IL FUTURO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 284 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Perris »

lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:24
Perris ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:23
lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:17
cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:13 A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
Ci vuole lungimiranza e amore per il territorio......
E allora a meno di un miracolo questa sarà la nostra dimensione calcistica massima a cui possiamo aspirare.....
Io comunque,a differenza di tanti, il gruppo Igreco non lo schiferei.....purtroppo non sono interessati
Sono molto interessati al Cosenza,ne sono certo, anzi hoti la sicurezza. Il problema è che sia sempre collegato a un doppio fine. Potrei sbagliare ma è cosi.
Mi potresti dire anche in privato, se vuoi, cosa vorrebbero in cambio
Guarascio chiede almeno 2,5/3 milioni di euro per cedere ammesso che voglia farlo
Non c'è bisogno di dirlo in privato anche perché sono notizie uscite sui giornali. Loro stanno provando in ogni modo a costruire un ospedale privato, a rende c'era già il progetto presentato. A cosenza invece sembra che siano quasi maturi i tempi per un nuovo ospedale e loro hanno fiutato l'affare. Hanno già il sacro cuore e MARONNA della catena, inserirsi nel nuovo ospedale avrebbero un bel monopolio a livello di sanità locale( anche se hanno preso una clinica anche in umbria e non solo). Questo per dire che mi sa tanto di un interesse legato sempre ad un secondo fine, che poi non è più spazzatura ma sanità poco cambia. E poi tanto tifosi non sono, hanno provato a prendere il catanzaro fino a qualche giorno fa, quindi vanno dietro ad appalti anche loro. Queste è una mia idea, sarà sbagliata ma io credo che non si discosti molto dalla realtà. Guarascio è pieno di soldi, potrebbe permettersi una squadra in a da media classifica,andrebbe convinto a spendere di più( impresa ardua)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

Perris ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 12:19
lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:24
Perris ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:23
lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:17
cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:13 A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
Ci vuole lungimiranza e amore per il territorio......
E allora a meno di un miracolo questa sarà la nostra dimensione calcistica massima a cui possiamo aspirare.....
Io comunque,a differenza di tanti, il gruppo Igreco non lo schiferei.....purtroppo non sono interessati
Sono molto interessati al Cosenza,ne sono certo, anzi hoti la sicurezza. Il problema è che sia sempre collegato a un doppio fine. Potrei sbagliare ma è cosi.
Mi potresti dire anche in privato, se vuoi, cosa vorrebbero in cambio
Guarascio chiede almeno 2,5/3 milioni di euro per cedere ammesso che voglia farlo
Non c'è bisogno di dirlo in privato anche perché sono notizie uscite sui giornali. Loro stanno provando in ogni modo di costruire un ospedale privato, a rende c'era già il progetto presentato. A cosenza invece sembra che siano quasi maturi i tempi per un nuovo ospedale e loro hanno fiutato l'affare. Hanno già il sacro cuore e MARONNA della catena, inserirsi nel nuovo ospedale avrebbero un bel monopolio a livello di sanità locale( anche se hanno preso una clinica anche in umbria). Questo per dire che mi sa tanto di un interesse legato sempre ad un secondo fine, che poi non è più spazzatura ma sanità poco cambia. E poi tanto tifosi non sono, hanno provato a prendere il catanzaro fino a qualche giorno fa, quindi vanno dietro ad appalti anche loro. Queste è una mia idea, sarà sbagliata ma io credo che non si discosti molto dalla realtà. Guarascio è pieno di soldi, potrebbe permettersi una squadra in a da media classifica andrebbe convinto a spendere di più( impresa ardua)
Il problema di Guarascio è proprio questo ...a lui vivacchiare in C va bene perchè non è tifoso
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 11:48 una società con un solo presidente é ottima solo nel caso in cui il presidente capisce di calcio..se non é tifoso può andare bene ma se non mastica calcio non sarà mai capace di fare la differenza,specie se non investe...e se non capisce i calcio,non capisce l'importanza di investire.....guarascio deve capire sta cosa e far entrare soci e la smetta di dire che nessuno gli ha fatto proposte che ormai non ci crede più nessuno :)
proposte concrete non ne sonp arrivate Darkgod possp assicurartelo, Gurascio nel frattempo ha capito piano piano i tempi che vi sono nel calcio e vuole crescere ma comunque per qualcuno che tende sempre a criticare ovviamente non è riferito a te vedremo a fune campionato dove saremo arrivati
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 13:13
DarkGOD ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 11:48 una società con un solo presidente é ottima solo nel caso in cui il presidente capisce di calcio..se non é tifoso può andare bene ma se non mastica calcio non sarà mai capace di fare la differenza,specie se non investe...e se non capisce i calcio,non capisce l'importanza di investire.....guarascio deve capire sta cosa e far entrare soci e la smetta di dire che nessuno gli ha fatto proposte che ormai non ci crede più nessuno :)
proposte concrete non ne sonp arrivate Darkgod possp assicurartelo, Gurascio nel frattempo ha capito piano piano i tempi che vi sono nel calcio e vuole crescere ma comunque per qualcuno che tende sempre a criticare ovviamente non è riferito a te vedremo a fune campionato dove saremo arrivati
Se ti riferisci a me....io non critico per partito preso ma constato tutto quello che è successo in 6 anni di gestione..... sono pronto, però, a chiedere scusa se i risultati dovessero dargli ragione
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

