienza. non ha paura dei mugugni della tifoseria. la scelta di cosenza per lui è più che una scommessa, nel senso che ha riferito che lui non ci mette solo la faccia ma con questa scelta si sta giocando letteralmente la carriera di ds. in sintesi, non vuole prendere calciatori qualsiasi solo per riempire le caselle vuote, tanto per fare insomma (tipo cerri), ma vuole quei particolari giocatori punto e basta, dovesse aspettare anche il 31 agosto per prenderli. tra le righe ha quasi dato per certi idda e bangu. ragà, pazienza forza.
Ma Teinchera vó piglià paccari? Che significa non teme i mugugni della tifoseria? La domanda è: che bisogno c'è di creare mugugni tra i tifosi? Basterebbe poco, un po' di dichiarazioni per far capire i suoi metodi di lavoro, anche una semplice intervista ad un quotidiano o un comunicato sul sito ufficiale per informare. Ma chin'u canuscia? Chene sappiamo dei suoi metodi di lavoro. Secondo lui dovremmo stare zitti e fare atto di fede totale (crede di essere Dio? Sappia che sono agnostico!) perché lui si sta giocando la carriera? Ma chi ninni frica a nua d'a carriera sua? Io voglio sapere come viene condotta e gestita la nostra squadra del cuore. Al di là delle carriere di Fontana e Trinchera. Loro, se attraverso il Cosenza si dovessero affermare, ci mintanu 5 secondi a salutarci. Ed io mi dovrei preoccupare della sua carriera? Si preoccupasse, piuttosto, di allacciare rapporti corretti e rispettosi nei confrontidei tifosi, che di arroganti non neabbiamo proprio bisogno!

Già mi sta qui, stu leccese d'u chigno!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29877
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1195 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 12:09 Qui il problema serio, per come la vedo io, non è tanto il fatto che dopo quasi un mese di lavoro (il 13 giugno ci fu il comunicato ufficiale del suo ingaggio) Trinchera non sia riuscito a concludere nessuna operazione, nè in entrata, nè in uscita, nè svincolati, nè sotto contratto, nè over, nè under (e questo è grave!), ma il modo di operare della Società. Mi spiego. In 26 giorni, da quel 13 giugno, sul sito ufficiale sono comparsi 10 (inutili) comunicati ufficiali, in essi compresi l'addio a Caccetta e quello a Rodotà. Non una parola spesa sul mercato, non una parola spesa verso i tifosi per tranquillizzarli, non un comunicato per ribadire programmi, progetti, budget etc. Questa è la cosa grave, per me, che cioè non si tenga conto dei tifosi, che la comunicazione latiti, che si lasci sfumare il rinnovato entusiasmo creatosi attorno ai rossoblu. Per il resto non ho dubbi che Fontana, Trinchera e Mr. Gee stiano lavorando e che ai nastri di partenza si arriverà con una squadra competitiva. Ma qui si chiede di fare un atto di fede nei confronti di gente che non conosciamo. Non possiamo rimanere sereni solo perchè Trinchera e Fontana hanno dichiarato in conferenza di presentazione che qui si giocano la loro carriera (che sarà pure vero, per carità). Nella stessa presentazione, anzi, entrambi (non cito volutamente Eugenio da Montefeltro che nella magia dello smarcamento delle domande dei - tristi giornalisti cosentini - è meglio del "Barone", Causio o di Bruno Conti, con il suo italiano claudicante e le astruse parafrasi che non portano a nulla) hanno bellamente evaso quelle poche domande specifiche che sono state loro poste.

Così, Fontana, ad esempio ha detto che il modulo di Castellammare potrebbe essere il riferimento, ma.... non è detto, dipende dagli uomini. Evasione! Hai un'idea di gioco? Sei stato preso per quella? Beh, di concerto con il DS proponi e pretendi tu gli uomini che più sono funzionali al tuo progetto tecnico. No, meglio galleggiare nel limbo e non prestarsi, col senno di poi, ad essere messo sotto schiaffo perchè aveva dichiato una cosa che rischierebbe di non verificarsi... meglio evadere e chi se ne frega se i tifosi rimangono senza risposte!

Allo stesso modo Trinchera, che non parla di obiettivi di mercato, nè di trattativa in essere, nè di tempistiche, tanto meno di budget da investire. NULLA! Il nulla assoluto.

Varrebbe la pena, secondo me, che si esponessero un minimo, mediaticamente, e dare un po' di rassicurazioni e di certezze in più, certo esponendosi un po'. D'altra parte sono uomini di responsabilità e di comando o semplici caporali? Gli attributi ce li hanno o no? Sono professionisti o gente improvvisata?

Tornando al motivo clou del mio intervento, dunque, uno dei problemi atavici di questa Società - la pessima comunicazione ed il rapporto con la tifoseria - continua ad essere macroscopico e lontano dall'essere risolto. Neanche il cambio degli uomini al "comando" ha inciso in positivo in tal senso, anzi da quanto visto sinora sembra che ciò sia addirittura peggiorato. E ci ni vò!

Sciuaddru!
ferrù "purtroppo" hai riassunto tutto ciò che ho detto in ogni mio intervento in questo topic..
mi fa sempre piacere che la pensiamo sempre allo stesso modo ma questa cosa per me è davvero inaccettabile...io non sono preoccupato per la squadra che si farà ma proprio quest'atteggiamento di DISTACCO assurdo che c'è tra società e tifosi,come se fossimo dentro un'azienda...il direttore e consulenti a na parte e l'operaio a mpunna castagne.
neanche un comunicato..una parola..solo vave,vezzi,teatrini e tante belle cose d'apparenza come si usa fare in ambienti "politici"
per me è una cosa vomitevole..e vomitevoli sono i giornalisti che non fanno mai una domanda scomposta o fuori posto..sempre tutto ok,come se il solo fine fosse raccontare la cronaca dei fatti.......ma un giornalista dovrebbe e potrebbe fare ben altro specie in queste situazioni..specie se di mezzo c'è il cosenza calcio che ci accomuna tutti
ma forse siamo noi troppo passionali e che crediamo in quest'ideali..forse a loro basta u stipendicchio e che girano sordi....allo speccatolo,allo sport e a tutti i valori che ci girano attorno un linni frica nente a nessuno
sopratutto a guarascio,mi duole dirlo.
ringraziamolo e sopportiamolo nel bene e nel male..ma non è modo di fare calcio
stefanuzzu fiore l'avìa dittu dopo 2 mesi..tutti a criticarlo e ancora lo criticano "perchè un cia misu sordi"
e chi ne mette soldi in questa società se poi deve comandare sempre lui ?
ecco perchè poi a gente scappa
ecco perchè gli imprenditori che vogliono contribuire ed entrare in società non vengono aperti..
purtroppo molti ancora non hanno capito l'ambiguità di guarascio e delle sue movenze.
ciliegina sulla torta poi st'anno mettere un ds leccese e un allenatore di catanzaro..cioè già è difficile sopportare questa cosa per molti (nonostante io apprezzi la professionalità di fontana) ma poi aggiungi a tutto questo un silenzio e una mancanza di comunicazione abberrante....e questa è professionalità ? in altri tempi erano già volati scaffi pisanti..
guarascio,ottimo imprenditore..ma fare calcio è diverso!
datemi intrieri con i sordi i guarascio e siamo in B dopo 25 giornate .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupetto0194 »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 14:05
Vilienza ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 13:37 trinchera ha un compito difficilissimo. allestire una squadra d'alta classifica (diciamo primi 5 posti) con 2 lire di budget. un compito che solo i ds bravi possono assolvere, chè a fare ottime squadre (sulla carta) con 6milioni sono bravi tutti. speriamo che trinchera sia bravo.
in questo contesto, la società di guarascio, penso sia naturale temporeggiare (ovvero comprare domani a 8 gente che oggi vuole 10). da parte mia il giudizio sulla scommessa trinchera verrà emesso quando la squadra sarà completa, fosse anche due giorni prima dell'inizio del campionato. A società chissa è, non lo scopriamo certo oggi.
Si Vilie', apprezzo il tuo equilibrio, però ciò che è stato evidenziato da Ferro e altri è che in questa attesa snervante c' è un vuoto di comunicazione della società nei confronti dei tifosi. La s ocieta' è praticamente assente e ciò non è corretto verso tutti e a maggior ragione nei confronti di chi è letteralmente isolato perché è all'estero e porta stampati nel cuore i colori della sua terra che segue da sempre con grande trasporto. Detto ciò, che deve pensare uno se un presidente non manifesta vicinanza, non si fa sentire, è completamente assente in momenti delicati come quello della costruzione ex novo di una squadra?? La nostra tifoseria E' BELLA CALDA e al timone non ha bisogno di un ghiacciolo, anche se con 40°C farebbe comodo, perdonami l'ironia stupida.........
Cromosoma se mi posso permettere partendo dal fatto che sono d'accordocon te sul tuo pensiero però posso assicurarti per quello che so che stanno lavorando con molta serietà e non hanno nessuna voglia di infastidirci anche se ti ripeto l'ansia so che c'è e che non avere notizie è snervante però come ti dicevo si sta lavorando e per come la vedo io si sta lavorando in modo serio ed obiettivo
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Il mio sogno.... Gusrascio presidente del Lamezia
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da provinciared&blue »

