Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 6 luglio 2017, 13:51
Certo che, in mancanza di notizie provenienti dal calciomercato (Trinchè, se ci sei batti un colpo!) i giornalisti non sanno proprio che scrivere. Tuttavia ho trovato davvero molto interessante l'articolo letto su CsCh in merito ai nuovi stadi modulari in legno. Se ne potrebbe parlare per il nuovo (in realtà non si farà mai, secondo me) San Vito Marulla. Che ne pensate?
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 6 luglio 2017, 13:51
Certo che, in mancanza di notizie provenienti dal calciomercato (Trinchè, se ci sei batti un colpo!) i giornalisti non sanno proprio che scrivere. Tuttavia ho trovato davvero molto interessante l'articolo letto su CsCh in merito ai nuovi stadi modulari in legno. Se ne potrebbe parlare per il nuovo (in realtà non si farà mai, secondo me) San Vito Marulla. Che ne pensate?
inizieranno a settembre, credo, i lavori di restyling per adeguarlo secondo le attuali normative vigenti.....
io spero sempre che il progetto del nuovo stadio non resti una bolla di sapone.......... anche perchè sul cozzo ventoso parlano di skybox, museo, e stadio nuovo realizzato da Noto in 2 anni......
sarà vero???
Ultima modifica di mefisto il giovedì 6 luglio 2017, 18:41, modificato 1 volta in totale.
mefisto ha scritto: giovedì 6 luglio 2017, 18:38
inizieranno a settembre, credo, i lavori di restyling per adeguarlo secondo le attuali normative vigenti.....
io spero sempre che il progetto del nuovo stadio non resti una bolla di sapone.......... anche perchè sul cozzo ventoso parlano di skybox e stadio nuovo realizzato da Noto in 2 anni......
sarà vero???
a cz in due anni finiscono la rampa d'ingresso alla nuova area di servizio Eni
spero di non essere etichettato come filocozzolaro ma a cz quando dicono una cosa la fanno..sarà perchè c'è potere politico o che ne so io..ma la fanno.
che poi siano vavusi e gallineddre è n'altro conto
che poi a verità che ci vo a fa n'autogrill ccu ri seggiolini
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mefisto ha scritto: giovedì 6 luglio 2017, 18:43
mi girerebbero abbastanza le pal** se loro avessero uno stadio per come dicono... e noi no...
spero che occhiuto non faccia solo parole........
quando caz* finisce questo studio di fattibilità è sempre troppo tardi........
l'annuncio del nuovo stadio entro 3 anni è stato solo fumo negli occhi, il tuo entusiasmo vedo che è rientrato, un consiglio ....non prendere alla lettera gli annunci dei politici, eviterai tante delusioni e anche brutte figure
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 6 luglio 2017, 22:36
mefisto ha scritto: giovedì 6 luglio 2017, 18:43
mi girerebbero abbastanza le pal** se loro avessero uno stadio per come dicono... e noi no...
spero che occhiuto non faccia solo parole........
quando caz* finisce questo studio di fattibilità è sempre troppo tardi........
l'annuncio del nuovo stadio entro 3 anni è stato solo fumo negli occhi, il tuo entusiasmo vedo che è rientrato, un consiglio ....non prendere alla lettera gli annunci dei politici, eviterai tante delusioni e anche brutte figure
la speranza è l'ultima a morire......... io ancora ci credo
Anch'io ci voglio credere. Tutti siamo innamorati del San Vito perché ci abbiamo provato emozioni uniche nel bene e nel male ma ora servirebbe uno stadio a "misura" compatto e che faccia sentire i giocatori sottopressione. Ora giocano davanti a chilometri di gradini vuoti.
REAL ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 17:05
Anch'io ci voglio credere. Tutti siamo innamorati del San Vito perché ci abbiamo provato emozioni uniche nel bene e nel male ma ora servirebbe uno stadio a "misura" compatto e che faccia sentire i giocatori sottopressione. Ora giocano davanti a chilometri di gradini vuoti.
ma pure io ci credo... ma scordatevi l'inizio lavori a settembre e la fine lavori fra 3 anni, il mio discorso riguardava i tempi, che quando ci sono soldi da spendere e spandere prima o poi i lavori partono... è ovvio
Oberdan_80 ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 17:56
REAL ha scritto: sabato 8 luglio 2017, 17:05
ma pure io ci credo... ma scordatevi l'inizio lavori a settembre e la fine lavori fra 3 anni, il mio discorso riguardava i tempi, che quando ci sono soldi da spendere e spandere prima o poi i lavori partono... è ovvio