lupetto io guarascio lo stimo per alcune cose,non mi piace per altre..le offerte le ha avute ma fa finta di niente..cosenza nel cuore si propose anche con l'1% in società come azionarato popolare per dare ai tifosi un ruolo in società anche per radunarsi prima di prendee decisioni (spesso non condivise dai tifosi) ,perché sono piccoli imprenditori e professionisti tifosi (e li conosciamo di vista un po' tutti) e non gli ha mai voluti ricevere...chiedere a davide franceschiello che ha avuto anche uno di loro in trasmissione.....guarascio lo ringraziamo ma deve smetterla di fa u finto tonto :) lupo70 forse certe volte esagera ma fondamentalmente tena ragiune ,perché vo fa tutto lui :) in questo senso il miglior acquisto che abbiamo fatto é stato Federico come dg..che almeno u piglia a scaffettuni sup'u cuzziattu :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

Federico fidati che quando deve lo fa pezzi pezzi e lo sta aiutanndo molto, per quando riguarda Cosenza nel cuorehai rragione ma altri piccoli imprenditori fidati che non avevano neanche la forza di poter dare qualcosa in lega pro
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15675
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7245 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da cirujeda »

cori ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 11:09 Salvi 30 anni mi paranu esagerati...Comunque da oggi inizia per noi una nuova era e si spera sia migliore di quella passata. Le carte a livello economico sono tantissime, speriamo riescano a fare bene anche a livello tecnico, cosa che non ha fatto assolutamente Cosentino. Di sicuro non abbiamo mai avuto una società come quella che si sta formando e questo non mi fa altro che sperare in cose buone, poi il campo emetterà come al solito le sentenze. Per adesso mi basta sapere che oggi arriverà l'iscrizione e vi faremo partire con qualche punto di vantaggio 😉
I punti di svantaggio saranno pochi, li recupererete già alla seconda di campionato.
Premesso ciò, la compagine sarà estremamente facoltosa, nessun dubio, ma una domanda: a chi affideranno il progetto tecnico? DS? Allenatore? Non bastano i soldi se li dai in mano a chi non sa gestirli.
Vi suggerisco Donnarumma DS e Dionigi allenatore e sarà serie B (CU ESTA ESTA)

:sord
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

certo che nu cazz'i nick piu' bello tu putii mint* compà..
e io che sfuttìa sempre chiru smilzo,povariaddru.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5737
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 651 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da misasi »

Gatto le despar le ha vendute un anno e mezzo fa. IGRECO sono forti economicamente molto più di Guarascio. In Umbria hanno rilevato una azienda agricola non una clinica che io sappia. Guarascio non è che non possa investire adeguatamente, il problema è che non vuole. E che adesso ci sia Federico che lo fa "pezzi pezzi" a e me frega davvero poco. Perchè intanto vorrei capire da cosa dovremmo rilevare questa lenta,progressiva crescita e poi perchè il modus operandi del capellone non mi pare sia comunque cambiato nemmeno quest'anno: ennesimo cambio tecnico (allenatore e ds). Fermo restando che non dimentichero' la gestione dei pagamenti dei calciatori in serie D, del trattamento a personaggi come Fiore/Marino, degli affitti non pagati degli appartamenti, della vergogna della mensa universitaria,ora, non riesco proprio a capire perchè bisognerebbe dargli fiducia addirittura invocando gli abbonamenti che STORICAMENTE non abbiamo mai fatto nemmeno quando il campo straripava domenicalmente di gente. Ogni momento sembra buono per sentire la tiritera...aspettiamo gennaio per giudicare...aspettiamo la fine del campionato per giudicare..aspettiamo la fine del mercato per giudicare e quando caz* giudichiamo!!!????
Io non vedo l'ora di ammettere finalmente che ha mantenuto gli impegni e organizzato decentemente la società e costruito una squadra all'altezza. Fino ad allora di sentirmi grato perchè ha mantenuto invece l'impegno "DOVUTO" di pagare puntualmente i giocatori non me la sento.
Scusate gli errori, ho scritto di getto dopo aver letto alcuni post e poi la notizia che riguarda NOTO e i cozzolari
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

