CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2016, 22:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Odiocz00 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 15:19
Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 14:38 Mi ha appena confessato che:
- trinchera e fontana hanno firmato oggi... ancora non avevano firmato manco loro
- capodaglio e idda quasi ( e si sottolinea il quasi) certi
- Bangu e aya molto probabili ( aya gradirebbe Cosenza, se L'Andria si prende capece si fa)
- l'incontro col procuratore di bocalon è durato meno di 5 minuti, le richieste anche di un prestito con obbligo di riscatto sono totalmente fuori budget ( non so in che termini)

Praticamente niente di nuovo... e a questo punto mi sto anche infastidendo, capisco l'attesa ma io pensavo che era per prendere top player, no giocatori normali di categoria...
Ok capodaglio, ma giusto perché non abbiamo in squadra un regista serio da secoli (per me arrigoni in fase di impostazione non ha mai brillato) perché parliamoci chiaro, non è tutto sto fenomeno e secondo me nemmeno Ranieri...
Ok non si vuole spendere per un burrai che ti fa la differenza, allora sti soldi li DEVI spendere in altri reparti...
Idda-aya mi piace, davvero, penso sia una bella coppia di centrali, rocciosa e che può far bene...
Ma adesso voglio il salto di qualità, adesso kanoute lo voglio per forza, come voglio per forza un terzino destro serio ( preferisco semenzato anche ad angelo del Foggia) e voglio pure una punta di spessore se no teniamoci baclet se deve arrivare pizza&fichi...
arrigoni per me è sempre stato sopravvalutatissimo..bravissimo ragazzo ma purtroppo non aveva i tempi per fare il regista..buono solo come mediano difensivo quindi con il gioco alla melanzana...per il resto li vruscia a palla ntri pedi,sbagliando le aperture e i filtranti..per non palrare delle pal** buttate su calcio d'angolo e su calcio di punizione,tranne quando ne ingarrava una (2 in 2 anni..mi pare poco)
a noi serve un regista ..che però non è che se fa il regista allora non sa pigliare palloni,sennò a chi serva..capece per esempio è un giocatore completo in questo ma purtroppo è lento come il tango,non a caso preso da due pensionati alle grandi manovre....
capodaglio è una valida alternativa anche se non è che chissà sia questo grande fuoco..
certo se a lui ci si affiancano altri giocatori che sulla fascia sono pronti a fare na singa...allora si ragiona..
ma se bisogna puntare su statella....beh..comincio ad avere perplessità
spero che tra oggi e domani ci sia una virata TOTALE sui nostri movimenti sennò trinchititranchi inizia la stagione cu na paliata .
Ok che ognuno i propri gusti,ma come fai a criticarlo continuamente?dove lo trovi un esterno(che quest'anno ha fatto più il terzino che esterno alto)che ti fa 13 gol(14 con quello in coppa italia)contando anche il gol regolarissimo annullato contro il catania e le 4 assenze(2 per squalifica e 2 per infortunio)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

il problema è che statella non passa la palla..avrà segnato ma da gennaio abbiamo giocato sempre uno in meno
non va bene per moduli dove si gioca la palla..mentre è devastante giocando di ripartenza..
da quel che abbiamo capito non giocheremo piu' di ripartenza,almeno non sarà il nostro stile primario (poi dipende dall'avversario credo) ma io spero che i nostri esterni si chiamino kanoute,sowe,gerbo..bisogna migliorare uagliu'
e sopratutto ami trovà nu cazz'i terzino :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 15:46 Leggo anche di un allontanamento di bangu in quanto l'offerta del Cosenza non lo ha del tutto convinto e starebbe valutando anche la proposta della Reggina...
Non so quanto di vero ci sia ma basta...
Che firmasse qualcuno!
iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
u vì che poi uno s'incazza ?
budget qua e là ,azamu tuastu..ma ara fine la sonata è sempre chira,cercare di risparmiare la lenticchia..
perchè se a uno ci offri bei sordi in piu'....vedi come ci viene lo stesso!
che depressione guarda..
mi stanno facendo passà a voglia ccu si cose..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Oberdan_80 »

Da Replay su Ten pare che Bangu torni alla Reggina che è tornata più convinta sul giocatore... E comunque pure questo lunedì il tema è... Simu senza progetto
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10315
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3212 volte
Sei stato  ringraziato: 459 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 15:49
Ilcosentino ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 15:46 Leggo anche di un allontanamento di bangu in quanto l'offerta del Cosenza non lo ha del tutto convinto e starebbe valutando anche la proposta della Reggina...
Non so quanto di vero ci sia ma basta...
Che firmasse qualcuno!
Confermo. Ha detto che in C rimarrebbe solo per la Reggina, altrimenti vuole la B.
Bangu si allontana
Sarebbe ora al sig. Guarascio di far comprendere che non è il presidente del canicattì
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Oberdan_80 »

A sto punto affidiamo tutto ai nostri giovani e puntiamo al decimo posto... Obiettivo più difficile ma almeno evitiamo queste farse...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da siberian »

