CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1398 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
siamo l'unica società mondiale dove abbiamo esperti in comunicazioni,ufficio stampa,esperti di marketing,gesucristi e le indiscrezioni sugli acquisti non le danno gli addetti ai lavori ma ami aspettà a brigata e a ra giornalaia..
nfissiamu..non è piu' tollerabile
proprio na questione di educazione verso i tifosi
sicuramente faremo una bella squadra ma i tuoi tifosi non si trattano così guarà!!!
chi raggia.
come minimo a brigata e giornalaia c'adi fa nu contrattinu
insomma cia pututu fa a cerri..un fa u picinu
sicuramente faremo una bella squadra ma i tuoi tifosi non si trattano così guarà!!!
chi raggia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
E poi martedì la solita conferenza stampa banale dove nessuno metta alle stretta il Lotito dei poveriDarkGOD ha scritto: domenica 2 luglio 2017, 15:17 siamo l'unica società mondiale dove abbiamo esperti in comunicazioni,ufficio stampa,esperti di marketing,gesucristi e le indiscrezioni sugli acquisti non le danno gli addetti ai lavori ma ami aspettà a brigata e a ra giornalaia..
chi raggia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Beh non è che a tutte le società escono indescrizioni molti fanno uscire la notizia ufficiale solamente a trattative finite
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Mi accontento del minimo salariale... con Guarascio penso sia 200 euro al meseDarkGOD ha scritto: domenica 2 luglio 2017, 15:17 siamo l'unica società mondiale dove abbiamo esperti in comunicazioni,ufficio stampa,esperti di marketing,gesucristi e le indiscrezioni sugli acquisti non le danno gli addetti ai lavori ma ami aspettà a brigata e a ra giornalaia..
chi raggia.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Vedo che iniziano ad affacciarsi profili di giocatori di 88 anni... Oppure Bidoni a 5 euro a stagione Sicuro che Trinchera sia meglio di Cerri? Bah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Brigà, ma che tu sappia, trinchera non porterà nessuno del Francavilla?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Si ha l'impressione che la situazione stia sfuggendo di mano al DS che non riesce a chiudere nessun contratto ed ecco il gesto disperato di rivolgersi a vecchi dinosauri della lega pro o a grandissimi bidoni.......Sciuaddru !!!!!....
-
- Veterano
Io ho l'impressione ca su trinchera è jutu a Milano a spanzuniá...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Idda e forse Galdeanemmeadiddru ha scritto: domenica 2 luglio 2017, 15:29 Brigà, ma che tu sappia, trinchera non porterà nessuno del Francavilla?
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Ma idda non era della Juve Stabia?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1511 volte
- Sei stato ringraziato: 1398 volte
io credo che il progetto originale era trinchera e calabro a cosenza e quindi continuare un percorso ideologico fatto da entrambi..e ci poteva stare,perchè trinchera,che tutta st'esperienza io non so dove l'abbia se non per le amicizie,a francavilla non è che abbia portato chissà chi ma semplicemente calabro era riuscito a fare un bel miracolo sportivo
zumpata la coppia..trinchera sta evidenziando i suoi limiti e sicuramente starà lavorando ma uno che ha la sicurezza di fare colpi da 90,i nomi i fa escia..qua sembriamo davvero nel piu' cupo ermetismo del 900.
ma picchì?!?
capisco che non tutte le altre squadre diano indiscrezioni ma le altre società,TUTTE,puru u monopoli e ru melfi,si muovono,acquistano e vendono NELLO STESSO MOMENTO
noi siamo gli unici che dobbiamo prima vendere sennò non possiamo far uscire indiscrezioni..avissimi fa che s'offendono ?
bah..
spero davvero che ci sia un IMPETUOSO cambio di rotta e mentalità perchè si simu cacati un pò la minc*..e ora che emigrerò torna sarà ancora piu' difficile da sopportare questo caz* di immobilismo guarasciano.
ripeto,non critico la società come qualità del calciomercato perchè sono sicuro che le cose usciranno..MA I MODI NON SONO QUESTI,NON DOPO 12MILA SPETTATORI
mi raccomando mo alla conferenza stampa n'ami senta torna gargamella che invita i tifosi ad aiutarlo.....giuro che u mignu,è una frase che non sopporto.
zumpata la coppia..trinchera sta evidenziando i suoi limiti e sicuramente starà lavorando ma uno che ha la sicurezza di fare colpi da 90,i nomi i fa escia..qua sembriamo davvero nel piu' cupo ermetismo del 900.
ma picchì?!?
capisco che non tutte le altre squadre diano indiscrezioni ma le altre società,TUTTE,puru u monopoli e ru melfi,si muovono,acquistano e vendono NELLO STESSO MOMENTO
noi siamo gli unici che dobbiamo prima vendere sennò non possiamo far uscire indiscrezioni..avissimi fa che s'offendono ?
bah..
spero davvero che ci sia un IMPETUOSO cambio di rotta e mentalità perchè si simu cacati un pò la minc*..e ora che emigrerò torna sarà ancora piu' difficile da sopportare questo caz* di immobilismo guarasciano.
ripeto,non critico la società come qualità del calciomercato perchè sono sicuro che le cose usciranno..MA I MODI NON SONO QUESTI,NON DOPO 12MILA SPETTATORI
mi raccomando mo alla conferenza stampa n'ami senta torna gargamella che invita i tifosi ad aiutarlo.....giuro che u mignu,è una frase che non sopporto.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2697 volte
Raga' capisco che siamo tutti tifosi fino al midollo, ma non vi pare che si stiano raggiungendo livelli di ansia da primato? Che cavolo cambia se annunciano un giocatore al giorno o 4 di colpo? Niente! L'importante che la squadra sia definita nella sua struttura base per il ritiro. Se poi dobbiamo aspettare un po per prendere qualcuno di veramente forte (pretese giù per la questione over, giocatori di b disposti a scendere di categoria ecc) e completare la rosa, io non credo sia tutto sto scandalo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Hai ragione... speriamo beneMarkol ha scritto: domenica 2 luglio 2017, 16:01 Raga' capisco che siamo tutti tifosi fino al midollo, ma non vi pare che si stiano raggiungendo livelli di ansia da primato? Che cavolo cambia se annunciano un giocatore al giorno o 4 di colpo? Niente! L'importante che la squadra sia definita nella sua struttura base per il ritiro. Se poi dobbiamo aspettare un po per prendere qualcuno di veramente forte (pretese giù per la questione over, giocatori di b disposti a scendere di categoria ecc) e completare la rosa, io non credo sia tutto sto scandalo.