misasi ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 17:06 Gatto le despar le ha vendute un anno e mezzo fa. IGRECO sono forti economicamente molto più di Guarascio. In Umbria hanno rilevato una azienda agricola non una clinica che io sappia. Guarascio non è che non possa investire adeguatamente, il problema è che non vuole. E che adesso ci sia Federico che lo fa "pezzi pezzi" a e me frega davvero poco. Perchè intanto vorrei capire da cosa dovremmo rilevare questa lenta,progressiva crescita e poi perchè il modus operandi del capellone non mi pare sia comunque cambiato nemmeno quest'anno: ennesimo cambio tecnico (allenatore e ds). Fermo restando che non dimentichero' la gestione dei pagamenti dei calciatori in serie D, del trattamento a personaggi come Fiore/Marino, degli affitti non pagati degli appartamenti, della vergogna della mensa universitaria,ora, non riesco proprio a capire perchè bisognerebbe dargli fiducia addirittura invocando gli abbonamenti che STORICAMENTE non abbiamo mai fatto nemmeno quando il campo straripava domenicalmente di gente. Ogni momento sembra buono per sentire la tiritera...aspettiamo gennaio per giudicare...aspettiamo la fine del campionato per giudicare..aspettiamo la fine del mercato per giudicare e quando caz* giudichiamo!!!????
Io non vedo l'ora di ammettere finalmente che ha mantenuto gli impegni e organizzato decentemente la società e costruito una squadra all'altezza. Fino ad allora di sentirmi grato perchè ha mantenuto invece l'impegno "DOVUTO" di pagare puntualmente i giocatori non me la sento.
Scusate gli errori, ho scritto di getto dopo aver letto alcuni post e poi la notizia che riguarda NOTO e i cozzolari
Perfettamente d'accordo e aggiungerei la vertenza con la Macrom e la Onze.......
La cosa che mi fa rabbia è che nessuno di forte economicamente sia interessato al Cosenza.......
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 30 giugno 2017, 17:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da DarkGOD »

misasi ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 17:06 Gatto le despar le ha vendute un anno e mezzo fa. IGRECO sono forti economicamente molto più di Guarascio. In Umbria hanno rilevato una azienda agricola non una clinica che io sappia. Guarascio non è che non possa investire adeguatamente, il problema è che non vuole. E che adesso ci sia Federico che lo fa "pezzi pezzi" a e me frega davvero poco. Perchè intanto vorrei capire da cosa dovremmo rilevare questa lenta,progressiva crescita e poi perchè il modus operandi del capellone non mi pare sia comunque cambiato nemmeno quest'anno: ennesimo cambio tecnico (allenatore e ds). Fermo restando che non dimentichero' la gestione dei pagamenti dei calciatori in serie D, del trattamento a personaggi come Fiore/Marino, degli affitti non pagati degli appartamenti, della vergogna della mensa universitaria,ora, non riesco proprio a capire perchè bisognerebbe dargli fiducia addirittura invocando gli abbonamenti che STORICAMENTE non abbiamo mai fatto nemmeno quando il campo straripava domenicalmente di gente. Ogni momento sembra buono per sentire la tiritera...aspettiamo gennaio per giudicare...aspettiamo la fine del campionato per giudicare..aspettiamo la fine del mercato per giudicare e quando caz* giudichiamo!!!????
Io non vedo l'ora di ammettere finalmente che ha mantenuto gli impegni e organizzato decentemente la società e costruito una squadra all'altezza. Fino ad allora di sentirmi grato perchè ha mantenuto invece l'impegno "DOVUTO" di pagare puntualmente i giocatori non me la sento.
Scusate gli errori, ho scritto di getto dopo aver letto alcuni post e poi la notizia che riguarda NOTO e i cozzolari
standing ovation per questo post misà!
:Bravo:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupetto0194 »

Guardate se riuscite a convincere ad entrare in società ai Grego io ne sono più che contento cosi anche noi avremmo una certa forza economica ma non sarà facile, poi sono d'accordo che Guarascio deve migliorare perché su delle cose ancora non è migliorato.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: IL FUTURO

Messaggio da ciccio71 »

chiedo scusa, qualcuno può spiegarmi il collegamento automatico tra un fatturato di 300 mln e grande forza economica perchè non riesco a capirlo?
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da Oberdan_80 »

misasi ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 17:06 Gatto le despar le ha vendute un anno e mezzo fa. IGRECO sono forti economicamente molto più di Guarascio. In Umbria hanno rilevato una azienda agricola non una clinica che io sappia. Guarascio non è che non possa investire adeguatamente, il problema è che non vuole. E che adesso ci sia Federico che lo fa "pezzi pezzi" a e me frega davvero poco. Perchè intanto vorrei capire da cosa dovremmo rilevare questa lenta,progressiva crescita e poi perchè il modus operandi del capellone non mi pare sia comunque cambiato nemmeno quest'anno: ennesimo cambio tecnico (allenatore e ds). Fermo restando che non dimentichero' la gestione dei pagamenti dei calciatori in serie D, del trattamento a personaggi come Fiore/Marino, degli affitti non pagati degli appartamenti, della vergogna della mensa universitaria,ora, non riesco proprio a capire perchè bisognerebbe dargli fiducia addirittura invocando gli abbonamenti che STORICAMENTE non abbiamo mai fatto nemmeno quando il campo straripava domenicalmente di gente. Ogni momento sembra buono per sentire la tiritera...aspettiamo gennaio per giudicare...aspettiamo la fine del campionato per giudicare..aspettiamo la fine del mercato per giudicare e quando caz* giudichiamo!!!????
Io non vedo l'ora di ammettere finalmente che ha mantenuto gli impegni e organizzato decentemente la società e costruito una squadra all'altezza. Fino ad allora di sentirmi grato perchè ha mantenuto invece l'impegno "DOVUTO" di pagare puntualmente i giocatori non me la sento.
Scusate gli errori, ho scritto di getto dopo aver letto alcuni post e poi la notizia che riguarda NOTO e i cozzolari

compà... applausi :Bravo: :Bravo: :Bravo:

sto post va letto in diretta alla conferenza di presentazione del DS e allenatore, altro che entusiasmo e colpi di mercato pronti ad essere annunciati :D :D :D
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3214 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: IL FUTURO

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 21:03
misasi ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 17:06 Gatto le despar le ha vendute un anno e mezzo fa. IGRECO sono forti economicamente molto più di Guarascio. In Umbria hanno rilevato una azienda agricola non una clinica che io sappia. Guarascio non è che non possa investire adeguatamente, il problema è che non vuole. E che adesso ci sia Federico che lo fa "pezzi pezzi" a e me frega davvero poco. Perchè intanto vorrei capire da cosa dovremmo rilevare questa lenta,progressiva crescita e poi perchè il modus operandi del capellone non mi pare sia comunque cambiato nemmeno quest'anno: ennesimo cambio tecnico (allenatore e ds). Fermo restando che non dimentichero' la gestione dei pagamenti dei calciatori in serie D, del trattamento a personaggi come Fiore/Marino, degli affitti non pagati degli appartamenti, della vergogna della mensa universitaria,ora, non riesco proprio a capire perchè bisognerebbe dargli fiducia addirittura invocando gli abbonamenti che STORICAMENTE non abbiamo mai fatto nemmeno quando il campo straripava domenicalmente di gente. Ogni momento sembra buono per sentire la tiritera...aspettiamo gennaio per giudicare...aspettiamo la fine del campionato per giudicare..aspettiamo la fine del mercato per giudicare e quando caz* giudichiamo!!!????
Io non vedo l'ora di ammettere finalmente che ha mantenuto gli impegni e organizzato decentemente la società e costruito una squadra all'altezza. Fino ad allora di sentirmi grato perchè ha mantenuto invece l'impegno "DOVUTO" di pagare puntualmente i giocatori non me la sento.
Scusate gli errori, ho scritto di getto dopo aver letto alcuni post e poi la notizia che riguarda NOTO e i cozzolari

compà... applausi :Bravo: :Bravo: :Bravo:

sto post va letto in diretta alla conferenza di presentazione del DS e allenatore, altro che entusiasmo e colpi di mercato pronti ad essere annunciati :D :D :D
Alla conferenza stampa faranno le solite domande di circostanza