A Feralpisalò praticamente n'ha futtutu Capodaglio....eh mannaia.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 15:06
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 7 luglio 2017, 12:09 Qui il problema serio, per come la vedo io, non è tanto il fatto che dopo quasi un mese di lavoro (il 13 giugno ci fu il comunicato ufficiale del suo ingaggio) Trinchera non sia riuscito a concludere nessuna operazione, nè in entrata, nè in uscita, nè svincolati, nè sotto contratto, nè over, nè under (e questo è grave!), ma il modo di operare della Società. Mi spiego. In 26 giorni, da quel 13 giugno, sul sito ufficiale sono comparsi 10 (inutili) comunicati ufficiali, in essi compresi l'addio a Caccetta e quello a Rodotà. Non una parola spesa sul mercato, non una parola spesa verso i tifosi per tranquillizzarli, non un comunicato per ribadire programmi, progetti, budget etc. Questa è la cosa grave, per me, che cioè non si tenga conto dei tifosi, che la comunicazione latiti, che si lasci sfumare il rinnovato entusiasmo creatosi attorno ai rossoblu. Per il resto non ho dubbi che Fontana, Trinchera e Mr. Gee stiano lavorando e che ai nastri di partenza si arriverà con una squadra competitiva. Ma qui si chiede di fare un atto di fede nei confronti di gente che non conosciamo. Non possiamo rimanere sereni solo perchè Trinchera e Fontana hanno dichiarato in conferenza di presentazione che qui si giocano la loro carriera (che sarà pure vero, per carità). Nella stessa presentazione, anzi, entrambi (non cito volutamente Eugenio da Montefeltro che nella magia dello smarcamento delle domande dei - tristi giornalisti cosentini - è meglio del "Barone", Causio o di Bruno Conti, con il suo italiano claudicante e le astruse parafrasi che non portano a nulla) hanno bellamente evaso quelle poche domande specifiche che sono state loro poste.

Così, Fontana, ad esempio ha detto che il modulo di Castellammare potrebbe essere il riferimento, ma.... non è detto, dipende dagli uomini. Evasione! Hai un'idea di gioco? Sei stato preso per quella? Beh, di concerto con il DS proponi e pretendi tu gli uomini che più sono funzionali al tuo progetto tecnico. No, meglio galleggiare nel limbo e non prestarsi, col senno di poi, ad essere messo sotto schiaffo perchè aveva dichiato una cosa che rischierebbe di non verificarsi... meglio evadere e chi se ne frega se i tifosi rimangono senza risposte!

Allo stesso modo Trinchera, che non parla di obiettivi di mercato, nè di trattativa in essere, nè di tempistiche, tanto meno di budget da investire. NULLA! Il nulla assoluto.

Varrebbe la pena, secondo me, che si esponessero un minimo, mediaticamente, e dare un po' di rassicurazioni e di certezze in più, certo esponendosi un po'. D'altra parte sono uomini di responsabilità e di comando o semplici caporali? Gli attributi ce li hanno o no? Sono professionisti o gente improvvisata?

Tornando al motivo clou del mio intervento, dunque, uno dei problemi atavici di questa Società - la pessima comunicazione ed il rapporto con la tifoseria - continua ad essere macroscopico e lontano dall'essere risolto. Neanche il cambio degli uomini al "comando" ha inciso in positivo in tal senso, anzi da quanto visto sinora sembra che ciò sia addirittura peggiorato. E ci ni vò!

Sciuaddru!
ferrù "purtroppo" hai riassunto tutto ciò che ho detto in ogni mio intervento in questo topic..
mi fa sempre piacere che la pensiamo sempre allo stesso modo ma questa cosa per me è davvero inaccettabile...io non sono preoccupato per la squadra che si farà ma proprio quest'atteggiamento di DISTACCO assurdo che c'è tra società e tifosi,come se fossimo dentro un'azienda...il direttore e consulenti a na parte e l'operaio a mpunna castagne.
neanche un comunicato..una parola..solo vave,vezzi,teatrini e tante belle cose d'apparenza come si usa fare in ambienti "politici"
per me è una cosa vomitevole..e vomitevoli sono i giornalisti che non fanno mai una domanda scomposta o fuori posto..sempre tutto ok,come se il solo fine fosse raccontare la cronaca dei fatti.......ma un giornalista dovrebbe e potrebbe fare ben altro specie in queste situazioni..specie se di mezzo c'è il cosenza calcio che ci accomuna tutti
ma forse siamo noi troppo passionali e che crediamo in quest'ideali..forse a loro basta u stipendicchio e che girano sordi....allo speccatolo,allo sport e a tutti i valori che ci girano attorno un linni frica nente a nessuno
sopratutto a guarascio,mi duole dirlo.
ringraziamolo e sopportiamolo nel bene e nel male..ma non è modo di fare calcio
stefanuzzu fiore l'avìa dittu dopo 2 mesi..tutti a criticarlo e ancora lo criticano "perchè un cia misu sordi"
e chi ne mette soldi in questa società se poi deve comandare sempre lui ?
ecco perchè poi a gente scappa
ecco perchè gli imprenditori che vogliono contribuire ed entrare in società non vengono aperti..
purtroppo molti ancora non hanno capito l'ambiguità di guarascio e delle sue movenze.
ciliegina sulla torta poi st'anno mettere un ds leccese e un allenatore di catanzaro..cioè già è difficile sopportare questa cosa per molti (nonostante io apprezzi la professionalità di fontana) ma poi aggiungi a tutto questo un silenzio e una mancanza di comunicazione abberrante....e questa è professionalità ? in altri tempi erano già volati scaffi pisanti..
guarascio,ottimo imprenditore..ma fare calcio è diverso!
datemi intrieri con i sordi i guarascio e siamo in B dopo 25 giornate .
Saltato anche Capodaglio....vicinissimo al Feralpisalò... Fonte cschannel