Mi sembra che come al solito aspetteremo che le grandi facciamo il mercato e poi noi ni ricoglimu qualche sfigato di turno... Le grandi per Guarascio sono almeno 6-7 a girone per questo signore noi valiamo come un Bisceglie o una sicula leonzio
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 15:54 il problema è che statella non passa la palla..avrà segnato ma da gennaio abbiamo giocato sempre uno in meno
non va bene per moduli dove si gioca la palla..mentre è devastante giocando di ripartenza..
da quel che abbiamo capito non giocheremo piu' di ripartenza,almeno non sarà il nostro stile primario (poi dipende dall'avversario credo) ma io spero che i nostri esterni si chiamino kanoute,sowe,gerbo..bisogna migliorare uagliu'
e sopratutto ami trovà nu cazz'i terzino :D
Dark, tiani na kaxxi i fissazione pi statella. lassalu frikà. rientra nell'ordine di idee che un laterale alto con l'esperienza di statella e con in dote le marcature in doppia cifra dello scorso anno è a tutti gli effetti, per gli osservatori, per gli addetti ai lavori, per un allenatore che gioca sugli esterni, per transfermarkt, per tutti insomma, un top player per la categoria. stai sereno :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

ora sarebbe bello se dopo questo clima di silenzio e insoddisfazione domani se ne escono presentando pozzebon,dermaku,capodaglio,idda,kanoute e angelo.
...questo farebbe una società seria che vuole giustificare il silenzio e avvicinare i tifosi.
oppure non c'hanno pensato perchè erano troppo occupati ccu ru gay pride ?
guarààààààààààààà pensa aru picciune ca fa buanu ari capiddri.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 16:08
DarkGOD ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 15:54 il problema è che statella non passa la palla..avrà segnato ma da gennaio abbiamo giocato sempre uno in meno
non va bene per moduli dove si gioca la palla..mentre è devastante giocando di ripartenza..
da quel che abbiamo capito non giocheremo piu' di ripartenza,almeno non sarà il nostro stile primario (poi dipende dall'avversario credo) ma io spero che i nostri esterni si chiamino kanoute,sowe,gerbo..bisogna migliorare uagliu'
e sopratutto ami trovà nu cazz'i terzino :D
Dark, tiani na kaxxi i fissazione pi statella. lassalu frikà. rientra nell'ordine di idee che un laterale alto con l'esperienza di statella e con in dote le marcature in doppia cifra dello scorso anno è a tutti gli effetti, per gli osservatori, per gli addetti ai lavori, per un allenatore che gioca sugli esterni, per transfermarkt, per tutti insomma, un top player per la categoria. stai sereno :D
lo so bru..ma mi è venuta solo da gennaio in poi quando ho visto che ha smesso di giocare...prima non gli ho mai cacato la ralla ANZI!
oddio,non passava lo stesso la palla ma almeno andava su ogni pallone e ci sbunnava..invece mo manco chiru.
quindi per me un ipotetico scambio kanoute + sordi per statella,sarebbe oro colato :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da wolves81 »

bruziomaurizio ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 16:08
DarkGOD ha scritto: lunedì 3 luglio 2017, 15:54 il problema è che statella non passa la palla..avrà segnato ma da gennaio abbiamo giocato sempre uno in meno
non va bene per moduli dove si gioca la palla..mentre è devastante giocando di ripartenza..
da quel che abbiamo capito non giocheremo piu' di ripartenza,almeno non sarà il nostro stile primario (poi dipende dall'avversario credo) ma io spero che i nostri esterni si chiamino kanoute,sowe,gerbo..bisogna migliorare uagliu'
e sopratutto ami trovà nu cazz'i terzino :D
Dark, tiani na kaxxi i fissazione pi statella. lassalu frikà. rientra nell'ordine di idee che un laterale alto con l'esperienza di statella e con in dote le marcature in doppia cifra dello scorso anno è a tutti gli effetti, per gli osservatori, per gli addetti ai lavori, per un allenatore che gioca sugli esterni, per transfermarkt, per tutti insomma, un top player per la categoria. stai sereno :D
Purtroppo sono le partite da gennaio in poi..che nn convincono..e le abbiamo viste tutti..forse tranne transfermarkt..nn ha mai saltato un avversario..na bella venditA nn ci penserei due volte..rimpiazzato con gerbo o floriano,secondo me cambiamo passo..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

scommessa : mancano 5 pagine per arrivare a 90 NOVANTA pagine senza un acquisto...dite che ne faremo uno prima delle 100 pagine ?
azamu sordi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

90 pagine senza acquisti non è manco quotata...
100 pagine senza acquisti,considerando che domani c'è la presentazione di ds e allenatore, è data a 1,15
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da siberian »

Domani di che parleranno alla presentazione? Del problema della siccità? Di l'autostrada a na corsia? Del vento sul cozzo?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29867
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

io vorrei capire solo perchè sto silenzio..se è perchè stanno lavorando o perchè stanno pigliando pali perchè propongono lenticchie..
e mano male che trinchera tena l'amicizie cu corvino..
forse era miagliu nu pettirosso .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre